Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.11.07

 

 

Eletti, amici cari, restate in Me ed Io, Io, Gesù, resto in voi: nel Mio Cuore Ardente è il vostro posto. Il mondo non vi ama, Io vi amo immensamente; il mondo non vi desidera, ma Io, Io, Gesù, ardo dAmore per voi; il mondo vi respinge, ma Io vi attraggo a Me sempre più. Amici, staccate il cuore dalle cose del mondo ed unitevi a Me.

 

 

Sposa amata, il mondo non ama chi Mi appartiene, il mondo, spesso, disprezza chi è Mio e Mi dà unardita testimonianza. Amata il tuo cuore resti stretto al Mio Cuore e lì dove Io sono anche tu, piccola, sarai per sempre: lunione comincia già sulla terra, sempre così comincia, poi, si completa in Cielo. Sposa cara, sappi che Io, Io, Gesù, attiro a Me le anime, nessuna è dimenticata, ma tutte curate come se fossero figli unici e chiamate per essere Mie nel cuore e nella mente, in ogni anelito dellanima, questo faccio sempre, ma non ottengo spesso corrispondenza alcuna.

Mi dici: Amore Infinito non capisco come vi siano anime che riescono a vivere lontano da Te, operare senza chiedere il Tuo Aiuto, non capisco come questo sia possibile sapendo che Tu hai posto questo anelito in ogni cuore, questo impulso in ogni anima. Alla domanda: “Come puoi vivere senza Dio nel cuore, nella mente, nellanima?” Sento questa risposta: Vivo ed opero nel mondo, senza troppa fatica. Gesù adorato, comè possibile questo? Esaminando il mio profondo, vedo che non posso vivere solo un istante senza di Te; desidera, lanima mia, sentire il Palpito del Tuo Amore in ogni istante, il silenzio di un attimo già mi dà smarrimento. Lanima mia ha sete del Tuo Amore Meraviglioso ed altro non vuole che entrare sempre più profondamente nellOceano Infinito della Tua Tenerezza, penso che questo, necessariamente, debba accadere per ogni uomo della terra perché in tutti hai posto lanelito profondo a Te.

Amata sposa, pongo in ogni anima la sete del Mio Amore, perché solo in questo modo essa può essere felice: solo se trova Me. Io, Io, Gesù, Mi faccio sempre trovare da chi Mi cerca, da chi Mi desidera, le Porte del Mio Cuore sono sempre spalancate. Mi chiedi come sia possibile vivere senza di Me nel cuore e nella mente, questo chiedi; la Mia Risposta è questa, sposa Mia: luomo Mi sostituisce con un idolo, mette al Mio posto un idolo che gli porge il Mio terribile avversario, egli ne confeziona uno diverso per ogni persona, secondo i suoi desideri. Guardati intorno, amata Mia sposa, vedi quanti idoli vi sono?

Mi dici: Non è possibile neppure tenere il conto, nel presente sono cresciuti di numero; spesso, gli uomini dedicano a questi un gran tempo, la maggior parte del tempo, invece di offrirlo a Te, Amore Infinito, lo dedicano agli idoli e si sentono così un po appagati, mio Signore, perché permetti che un idolo stolto ed ingannatore prenda il Tuo posto nella vita umana? Nel presente ve ne sono in grande numero: infrangili, Dolce Amore, infrangili tutti in modo che il mondo torni a Te col cuore e con la mente e non restino più idoli sulla terra.

Amata sposa, il Mio nemico inganna e costruisce per ogni uomo lidolo che desidera come si fa per un vestito fatto su misura. Spesso non infrango lidolo, ma faccio comprendere che quello è ingannevole e falso, quando luomo ha compreso, egli stesso lo spezza. Amata sposa, il Mio nemico si vince e si abbatte con lobbedienza alle Mie Leggi, si vince e si abbatte accostandosi ai Sacramenti, canali dove scorre la Mia Linfa Vitale; il Mio tremendo nemico si vince con la preghiera ardente e profonda. Luomo cade nella miseria dellidolatria quando ha scelto di rifiutare la Mia Via per imboccare sentieri che portano alla perdizione. Luomo fa la sua scelta di vita che Io, Io, Gesù, rispetto sempre, ottiene salvezza e vita chi vuole salvezza e vita, chi opera per averle; il combattimento spirituale è necessario per la salvezza dellanima, gli imbelli non si salvano, amata sposa, gli imbelli sono sempre dei vinti. Il Mio Dono di salvezza è solo per chi non è in grado di intendere e volere non per coloro che sanno farlo.

Mi dici: Amore Infinito, questo lho ben compreso, Ti supplico di aiutare ogni uomo a capire che, senza la sua cooperazione non può avere salvezza. Tu crei senza volontà umana, ma non puoi salvare, senza che luomo lo voglia. Amore Infinito, possa ogni uomo della terra capire presto linganno degli idoli e spezzarli tutti per aprirsi completamente al Sole del Tuo Amore Meraviglioso. Lasciami accanto al Tuo Cuore in preghiera adorante.

Resta, amata Mia sposa, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.11.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, sono con voi in modo sensibile anche in questo giorno; Dio vi concede la Mia Presenza per aiutarvi nel cammino della santità. Figli cari, non pensate ad altro intensamente che alla vostra santità. Se voi vi disperdete in mille rivoli di pensiero, sarete sempre troppo distratti per pensare alla santità. Le cose del mondo non sono stabili, figli amati, non perdetevi in esse, sono come l'onda che viene e va, ma solo Dio è per sempre.

Mi dice la piccola Mia: “Perdonaci, Dolce Madre, se, talora, i pensieri sono vaganti e ci coglie la distrazione quando più dovremmo essere concentrati, perdona le nostre debolezze ed aiutaci a vincerle”.

Figli amati, sforzatevi di essere ben attenti quando fate cose importanti, quando prendete le decisioni che contano, nulla fate con superficialità, senza porre attenzione. Figli amati, vedete quanti errori si possono commettere per superficialità?

Mi dice la Mia figlia piccola: “Madre, il grande difetto del tempo presente è proprio la grande superficialità con la quale si prendono le decisioni, anche le più importanti. Si pensa poco, si possono, in questo modo, commettere errori così gravi da essere poi incapaci di correggere. L'uomo riflessivo fa pochi errori, ma quello che poco pensa e meno ancora riflette, non prende decisioni buone, ma, chi è abituato alla superficialità, continua così, anche talora, fino all'ultimo giorno di vita. Guidaci, Dolce Madre, nessuno di noi cada nel laccio della grande superficialità”.

Amati figli, come già più volte vi ho detto, molto posso fare per voi, ma non posso sostituirMi a voi nelle scelte e nelle decisioni, Dio rispetta sempre le vostre scelte, Io anche, quindi, le rispetto. Badate sempre a ciò che fate; non dite: “Dio mi ama, quindi, mi impedisce di sbagliare”. Non dite questo come pretesto per fare ciò che volete. Prima di qualsiasi decisione o scelta, ripetete: “Dio approva la mia azione?” Nella preghiera umile e sottomessa certo vi verrà la risposta. Ciò che Dio approva, fatelo con serenità e pace; quello che Dio non approva, non fatelo, figli amati, per non offendere Dio Altissimo e danneggiare voi stessi.

Mi dice la Mia piccola: “Madre, talora, le conseguenze di un passo sbagliato sembrano irrimediabili, come riparare?”

Figli amati, un nodo insolubile per voi non è tale per Dio, se voi avete un problema da risolvere tanto difficile da farvi cogliere dallo smarrimento (dubitare della sua risoluzione), per Dio non è così. C'è forse nodo insolubile per Lui? C'è forse un problema non risolvibile? Mi dice la figlia amata: “Quante volte vedo problemi molto difficili da risolvere che da Dio vengono semplificati e risolti, talora, anche in un solo attimo. Spesso, davanti a problemi di difficile risoluzione ho detto: Gesù adorato, faccio la mia piccola parte, al resto pensa Tu, Sapientissimo, per Te tutto è facile”.

Figli amati, sempre a Dio rivolgetevi per Aiuto, sempre lo riceverete e la gioia resterà nel cuore sempre, con essa la pace. Amati figli, Dio vuole risolvere tutti i vostri problemi, rivolgetevi a Lui con piena fiducia e non sarete delusi.

Insieme, uniamo i cuori per adorare Dio, ringraziarLo senza fine per i Doni del Suo Amore. Vi amo.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima