Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.10.07

 

 

Eletti, amici cari, concedo molto in questo tempo, i Miei Doni sono innumerevoli, ma gli uomini non se ne accorgono, non fanno caso, essi si accorgono del Dono solo quando l’hanno perduto, nel benessere Mi dimenticano. Amici cari, parlate di Me al mondo, date speranza a chi la sta perdendo, dite: “Chi confida in Dio, non sarà certo deluso.

 

 

Sposa amata, desidero la salvezza delle anime e non la loro rovina, dono molto proprio perché le anime si aprano al Mio Amore e divengano come fiori con le corolle ben aperte al sole. Dono molto agli uomini di questo tempo speciale, Io Stesso Mi sono fatto Guida e Maestro, ma quanti si fanno guidare ed educare?

Mi dici: “Signore, grandi cose stai facendo nel presente, ma trovi un mondo distratto, svagato, folleggiante. La superbia domina e gli uomini sono convinti di bastare a sé stessi, procedono quindi nei loro errori e ne fanno sempre di nuovi. Se l’uomo è superbo ed orgoglioso non vede la Tua Luce, non sente la Tua Voce, procede nel buio e non capisce. Vedo intorno a me un gran numero di persone che brancolano nel buio, penso con pena: quando, questi si apriranno alla Luce? Quale fine può fare chi continua a brancolare nel buio? Rivolgo a Te, Gesù adorato, rivolgo a Te la supplica: usa, Dio Altissimo, la Tua Misericordia, non lasciare tanto buio nelle menti, tanta debolezza nei cuori. Questo dico, adorato Dio, ma Tu, Tu fai silenzio, capisco il Tuo Linguaggio silenzioso, Tu doni Luce, Tu non fai mancare la Luce, ma gli uomini si cercano le tenebre e quelle più fitte, davanti alla loro libera scelta Tu Ti fermi e non vai oltre. Ti supplico, Dio Altissimo, non permettere che tanti procedano in tale stoltezza ed ignoranza, vedo che gli increduli non sono tanto i piccoli più piccoli, ma sono proprio le guide, coloro che dovrebbero dare Luce, dimostrano di aver scelto il buio, il più cupo nella conoscenza dei Tuoi Precetti. Ti dico, Dolce Gesù, che vivere in questo tempo di tempesta morale e spirituale è assai difficile; come uscire, incolumi, da tanti pericoli che vanno crescendo e moltiplicandosi? Chiedo la Tua Forza, Gesù adorato, chiedo la Tua Forza per vincere la dura battaglia; se le cose perdurano chi avrà salvezza? Chi sarà vittorioso quando l’onda lunga del male e dell’incredulità raggiunge ogni ambiente?”

Amata sposa, ti dico che nessuno, proprio nessuno può vincere, senza di Me; chi pensa di affrontare il combattimento, senza di Me nel cuore e nella mente, è già un vinto.

Tu dici: “Chi riuscirà a superare questo momento così duro e difficile?” Questo Mi chiedi vedendo come i nodi non si sciolgono ed i problemi aumentano. Piccola Mia sposa, non è difficile la risposta, già l’hai compresa, falla ben capire agli altri che ti chiedono. Nessuno può vincere, proprio nessuno, senza la Mia Forza, senza la Mia Luce. DiMMi, diMMi, amata sposa, in un labirinto dove le strade sono molte come si fa a capire quale è quella giusta?

Mi dici: “Non si capirà mai se non c’è un’indicazione, un filo di Arianna, una luce speciale, chi mai, diversamente, può orientarsi in un simile luogo?”

Bene hai detto, piccola sposa, nel presente ogni uomo si trova davanti ad un groviglio di strade e deve scegliere; Io, Io, Gesù, soltanto Io illumino la strada della salvezza, ma il Mio nemico non sta certo in ozio, egli Mi vuole imitare e crea false luci, tutti gli spensierati vengono attirati dalla sua falsità, dal suo inganno; non così i saggi: essi seguono la Mia fulgida Luce percorrono la strada da Me illuminata e si guardano bene dal percorrere strade diverse. Amata sposa, vedi che non faccio certo mancare il Mio Aiuto, la Mia strada è ben illuminata, occorre solo percorrerla per salvarsi.

Mi dici: “Amore Infinito è così, ma all’imbocco vi sono molte spine, molti rovi sono dovunque, non è semplice entrarci, bisogna superare molti ostacoli di ogni genere. Lo sai, Amore Infinito, la natura umana è fragile e molto debole, davanti agli ostacoli trema, davanti ai rovi prova paura, cerca le strade che si presentano più facili, questo è l’inganno nel quale continua a cadere ogni uomo. Usa, Dio d’Amore, sempre la Tua Misericordia, abbraccia in modo speciale questa Umanità con la Tua Infinita Misericordia, se non lo facessi, Amore, non ci sarebbe più salvezza per alcuno, solo la Tua Misericordia può salvare questa generazione smarrita e confusa, persa dietro al nulla”.

Sposa amata, acquieta il tuo cuore. Sempre, prima di passare alla Perfetta Giustizia, offro l’Infinita Misericordia, ognuno si lasci avvolgere e permeare ed avrà salvezza e Pace. Resta stretta al Mio Cuore, ti offro le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.10.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, siate forti e coraggiosi anche se le difficoltà aumentano, non lasciatevi abbattere perché il nemico attende proprio lo smarrimento del cuore per agire, piccoli Miei, non temete se la fatica non viene meno, ma cresce; non abbiate paura, Gesù conosce le vostre possibilità, non sarete tentati al di là delle vostre forze, ma sempre entro le vostre possibilità.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, Ti chiedo perdono per la debolezza di questo momento, tutto sembra precipitare, lo smarrimento, però, dura un solo attimo, nasce e cresce la speranza perché confidiamo nella Misericordia di Gesù. Certo Tu, Dolcissima, intercedi per noi, col Tuo Aiuto siamo sicuri di risolvere i problemi e di superare tutti gli ostacoli, non ci lasciare mai soli, neppure per poco tempo, sii con noi”.

Figli cari e tanto amati, se voi confidate in Dio nulla dovete temere, avrete coraggio e vigore quanto basta per superare ogni difficoltà. Figli amati, vi sono vicina e lo sarò sempre, se voi non vi allontanate da Me, certo Io non Mi allontanerò da voi. Quando le pene e le fatiche si fanno più dure dite a voi stessi: “Con Dio nel cuore e nella mente certo riuscirò, vincerò perché Gesù è l’Eterno Vittorioso”. Figli, non dite solo con le labbra, ma siatene convinti col cuore e con la mente. Pensate a quello che è accaduto nel passato: quando mai è stato sconfitto colui che in Dio ha confidato? Certo le sofferenze non sono mancate, le fatiche sono state molte, ma, alla fine, certa è stata la vittoria. Vi chiedo di essere forti, piccoli cari, vi chiedo di non scoraggiarvi, assieme alla prova c’è sempre ciò che serve per superarla. Figli cari, il Cuore Divino è un Oceano d’Amore, siatene ben convinti: chi ama opera sempre con tenerezza, siatene convinti.

Mi dice la piccola Mia: “Figli cari al Tuo Cuore, ho veduto, anche un po’ smarriti e confusi, ma sempre gioiosi e colmi di viva speranza; solo un istante dura lo smarrimento per chi confida in Dio. Madre amata, parleremo di Gesù agli smarriti, daremo loro speranza parlando di Voi, aiutaci ad essere convincenti quando parliamo, e persuasivi col nostro comportamento, aiutaci a dare una forte testimonianza”.

Figli amati, voi riuscite bene se siete convinti di ciò che fate, la vostra fede deve essere forte come una quercia ben radicata. Vedete come sulla quercia trovano rifugio tanti piccoli uccelli? Piccoli, la fede si rafforza accostandosi frequentemente ai Sacramenti, veri canali di Grazia; amati figli, sapete come procedere, in questi anni molto vi ho detto, tenete bene presenti le Mie Parole e vivetele ogni giorno. Se vedete la ferocia del nemico che imperversa, voi chiedete sempre più forza da Dio, tutto vi concederà se la vostra intenzione è quella di servirLo sempre meglio. Gesù si farà conoscere sempre di più da coloro che Lo desiderano; siate nella gioia anche se dovete sopportare qualche sofferenza in più, le prove durano un istante, la Felicità sarà per sempre.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima