Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.11.07

 

 

Eletti, amici cari, siate attenti ai segni che mando per capire bene ciò che sta accadendo e prepararvi a ciò che deve accadere. Amici cari, spiegate agli altri ciò che avete compreso e guidateli a Me.

 

 

Sposa amata, i segni che offro sono molti, servono a capire bene il tempo nel quale vivete e prepararvi per il futuro prossimo e remoto. Amata sposa, è molto importante guardare i segni e riflettere, sempre è stato importante, ma, nel presente in modo speciale. Il futuro che sto preparando al mondo è diverso rispetto al passato, occorre essere ben pronti per affrontarlo bene e viverlo secondo la Mia Volontà.

Mi dici: “Amore Infinito, non è facile capire bene i segni: sono molti e assai differenti; capisco che vuoi preparare l’Umanità ed ogni uomo ad affrontare una svolta come mai c’è stata nella storia passata. Tu prepari dolcemente, perché la scossa non sia troppo forte e conduca ad un turbamento profondo dell’intero genere umano. Amore Infinito, Amore Dolcissimo, molti segni sono di facile comprensione, altri difficili da capire; Tu, Amore, apri la nostra mente e guidala a capire tutto bene per poi aiutare anche gli altri a farlo”.

Amata sposa non dono segni speciali senza una Luce speciale, chi comprende si prepara, chi si prepara ha il cuore pieno di gioia e non di tristezza perché comprende che Io, Io, Dio, sono un Padre amoroso Che vuole dare solo Gioia e Pace. Creo per la Gioia, voglio che tutto l’Universo sia un canto di gioia e che la pace sia ovunque come mai nel passato è accaduto, questo voglio, questo desidero, questo avverrà per Mia Volontà. Ognuno è chiamato a collaborare, ognuno a fare bene la sua parte; godrà le Mie Delizie chi ha operato secondo la Mia Volontà, non Le godrà chi questo non ha voluto fare.

Mi dici: “Amore, aiuta gli uomini a comprendere quanto è importante il tempo presente e che occorre subito essere ben aperti alla Tua Luce per prepararsi ad un futuro tutto nuovo, diverso assai da quello che tutti si aspettano. Amore Infinito, senza la Tua Grazia, gli uomini restano ciechi e sordi, acuisci le facoltà mentali in ogni uomo perché capisca, veda quello che vuoi mostrare e senta le Tue Parole. Gesù, adorato Signore, se gli uomini continuano a stare ben ancorati alla terra ed alle sue attrattive, come vedo che stanno facendo, la grande svolta improvvisa, certo, li coglierà di sorpresa, impreparati, confusi, smarriti. Ogni uomo può giungere a capire con la Tua Grazia, può aprirsi a Te sempre per Grazia, perché questo accada, occorre rendere innocua l’azione del terribile nemico che si dà molto da fare per offuscare le menti, confondere e riuscire a giocare le sue carte. Gesù adorato, opera con la Tua Potenza perché il nemico venga sconfitto ed ogni uomo si apra al Tuo Amore Santissimo e Meraviglioso”.

Amata sposa, già sto preparando ai tempi nuovi e speciali, occorre, però, che gli uomini abbiano la mente volta al Cielo e non ancorata alla terra e dimentica del suo destino eterno. Mi dici che tutto è Grazia, sia la Luce per comprendere sia la forza per eseguire ciò che si ha compreso. Sposa amata, se l’uomo è aperto al Mio Amore Io, Io, Gesù, sono Maestro e Guida, sono Sostegno in ogni difficoltà. Comprendi bene che, ciò che sta accadendo è simile a ciò che è già accaduto nel passato: i Miei vengono segnati col Mio Segno. Pensa alla storia passata, Io, Io, Dio, sono sempre lo Stesso: ieri, oggi, sempre; i Miei segnati avranno un trattamento, i non segnati uno diverso come hanno voluto. Chiedo, chiedo ad ogni uomo di aprirsi al Mio Amore, chiedo ad ogni uomo di prepararsi per un futuro diverso, chiedo ad ogni uomo di vivere sulla terra con gli occhi volti al Cielo. L’eternità attende l’uomo, la vita sulla terra è preparazione a quella del Cielo, ognuno, nel presente, si sforzi di capire in fretta prima dei grandi segni. Ancora pensa a quando deve avvicinarsi un forte uragano e tutti sono avvisati, c’è chi lascia la casa per mettersi al riparo dalla sua furia, c’è chi dice: “Non accadrà nulla” e resta al suo posto per attaccamento alle sue cose. Ognuno, apra, in questo momento, apra gli occhi per vedere e la mente per capire, soprattutto ognuno apra a Me il suo cuore perché Io, Io, Dio, possa operare in esso con la Mia Potenza e farlo Mio per sempre. Capisci bene, piccola Mia sposa, che per fare tutta nuova una casa bisogna abbattere ciò che è vecchio e non serve. Solo dopo aver fatto questo si può procedere ad edificare le nuove strutture. Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, chi si prepara in tempo vedrà le grandi Mie Meraviglie, quelle che compirò per il Mio popolo santo e benedetto. Resta in Me, piccola Mia sposa, resta nel Mio Cuore, Ti immergerò nel Mio Oceano d’Amore lì dove stanno i santi Miei di ogni tempo. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.11.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, anche in questo giorno vi invito alla preghiera continua e profonda per raggiungere il traguardo della santità. Dio vi dice: Siate santi come Io sono Santo. Figli amati, lasciate le attrattive del mondo che vi legano ad esso e vi fanno schiavi, pensate, invece, a divenire santi, grandi santi. Dio vi invita alla santità, Dio vi invita ad essere sempre Suoi nelleternità in ununione indissolubile. Figli amati, raccogliete tutte le vostre forze per divenire grandi santi.

Mi dice la Mia piccola figlia: Solo questo noi vogliamo, Madre, la santità è il nostro obiettivo. Aiutaci, non lasciarci soli neppure per un attimo, il nemico sibila sempre intorno a noi, dovunque andiamo udiamo il suo terribile sibilo. Aiutaci a vincerlo, aiutaci ad opporci al male.

Figli cari e tanto amati, certo che vi aiuto, sono qui con voi da molti anni per aiutarvi, sempre aiutarvi, solo aiutarvi, ma non posso certo fare quello che spetta a voi. Figli siate forti della Forza di Dio, se sarete sempre Suoi, Egli non ve la farà mancare.

Mi dice la Mia piccola: Vedo che il nemico opera indefessamente, vedo la sua azione, insidia ed inganna, opera lì dove trova spazio. Quando perderà potere? Le sue insidie sono continue, forti ed incisive, usa i suoi mille volti e non tralascia alcunché pur di riuscire ad ottenere qualche vittoria. Madre Santissima, la terribile serpe è pronta ad assalire e mordere, schiacciala presto, cessi di insidiare con tanta arroganza e superbia.

Figli amati e tanto cari al Mio Cuore, verrà il momento nel quale diminuirà il suo potere, Dio gli permette di agire con tanta superbia fino al Suo Basta. Voi, però, avete le armi già in mano per la vittoria, usatele, piccoli cari, non siate timidi e timorosi, ma arditi e coraggiosi: arditi della forza che Dio dona ai Suoi servi più fedeli. Chiedete forza per il combattimento, Io sono con voi e vi aiuto, non temete, sono con voi se lo volete.

Mi dice la Mia piccola: Desideriamo ardentemente che Tu non ci lasci neppure per un istante, con Te vicino siamo sicuri di vincere.

Figli amati, nelle situazioni più ardue, più faticose, implorate Aiuto, cercate Aiuto ed avrete Aiuto. Chi mai ha chiesto a Dio con grande umiltà l’Aiuto ed è rimasto deluso? Amati, chi mai ha bussato supplice alla Sua porta ed è rimasto fuori? Figli, confidate sempre in Dio, nel Suo Amore, cercate e troverete. Gli uomini della terra potrebbero avere già i più grandi Doni, ma non chiedono perché non si fidano di Lui. Cercano pace e non la trovano, cercano gioia e non lhanno. Figli del mondo, amati figli, Dio vuole donarvi tutto, ma attende che vi apriate al Suo Amore Tenero e Meraviglioso. Intercedo per ciascuno di voi perché scendano copiose le Grazie di conversione. Insieme preghiamo, lodiamo, ringraziamo. Adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo mio.

 

                                                                                              Maria Santissima