Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.11.07

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore, vi dono la salvezza, voi aiutate gli altri a salvarsi. Desidero che nessun’anima si perda, ma, ogni giorno, sono numerose quelle che si presentano impreparate al Mio Tribunale. Amici cari, il Mio Cuore geme per ogni anima che si perde.

 

 

Sposa amata e fedele, ogni uomo molto può fare per la salvezza sua e per quella delle anime in pericolo, molti si perdono per la freddezza generale dei cuori, per l’indifferenza e l’incredulità generale.

Mi dici: “Adorato Gesù, c’è nel presente una diffusa freddezza, una grande incredulità, sono molti coloro che vivono come se nulla ci fosse al di là della morte. Signore adorato, non permettere che continui questa situazione di generale freddezza e grande incredulità, non permettere questo. Tutto Tu puoi, Amore, per noi è tutto molto difficile nel presente perché vedo che troppo profonda è l’incredulità e troppo diffusa. Penso alla parabola del ricco epulone, penso alle parole del patriarca, parla degli increduli incalliti: neppure se apparissero i morti a parlare, a convincere, essi crederebbero. Vedo la triste situazione del presente e vado constatando che non si smuovono gli increduli come se il cuore fosse divenuto una pietra gelida e la mente un deserto arido: se si versa dell’acqua sulla pietra, essa si bagna un momento in superficie, ma non cambia nulla. In un deserto arido, nessuna coltivazione è possibile, nessun seme attecchisce, così sono gli increduli di questo tempo, sono proprio tali, il parlare con loro è inutile, anche la testimonianza non serve. Tu, Gesù adorato, puoi tutto perché a Te nulla è impossibile, ottieni ciò che vuoi, davanti a Te non ci sono problemi insolubili né nodi difficili da sciogliere. Amore Infinito, opera con Potenza nei cuori perché sia vinta la grande incredulità, essa è divenuta come una peste che contamina grandi e piccoli, in gran numero sono coloro che vivono nel presente come se non li aspettasse un’eternità secondo la loro scelta: di Gioia infinita con Te o di eterna disperazione senza di Te. Tu puoi donare le Grazie di vincere questa terribile malattia dell’incredulità, Tu solo puoi ottenere vittoria sui cuori gelidi e sulle menti aride. L’Umanità presente sulla terra è composta da miliardi di individui, se dura questa situazione presente così diffusa, quanti uomini si possono salvare?”

Amata sposa, nel presente Io opero con grande Potenza sui cuori e sulle menti, opero in modo individuale ed in modo collettivo, se non vedi cambiamenti significativi è perché l’uomo non risponde al Mio Richiamo d’Amore, fa, davanti a Me, un muro con la sua volontà, fa una scelta che Io, Io, Dio, rispetto sempre. Le Grazie scendono copiose, ma non vengono colte, altre ne donerò, ma l’uomo che resta inerte non può avere salvezza. Colui che è attaccato alle cose della terra e non pensa al Cielo non può avere salvezza. Chi non fa sforzo alcuno per vedere, per capire, per migliorare, non può avere salvezza. Chi giace nel fango della sua debolezza e non prende l’Aiuto che Io, Io, Dio, porgo ad ogni anima, non può avere salvezza alcuna. Chi lascia che il suo cuore indurisca come pietra, non può avere salvezza. I Miei Doni vengono elargiti a tutti, secondo necessità, ma guai se l’uomo è tanto distratto che non fa caso, guai a colui che non bada ai Miei Segni forti e significativi. La salvezza l’ottiene chi si impegna per averla, è un Dono gratuito solo per colui che non sa intendere e volere. Certo, chiedo poco a chi ben poco ha, senza sua colpa, chiedo di più a chi di più possiede, chiedo molto a chi molto ho donato.

Mi dici: “Amore Infinito, sempre Perfetta è la Tua Volontà ed Infinita la Tua Sapienza, tanto grande da non riuscire, per l’uomo, facile comprenderla, occorre solo lasciarsi condurre e perdersi dolcemente nell’Onda Soave del Tuo Amore. Dio adorato, possa la nostra ardente preghiera ottenere ancora nuove Grazie per gli increduli e gli indifferenti, sia una pioggia tanto fitta e continua che non lasci arido nessun cuore né deserta nessuna mente, chi ancora non ha compreso, comprenda, chi non si è mosso si decida per Te, per Te, Amore Infinito, Unico Bene, Delizia delle anime. Con Te la vita è un volo piano e sicuro verso la grande Felicità, ma senza Te, nel cuore e nella mente, che è la vita?”

Amata sposa, Io, Io, Dio, offro a tutti la possibilità di entrare nel Mio Cuore per esser felici, a tutti indico la strada e la illumino in modo speciale in questo grande tempo, ma sappi, dolce Mia colomba, che resta nell’uomo la piena libertà di scegliere se restare per sempre con Me o per sempre senza di Me. Acquieta, sposa amata, il tuo cuore ardente, non si perderà chi non vuole perdersi, ma neppure si salverà chi non vuole salvarsi. Resta in Me nella Gioia e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.11.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figliolini del Mio Cuore, cercate la Luce e Dio vi darà Luce, camminate in essa e prendete per mano gli altri, mentre procedete nel cammino potete fare molto. Usate, figli, la carità in ogni direzione, chi molto ha molto deve dare, a chi ha di più Gesù chiederà di più, a chi meno chiederà poco, a chi ha nulla chiederà nulla. Coloro che hanno avuto da Dio molto hanno grandi responsabilità: di tutto dovranno rispondere a Dio, chi ha meno faccia bene la parte sua con quello che possiede, a coloro che hanno nulla, senza loro colpa, darà tutto Dio avvolgendoli in modo speciale nel Manto della Sua Misericordia.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre amata, pensandoci bene è meglio avere nulla sulla terra per avere molto da Dio, piuttosto che avere molto sulla terra ed essere giudicato con Giudizio Severo”.

Amati figli, gli uomini della terra fanno a gara per avere di più, sempre più beni, chiedete ad uno se vuole essere un povero che non conta niente oppure un ricco osannato e rispettato da tutti; certo è, che ben pochi vorrebbero essere dei miseri disprezzati. Vedete come è differente la Logica Divina da quella umana?

Mi dice la piccola figlia: “I potenti della terra, in grande parte, si compiacciono del loro potere, nessuno di loro vorrebbe lasciare la comoda poltrona per un misero sgabello, questo è sempre stato e sempre sarà, nel presente ancora di più che nel tempo passato. Madre amatissima chi ha molto rischia molto perché è più portato a sbagliare, noi vogliamo restare nella piccolezza, Tu ci puoi avvolgere tutti insieme nel Tuo Manto; questo è il nostro grande desiderio”.

Figli amati, non cercate ricchezze sulla terra né potere, se sapete accontentarvi del poco, Dio vi darà molto, ma se ammassate senza essere mai paghi, vi sarà tolto anche ciò che possedete. Figli cari e tanto amati, benedite Dio se avete poco e ringraziateLo per il poco che vi ha donato, se avete di più dividete il vostro con gli altri: fatelo con gioia, perché Dio ama i cuori generosi e ricompensa chi dona per amore senza attendere un ricambio. Date, figli cari, a chi non può restituirvi, date a chi può ricambiare solo con un tenero sorriso, se voi date agli altri, essi ricambieranno con il centuplo.

Mi dice la figlia amata: “Ho ben compreso, dalla mia esperienza, che colui che molto offre, di più riceve da Dio; ho compreso che c’è più gioia nel dare che nel ricevere. Ho capito che nessuno può vivere per sé stesso, ma deve far partecipare anche gli altri ai suoi doni. Madre Santissima, aiutaci a fare bene ciò che Dio si aspetta da noi, aiutaci a non deluderLo mai. Insieme a Te, Madre cara, faremo cose meravigliose, Tu con noi e noi assieme a Te”. Figli amati, se voi siete attenti alle Mie Parole e le vivete, posso stare sempre con voi ed operare assieme a voi per l’avvento del nuovo Regno di Pace e di Gioia.

Insieme, uniti, Cuore con cuore, lodiamo l’Altissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima