Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.12.07

 

 

Eletti, amici cari, confidate nel Mio Amore e siate aperti alla speranza. Per chi confida in Me e si apre al Mio Amore il futuro è di Pace e di Gioia. Amici cari, voglio dare Gioia e non pena, Pace e non discordia. Siate Miei ed avrete tutto con un anticipo già nel presente.

 

 

Sposa amata e tanto cara, vedi come metto nel tuo cuore sempre Gioia e come in esso regni la pace? Questo avviene, perché ti sei affidata al Mio Amore e cerchi tutto da Me, Dio, e nulla dal mondo. Gli uomini del presente non cercano il Mio Aiuto, non confidano in Me! Vi sono alcuni che sono molto incerti ed increduli, tanto confusi in campo religioso, mentre sono attenti ai loro affari e precisi nella cura del corpo. Amata sposa, tanto vorrei dare, i Miei Doni più grandi vorrei elargire, ma gli uomini non si mettono nella condizione di averli! Il Mio Dono deve essere compreso, ben utilizzato perché dia gioia e vera pace. DiMMi, piccola Mia sposa, che uso fanno gli uomini del presente dei Miei grandi Doni?

Mi dici: “Amore Infinito, alcuni proprio non li comprendono, altri ne fanno un uso sbagliato; solo pochi veramente li apprezzano e se ne servono per la propria salvezza e per quella altrui; pochi veramente hanno capito il valore ed il significato del Dono! Questo avviene, perché si pensa poco e non si riflette. L’uomo, spesso, procede nella vita senza capirne bene il suo vero significato che è quello di conoscere Te, amarTi, adorarTi, servire Te e prepararsi a goderTi per sempre. Amore Infinito, ben pochi hanno compreso; mentre se si aprissero a Te, Dio, gli uomini della terra non sarebbero nella grande tristezza, nell’angoscia, nella disperazione, sarebbero felici in attesa di altra felicità, gioiosi in attesa di nuova gioia, in pace sempre, in attesa dell’era che deve venire: un’era di piena armonia e concordia tra gli uomini con Te e tra Te con gli uomini, come era al principio della Creazione. Nelle Tue sublimi Parole c’è sempre la Promessa di Gioia, di Pace. Tu, Gesù, apri sempre i cuori alla speranza: non cade certo, certo, nella disperazione chi confida in Te. Cade, invece, inevitabilmente, chi in Te non confida ed a Te non si affida. Tu, Amore Infinito, altro non vuoi che accogliere tutti nel Tuo Amore Meraviglioso, vuoi la gioia del genere umano e non il dolore e l’angoscia. Amore Infinito, questo vuole il Tuo Cuore Meraviglioso e Santissimo; ma sulla terra cresce il dolore, spesso, proprio il dolore innocente”.

Amata sposa, ti ho spiegato negli intimi colloqui che il dolore innocente è veramente costruttivo ed ottiene le Grazie più incisive per la salvezza delle anime. Pensa a ciò che avvenne nel passato, a quanto sia stato sempre costruttivo il dolore degli innocenti. Questo fu. Questo è. Questo sarà.

Mi dici: “Amore Infinito, considerato che le anime in grande pericolo di salvezza sono in grande numero, chissà quanti innocenti devono ancora soffrire per ottenere nuove Grazie di salvezza per tutti i bisognosi! Penso al martirio dell’amato fratello Stefano: ottenne, con il suo grande sacrificio, la conversione di Paolo. Ho ben compreso che è molto proficuo il dolore degli innocenti; ma è terribilmente triste vedere soffrire, specialmente quando il sofferente è un innocente”!

Amata sposa, sarà proprio la sofferenza di molti innocenti che otterrà per il mondo le Grazie speciali di salvezza e di rinnovamento. Certo, nel primo momento, il cuore si sente spezzare per la sofferenza dell’innocente; poi, però, si consola, al pensiero che grandi cose Io, Dio, concederò per quel sacrificio. Amata sposa, per comprendere bene, abbi sempre ben presente il Sacrificio della Croce: in Esso c’è il grande Dolore, ma che prepara la più grande Gioia. La Mia morte in Croce prepara la Resurrezione e la salvezza delle anime. Sia questo per te sempre il Segno più significativo. Chi soffre con Me, per la salvezza delle anime, con Me risorgerà e felice sarà per sempre. Amata, il dolore dura un istante e la Gioia non avrà mai fine. L’innocente soffre per un istante, ma si prepara ad una Gioia grande, quella che gli riservo Io, Io, Dio. Agli innocenti che soffrono per la salvezza delle anime, apri, quindi, piccola sposa, il cuore alla speranza. Vedrai le Meraviglie del Mio Amore, perché in Me hai confidato: fiumi di gioia metteranno in fuga la tristezza del primo momento.

Mi dici: “Ti benedico, Ti ringrazio, Ti adoro, Dolcissimo Dio, perché sei grande nell’Amore! Ogni sofferenza in Te prende significato e valore; senza di Te non sarebbe spiegabile e non avrebbe senso. Lascia che resti nel Tuo Cuore in soave canto di adorazione”.

Resta in Me, piccola Mia sposa. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.12.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Eletti, figli amati del Mio Cuore, servite Dio con amore, con dedizione, serviteLo con gioia e non di malavoglia perché Dio ama chi offre con la gioia nel cuore; servite Dio, piccoli Miei, sapendo che da Lui viene solo il Bene, il vostro cuore resterà sempre nella pace, i vostri problemi si risolveranno ed i nodi si scioglieranno. Figli cari, non siate fra coloro che dicono “Gesù, Gesù”, ma non fanno la Sua Volontà, non seguono le Sue Leggi e calpestano la dignità dei fratelli. Vi chiedo, figli amati, di stare ben attenti al vostro comportamento: se è mancante correggetelo e, con umiltà, riconoscete i vostri errori, non dite: “Come faccio è bene, non ho bisogno alcuno di cambiare”. Figli non dite questo mostrandovi superbi e non bisognosi di Aiuto, di Perdono, di Misericordia; ritenetevi sempre miseri, supplicate il Perdono di Dio e lasciatevi abbracciare dalla Sua Misericordia”.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre cara e tanto amata, quale uomo può dire di non avere bisogno della Misericordia Divina? Se anche ci sforziamo e facciamo del nostro meglio, sempre siamo poveri e mancanti, poveri e bisognosi di tutto. Aiutaci, Dolce Madre, a fare bene il compito da Dio assegnato, col Suo Aiuto soltanto riusciamo e con la Tua continua Presenza tra noi”.

Figli amati, resterò con voi finché Dio Me lo permette; con Gioia resterò, perché la madre mai si stanca di stare con i suoi figli; se, però, venisse un giorno nel quale non ci fosse più la Mia Presenza Viva, non per questo dovreste scoraggiarvi e smarrirvi; sono stata con voi molto tempo e vi ho insegnato tutto ciò che serve capire, conoscere, ricordare. Le Mie Lezioni siano ben impresse nel vostro cuore, diventino vita di ogni giorno e testimonianza per gli altri, per i più vicini, ma anche per coloro che avvicinate saltuariamente. Figli amati, non stancatevi di dare la vostra bella testimonianza ogni volta che se ne presenta l’occasione, a proposito ed anche a sproposito, sempre, proprio sempre: il mondo ha bisogno di testimoni decisi e coraggiosi. Vedrete quanti fiori sbocceranno proprio per la vostra testimonianza, quali Meraviglie compie Gesù attraverso i Suoi strumenti d’amore. Figli amati, i giorni corrono rapidi e si avvicina il Natale, festa grande e meravigliosa: preparatevi, piccoli cari, ornate il cuore e fatelo come una bella culla dove si poserà il Piccolo Gesù, Felice per l’accoglienza. Amati, amati figli, non giungete al Natale impreparati, siate ben pronti ad accogliere Gesù Che viene nella vostra vita per renderla un volo soave verso l’eternità.

Mi dice la figlia amata: “ Madre cara, seguiamo lettera per lettera le Tue sublimi Parole, è bello pensare all’eternità quando il cuore sente la Vostra Presenza Viva e Palpitante; vogliamo entrare tutti nel Vostro Dolce Amore, nessuno resti fuori perché impreparato e triste!”

Figli amati, tutto dipende proprio da voi, da ciascuno di voi; Io vi aiuto, ma non posso fare ciò che a voi spetta compiere. Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo mio.

 

                                                                                              Maria Santissima