Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.10.07

 

 

Eletti, amici cari, nel Mio Cuore è il vostro posto, in Me potete trovare Gioia e riposo in un tempo di grande inquietudine. Amici cari, gli uomini non possono trovare Pace se non in Me, Dio, aiutate coloro che ancora non Mi hanno aperto il cuore: portateli a Me con la preghiera. Concedo Grazie di salvezza ad ogni uomo della terra proprio per la vostra ardente preghiera.

 

 

Sposa amata, resta stretta a Me in questo tempo di svolta incisiva, non temere, ma confida in Me; chiedi e ti sarà concesso, bussa e ti sarà aperto, il Mio Cuore vuole dare Gioia a chi confida in Me. Certo le difficoltà sono presenti, Mia amata, ma non per causa Mia, sono la conseguenza della ribellione e disobbedienza generale. Tu, piccola sposa, opera secondo la Mia Volontà e non temere, riverso nel tuo cuore la Mia Gioia, tu dalla anche al tuo prossimo che ne è privo, Dono la Pace a te anche per offrirla agli altri. Amata, coloro che non si sono aperti al Mio Amore, avranno tribolazioni sempre più forti, sempre più incisive, chi ha Me nel cuore e nella mente avrà la Pace e potrà dare pace; credi a tutto questo, Mia piccola?

Mi dici: Amore, Amore Infinito, credo a tutto questo. Nella preghiera sento fiumi di Pace invadere il mio piccolo cuore, sento la Tua Presenza Viva e Palpitante, sento la Tua Tenerezza, Dio dAmore, ma non mancano momenti di titubanza interiore vedendo ciò che accade intorno. Penso ad uno che vede, intorno a sé, vede crescere il livello delle acque oppure vede un fuoco divampante: come può restare sereno e tranquillo, come se nulla fosse? Egli guarda intorno ciò che accade e, nel profondo, trema, anche se piega la sua volontà dandosi coraggio.

Amata sposa, il bimbo che non ha mai paura, si allontana facilmente dalla madre, ma il bimbo pauroso e prudente le sta sempre vicino e non si allontana neppure di un passo. Amata, desidero che nei cuori non ci sia completa sicurezza, anche nei cuori più ardenti damore per Me, lascio sempre un margine di timore e di incertezza, questo faccio perché desidero che il cuore sia sempre volto a Me. Quando tutto va bene, infatti, gli uomini Mi dimenticano facilmente, si perdono dietro le attrattive del mondo, non pensano, non riflettono, appunto perché tutto va bene, ma quando sentono tremare la terra sotto i piedi, essi rivolgono a Me il loro pensiero, cercano le Mie Ali ed implorano il Mio Aiuto. Sposa amata, ti lascerò sempre un margine di insicurezza proprio perché ti voglio sempre stretta a Me, stretta, stretta al Mio Cuore Che solo ti può dare Pace e Gioia.

Mi dici: Altro non desidero che Te, stare vicino a Te come bimbo nel grembo di sua madre. Il mondo presente mi fa tremare con le sue continue follie; vedo che il Tuo nemico si sta scagliando contro la Tua Chiesa, ma mi consolano le Tue Parole: Le forze del male mai prevarranno sulla Mia Chiesa. Queste Tue Parole, mi danno profonda gioia. Vedo che i flutti si alzano e la Barca di Pietro è, nel presente, proprio nellocchio del ciclone. Vedo tutto questo, ma penso, però, che Essa, la Tua Chiesa, non perirà mai perché Tu, Gesù, Ne sei il Capo e Tu sei l’Eterno Vittorioso.

Amata sposa, pensa al passato per capire bene il presente: quante volte la Mia Chiesa è stata presa dassalto ferocemente nel corso dei secoli?

Mi dici: Molte volte, adorato Gesù.

Ecco, Essa è più viva che mai ed operante malgrado gli assalti, questo è, questo sarà, perché questo, Io, Io, Gesù, voglio. Le grandi forze del male si infrangeranno contro la Roccia solidissima (la Chiesa), coloro che si scagliano contro di Essa saranno sempre perdenti come lo sono stati nel passato. Non temere e non tremare neppure se vedi luragano abbattersi sulla Mia Barca, Essa ne uscirà sempre incolume.

Mi dici: Amore, in questa bufera, tuttavia, il nemico ottiene sempre delle vittorie sui cuori più deboli, la fede va scemando nei cuori più fragili.

Amata sposa, come già ti ho spiegato, concedo, proprio in questo tempo duro e difficile, Grazie speciali per la salvezza delle anime; sta certa, piccola Mia sposa, sta certa, non si perde chi non vuole perdersi perché si affretta a cogliere il Mio Aiuto; si perde soltanto chi vuole. Il Mio Desiderio è che tutte le anime abbiano Pace e salvezza in Me. Amata sposa, non turbarti per ciò che sta accadendo, sta salda in Me e prendi per mano coloro che vedi nel pericolo, ma che vogliono lasciarsi guidare ed aiutare; se stai ben unita a Me, Gesù, chi può separarti? Se Io sono per te chi può essere contro di te? Gioisci in Me, piccola Mia sposa, godi anche in questo giorno le Delizie Infinite del Mio Amore. Ti amo.   

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.10.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, anche in questo giorno vi invito alla preghiera ardente e profonda. Il mondo si può salvare solo con la preghiera delle anime pie ed ardenti. Vedo in voi, spesso, la tristezza per i fatti dolorosi nel mondo. Figli amati, la tristezza duri solo un attimo; sia, invece, pronta e profonda la preghiera. Con la carità della preghiera potete raggiungere ogni bisognoso ed aiutare la sua conversione. Figli amati, pregate molto, pregate sempre: se chiedete a Dio Egli vi concede; se bussate alla Sua Porta, certo, vi apre. Molti sono coloro che non chiedono perché non si fidano, non ottengono perché non chiedono; vivono nella sofferenza, mentre potrebbero avere gioia e pace. Vi dico, cari figli, che la qualità della vostra vita dipende molto da voi. Potete avere un anticipo di Paradiso, se vi impegnate per questo. Dio ha dato alluomo delle Leggi; non solo le ha date, Egli le ha scritte proprio nel cuore, in ogni cuore. Seguite con gioia le Leggi di Dio anche se, talora, vi costa un po di fatica e qualche sacrificio. Le Leggi sono fatte per voi, per dare ordine alla vostra vita e gioia al cuore. Amati, le Leggi sono scaturite da un Cuore Meraviglioso e Santissimo, tutto Amore e Tenerezza. Capite bene questo, quando restate titubanti nel fare la Volontà di Dio e preferite fare la vostra.

Mi dice la Mia piccola figlia: Madre amata e tanto cara al nostro cuore, luomo è lento nella comprensione e sempre superbo, vuole fare a suo capriccio; per questo, ad errore aggiunge errore, a peccato altro peccato, fino a giungere al punto di non riconoscere più il suo peccato, quindi, a non pentirsi né a chiedere Perdono. Nel presente la terra è ebbra di peccato: gli uomini neppure capiscono bene ciò che è peccato e ciò che non è peccato. Madre amata, aiutaci! Aiutaci, Dolcissima, e non perdere la pazienza con noi che siamo tanto tardi ed incapaci! Se Tu, amata, cara, Dolce Madre, Ti stancassi di noi, a chi potremmo ricorrere? Tu sei la Tenerezza e lAmore, Tu puoi intercedere davanti a Dio, perché sei Perfetta. Se chiedi ottieni: le Grazie che abbiamo sono ottenute dalla Tua Tenerezza. Se Tu non fossi sempre davanti allAltissimo per intercedere, certo è che il mondo sarebbe già sprofondato nel baratro più profondo; ma Dio concede, concede, concede, perché Tu implori la Sua Misericordia per noi miseri e lottieni. Sei il Sole della nostra vita! Dio ci concede molto proprio, per Tuo Merito. Madre cara e tanto amata, rendici simili a Te, sempre più simili a Te, Che sei la Gioia del Cuore di Gesù. Penso che se Tu non ci fossi, Tu, Creatura così Bella e Pura, così Umile e Perfetta, se Tu non fossi, Dio certo si sarebbe pentito di aver creato luomo. Tanta è la delizia che Gli hai dato che Dio guarda Te, così Docile ed Obbediente, così Bella e Pura. Eva, con la sua disobbedienza ci ha tolto tutto; Tu, Madre Santissima, con la Tua Perfetta Obbedienza, ci hai ridato Gioia e speranza. Nel Tuo Seno Verginale ha dimorato Gesù, nostra Salvezza e nostro Tutto! Sii sempre benedetta, Madre del Cielo! Aiutaci ad assomigliare un pochino a Te.

Figli amati, voglio salvare le anime in pericolo che sono molte. Con le vostre preghiere e con la vostra collaborazione, certo, riuscirò.

Insieme lodiamo lAltissimo. Ringraziamo. Adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima