Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.11.07

 

 

Eletti, amici cari, se voi vi offrite sempre più a Me, Io resto in voi, la Gioia resta nel vostro cuore e la Pace non vi lascerà. Amici cari, oggi sospirate per qualche pena in più che vi lascio, ma domani sarete lieti per averMi offerto tanto.

 

 

Sposa amata, le pene del momento non sono comparabili con le Gioie che darò a coloro che Mi restano fedeli. Vedi come nel mondo si vuole cancellare nei cuori il Mio Nome Santo? Questo cercano di fare i Miei nemici, già l’hanno fatto nel passato, ma non come nel presente; diverrà sempre più difficile restarMi fedeli, i Miei verranno disprezzati anche da coloro che hanno più cari, anche dai familiari, ma chi Mi resterà fedele fino all’ultimo godrà di un premio grande ed unico e gioirà. Sposa amata, resta fedele al Mio Cuore, consolaLo con la preghiera adorante, non allontanarti da Me ed aiuta i lontani a tornare, aiutali con la testimonianza e con la preghiera ardente, restaMi fedele. Amata sposa, molto ti ho donato, ma molto di più ancora ti donerò se mai ti allontanerai da Me, Dio.

Mi dici: “Amore Infinito, ricordo le parole dell’amato fratello che disse: “Dove andremo? Tu soltanto hai Parole di Vita eterna”. L’anima che Ti appartiene interamente altro non desidera che conoscerTi sempre di più, sempre più a fondo, Tu, infatti, sei un Oceano sconfinato. L’anima vuole conoscerTi sempre di più, questo è il suo vivo desiderio, solo a Te, Dio, vuole stare vicina per servirTi ed adorarTi. Vedo quello che accade nel mondo: mai c’è stata una situazione più dura e preoccupante. L’uomo, divenuto sempre più superbo, si sente dio, fa di sé stesso un dio confidando nelle sue forze e rifiuta la sua dipendenza da Te, Adorato, ben presto si è dimenticato del Tuo sublime Sacrificio per la salvezza dell’Umanità di ogni tempo. Il Tuo nemico, che opera attraverso i suoi schiavi, questo desidera, questo e non altro: cancellarTi dai cuori, ha sempre tentato di giocare questa carta, ma, nel presente, gli è riuscito di più. Gesù adorato, splendi con la Tua Luce fulgida, dissipa le tenebre della ignoranza e della incredulità; Dio d’Amore e di Tenerezza, non permettere al nemico che tessa tante vittorie, opera con la Tua Potenza ed annientalo”. Amata Mia sposa, questo è un tempo di grande prova per l’Umanità, alla fine si vedrà quali sono i Miei più cari amici, quelli veri con amore profondo e radicato, ed i Miei nemici; la selezione si fa in questo momento. Capisci, piccola sposa, perché il nemico ha molto potere? Perché Io, Io, Gesù, lo permetto, lo permetto per provare i Miei; chi supera la prova avrà tutto e non mancherà di nulla, avrà ciò che nessuno nel passato ha avuto. Devi ben comprendere, piccola Mia, che questo è un grande tempo di prova, da questo tempo usciranno vincitori e vinti, secondo la scelta libera di ciascuno. Ai vincitori andrà la Mia eterna Amicizia, ai vinti quello che hanno voluto con la loro ribellione.

Mi dici: “Amore Infinito, le Tue Parole mi fanno tremare le vene ed i polsi, perché penso a quanti non hanno compreso l’importanza di questo grande tempo, non sanno quanto è importante fare una buona scelta, vivono nella debolezza e nella indifferenza. Che accadrà a questi miseri quando si troveranno tra i vinti?”

Amata sposa, ogni uomo ha tutto ciò che occorre per la sua salvezza, deve prendere le Grazie che offro ed utilizzare i suoi talenti. Come già ti ho detto, la salvezza si ottiene con l’operosità, ha salvezza chi vuole salvezza, ma non la può avere chi non si impegna. Amata, sta certa, dono ad ogni uomo ciò che serve per la sua salvezza, lo sai che con la Mia Croce ho pagato il debito, gran parte del debito, resta da dare la piccola moneta: quella, ciascuno deve presentarMela; chiedo troppo, amata Mia sposa?

Mi dici: “Amore Infinito, Tu sei Grande e Generoso, poco chiedi per dare moltissimo, poco chiedi perché molto ami, chi ama molto chiede poco per concedere molto. Ti benedico e Ti adoro,0 Gesù, lasciami stare stretta al Tuo Cuore per adorarLo e consolarLo”.

Resta, amata sposa, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.11.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, siate grati a Dio che vi concede questo grande tempo. Cogliete le Grazie che scendono copiose dal Cielo come, mai nel passato; se sono presenti le tribolazioni vi sono anche le energie per sopportarle. Sono con voi ogni giorno e vi guido col Mio Amore, vedo il vostro cuore gioioso e provo soddisfazione perché vi siete donati tutti a Gesù ed a Me, ma tremo nel vedere in gran numero figli sordi e ciechi, sordi alle Mie Parole e ciechi davanti ai segni forti e significativi del momento presente. Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, sono tanti i segni che si fatica a dare loro la giusta interpretazione, alcuni sono chiari, altri, meno. Certo, essi hanno in comune sempre lo stesso insegnamento: chi fa la Volontà di Dio, vola bene e vede moltiplicarsi le Grazie nella sua vita ed i Doni; chi, invece, continua a fare una vita disordinata rischia di fare una fine terribile: vedo molte giovani vite stroncate per il disordine morale. Madre, sento tanta tristezza nel cuore per quello che avviene proprio ai più giovani, quelli che non sanno distinguere la destra dalla sinistra e la sinistra dalla destra, in un istante, passa la crudele falce e finisce la giovane esistenza, resta nel cuore solo l’amarezza per quello che è accaduto. Gli episodi tristi si ripetono, Madre amata, mentre noi non possiamo fare alcunché”.

Amati figli, potete fare molto con la preghiera continua per le anime nel peccato. Se gli uomini, spesso, presi dalle attrattive terrene, si dimenticano di Dio, Egli, certo, di loro non si scorda: pensa con Amore alle Sue creature e parla al loro cuore. Figli, voi pensate che le morti improvvise sono dovute all’abbandono di Dio? No, amati! No, certo! Dio non abbandona e non si scorda, il Suo Amore vuole sempre la salvezza delle anime. Pregate, pregate, voi che avete compreso, pregate per coloro che non hanno capito bene, voi non immaginate neppure quanto potete ottenere con la preghiera continua.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, leggendo la vita dei santi ho sentito dire da loro che grandi Grazie hanno ottenuto per i poveri peccatori, alcuni si sono pentiti proprio in punto di morte ed hanno ottenuto la salvezza; altri, ormai induriti nella colpa, hanno avuto un improvviso ravvedimento, questi sono fatti meravigliosi che fanno capire l’importanza della preghiera continua. Quando sento di una morte improvvisa ed inaspettata, penso: “Gli sarà stata concessa la Grazia dell’ultimo momento? Il ravvedimento e la salvezza?” Piccoli cari, Dio conosce nel profondo le anime, vede tutto, conosce tutto, opera sempre con Potenza per la salvezza. Non temete e non fatevi mille preoccupazioni. Pregate, invece, e supplicate Dio Che usi la Sua Infinita Misericordia, specialmente con le anime più bisognose. Figli amati, date sempre tanto a Dio. Chi dona tanto tanto riceve; chi dona poco poco riceve, chi nulla vuole dare che può pretendere?

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima