Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.11.07

 

 

Eletti, amici cari, sia completa la vostra fiducia in Me, nel Mio Amore, nella Mia Tenerezza, neppure sapete ciò che è bene per voi, Io, Io, Dio, conosco ciò che è meglio per la vostra vita. Amici cari, lasciatevi andare fiduciosi all’Onda Soave del Mio Amore.

 

 

Sposa amata, Mi dici sempre: “Perdonami, Signore adorato, perché, pur confidando pienamente in Te, il mio piccolo cuore trema sempre per un nonnulla, trema come un pulcino che deve stare sempre sotto l’ala materna per avere pace e gioia”. Questo Mi dici e vorresti essere più forte e coraggiosa, vorresti essere diversa. Amata sposa, conosco bene ciò che avviene in te, piccola sposa, tutto so, tutto vedo, tutto conosco. Ti dico che sei tale perché Io, Io, Gesù, lascio il tuo timore, lascio la tua fragilità, ti lascio nella debolezza, perché tu capisca che la forza viene solo da Me. Hai detto che sei come il piccolo pulcino che deve stare sempre sotto l’ala della madre per avere pace e gioia. Questo, piccola sposa, voglio da te: desidero tenerti sotto la Mia Ala stretta stretta. Se tu fossi forte e vigorosa, tutto coraggio ed ardimento, non cercheresti sempre Me, potresti anche allontanarti dal Mio Cuore, sentendoti sicura di te stessa. Sii lieta e non triste se ti lascio la debolezza, prendi sempre da Me Forza e Vigore, voglio essere il Tutto della tua vita, voglio essere la Roccia di sostegno, la Luce che rischiara il tuo cammino, voglio essere la Linfa che ti dà vita, questo voglio per te, piccola Mia. Proprio nella sua debolezza offerta a Me, l’uomo è forte, la sua grande fragilità in Me è forza, hai ben compreso sposa amata?

Mi dici: “Ho compreso benissimo alla Tua Luce e Ti benedico perché Tu, per le Tue creature, scegli sempre il meglio. Certo il continuo tremore del cuore fa soffrire, soffrire molto, non ritengo per niente cosa da nulla questo tremore continuo, ma Tu, Dio adorabile, lasci ciò che serve al bene dell’anima ed io sono sempre felice della Tua scelta, la Tua Volontà è sempre di bene mentre noi neppure sappiamo quello che ci è utile, la nostra logica è molto imperfetta, la Tua è quella che conta. Amore Infinito, opera su di me sempre secondo la Tua Volontà, spezza la mia perché non conta, voglio solo fare ciò che Tu vuoi, sempre e solo ciò che Tu vuoi. Sulla terra manca la gioia e non c’è la pace proprio perché gli uomini vogliono fare sempre la loro volontà e non la Tua, non lasciare questa Umanità vaneggiante in balia delle acque tempestose della freddezza e dell’incredulità. La storia umana prima di essere nelle mani degli uomini è nelle Tue Mani; prendi Tu, Dio Meraviglioso, prendi le redini della storia umana e cambia il corso dei fatti. Opera secondo la Tua Volontà: Essa scaturisce dal Tuo Cuore, Oceano Infinito d’Amore. Tu, Meraviglioso Dio, rispetti sempre la volontà umana che è un muro davanti al quale anche Tu Ti fermi. Amore Infinito, Dolcissimo Gesù, gli uomini spesso non capiscono gli errori che fanno, la loro debolezza è grande, nell’Umanità presente sulla terra, in gran numero non sanno distinguere la destra dalla sinistra, la sinistra dalla destra, usa la Tua Misericordia e dona il Tuo Perdono, perché questo avvenga Ti offro i Tuoi Stessi Meriti Infiniti. Abbraccia la misera Umanità, presente ora sulla terra, col Tuo Manto di Misericordia, raccogli tutti sotto il Tuo Manto e nessuno resti solo e confuso, triste e smarrito. Tra un pugno di anni, già nessuno dei viventi sarà più presente sulla terra, perché la scena umana passa rapidamente; come è avvenuto nel passato, così avverrà sempre; fa’, Dolce e Tenerissimo Dio, che il Paradiso si ricolmi di gente felice e l’inferno resti senza preda”.

Amata sposa, la Mia Misericordia abbraccia la terra e continuerà a farlo, ma c’è chi si lascia avvolgere dal Mio Manto di Misericordia e c’è chi rifiuta, chi l’accoglie certo si salverà; dopo un’adeguata purificazione, con la veste pura e candida, entrerà nel Paradiso per gustare le Mie eterne Delizie, ma, sposa amata, la Mia Legge è ferrea: se uno non vuole la Mia Misericordia e continua a rifiutarla, non può entrare nel Regno dell’eterna Felicità perché l’ha rifiutato.

Mi dici: “Possa ogni uomo della terra capire bene le Tue Parole ed operare bene secondo la Tua Volontà per godere le Delizie eterne del Tuo Regno d’Amore. Se penso a tutto ciò che deve accadere tremo come foglia scossa da un forte vento, lasciami stare ben stretta al Tuo Cuore Divino”.

Sposa diletta, piccola Mia colomba, resta in Me e prendi Gioia e Pace dal Mio Amore Eterno e Fedele.   Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.11.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, se la presente tribolazione è forte non vi scoraggiate, l’Aiuto viene e verrà; sopportate con pazienza ed amore, la forza ed il vigore vi verranno dal Cielo. Chi è in Dio, gode in modo speciale dei Suoi Doni ed ha la forza di utilizzarli bene. Apritevi sempre più al Suo Amore meraviglioso e conoscerete le cose nascoste e contemplerete le Meraviglie nascoste. Gli uomini credono di conoscere molto dell’Universo sia di quello esteriore che di quello interiore; vi dico, piccoli Miei, che le conoscenze sia in un campo che nell’altro sono appena iniziali. Pensate ad un bimbo che comincia a leggere le prime lettere, a fare i primi numeri, che dite di questo bambino? Certo vi compiacete per i progressi, per le prime conoscenze, ma sapete che la strada da percorrere nella via della conoscenza e dell’apprendimento è ancora lunga e faticosa, se qualcosa ha imparato ancora molto gli resta da imparare. Figli amati, l’uomo, per quello che riguarda la conoscenza dell’Universo esteriore ed interiore è ad un livello ancora inferiore a quello del bambino suddetto.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre amata, questo l’ho sempre pensato, ho compreso che tutto l’Universo è un grande mistero di cui noi conosciamo ancora ben poco. Vorrei essere un grande scienziato per penetrare nei misteri nascosti dell’Universo, chiederei l’Aiuto all’Autore di tali Meraviglie per capire un po’ di più. Madre amata, penso con gioia alle Parole di Gesù Santissimo, quelle che mi ha detto negli intimi colloqui, penso alla Sua Frase che dice: “Un giorno svelerò alle anime belle, tutte Mie, i segreti nascosti e questo farò perché sia felice il loro cuore e soddisfatta la loro mente”. Quando alla sera guardo la meraviglia di un Cielo stellato, vedo la bianca luna e penso: chissà quante altre Meraviglie Dio Altissimo ha creato nell’Universo! Come sarà felice il giorno nel quale tutto sarà svelato. Nel presente gli uomini fanno solo ipotesi, spesso errate, superficiali, poco corrispondenti. Ricordo dalla mia esperienza di studio lungo e faticoso, le parole di un poeta grande e della sua poesia ermetica, disse a coloro che avevano commentato le sue poesie: “Essi si sono sforzati di interpretare il mio linguaggio, di entrare nel profondo del mio sentimento ispiratore, ma non hanno compreso niente di ciò che volevo dire, non hanno proprio colto il mio sentimento e, sovente, hanno travisato il significato”. Questo disse il grande poeta. Compresi bene che per capire il vero senso di un’opera d’arte bisognerebbe sentire la spiegazione dell’artista. Riguardo l’Universo, esso è il più grande capolavoro fatto dal più sublime degli artisti, solo Egli, il sublimissimo Creatore, conosce il segreto di tante Meraviglie, tutte le cose create parlano di Lui, inneggiano alla Sua Infinita Sapienza, alla Sua Potenza e Grandezza. Stretta al Cuore di Gesù, ho compreso molte cose meravigliose che il mondo ancora è lungi dal conoscere. Benedico Dio in ogni istante di vita, Egli si degna di rivelare le cose più sublimi proprio ai più piccoli mentre le tiene ben nascoste ai sapienti della terra. Madre Dolce e tanto amata, affido a Te, Santissima, la mia preghiera adorante, porgila Tu, Perfetta, a Dio e sono certa che Gli sarà molto gradita”.

Figli amati, dateMi i sacrifici, le pene, le preghiere, le speranze: tutto porto a Mio Figlio Gesù ed Egli certo sorriderà e vi benedirà.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima