Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.11.07

 

 

Eletti, amici cari, questo è un momento grande per l’Umanità: operate per la salvezza dei peccatori; per la vostra preghiera scendono copiose le Grazie. Amici cari, le anime si salvano facendo sacrifici. Se molto Mi date molto di più vi dono.

 

 

Sposa amata, pensa al Mio Sacrificio, abbi davanti sempre il Sacrificio della Croce, comprendi che le anime si salvano sempre col sacrificio. Molte nel presente, si perdono ogni giorno. Perché, diMMi, sposa amata? Chi è disposto ad affrontare sacrifici per la salvezza della anime?

Mi dici: “Amore Infinito, gli uomini del presente poco pensano all’anima mentre si occupano troppo del loro corpo. Amore Infinito, perdona tanta stoltezza presente; si cura esageratamente un corpo soggetto a morte e corruzione e si trascura l’anima immortale. Il Tuo Amore operi in questa società le Sue Meraviglie; Amore Infinito, gli uomini non meritano perché grande è il peccato, ma i Tuoi Meriti sono Infiniti, concedi ancora Misericordia al mondo; accogli le suppliche delle anime fedeli ed ardenti; manda ancora le Grazie di salvezza e non cessi il flusso”.

Amata sposa, se mancassero sulla terra le anime ardenti, quelle che si sanno sacrificare, se queste mancassero, il flusso sarebbe già diminuito; molto concedo ancora, per poche anime ardenti molto concederò ancora, non temere questo. Sposa amata, il Mio Cuore ama ogni uomo, l’ama immensamente e lo vuole salvo, ma non costringo gli uomini a cogliere le Grazie se non lo vogliono fare, l’uomo libero resta tale: può accogliere le Mie Grazie, ma può anche rifiutarle. Amata sposa, tutti sarebbero già convertiti, gli uomini della terra, se avessero colto la pioggia di Grazie che scende ogni giorno, ma, come vedi, il mondo non ha compreso. Sono venuto sulla terra per portare Pace e Gioia, ma pace non c’è né la gioia è nei cuori; sono cresciute, invece, le discordie. Accadono fatti terrificanti ovunque e l’odio è entrato lì dove doveva regnare solo amore, la discordia regna lì dove doveva esserci solo pace.

Mi dici: “Amore Infinito, ho presente le Parole che dici attraverso l’amato fratello Luca: “Quando sentirete parlare di guerre e rivoluzioni non vi terrorizzate, queste devono accadere, ma non sarà subito la fine. Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno. Ci saranno terremoti, carestie, pestilenze, fatti terrificanti e grandi segni dal Cielo”. Ecco, ho ben presente queste Parole e penso: sarà questo presente, il tempo preannunciato? Dio adorato, Meraviglioso e Santissimo, donaci la forza di procedere sempre secondo la Tua Volontà in un tempo del genere, pieno di contraddizioni e difficoltà”.

Amata sposa, se il momento è forte e la fatica del vivere cresce, non temere, per chi Mi appartiene ci sono le Mie Forze, c’è la Mia Luce che rischiara la strada. Perché tremi sapendo che nel Mio Cuore tutto troverai ciò che serve?

Mi dici: “Il mio piccolo cuore è sempre pauroso vedendo come l’onda del male cresce e travolge. Dona sempre, Dolce Amore, dona la Tua Forza per resistere, chi non ha ancora preso la decisone di essere Tuo, chi non si è ancora aperto al Tuo Amore, che farà? Se questi sono veramente gli ultimi tempi, abbreviali, perché non diventino veramente insopportabili le sofferenze”.

Amata sposa, già ti ho spiegato ampiamente che molto avrà chi molto Mi ha dato, poco avrà chi poco Mi ha donato, nulla avrà chi nulla Mi ha voluto offrire. Colui che è vissuto, poi, come se Io, Io, Gesù, non esistessi, ebbene, costui non avrà perché non ha voluto. Chi molto Mi ha offerto e Mi ha posto al centro della sua vita, vedrà il Mio Volto amoroso e la Mia Mano ricca di Doni, a profusione avrà forza per affrontare qualsiasi difficoltà ed il cuore pieno di gioia e di pace. Chi meno Mi ha offerto meno avrà. Hai ben compreso?

Mi dici: “Amore Infinito, alla Tua Luce ho compreso ogni cosa e Ti benedico perché ai piccoli più piccoli Ti degni di spiegare ogni cosa che resta, invece, nascosta ai superbi. Vedo, infatti, che spesso i grandi della terra nulla comprendono, procedono come ciechi, procedono come degli zoppi che si sostengono a vicenda: non vedono i grandi segni che offre il Tuo Dolcissimo Amore, non sentono le Tue Parole sublimi di Guida e Maestro né Quelle della Dolcissima Madre Che intercede per ogni figlio e vuole salvare l’Umanità. Possa il mondo risvegliarsi dal terribile torpore nel quale è caduto, possano le Tue Grazie essere colte da tutti e la terra; per Opera Tua, Gesù, diventi un bel giardino tutto Tuo, fiorito e fragrante”.

Amata sposa, ogni uomo deve comprendere che è necessario affrettarsi, guai a chi indugia, quando

si deciderà potrebbe essere troppo tardi. Resta nel Mio Cuore Ardente, riposati dalla tua fatica e godi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.11.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, benedite Dio Che vi concede questo grande giorno per lodarLo, ringraziarLo, per ascoltare la Sua Parola. Amati, durante il tempo della SS. Messa, avvengono cose meravigliose: si rinnova il Sacrificio di Gesù e, per i Suoi Meriti, voi ricevete Grazia su Grazia. Siate ben attenti alle letture ed a tutto ciò che dice il ministro di Dio, riflettete sulle sue parole e la vostra fede sarà sempre più profonda e radicata. Non siate distratti e superficiali durante la celebrazione della S. Messa, ma attenti e riflessivi, se molto offrite a Dio in tale sublimissimo momento, molto potete ricevere per voi, per i vostri cari, per il mondo intero. Se potete, andate a questo meraviglioso appuntamento tutti i giorni, Gesù ha molte cose da dirvi e molte da darvi, uscite sempre da questa celebrazione, ascoltata bene e partecipata con amore, uscite sempre a mani piene. Vi vuole dare molto, Gesù, Egli vi attende nel Suo Tempio per ricolmarvi di grande Gioia e per dirvi le Parole più consolanti.

Mi dice la Mia piccola: “Quanto è Generoso e Grande Gesù, noi siamo miseri ed immeritevoli, Egli, però dimentica le nostre colpe quando, umilmente, Gli chiediamo perdono, le Sue Mani sono colme di Doni ed il Cuore sempre traboccante d’Amore. Madre Santissima, davanti alla grande generosità di Gesù il cuore umano trema della più viva emozione, il peccatore si vede perdonato il peccato dopo aver fatto un atto di contrizione, il povero, sempre dimenticato, viene posto vicino al Re. Gli uomini disprezzano, Dio dona sempre Gioia e non si stanca di porgere i Suoi innumerevoli Doni. Se ogni uomo, alla sera, riflettesse sui Doni ricevuti non riuscirebbe mai a contarli tutti. Madre, quando alla sera cerco di fare un computo dei Doni, non riesco mai a contarli tanto sono numerosi. Spesso, mi rivolgo a Te, Dolce Madre, supplicandoTi di porgere il mio grazie a Dio per le Meraviglie che mi ha mostrato in quella giornata. Non finirò mai di lodare Dio per il Dono della vita e, poi, per tutti gli altri di ogni giorno; come vorrei che, dalla terra, si alzasse un coro di lode e ringraziamento verso Dio Altissimo, ma gli uomini non fanno questo, non vedono ciò che è in loro possesso, vedono il poco che manca e non il molto che, immeritevoli, hanno ricevuto”.

Figli cari, per Me è Gioia sentire che il vostro cuore è pieno di grande riconoscenza per i Doni di Dio, vi chiedo di mostrare sempre gratitudine per ciò che ricevete: tutto, infatti, vi viene da Dio Altissimo. Recatevi spesso al Tempio dove Gesù è Vivo e Vero, adorateLo, adorateLo, adorateLo. Molti sono coloro che, in questo tempo, non seguono il primo Comandamento, molti vivono come se Dio non esistesse, come se non fosse il Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore. Guai a chi pone Dio all’ultimo posto nella sua vita; voi, figli, date sempre onore e gloria a Dio e poneteLo al primo posto nella vostra vita.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima