Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.10.07

 

 

Eletti, amici cari, se cercate in Me, certamente trovate ed il vostro cuore resta gioioso pur nella fatica del vivere; se cercate qualcosa nel mondo, certa è la delusione. Amici cari, cercate in Me, per voi e per i vostri cari, per il mondo intero, chiedete e vi concedo, bussate e, subito, vi sarà aperto.

 

 

Sposa amata e tanto cara al Mio Cuore, ascolto le parole che dice a Me continuamente il tuo piccolo cuore: “Gesù, confido solo in Te! Sei l’Unico, sei la Delizia dell’anima mia”. Dici questo anche quando più forte è la fatica del vivere e incisive le delusioni del mondo. Questo voglio dai Miei eletti, dalle Mie spose: voglio la fiducia, la fiducia piena e totale. Pensa, amata, ad un bimbo che guarda la madre, che si lascia prendere per mano da lei, forse che le domanda questo o quello? No certo; la guarda e gioisce, la guarda ed è pieno di viva speranza, nel suo piccolo cuore dice: “Certo la madre mi porta in un posto dove sto bene”. Questo pensa e si volge ad osservare il suo volto amoroso. Questo fa il bimbo, ed Io, sposa cara, desidero che le Mie spose, che i Miei eletti, facciano come il bimbo: si lascino condurre dal Mio Amore, si lascino guidare e cullare dall’Onda Soave del Mio Sentimento. Sposa amata, chiedo troppo?

Mi dici: “Amore Infinito, chiedi quello che ogni uomo dovrebbe fare senza fatica alcuna, fa forse fatica il bimbo a camminare tenuto per mano dalla madre? Egli fa questo naturalmente, senza fatica alcuna, ma solo con grande gioia. Tu, Gesù adorato, chiedi poco, ogni uomo dovrebbe fare questo senza fatica alcuna, ma con gioia. Non è così. L’uomo ha in sé la radice della superbia, vuole fare secondo la sua logica debole ed imperfetta, non vuole dipendere da Te, soprattutto non vuole seguire le Tue Leggi, ma applicare le sue che non richiedono fatica alcuna. Amore Infinito, l’uomo ha sempre fatto così nel passato, l’ostacolo grave sono le Tue Leggi ben incise nel suo cuore, in ogni cuore umano. Penso che la parte più dura e difficile è quella di amare il prossimo, quella di vedere in ogni uomo la stessa Impronta di Dio. Amore Infinito, dopo il peccato d’origine la natura umana si è corrotta, l’egoismo e la superbia sono cresciute nell’uomo, egli fatica moltissimo ad amare il suo prossimo, nel presente il nemico infernale ottiene le più grandi vittorie perché la superbia nei cuori ha messo radici profonde, l’uomo si è proprio scordato le Tue Parole: “Senza di Me nulla potete fare; chi non raccoglie con Me, disperde”. Se ogni uomo riflettesse sulle Tue sublimi Parole, molto cambierebbe. Molti, dall’esperienza, hanno compreso che da soli ben poco possono concludere, ma vogliono sempre provare con nuove esperienze, sperano di ottenere molto, senza il Tuo Aiuto, spesso consumano una vita per fare questo, solo all’ultimo, verso la fine della loro esistenza, si rendono conto dell’errore che hanno fatto di procedere senza di Te, Amore Infinito, quando si accorgono di avere nelle mani solo polvere e vento. Amore Infinito, Tu permetti all’uomo che proceda senza di Te nel cuore e nella mente, rispetti la sua volontà, com’è grande e meraviglioso il Tuo Cuore, Dio, quanto rispetto hai dell’uomo, delle sue scelte, della sua volontà! Gli uomini, se vedono che uno è indocile, subito si adirano, disprezzano, impongono il loro volere, puniscono e non attendono. Tu sei grande e Paziente, grande nell’Amore e lento all’Ira; davanti a Te ogni uomo ha una grande dignità, un immenso valore, gli uomini, invece, esaltano alcuni, disprezzano altri. Davanti alla Tua Infinita Grandezza il cuore trema. Come sei grande Dio! Possa ogni uomo capirlo e piegare le ginocchia davanti a Te per adorarTi con tutte le sue forze!”

Amata sposa, il Mio Spirito ha parlato in te, ogni uomo deve estirpare dal suo cuore la radice della superbia ed essere tutto Mio nel cuore e nella mente, non troverà pace né gioia se non farà questo.

Vedi le costruzioni fatte dagli uomini superbi? Vedi come alcune sono alte ed imponenti? Esse, ti dico, assomigliano a quei castelli che i bimbi fanno con la sabbia, quelli che fanno sulla riva del mare: essi sono orgogliosi del loro capolavoro per il quale hanno faticato molto, ma, in un istante, l’onda porta via tutto. Si alzano al mattino e corrono a vedere: della loro fatica nulla più resta. Amata sposa, ti dico, che questa sarà la fine delle superbe costruzioni. Colga ogni uomo il Mio Messaggio e divenga vita vissuta. Resta nel Mio Cuore, amata Mia sposa, godine le Delizie d’Amore di questo nuovo giorno. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                               Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.10.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, oggi più che nel passato vi invito ad essere pieni di viva speranza, sperate, figli amati ed aiutate anche gli altri a sperare. Dio non delude, non delude mai, vi ha fatto delle Promesse e, certo, le manterrà, sappiate attendere gioiosi perché la gioia si addice a chi ha piena fiducia in Dio. Tenete sempre lo sguardo volto al Cielo: Esso, proprio in questo tempo vi mostrerà le Sue Meraviglie.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, perdona se vedi, talora, il viso nostro triste e pensieroso per i fatti che avvengono e per le forze che si indeboliscono. La speranza non verrà mai meno perché Tu ci inviti a sperare ed a confidare in Dio. Le Tue Parole, Quelle che Tu non Ti stanchi di ripetere, danno sempre gioia e danno coraggio. La fiducia in Dio è profonda, vogliamo fare secondo la Sua Parola e nulla ci scoraggerà”.

Figli amati, così deve essere, così voglio che sia sempre, Dio compie ogni giorno le Sue Meraviglie, ne farà di sempre più grandi. Figli amati, sappiate attendere il tempo che Dio ha stabilito per compiere le Sue Opere più forti ed incisive. Ognuno di voi, figli amati, occupa un posto, ha un compito ben preciso da eseguire, vi chiedo di fare bene le cose che dovete operare ogni giorno, fatele con amore ed offritele a Dio con gioia. Amati, operate bene nel vostro ambiente, lì dove siete molto potete fare per voi, per i vostri cari, per il mondo intero, molto potete fare ogni giorno.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, aiutaci a fare bene ogni cosa secondo la Volontà Divina ed essere perseveranti nel Bene senza stancarci. Conosci, Madre amata, la nostra fragilità, la debolezza: ci stanchiamo per poco; l’intenzione di fare è sempre presente, ma non sempre sappiamo essere laboriosi ed attivi come Dio vuole da noi. Madre cara, aiutaci quando si affaccia la stanchezza e le forze vengono meno, aiutaci, Dolce Madre, a vincere noi stessi ed a trionfare sulle forze del male”.

Figli cari del Mio Cuore, dovete avere una forte volontà nel Bene, tutto dipende da voi, impegnatevi molto, proprio quando si affaccia la debolezza e la fragilità, vincete con la volontà. Figli, non pensate di essere deboli e vinti solo perché non vi sentite sempre un grande coraggio, anche i più grandi santi hanno avuto dei momenti di scoraggiamento, essi, hanno raccolto le loro forze, tutte le loro forze per reagire e sono riusciti. Figli amati, se vi sentite deboli non pensate che Io sia lontana da voi, sono sempre con voi per aiutarvi. Spesso, Dio vuole provare la vostra fede, capite bene che con la decisa volontà, potete superare ogni ostacolo, anche il più arduo e difficile.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, saremo forti con la Forza di Dio e coraggiosi col Coraggio Suo, sempre busseremo alla Sua Porta, sempre, siamo certi, ci aprirà”.

Figli amati, abbiate questa speranza certa e non sarete mai dei vinti, ma vincitori.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima