Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.10.07

 

 

Eletti, amici cari, sappiate voi e sappiano tutti che il Mio Ritorno è vicino. Vengo per la Gioia, amati, e non per il dolore; vengo per dare e non togliere; vengo come Re dell’Universo, ma anche come Giudice Perfetto. Amici cari, siate nella gioia e non nella tristezza, vi avvolgo tutti con la Mia Misericordia.

 

 

Sposa amata, vengo, vengo presto, vengo come Re universale, Re di tutti i popoli e di tutte le genti, vengo per dare il Mio Amore e far rifiorire la terra divenuta brulla ed arida, fredda e poco accogliente. Non tema il Mio Ritorno chi Mi ha servito fedelmente ed ha implorato la Mia Misericordia Infinita, ma tema chi non Mi ha voluto servire, chi Mi ha ripetuto: “Non serviam”. Molti dicono nel presente: “Sono libero di fare quello che voglio, non esistono leggi superiori che io debba seguire. Faccio come voglio e quando le leggi non Mi piacciono ne preparo di nuove secondo la mia convenienza”. Molti stanno dicendo così nel presente e fanno nuove leggi secondo convenienza. Questi, amata sposa, non alzano mai gli occhi al Cielo perché non vogliono seguirMi né servirMi né obbedirMi. Vedendo che le loro cose procedono bene, si insuperbiscono ancora di più, ripetono: “Faccio tutto a modo mio e nessuno mi dice nulla, nessuno mi ripete nulla”. Amata sposa, la superbia domina sulla terra nel presente più che nel passato e la radice, in molti cuori, è divenuta una pianta alta e forte come un baobab. Guai all’uomo che fa sviluppare la radice della superbia, guai a chi alza il capo contro di Me vedendo che le sue cose procedono bene e che la Mia Giustizia resta sospesa. Amata sposa, gli stolti della terra agiscono con malizia e non pensano che, di tutto a Me devono rendere conto, di ogni parola detta inutilmente, di ogni azione insensata, proprio di tutto.

Mi dici: “Amore Infinito, questo accade perché Tu, Dolcissimo Dio, sei lento all’Ira e grande nell’Amore, tieni a lungo sospeso il Tuo Braccio di Giustizia Perfetta. Lo stolto continua ad operare il male e giunge fino al punto di chiamare Bene il male e male il bene tanto si è insuperbito; la Tua Misericordia Infinita, adorabile Dio, viene considerata debolezza, vedo con grande pena nel cuore molti debolissimi che osano sentirsi forti come dei leoni soltanto perché non trovano chi si opponga a loro, dicono: “Con i deboli occorre fare i forti, con i forti fare i deboli”. Adorato Signore, nel presente, il Tuo Cuore Dolcissimo è tanto offeso più che nel passato, sempre c’è stato chi ha compiuto il male, ma l’orrore del presente consiste nel fatto che il male viene chiamato Bene ed il Bene male; si fanno i più terribili peccati dicendo con grande insolenza: “Quello che compio non è male perché non lo ritengo tale”. Tu, Dolcissimo Amore, attendi un ravvedimento; Tu, Tenerissimo Dio, non colpisci subito, ma concedi tempo. Vedo che alcuni sono molto avanti nell’età ed ancora non si decidono ad aprirTi il cuore, vedendo questo penso, colma di viva emozione: quanto è grande il mio Signore, quanto è Generoso, quel soggetto non meriterebbe di essere aiutato, ma colpito già dalla Perfetta Giustizia. Ma Tu sai attendere. Dalla bocca degli stolti escono fiumi di stoltezze, alcuni meriterebbero di essere fulminati per quante ne dicono, ma Tu non Ti stanchi di offrire la Tua Misericordia e tenere sospesa la Tua Perfetta Giustizia; questo fai, desideri che tutti si salvino, che nessuno si perda nell’abisso dell’eterna disperazione. Adorato Dio d’Amore e Tenerezza, se gli uomini stolti vedessero, solo per un istante, l’inferno e la sua disperazione, se solo per un attimo udissero le urla terribili, forse ogni stolto comincerebbe a rinsavire”.

Amata sposa, c’è chi vive già sulla terra un anticipo di inferno, questo permetto che avvenga perché ci sia un ravvedimento, permetto il massimo male per ottenere il massimo bene delle anime.

Mi dici: “Questo l’ho ben compreso alla Tua Luce e, davanti ai fatti orribili che accadono nel mondo tremo per un istante poi penso: questa è una lezione di Dio Altissimo Che permette solo ciò che giova ed impedisce quello che nuocerebbe alle anime. In Te, Gesù adorato, trovo Pace e Gioia, lascia che resti ben stretta al Tuo Cuore Meraviglioso; quello che sta avvenendo nel mondo mi fa tremare come foglia scossa da un forte vento, stretta al Tuo Cuore Dolcissimo, non ho più paura”.

Amata Mia sposa, resta stretta a Me, vedrai accadere nel mondo, per Opera Mia, le più grandi Meraviglie. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.10.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, se pure dovete fare dei sacrifici, Dio mai vi fa mancare le Sue Dolci Gioie. Aprite bene gli occhi del cuore e vedete, aprite le orecchie del cuore e sentite quali soavi Parole vi dice Gesù ogni giorno. In molti modi Egli parla, occorre essere ben pronti a cogliere l’amoroso Messaggio.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, in questo tempo presente i messaggi che si colgono principalmente sono quelli degli orrori che accadono in ogni angolo della terra, sembra che il nemico attiri l’attenzione solo su questi, certo avvengono anche fatti meravigliosi e sublimi, ma pochi se ne accorgono, solo coloro che hanno gli occhi del cuore ben spalancati per cogliere le Meraviglie di Dio, gli orecchi ben attenti alla Sua sublimissima Parola. Sulla terra, nel presente, c’è chi gusta le Delizie del Paradiso: è l’uomo che si è aperto a Dio, al Suo Amore sublime e Meraviglioso, c’è anche chi però già sulla terra soffre le pene più dure che sono un inferno anticipato, questo avviene per la continua disobbedienza alle Leggi Divine. Nella mia esperienza di vita ho visto che, anche nei momenti più duri, sono presenti i segni d’Amore di Dio. Quando, alla sera, rifletto sui fatti della giornata, mi soffermo sulle Meraviglie che Dio mi ha mostrato, cerco di chiudere gli occhi sugli orrori che il nemico presenta in grande abbondanza e penso, con gioia grande, ai segni del Tuo Dolce Amore che mai fai mancare. Ho ben compreso che la strategia del nemico feroce è spaventare e disgustare gli uomini della terra mettendo in risalto tutto ciò che c’è di negativo e nascondendo, abilmente, le cose belle che restano sconosciute. Madre amata, vorrei che ogni uomo scoprisse il volto miserabile del nemico per non cadere nella sua rete nascosta”.

Figli amati, Dio vi sta aiutando potentemente in questo. Osservate bene i segni di ogni giornata, quanto sono belle e sublimi le Opere di Dio, le vede e le capisce colui che si lascia condurre dall’Onda del Suo Amore. Figli amati, se aprite bene gli occhi alle Meraviglie di Dio si può godere la gioia del cuore anche sulla terra per poi prepararsi al Cielo. Figli cari e tanto amati, se siete docili ed obbedienti in questo tempo di grande indocilità voi sarete premiati in modo unico e speciale. Dio vuole dare molto a chi molto Gli offre ed è pronto al sacrificio per Lui, vuole dare più di quanto abbia dato nel passato, molto di più. Questi, figli amati, sono tempi unici e speciali, come questi non vi sono mai stati e mai più vi saranno. Apritevi a Dio, figli cari del mondo, apritevi a Lui come fiori che vogliono essere sempre belli e rigogliosi, dipende da voi il vostro futuro, proprio dalle scelte che ora fate, quelle di ogni giorno. Piccoli cari, sono qui tra voi per aiutarvi ad aprirvi a Dio Altissimo, subito, figli, subito, oggi e non domani, non mettete tempo in mezzo, convertitevi ed avrete tutto, Dio vi mostrerà le Sue Meraviglie più sublimi. Non sono paragonabili i sacrifici che dovete sopportare alle Gioie che Dio vi ha preparato se sapete perseverare nel Bene.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti figli.

                                                                                  Ti amo, piccolo Mio angelo.

 

                                                                                              Maria Santissima