Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.11.07

 

 

Eletti, amici cari, non tarderò, attendeteMi, non tarderò, ma verrò presto per liberarvi da ogni schiavitù, per darvi Gioia profonda e Pace vera. Amici cari, siate pieni di speranza perché Io, Io, Gesù, non tardo.

 

 

Sposa amata, le tribolazioni presenti passeranno in fretta, non sono comparabili alle sublimi gioie future che Io, Io, Dio, darò a chi Mi è restato fedele fino all’ultimo e non si è lasciato indurre al tradimento. Ti dico, amata sposa, ti dico che molti non resisteranno tanto forte sarà la seduzione, ma chi vincerà sarà premiato in modo speciale.

Mi dici: “Amore Infinito, già nel presente è forte la seduzione, capisco che il Tuo nemico si impegna molto su tutti i fronti e ha volti sempre nuovi per ingannare; se ancora, peggiora la seduzione, Amore Infinito, chi resisterà, chi riuscirà a vincere l’aspra battaglia?”

Sposa amata, acquieta il tuo cuore e non temere, chi è forte in Me, resisterà, chi non si è lasciato preparare, non resisterà.

Mi dici: “Vorrei che la grande Festa da Te preparata fosse per tutti, per molti, non per pochi. L’Umanità presente è composta da miliardi e miliardi di individui, questo Tu hai voluto per questi tempi unici e speciali nei quali si deve realizzare il Tuo sublime Progetto, possano tutti entrare nel Regno felice instaurato dal Tuo Amore”.

Amata sposa, ti ho fatto spesso l’esempio del grande banchetto preparato da un grande signore per il suo popolo amato: tutti, egli ha invitato, nessuno escluso, ma molti hanno addotto scuse per non andare, altri non hanno voluto accedere al cibo, ma hanno preferito lasciarsi morire di inedia, altri ancora hanno criticato il grande signore, sparlando di lui. DiMMi, chi accoglierà il signore? Forse quelli che hanno addotto scuse per non presentarsi? Quelli che si sono rifiutati di accedere al cibo? Coloro che hanno mosso critiche al signore? Chi accoglierà nella sua casa?

Mi dici: “Certo quelli che, pieni di gioia grande, sono accorsi subito, ringraziando il signore così buono e generoso. Questi egli accoglierà, con loro cenerà e farà festa passando anche a servirli perché grande sia la loro gioia”.

Bene hai detto, piccola Mia sposa, proprio questo accadrà, il signore accoglierà costoro e poi si alzerà, chiuderà la porta della reggia e nessuno più avrà accesso. Come ben comprendi, parteciperà alla grande festa chi ha fatto tale scelta e non parteciperà chi non ha voluto. Amata sposa, questo è il tempo della scelta, questo è il grande tempo della scelta per ogni uomo della terra, capiscano tutti che questo è il tempo della scelta.

Mi dici: “Amore Infinito, c’è chi questo l’ha ben compreso, c’è chi questo non l’ha proprio preso in considerazione; molti, vedo che non riflettono affatto, vivono senza capire quanto è importante scegliere bene”.

Amata sposa, come vedi, proprio in questo tempo Mi sono fatto Guida e Maestro dell’intera Umanità, ognuno può sentire la Mia Parola, non soltanto nel Mio Tempio, ma anche altrove, parlo in modo forte e chiaro attraverso i mezzi di comunicazione moderni (radio, internet), nessuno un giorno potrà dire: “Non ho sentito, non ho capito”. Amata sposa, la Mia Parola è per tutti, per ogni uomo secondo il suo linguaggio, secondo la sua cultura. La Madre Mia Santissima dona i Suoi Messaggi al mondo intero, Ella è molto preoccupata in questo tempo per le sorti del mondo, il Suo Cuore amoroso, intercede per ogni figlio, grandi Grazie scendono per la Sua continua intercessione, ma spesso non sono colte o male utilizzate. Amata sposa, questo non è un tempo qualunque: è speciale; gli uomini della terra devono capire che sono ad un bivio e il loro futuro destino dipende dalle scelte che fanno ogni giorno.

Mi dici: “Vedo, Gesù adorato, vedo che coloro che hanno fatto le scelte sbagliate procedono in esse e non cambiano come se avessero imboccato una via in discesa. Come fare per fare capire il loro errore?”

Mi dici questo con tristezza. Sposa amata, chi non vuole impegnarsi a capire non capisce, ma chi vuole comprendere può farlo con facilità, già ho detto che la salvezza è per tutti, ma nessuno è costretto a fare quello che non vuole fare, sempre rispetto la volontà umana. Sono sulla porta ed attendo che tutti abbiano fatto la loro bella scelta, poi, entro con Potenza per riordinare la Mia Casa, che vedo in grande disordine.

Mi dici: “Gesù adorato, tremo al pensiero di ciò che accadrà quando entrerai in una casa tanto in disordine per la ribellione di molti”.

Amata sposa, avrà grande gioia chi ha fatto le giuste scelte, ma le pene saranno grandi per chi questo ha voluto con la sua disobbedienza. Resta in Me, sposa amata, riposati nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.11.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, chi spera in Dio mai sarà deluso, solo in Lui deponete la vostra speranza, il Suo Amore vuole il vostro massimo bene. Vi chiedo di mostrare la grande fiducia che avete in Lui, accettando volentieri la Sua Volontà anche se l’accettazione comporta sacrifici e fatica. Vedo che alcuni amati figli sono stati gioiosi e nella speranza quando tutto è andato bene, ma alla prima prova tutto è mutato: è entrata la tristezza e si è affacciata la delusione. Figli cari, vi ho detto di avere piena fiducia in Dio sia quando le cose vanno bene sia quando pare che tutto crolli; Dio, talora, vuole provare la vostra fede. Pensate a ciò che è accaduto nel passato: Abramo fu provato ed egli mostrò tutta la sua fede fervida; Dio gli promise una grande discendenza come le stelle del Cielo e mantenne la Sua Promessa. Pensate alle dure prove anche di David: nel suo regno mai mancarono le guerre, ma il re Gli rimase sempre fedele e superò le prove dure; Dio Altissimo benedisse in modo speciale la sua stirpe. Amati, voi, ora, nel cuore tremate al pensiero che vi possa toccare una prova dura come quella di Abramo oppure altre pesanti come a Davide. Figli amati, le prove sono proporzionate alla grandezza ed alla forza di chi le deve affrontare, sono sempre prove calibrate. Dite col cuore a Dio: “Si compia in me sempre la Tua Volontà. Se le prove sono più dure, offrimi, Dio, la Tua Forza per superarle”. Figli non chiedetevi alcunché, ma mettetevi ai Piedi di Gesù pronti ad accettare a pieno la Sua Volontà. Quando poi siete nella prova, non chiedetevi mille perché inutili, non sforzatevi mai di capire, la spiegazione verrà quando Dio lo vorrà; se essa non venisse, restate sempre nella piena convinzione che Egli sceglie sempre il meglio per voi, per il vostro bene. Figli Miei amati, fate tesoro delle Mie Parole e vivetele ogni giorno. Vi saranno prove lievi e facili, ma anche prove più incisive e difficili; voi siate sempre pronti, aperti alla Volontà Divina e fiduciosi, molto fiduciosi, pensate a Giobbe che disse e ripeté: “Dio ha dato, Dio ha tolto, sia benedetto sempre il Nome Suo”.

Mi dice la piccola figlia: “Madre, le Tue Parole sono Guida preziosa per noi, ma serve il Tuo grande Aiuto, specialmente nelle prove più incisive perché le nostre forze sono deboli”. Amati figli, l’Aiuto sempre da Me vi verrà, sono con voi e non vi lascio, il Mio Cuore vi ama teneramente e desidera che tutti possiate godere le sublimi gioie dei servi fedeli. La Mia Presenza continua, accanto a voi, vi fa comprendere che il Mio Aiuto non verrà meno: vi prendo saldamente per mano e non vi lascio se voi non lasciate Me. Siate decisi nell’operare il Bene e non vi fate neppure scalfire dal male.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima