Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.12.07

 

 

Eletti, amici cari, rifugiatevi in Me, immergetevi nel Mio Amore, Io, Io, Gesù, vi consolerò delle vostre afflizioni, vi sosterrò nelle vostre fatiche. Amici cari, confidate in Me pienamente ed avrete tutto.

 

 

Sposa amata, se la tristezza ti avvolge spesso, in questo tempo faticoso, sappi che vivi un momento speciale, conclusivo e risolutivo: conclusivo di un’era lunga e penosa, risolutiva di un tempo di forte tribolazione di popoli e nazioni. Lo sai, proprio in ultimo le sofferenze aumentano, prima della svolta le pene crescono sempre, ma già ti ho spiegato che nulla avviene a caso, tutto da Me è voluto e guidato, tutto per il bene delle anime. Sappi sopportare ed attendere, attendere e sopportare, a Me stanno a Cuore le anime, per la loro salvezza occorre offrire sacrifici che nessuno vuole fare. Guarda, amata sposa, nel presente, guarda, piccola sposa, intorno a te: c’è qualcuno che sceglie il sacrificio? C’è chi lo cerca per la salvezza della propria anima e di quella altrui?

Mi dici: “Amore Infinito, Gesù adorato, Tu soltanto, per Amore, hai affrontato il più grande Sacrificio unito alla Madre Tua Santissima. L’hai voluto, scelto, affrontato. Tu, Tu soltanto, Dolcissimo Amore, ma gli uomini della terra odiano il sacrificio anche il più piccolo; molti, vicino a me, neppure assolvono al precetto festivo per non fare il sacrificio di alzarsi ed andare. Gesù adorato, ogni sacrificio, anche il minimo, è duro per l’uomo; perdona la natura umana così debole e fragile. In quanto alla salvezza delle anime, ben pochi hanno questo pensiero, spesso neppure alla propria anima si pensa, tanto meno a quella degli altri. Ai Tuoi Piedi, Gesù chiedo perdono per tanta superficialità e noncuranza mentre il Tuo Cuore geme e soffre nel profondo per la perdita di una sola anima tanto essa Ti è cara. Tutto Tu fai per Amore, tutto operi per l’Immenso Tuo Amore; dona ad ogni uomo vivente sulla terra una scintilla del Tuo Sentimento e l’uomo pigro diverrà attivo per il bene delle anime, colui che dorme si sveglierà, chi non pensa diverrà riflessivo. Amore Infinito, Gesù, opera con la Tua Potenza sulle anime e tutto muterà”.

Amata sposa, con quelli che Mi hanno spalancato le porte del cuore, opero con grande Potenza e cambio l’inoperosità in operosità, la debolezza in forza, la superficialità in riflessività, tutto opero col Mio Amore. Questo posso fare solo con chi Mi ha spalancato il cuore, con chi Mi ha offerto la sua mente perché la rischiari con la Mia Luce. Sposa cara, se uno, però, non Mi apre il cuore, se uno vuole tenere la nebbia nella sua mente, non posso operare: la sua volontà Me lo impedisce, ho concesso all’uomo la libertà e la rispetto. Chi vuole il Mio Amore, chi si lascia abbracciare dalla Mia Misericordia, costui può avere tutto, ma chi si ribella, chi non vuole aprirsi al Mio Amore, non può ricevere perché non vuole.

Mi dici: “Gesù adorato, l’uomo, con la sua volontà, può salire fino al Cielo, può anche scendere fino agli inferi. Vedo che molti hanno scelto di vivere come se Tu non esistessi, come se non fossi il Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore Che palpita ovunque. Sempre in numero maggiore sono coloro che vivono come bruti privi di anima e di intelletto; costoro, nel presente, sono tanto induriti che non vogliono sentire ragione, se parli non ascoltano, se alzi il tono si turano le orecchie, questo fanno e non cambiano. Il cuore di chi Ti appartiene si rattrista nel profondo vedendo questa situazione che non cambia, guarda a Te perché Tu solo sei la Gioia, Tu la Pace, Tu la viva Speranza. Tu, Gesù, sei il nostro luminoso presente, il nostro luminoso futuro; Tu soltanto, Gesù, doni la Gioia di vivere e fai comprendere il valore del Dono sublime della vita, che senza di Te non avrebbe significato”.

Amata sposa, il Mio Desiderio è di andare incontro all’uomo, ad ogni uomo, ma non posso farlo se egli non è disposto a farsi incontrare, se egli sfugge di qua e di là come un insensato. Le anime si perdono in gran numero perché le Grazie che offro non vengono capite né colte, chi le capisce e le coglie, cresce sempre più in sapienza, chi però non le coglie, cade sempre più in basso e precipita in un baratro senza speranza. L’uomo del presente deve fare le sue scelte attentamente per non sbagliare in un tempo nel quale la seduzione è forte e l’inganno del nemico ben celato. Ognuno colga la pioggia di Grazie che dono per venire incontro a Me Che altro non desidero che abbracciarlo. Sposa amata, resta in Me, godi le Delizie del Mio Cuore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.12.07

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, mentre attendete il Ritorno di Gesù, operate con gioia al Suo Servizio, fate quello che è gradito al Suo Cuore. Figli cari, siate grandi nell’amore e generosi, date al bisognoso e non rifiutate a chi vi tende la mano, date e vi sarà dato, date con gioia perché Dio ama chi dona con gioia. Figli cari, spesso, voi dite: “Madre amata, sulla terra c’è chi ha molto e vuole sempre di più, chi ha poco e diviene sempre più misero. Madre amata, aiutaci ad essere sempre più simili a Te, a Gesù, pronti a donare, perché la Gioia sia per tutti e non soltanto per pochi”.

Figli amati, Dio questo vi chiede da sempre, ma quanti, nel presente, ancora non hanno compreso? Voi Mi dite sospirando che ancora sono grandi le differenze tra chi ha molto, anche il superfluo, e chi manca di tutto, anche del necessario. Figli amati, non dimenticate la parabola di Gesù che parla del ricco epulone e del povero Lazzaro: Dio non ha tolto sulla terra la ricchezza al ricco, lo ha lasciato operare secondo la sua scelta, neppure ha tolto a Lazzaro la sua grande miseria, ma gliel’ha lasciata. Riflettete, figli cari, e vedete come Dio rispetta la volontà umana e, spesso, non interviene subito, lasciando che ognuno faccia la strada che ha scelto. Viene, però, sempre il momento del Giudizio: l’uomo deve rendere conto a Dio del suo operato, di tutto deve rendere conto, amati figli. Gli uomini della terra devono fare le loro scelte, ogni uomo deve fare la sua, liberamente. Figli amati, sapete che Dio non vuole che si accumulino ricchezze e si ignorino le necessità altrui; chi ha divida con chi non ha, ognuno dovrà rispondere del suo comportamento. Figli amati, badate bene alle scelte che fate; siate grandi e generosi col prossimo per assomigliare sempre di più a Dio Che è grande nell’Amore ed ha sempre cura delle Sue creature, di tutte le Sue creature. Figli amati, Gesù, con la Sua Vita vi ha mostrato l’esempio da seguire, fate come Egli ha fatto, e grande sarà la vostra ricompensa nell’aldilà, ma anche avrete un anticipo sulla terra dei viventi. Come spesso vi ho detto e ripetuto, il Paradiso comincia già sulla terra, le Delizie di Dio sono presenti anche nella vita quotidiana di chi Lo ama e si impegna a seguire le Sue Leggi.

Mi dice la piccola figlia: “Madre, ho capito dalla mia esperienza di vita che grandi Meraviglie Dio compie per coloro che Gli obbediscono, che seguono le Sue Leggi sante, il cuore è sempre nella gioia profonda anche se le tribolazioni sono presenti. Grande è Dio nell’Amore: dona, dona tanto, dona sempre per pretendere così poco dalla Sua creatura. Benedetto sia Dio Che ha pietà di noi e non disprezza la nostra miseria, ma, con Tenerezza Infinita, cura le nostre piaghe, ci dona il Suo Amore, vuole essere l’Amico Fedele, Dolce ed Inseparabile. Come è bello, Madre Santa, avere Gesù come Amico in ogni istante della giornata, in ogni momento della vita! Voi, Madre, Gesù e Tu, rendete bella la vita, piena di gioia, di pace, di speranza. Possa ogni uomo lasciarsi abbracciare dal Vostro Tenero Amore e giungere così al momento grande del passaggio dal tempo all’eternità”.

Figli amati, ogni uomo entri nell’Oceano dell’Amore di Dio per avere tutto.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima