Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.11.07

 

 

Eletti, amici cari, confidate pienamente nel Mio Amore. Molto avrete se molto Mi darete; siate i Miei fedeli testimoni nel mondo freddo ed incredulo. Grande sarà il premio per voi, quanto neppure potete immaginare.

 

 

Sposa amata, chiedo ai Miei amici, alle Mie spose, una fedele testimonianza e continua. Il mondo è restato ancora incredulo e freddo, mentre si avvicina per tutti il grande giorno unico. DiMMi, piccola sposa, guardati intorno, quanti sono i fedeli testimoni?

Mi dici: “Amore Infinito, quelli veramente arditi sono pochi, in un mondo così incredulo non è facile fare ardita testimonianza ed efficace, in ogni angolo di strada, ovunque. Dopo venti secoli dalla Tua Venuta sulla terra, si dovrebbe parlare solo di Te, Gesù, del Tuo Amore, del Tuo sublime Sacrificio, tutti dovrebbero parlare del Tuo Ritorno come Re Glorioso e Giudice Perfetto, solo di questo si dovrebbe parlare e tutti dovrebbero sforzarsi di prepararsi al meraviglioso evento, nascosto a tutti, ma preannunciato dagli angeli. Quando Tu, Gesù, salisTi al Cielo e tutti gli occhi erano volti a Te, gli angeli dissero: “Tornerà, tornerà allo stesso modo”, una nube Ti avvolse, Amore Infinito e Tu, Risorto, salisTi al Cielo sotto lo sguardo di molti. Queste parole rimasero incise nel cuore di tutti coloro che Ti videro salire, ogni generazione, da allora, è in attesa: nessuno sa quando verrà il giorno meraviglioso del Tuo Ritorno sulla terra come Re Universale, ma questo è certo: tornerai, tornerai, tornerai, il pensiero fa tremare di emozione coloro che Ti amano con tutto il cuore. Spesso, mi soffermo su questo sublime pensiero e dico a me stessa: forse è questo, proprio questo il tempo del Ritorno? Il mio cuore palpita di grande felicità e vorrei vederTi tornare per portare sulla terra la Pace, la Gioia, la Giustizia, l’Amore. Gesù adorato, sono molti i cuori che Ti attendono, le anime che a Te anelano. Sento, nel mio profondo che il sublimissimo evento non è più lontano, sono interiormente convinta che è ormai vicino. Tu cambierai la terra e la farai nuova col Tuo Amore, quando però tornerai, Amore Infinito, troverai la fede sulla terra? Il pensiero del Tuo Ritorno mi ricolma di viva gioia, ma, vedendo nel presente una fede così debole e fiacca, mi coglie la tristezza, penso: certo per coloro che credono fermamente tutto sarà splendido al Ritorno del Re adorato, ma per quelli che fede non hanno, che accadrà? Amore Infinito, Gesù adorato, questi pensieri faccio spesso, mentre contemplo il Tuo Volto amoroso e Dolcissimo e benedico il giorno nel quale Tu hai deciso di farmi esistere. Stretta la Tuo Cuore mi perdo nell’Onda Soave del Tuo Meraviglioso Amore”.

Sposa cara, certo che tornerò sulla terra, il Mio Ritorno è certo come l’alba dopo la buia notte! Bene hai detto che, dopo venti secoli, ognuno dovrebbe pensare e prepararsi ad incontrarMi anche in modo speciale; certo che in ogni strada ed in ogni piazza si dovrebbe parlare della salvezza delle anime immortali, se tutti ne parlassero, sposa amata, ti dico che poche si perderebbero. Amata, ogni giorno offro segni incisivi e forti per riflettere, ma questi servono a pochi, vengono ancora colti da pochi; ti dico, però, che nel tempo essi saranno così speciali che tutti capiranno che qualcosa di grandioso sta per accadere, ti dico che verrà il giorno nel quale sulle strade e sulle piazze del mondo di Me si parlerà, ma gli increduli non mancheranno, gli scettici saranno presenti fino all’ultimo, come anche coloro che hanno sempre il Mio Nome sulle labbra, ma non nel cuore, essi diranno: “Gesù! Gesù! Gesù!” da mattina a sera, ma senza fare la Mia Volontà. Sposa amata, a nulla serve ripetere, ripetere, ripetere il Mio Nome, senza fare la Mia Volontà. Ti dico che tornerò in un giorno qualunque, in un momento qualunque, all’improvviso. Grande sarà la Gioia per chi Mi ha sempre amato, obbedito, adorato, costoro vedranno spezzarsi, in un istante, tutte le loro catene, si troveranno liberi e felici. Il Mio Ritorno non è lontano, è vicino, ma il mondo è pronto ad accoglierMi?

Mi dici: “Amore Infinito, la mia felicità è grande al pensiero del Tuo sublimissimo Ritorno, ma come Ti accoglierà un mondo incredulo? Prima di quel giorno scendano sulla terra le Grazie speciali perché ci sia un ravvedimento generale, poco prima del Tuo Ritorno, popoli e nazioni capiscano e ci sia un generale ravvedimento, nessuno resti impreparato, ci sia una grande festa generale al Tuo Ritorno e nessuno resti nella grande mestizia in quel giorno di Gioia”.

Sposa amata, si colgano i segni, si aprano gli orecchi per sentire bene la Mia Parola e la si viva ogni giorno. Piccola sposa, resta nel Mio Cuore, godi le Delizie del Mio Amore di questo giorno. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.11.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, Dio Mi concede di stare con voi in questo tempo e di guidarvi sulla strada di santità. Sono Felice di stare ogni giorno in mezzo a voi e vedo i progressi di alcuni che volano già bene con ali forti e sicure, grande è la Mia soddisfazione per ogni figlio che prende il volo e procede sicuro. Se alcuni volano alto, altri sono ancora timidi ed incerti, prendono il volo per un po’, poi, ritornano in basso e non procedono. Figli amati, chi ha preso il volo deve procedere, non deve tornare indietro altrimenti ogni sforzo fatto risulta vano e la fatica inutile. Figli cari, solo la perseveranza porta buoni frutti, non lasciatevi, Miei piccoli, non lasciatevi sedurre dal mondo, distaccate il cuore dalle sue attrattive; già vi ho ripetuto più volte che il cuore deve essere volto alle cose del Cielo e non a quelle della terra. Amati, vi accorgete come il tempo passa rapido? La vostra vita terrena passa e vi preparate ad entrare nell’eternità. Pensate ai vostri antenati: il loro tempo è trascorso e la scena terrena si è chiusa, ma è iniziata per loro la vera vita, quella senza fine. Piccoli cari, quello che è accaduto a loro anche a voi accadrà, non vivete senza pensare a queste cose, ma siate molto attenti e riflessivi; se voi pensate e riflettete anche, vi impegnate e preparate un futuro di eterna Felicità, ma se mai pensate e procedete nella distrazione, come sarà il vostro futuro? Chi non pensa, non si impegna, chi non si impegna si fa sorprendere, dalla sua ora, impreparato. Sia gioioso il pensiero dell’aldilà, non tormentoso; Dio vi ha creati per la più grande Felicità con Lui, Dio vi ha creati per essere Suoi, ma dipende da voi la cooperazione. Figli amati, pensate al sublime destino dell’uomo, docile ed obbediente, che segue le Leggi di Dio, le ama e le fa amare. Dopo un breve travaglio terreno, ecco il Golfo sublime di Luce, la Felicità senza fine. La Mia piccola, spesso, Mi dice: “Madre Santissima, come è bello immergersi nel pensiero dell’aldilà! Dio ci ha creati per il Paradiso ed ogni giorno ci fa vivere anche sulla terra qualche attimo di Paradiso. Vorrei che in ogni mente si fermasse a lungo il pensiero del Paradiso, soltanto in questo modo gli uomini si preparerebbero un po’ ogni giorno e nessuno sarebbe colto impreparato, di sorpresa”.

Figli amati, Dio Mi ha mandato a voi in questo grande momento della storia proprio per prepararvi al Paradiso. Io, la Madre di Gesù, vengo dal Paradiso e vi parlo delle Sue Infinite Meraviglie che sono anche per voi, per voi tutti, figli amati, se sapete cooperare. La Mia Presenza continua fra voi vi deve far pensare al Paradiso; lasciatevi condurre sulla strada di Luce, vi prendo tutti per mano per condurvi da Mio Figlio.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima