Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.10.07

 

 

Eletti, amici cari, siate i Miei fedeli testimoni nel mondo, sia forte la vostra testimonianza, tutti capiscano che voi Mi appartenete, che siete Miei, prendano esempio da voi. Amici cari, molto avrà da Me chi vi accoglie, chi è amico Mio lo è anche dei Miei amici, chi non ama voi dimostra di non amare neppure Me.

 

 

Sposa amata, da’ forte testimonianza della tua fede al mondo gelido ed incredulo, non temere di testimoniarMi; molti ancora non si aprono al Mio Amore perché non vi sono testimoni ardenti che parlino del Mio Amore e della Mia Tenerezza, ma anche della Perfetta Giustizia. Sposa cara, ho pochi coraggiosi testimoni, anche quelli che Mi appartengono, spesso, restano silenziosi quando dovrebbero parlare e parlano troppo quando dovrebbero fare silenzio.

Mi dici: “Amore Infinito, questo accade frequentemente per la grande debolezza umana. L’uomo sbaglia e non comprende, solo se immerso nella Tua fulgida Luce opera bene, da sé nulla sa fare bene. Gesù adorato dona Luce al mondo sempre più fulgida, dona fede sempre più radicata ed ardente, siano questi i Tuoi Doni all’Umanità divenuta così incredula e confusa. Nel presente non sono pochi coloro che non sanno distinguere la destra dalla sinistra e la sinistra dalla destra; Tu, Santissimo, hai avuto sempre pietà di questi miseri, avvolgi la terra della Tua Misericordia, abbi pietà dell’Umanità di questo tempo, molti sono coloro che non pensano all’aldilà, molti che vivono come bruti senza seguire “Virtute e conoscenza” come dice il grande poeta che ho veduto felice in Paradiso. Usa nel presente, per l’Umanità, i fiumi impetuosi della Tua Misericordia, nessuno resti fuori dal Tuo Cuore, Oceano d’Amore e di Tenerezza, sia Esso un Rifugio sicuro per tutti. L’uomo superbo osa alzare il capo contro di Te perché confuso ed insipiente, questo fa quando tutto gli va bene, ma quando viene la prova dura e difficile, anche egli pigola, pigola come un pulcino che ha perso la madre e cerca Te, Amore”.

Sposa amata, le prove sono presenti per tutti anche quelle più dure non mancano, altre ce ne saranno secondo necessità; sposa amata, gli uomini non sono provati tutti allo stesso modo, ognuno ha quanto gli serve né più né meno. Amata Mia sposa, il mondo incredulo sarà provato perché giunga a credere, il mondo gelido perché si scaldi al Fuoco del Mio Amore, gli smarriti saranno guidati per ritrovare la strada, per ognuno ci sarà ciò che serve alla sua salvezza. Chi è nella prova dura non si disperi, ma confidi nel Mio Amore, capisca che essa è proporzionata alla sua necessità, alzi gli occhi verso il Cielo ed Io, Io, Dio, gli andrò incontro col Volto amoroso. Colui che ha la croce più lieve, la porti con gioia benedicendo la Mia Misericordia, desidero far comprendere a tutti, proprio a tutti, che occorre fare bene la Mia Volontà per essere felici e nella pace. Le prove presenti e quelle future proprio a questo serviranno, amata sposa, spiegalo a coloro che vogliono capire, parla del Mio Amore, della Mia Tenerezza, della Mia Misericordia Infinita che dono a chi La chiede, a chi La desidera, a chi La implora.

Mi dici: “Amore Infinito, spesso, chi è nella prova dura e difficile non si impegna a capire che la prova serve alla sua salvezza, trema e geme, si confonde e rattrista. La Tua Luce illumini il mondo, la Tua Luce rischiari la terra che è piombata nel buio a causa della mole di peccati che si compiono e della freddezza dei cuori. L’uomo nel buio si smarrisce, se Tu doni Luce fulgida, certo ognuno troverà la strada della salvezza; concedi questo Dono ad ogni uomo del presente, ogni smarrito, confuso, incredulo, vedendo la Tua Luce fulgida, riconosca la strada da percorrere e trovi salvezza e Pace”.

Amata sposa, già ti ho spiegato che creo per la Gioia e non per il dolore, esso è entrato nel mondo a causa del peccato. Il Mio Desiderio è che ogni uomo trovi Gioia e Pace in Me e che nessuno si perda. Certo, amata sposa, certo che donerò Luce fulgida al mondo, all’Umanità intera, essa sarà abbagliata dalla Mia Luce, ma ti dico, che non mancherà chi, pur nella Luce, andrà a cercare le tenebre: l’uomo tenebroso non ama la Luce, egli odia la Luce; saranno sempre presenti quelli che, pur potendo vivere nella Luce, cercheranno le tenebre ed il buio, ognuno alla fine avrà ciò che si è scelto, proprio ciò che si è voluto scegliere.

Mi dici: “Amore Infinito, spero che nessuno resti nel buio e nella grande tristezza, potendo avere grande Gioia e fulgida Luce! Amore Infinito, non voglio pensare a quelli che scelgono il buio e la disperazione eterna, se vi penso, una grande tristezza invade l’anima mia; il pensiero si posa sui salvati della terra che cantano le Tue Lodi ed inneggiano alla Tua Gloria. Lascia, Dolce Amore, che resti ben stretta al Tuo Cuore Ardentissimo”.

Resta in Me, amata Mia sposa, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.10.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, vi invito alla perseveranza nella preghiera. Voi ancora non comprendete bene quanto è importante stare sempre in preghiera, sia essa la vostra gioia, la vostra vera compagna, con la preghiera potete ottenere tutto per voi, per i vostri cari, per il mondo intero. Se vi guardate attorno, vedete che molte sono le necessità; serve pregare per ottenere da Dio nuove Grazie per la salvezza dei peccatori, che sono in gran numero. Figli amati, se voi siete ardenti nella preghiera Io vi posso aiutare, insieme otterremo molto da Dio, Egli non è sordo alle suppliche, le ascolta e le esaudisce sempre. Spesso, voi dite: “Ho pregato, ho pregato, ma non ho ottenuto. Forse Dio non mi ha ascoltato”. Vi dico, amati figli, che la preghiera che sgorga da un cuore ardente, viene sempre esaudita, ma non nel modo che voi pensate, in modo diverso. Figli cari, siate buoni osservatori ed attenti all’Opera di Dio; se vedete che al peccatore è stato concesso altro tempo, considerate questa una Grazia meravigliosa. Voi dite: “Il misero, usa la Grazia per peccare ancora, magari per peggiorare”. Questo dite e sospirate. Amati figli, dei Doni di Dio occorre farne buon uso, l’uomo può avere salvezza e Gioia se sa fare buon uso dei Doni di Dio.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, nel presente, nessuno ha compreso bene il valore ed il significato del tempo, vedo che, in gran parte, viene speso in stoltezze e vaneggiamenti di ogni genere, penso che se l’uomo contasse i Doni ricevuti, se li capisse bene, tutto muterebbe intorno. Se Dio dicesse ad ogni uomo quanti sono i suoi giorni che Lui ha stabilito, egli si guarderebbe bene dallo sprecarli in vanità e stoltezze. Madre amata, Dio non rivela ad alcuno il numero dei suoi giorni, ma, se lo facesse, certo alcuni comportamenti cambierebbero all’istante. Penso ad un uomo al quale viene comunicato di avere ancora cento giorni di vita, certo egli non perderebbe neppure un solo attimo, farebbe ciò che gli sembra più importante. Non è così, la Sua Misericordia Infinita nasconde questo. L’uomo, che nella sua stoltezza si sente eterno, non bada al tempo che scorre, non fa caso ad esso, lo spreca, lo disperde, pensa: “Ce n’è ancora, ancora, ancora”, magari il suo è già alla fine e, nella notte seguente, deve rendere conto a Dio della sua vita. Capisco, Madre amata, che tutto fa per Misericordia, Dio Altissimo, vuole che l’uomo ritenga ogni giorno importante come se fosse l’ultimo della sua vita, il solo che gli resta, questo vuole perché ogni istante sia ben vissuto e ben utilizzato. Madre Santissima, Dio Sapiente opera ogni cosa secondo la Sua Sapienza, l’uomo, però, non capisce. Nel presente, il tempo, Dono sublime di Dio, si spreca, si spreca, si continua a sprecare in dissipazioni e stoltezze. Madre amatissima, insegnaci a dare ad esso la giusta importanza”.

Figli amati, l’uomo che ha orecchi attenti alla Parola di Dio, viene richiamato tutti i giorni, sempre Dio parla dell’importanza del tempo che scorre rapido e deve essere ben vissuto ed utilizzato. Figli amati, aprite bene l’orecchio alla Parola di Dio, ascoltate, vivete secondo la Sua Volontà e sarete felici già in terra e poi, per sempre, in Cielo.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima