Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.10.07

 

 

Eletti, amici cari, siate Miei ed operate gioiosi secondo la Mia Volontà. Beato l’uomo che ama la Mia Volontà, che conforma la sua alla Mia Divina; beato colui che opera in questo modo perché si prepara un futuro di grande felicità. Amici cari, grandi cose ho preparato per voi, serviteMi e vedrete le più grandi Meraviglie compiersi.

 

 

Amata sposa, l’uomo che conforma la sua volontà alla Mia Divina è un saggio che si prepara un futuro sublime di gioia e di pace. Colui che ama la Mia Logica e non Mi critica quando vede che è diversa dalla sua, si prepara una vita felice. Amata sposa, l’uomo neppure sa quello che è meglio per lui, egli non sa capirlo. Se è stolto fa a modo suo e si avvia verso la rovina, se è saggio opera secondo la Mia Volontà perché dice: “Dio Altissimo sa ciò che è bene per me, io non capisco”. Questo dice e si prepara a fare la Mia Volontà con gioia. Lo stolto non ama la Mia Logica Divina, spesso, tanto differente dalla sua, opera a modo suo. Amata, così facendo si prepara un futuro di dolore e di rovina. Sposa amata, vedi quanto dolore c’è sulla terra? Vedi come sono molti quelli che soffrono? Pensi che Io voglia la sofferenza nell’uomo?

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, Tu sei Amore e Gioia, sei Armonia Infinita, crei per fare felice l’uomo, ma egli, con la sua stoltezza si prepara un futuro di pena e di grande dolore”. Bene dici, piccola sposa, Io, Io, Dio, creo per la grande Felicità ogni uomo, il Mio Desiderio è che sia felice con Me per sempre, ma questo non può accadere se egli non collabora. L’uomo che non vuole fare la Mia Volontà, perché non La comprende, certo non collabora; colui che non ama la Mia Logica Divina, perché è diversa dalla sua umana, certo non coopera, è uno stolto che va verso la sua stessa rovina. Chiedo ad ogni uomo della terra di lasciarsi andare fedele e sicuro all’Onda Soave del Mio Amore, chiedo che faccia questo. Non si deve preoccupare di capire bene il significato del Mio Comando, deve solo obbedire, felice, perché è un Mio Comando; non deve comprendere a fondo la Mia Logica Divina, deve amarLa perché è la Mia Logica. Pensa ad un bimbo che obbedisce ai genitori che lo amano: spesso, non capisce il perché gli viene chiesto questo o quello, ma se è obbediente gli basta sapere che essi lo amano teneramente, fanno solo quello che è bene per lui. Amata sposa, fate anche voi tutti in questo modo, essendo sempre pronti con l’“Eccomi”.

Mi dici: “Amore, l’uomo, spesso, non comprende bene il significato delle cose perché la sua mente è piccola e debole, il segreto per la sua felicità è fare sempre ciò che chiedi anche se non comprende bene ogni cosa. Amore Infinito, quante volte la Tua Logica a noi è proprio incomprensibile: è la Logica del Vero Amore, del Grande Amore; la nostra è quella della meschinità di sentimenti. Capisco bene che l’uomo deve lasciarsi andare fiducioso al Tuo Amore e non cercare di capire tutto, di spiegarsi con chiarezza ogni cosa. Come può una umile e debole mente umana capire quello che c’è nella Tua Perfetta Divina? Gli deve bastare di capire che ogni Tua Decisione, ogni Tuo Pensiero scaturisce da un Cuore Che ama teneramente le Sue creature. Tu, Gesù, Vero Dio e Vero Uomo, sei un Oceano Infinito di Tenerezza, di Amore, di Bellezza, di Armonia: tutto in Te è Armonia Infinita ed Amore. Quando l’uomo giunge a capire questo, è felice di fare la Tua Volontà, è felice di seguire la Tua Logica. Amore Infinito, concedi ad ogni uomo della terra la Grazia di capire, capire sempre meglio la Tua Grandezza. Chi Ti conosce, Gesù, Ti ama, più Ti conosce e più Ti ama. FaTTi conoscere, Dolce Amore, nella Tua Infinita Bellezza, nessuno resti sulla terra che non Ti conosca, non vi sia più un solo uomo che non Ti ami perdutamente ed abbia come suo unico desiderio: quello di fare al meglio la Tua Volontà. Gesù, adorabile Signore, trionfa in ogni cuore, avvenga presto questo miracolo d’Amore! Considera i Tuoi Meriti Infiniti e non i grandi demeriti degli uomini di questo tempo.”

Amata sposa, Mi sto facendo conoscere sempre di più, così farò ancora. L’uomo che Mi apre il cuore, vedrà cambiare la sua vita, passerà dalla morte alla nuova esistenza in Me. Resta, dolce piccola Mia colomba, resta nel Mio Cuore e godiNe le Delizie d’Amore preparate per questo grande giorno. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.10.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, a voi Mi rivolgo perché siete umili ed obbedienti, pregate intensamente perché scendano le Grazie che salvano; molto Dio vuole concedere per la salvezza delle anime, ma desidera che le Grazie vengano chieste e desiderate. Il figlio che non chiede non ha, il figlio che non desidera non ottiene. Piccoli Miei, voi, in questi anni, avete prestato ascolto alle Mie Parole e vi siete sforzati di viverLe nel profondo, avete ben compreso che, per la salvezza delle anime, occorre impegnarsi a fondo, molto potete ottenere se molto fate. Figli cari e tanto amati, siete disposti ad impegnarvi a fondo senza risparmio di sacrifici? Date a Dio la vostra piena disponibilità, fate ciò che chiede, volete, figli amati, procedere nel cammino anche se la salita si fa più ripida e faticosa?

Mi dice la Mia piccola figlia: “Siamo intorno a Te, Madre amata, siamo pronti ad ascoltare le Tue Parole, i Tuoi Insegnamenti, in questi anni, come bimbi curati dalla più dolce delle madri. Siamo cresciuti ed il nostro cuore è colmo di amore per Dio, per Te e per i fratelli. Chiedi a noi se vogliamo proseguire nel cammino che ci hai indicato. Questo solo vogliamo! Le cose del mondo sono vane e passeggere, le cose del mondo deludono profondamente e lasciano il vuoto, ma quelle di Dio riempiono il cuore, danno Luce alla mente, trasmettono Gioia, Pace e grande speranza. Madre amata, questo viene meno nel mondo: la gioia, la pace, la speranza. Chi è lontano da Dio e cerca il mondo, che ha fame del mondo, è un misero che non si sazia mai: è sempre deluso, è assetato, è il povero più povero. Madre amata, ho compreso che non c’è peggiore povertà che quella che deriva dalla lontananza da Dio. Noi vogliamo fate tutto quello che Dio ci chiede, la Sua Volontà è la nostra volontà, il nostro vivo desiderio è di essere sempre docili ed obbedienti; possa, Dio Altissimo trovare gioia in noi Suoi piccoli. Egli, in questo tempo è molto offeso, questa generazione non Lo pone al primo posto nel cuore, al posto di grande onore che Gli spetta. Questa generazione non riflette! Molti osano vivere nella più grande freddezza del cuore verso Dio e verso le Sue Leggi. Madre amata, aiutaci ad essere ardenti anche per chi non lo è, fedeli per chi ha osato tradire Gesù per abbracciare un altro pensiero. Madre, porta a Dio Altissimo, sopra un vassoio d’oro, le nostre promesse, le suppliche, i propositi, le intenzioni. Accolga Dio quello che la nostra miseria sa offrire”.

Figli amati, porto ogni cosa a Gesù, al Suo Cuore Dolcissimo e Generoso, vedrete scendere una pioggia di Grazie e sarete contenti. Vi amo tutti, piccoli Miei; insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima