Opera scritta dalla Divina
Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
01.10.07
Eletti, amici cari, siate Miei fedeli servitori, siate grandi nell’amore per assomigliare sempre più al vostro Signore. Amici cari, si avvicina per tutti il momento dei grandi fatti, voi siete già pronti, non temete, il Mio Cuore vi accoglie: in Esso vivete, in Esso vivrete per sempre.
Sposa amata, molte cose devono accadere perché
il tempo concesso sta consumandosi tutto, quello concesso per la conversione ed
il ravvedimento in un momento molto favorevole quando
Mi dici: “Amore Infinito, capisco bene ciò che vuoi dire, vedo, però che, gli uomini che nulla hanno seminato per grande negligenza, tuttavia, si illudono di raccogliere molto; questa è la grande stoltezza del presente, certo il nemico astuto ha operato nei cuori per ingannarli. Amore Infinito, proprio i più trasgressivi, i più iniqui si figurano un futuro più che felice, non capisco come la loro mente possa ingannarsi in questo modo”.
Amata sposa, chi non vuole accogliere
Mi dici: “Amore Infinito, temo grandemente
tale momento, che accadrà a tutti coloro che hanno rifiutato
Amata Mia sposa, perché tremi? Non è il Mio Cuore il tuo sicuro Rifugio? Non sono Io il Re ed il Giudice Perfetto? Si può mai tremare davanti ad un dolce Amico col quale si è passato il tempo più bello in grande armonia, in dolce sintonia di sentimenti? DiMMi.
Mi dici: “Amore Infinito, dolcissimo è l’incontro con un tale amico, dolcissimo e desiderato”.
Bene hai detto: Io, Io, Gesù, verrò come Re e come Giudice Perfetto, come Re amoroso e colmo di Tenerezza per i Suoi servi fedeli ed umili, come Giudice Perfetto e Rigoroso per coloro che hanno osato chiamare Bene il male e male il Bene, per coloro che hanno osato vantarsi di ciò di cui dovevano profondamente vergognarsi. Amata, temano costoro il Mio Volto di Perfetta Giustizia. Guai a colui che ha voluto chiamare vero il falso e falso il vero, guai a colui che ha voluto chiamare Bene il male e male il Bene, guai a colui che ha diffuso confusione per ingannare molti. Nel momento che non si aspettano, vedranno davanti a sé il Giudice Perfetto. Io, Io, Gesù, sarò Costui e chiederò conto preciso di tutto agli empi della terra: quelli che hanno ingannato molti e li hanno trascinati sulla via del male. Tremino, costoro, nelle loro case ricche mancanti di nulla, nelle loro ville sontuose costruite col sudore dei miseri affamati, tremino perché Io, Io, Gesù, Giudice Perfetto, vengo, vengo, sposa amata, vengo molto presto, quando il mondo non Mi aspetta, proprio quando non Mi aspetta e non pensa a Me. Guai a colui che Mi ha dimenticato e Mi ha riservato nel suo cuore l’ultimo posto, ebbene, anche nel Mio Cuore, egli occuperà l’ultimo posto. C’è, poi, chi addirittura ha osato estrometterMi, ebbene, anche Io, Io, Gesù, farò lo stesso e terribile sarà la sua condizione, indicibili i suoi tormenti.
Mi dici: “Amore Infinito, vedo, per un istante, il Tuo Sguardo Severo Che si posa sugli stolti della terra, sugli empi che la popolano. Trema il mio piccolo cuore a quello Sguardo Severo Che penetra fino in fondo all’anima, trema. Lasciami restare stretta al Tuo Cuore, ben nascosta in Esso, per non vedere e non sentire ciò che accadrà nel momento della Verità”.
Amata sposa, porta subito al mondo il Mio Messaggio e resta ben stretta al Mio Cuore, perché forte sarà la scossa che darò. Godi anche in questo giorno le Delizie del Mio Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera
scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
01.10.07
Figli
cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, sono colma di Gioia perché Dio Mi
permette ancora di stare con voi per aiutarvi e guidarvi, vedo che i cuori
ancora si stanno aprendo alle Mie Parole e vi sono delle nuove conversioni.
Figli amati, non vi è miracolo più bello e grande che la conversione, il cuore
che diviene di carne, dopo essere stato di pietra per molto tempo, è per Me
Mi
dice
Figli
cari, già vi ho spiegato in questi anni, già vi ho spiegato che un grande e
sublime valore ha la preghiera del cuore unita al sacrificio, ora ne vedete i
risultati, molti cuori si stanno aprendo all’Amore di Dio come
fiori alla luce del sole. Se alcuni cuori si sono spalancati, altri sono per
via, serve procedere nella preghiera, nella supplica uniti al sacrificio.
Pregate, piccoli cari, sempre, non interrompete mai il ritmo, le anime
bisognose sono in grande numero, per le vostre preghiere possono avere salvezza
e Pace.
Mi
dice
Figli
amati, preghiamo insieme, imploriamo l’aiuto di Dio, le Sue
Grazie. Lodiamo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti
amo, angelo mio.
Maria
Santissima