Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.10.07

 

 

Eletti, amici cari, se il mondo non cambia presto per sua libera volontà, Io, Io, Gesù, lo cambierò per Mia Volontà. Amici cari, state ben stretti al Mio Cuore perché la virata sarà forte.

 

 

Sposa amata, come vedi, come puoi constatare, per le suppliche delle anime ardenti concedo tempo ai fiacchi, agli indolenti, ai gelidi, ai corrotti, agli insolenti, ai superbi che osano fare quello che mai si è osato nel passato: dono il tempo prezioso per il ravvedimento e le Grazie per la conversione, ma gli uomini non si convertono, lasciano cadere le Grazie senza utilizzarle, le colgono coloro che sono ardenti perché il loro cuore ha sete di Me, Dio, più Mi conoscono e più ardono, più hanno sete e più Io, Io, Dio, li disseto. Ho spalancato le porte del Mio Cuore, gli ardenti sono entrati ed ora possono accedere alla Mia Sorgente d’Acqua Purissima, possono avere molto perché questo è il tempo di donazione, questo è il tempo di grande elargizione. Una parte dell’Umanità si arricchisce sempre di più, parte, invece, si impoverisce sempre di più, tutto avviene secondo la libera scelta umana, secondo libertà.

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, il Tuo Cuore Meraviglioso e Generoso, dona copiosamente a chi coglie le Tue Grazie, più ne coglie e più ne riceve in dono, ma per chi non sa prendere, la situazione va peggiorando sempre più. Vedo, infatti, che coloro che già avevano fede debole, l’hanno ancora più indebolita; chi prima non credeva ora ancora meno crede. Il forte vento può aumentare una fiamma, ma può anche spegnerla completamente; per molti essa è divenuta un incendio, un forte incendio d’Amore per Te, per la Madre Tua Santissima, è un Fuoco che va aumentando sempre più. C’è, però, anche la fiammella che, al forte vento, diviene sempre più tremula fino a spegnersi completamente e lasciare solo un filo di fumo. Vedo, con grande dolore, che è diffusa questa situazione, molte fedi si sono spente e resta, come un segno, solo il fumo”.

Amata sposa, pensi che Io, Io, Gesù, permetta che il vento soffi con tanta violenza perché le fiammelle si spengano? Questo pensi?

Mi dici: “No certo, Amore Infinito, capisco invece che Tu permetti questo, perché le fiammelle divengano un forte incendio che parte dalla terra e raggiunge il Cielo. Il Tuo Amore Immenso non vuole vedere fiamme smorte e deboli, ma ogni anima deve essere ardente d’amore per Te e per la Madre Tua Santissima, questo è il Tuo sublime Desiderio. Gli stolti dicono: “Accadono cose terribili, Dio non c’è”. Questo ripetono stoltamente l’uno all’altro, senza capire nulla. Essi non consultano i Tuoi strumenti; uno stolto consulta un altro ancora più stolto di lui, si scambiano vanità e stoltezze di ogni genere mentre il nemico, dietro di loro, se ne ride per la vittoria ottenuta; non così, non così fanno i saggi della terra, quelli che hanno una stilla della Tua Sapienza. Essi dicono: “Dio Santissimo, Meraviglioso, Oceano d’Amore e di Tenerezza, permette il male per ottenere il massimo Bene, il Suo Amore Dolcissimo vuole che le anime tutte abbiano salvezza e Pace, sia benedetto il Suo Nome”. Questo dicono e colgono le Grazie che scendono copiose e non ne lasciano sfuggire neppure una soltanto. Amore Infinito, lo stolto non capisce la Tua Logica sublime né coglie il Tuo Volere, tanto meno afferra la Grandezza del Tuo Amore sublime, egli non chiede Luce e Luce non ha, non chiede una stilla della Tua Sapienza e Sapienza non possiede. Ti supplico, Dio d’Amore e di Tenerezza, abbi pietà di questi miseri che sono tanti; Tu, Amore, mi hai rivelato che farai un mondo nuovo con coloro che si sono lasciati rinnovare da Te, ma non saranno presenti le anime ribelli e stolte. Ti chiedo di pazientare ancora un poco con quelli che nulla hanno compreso della Tua Infinita Grandezza e brancolano nel buio, più simili a bruti che ad esseri umani. Concedi ancora Grazie e tempo perché tutti cambino presto, nessuno resti fuori dalla grande Festa da Te preparata, tutti possano esser presenti e felici”.

Amata Mia sposa, concedo a tutti le Grazie che servono per la loro salvezza, ma il tempo si sta consumando ed altro non darò a chi ha molto indugiato e neppure questo presente vuole cogliere. Lo sappia il mondo, ognuno si affretti come farebbe se un grande temporale stesse per abbattersi e serve essere ben al sicuro per non perire. Resta, sposa amata, resta nel Mio Cuore e godiNe le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.10.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, gioite con Me al pensiero che, grande Festa Dio ha preparato per quelli che Lo amano, le sofferenze e le pene del presente non sono comparabili alle gioie preparate da Dio. Vi invito, in questo giorno, alla preghiera di ringraziamento per l’Amore e la Tenerezza Che Dio vi riserva e per i grandi Doni che vi elargisce ogni giorno. Figli amati, capitene l’importanza e la consistenza. Voi, spesso, non comprendete bene il valore dei Doni di Dio, spesso vengono sottovalutati perché Li avete ogni giorno. Voi dite: “Ecco, sorge la luce del sole che illumina il Cielo e dissipa le tenebre”, guardate incantati la bellezza del cielo illuminato dalla luce del nuovo giorno. Chi ha il cuore nel Cuore di Dio, dice: “Sia benedetto il mio Signore per il Dono del nuovo giorno”. Chi non pensa a Dio e non riflette sui Suoi Doni non bada proprio al giorno che è sorto, non fa caso come se tutto gli spettasse di diritto. Non è così, non è proprio così, figli amati, nulla vi spetta di diritto, è tutto grande Dono del Cuore Meraviglioso di Dio.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Questo l’ho ben compreso, spesso faccio questo pensiero: cosa ho di mio da donare al mio Signore per ringraziamento? Cosa possiedo che non sia già Suo per diritto? Vedo che di mio c’è soltanto la volontà, essa mi appartiene e posso fare le mie libere scelte dico, inoltre: dono a Dio l’unica che posseggo, veramente che è mia: la libertà, che il Suo Meraviglioso Amore mi ha donato”.

Figli cari, questo dovete dire e ripetere a Dio ogni giorno: “Ti dono, Dio Altissimo, la mia libertà, l’unica cosa che possiedo, che è veramente mia”. Piccoli cari, voi non sapete quanto vale questa offerta che fate a Dio, potete ottenere le Grazie più grandi facendo tale offerta quotidiana. Se gli uomini della terra offrissero questo a Dio, grandi meraviglie contemplerebbe già il mondo, ogni uomo sarebbe felice e veramente libero. Vi chiedo, amati figli, di essere generosi con Dio e con i fratelli, date con generosità e non con parsimonia ciò che possedete, figli amati, vedete nel fratello bisognoso il Volto di Dio.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, anche nel dare occorre saper distinguere il vero bisognoso dall’ingannatore”.

Figli amati, nella preghiera Dio vi dona Luce per capire ogni cosa bene, siate in preghiera col cuore sempre, in modo che lo Spirito Santo possa in voi operare con Potenza. Amati figli, ottiene molto da Dio chi dona a Lui molto, Gesù vuole elargire a voi ogni bene spirituale ed anche materiale perché voi siate felici ed abbiate la pace. Cogliete questo tempo favorevole per chiedere tutto, proprio tutto per voi e per i vostri fratelli, siate arditi nel chiedere perché Dio vuole proprio offrire tutto.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima