Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.01.08

 

 

Eletti, amici cari, se perseverate nel Bene e nel servizio a Me, con amore e fedeltà, grande sarà il premio quanto neppure potete immaginare, perché Io sono Dio Che offro molto a chi molto Mi dona in servizio e fedeltà.

 

 

Amata sposa, gli uomini della terra vivono nel dolore e nella tribolazione da sempre, dopo il peccato d’origine questo è sempre accaduto, non per Mia Volontà, ma per Mia permissione, perché rispetto la libertà concessa all’uomo e lascio che egli scelga anche il male. Chi fa questa scelta geme e soffre molto, perché imbocca la via che porta lontano da Me, lontano dal Mio Amore.

Mi dici: “Gesù, Signore adorato, ho ben compreso che, chi vive col cuore e con la mente lontano da Te, Dio, geme e soffre molto e la sua vita diviene un calvario senza meriti: può faticare, ma non conclude; può fare progetti, ma non ha soddisfazione alcuna in essi. Dio d’Amore, la più grande disgrazia che può capitare all’uomo è quella di allontanarsi da Te e perdere l’orientamento. Dopo secoli e millenni dalla Tua Venuta sulla terra, molti non hanno compreso che l’uomo senza di Te nulla può fare e, chi costruisce senza Te perde la sua fatica. Amore Infinito, è iniziato un nuovo anno, il mio cuore è colmo di viva speranza, perché riposa in Te, vedo nubi nere nere addensarsi sempre più all’orizzonte, ma il Palpito Dolce e Soave del Tuo Cuore Meraviglioso e Santissimo mi fa sperare che esse, con un vento favorevole, si dissolveranno e verrà il più bel sereno. Questa è la mia speranza, questa è la mia sicura speranza accanto a Te, Amore”.

Sposa amata, chi spera in Me non viene deluso, chi ha sperato in Me non è mai stato deluso e mai lo sarà, perciò dico a coloro che tremano nel vedere l’orizzonte del mondo pieno di nubi minacciose: siate Miei nel cuore e nella mente, neppure una sola goccia cade che Io non voglia o non permetta. Pensa, sposa amata, a quando dormivo sulla barca e si scatenò una tremenda bufera; che feci?

Mi dici: “Amore, prima lasciasTi che il vento infuriasse e che le onde si alzassero al punto di terrorizzare i Tuoi discepoli, poi, però, chiamato ed implorato, Ti svegliasTi, Dolcissimo Amore e, in un attimo, placasTi le acque: vi fu una grande bonaccia. Questo facesTi e questo farai sempre. Certo, nella vita del mondo attuale ci sarà qualcosa da far tremare, ma Tu, implorato, supplicato, fermerai il peggio, perché il Tuo Cuore sublimissimo non vuole distruggere ciò che con tanto Amore hai creato. Vedo che gli uomini procedono nella loro grande follia, vedo che gli arsenali si riempiono di armi micidiali che potrebbero fare saltare in aria l’intero pianeta, vedo tutto questo. Adorato Gesù, gli uomini fanno spesso terribili ipotesi, come se nelle mani umane fosse la sorte del mondo; alcuni dicono: “Non succederà alcunché di catastrofico”. Altri dicono cose terribili per mettere angoscia nei cuori ed aumentare quella che già è presente. Questo penso: chi si illude che facendo il peggio possa venire il meglio è uno che poco riflette e vive nella stoltezza, chi fa presagi terribili segue i suggerimenti del Tuo nemico che vuole far perdere agli uomini la speranza per portarli alla rovina. La strada da seguire è quella di operare secondo la Tua Volontà in ogni momento, seguire le Tue Leggi ed attendere il Tuo sicuro Intervento, certo che le prove dure non mancheranno, ma è anche certo che il Tuo Cuore Dolcissimo salverà il mondo dalla più grande catastrofe e darà la nuova primavera da Te promessa. Gesù adorato, questo è il mio pensiero, questa è la mia speranza fondata su di Te. Non può accadere ciò che Tu non vuoi, non può accadere quello che non permetti; Tu, Dio, Tu adorato Dio, sei il Signore della storia, sei il Re dell’Universo, se Tu apri nessuno può chiudere, se Tu chiudi nessuno può aprire, Tu fai secondo la Tua Volontà e secondo la Tua Logica Perfetta”.

Amata sposa, bene hai parlato, il Mio Spirito è in te. Gli uomini operano finché lo permetto e nel tempo che concedo, ma Io, Io, Dio, dispongo delle cose, di ogni cosa. Se dico sì tutto avviene, ma se dico no nulla si compie, nulla può compiersi senza il Mio Volere. Mi dici, piccola sposa, che sei piena di viva speranza anche se l’orizzonte del mondo ha nubi nere e minacciose. Ti dico che, colui che in Me confida, mai sarà deluso. Resta nel Mio Cuore e non temere, ogni anima che si rifugia nella Mia Reggia (Cuore) sta al sicuro e l’uragano non la può colpire. Uomini tutti della terra, venite a Me per avere Pace, Gioia e salvezza. Sposa cara e fedele, per te sono le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.01.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, fate grandi progetti per l’anno nuovo, siano progetti di amore per Dio, per il prossimo, per l’intera Creazione; vivete intensamente in Dio il tempo che vi è dato in Dono, capitene la grande importanza.

Mi dice la piccola figlia: “Vedo come il tempo scorre rapido, aiutami, Dolce Madre, a viverlo bene, attimo dopo attimo, solo al servizio di Dio, questo è il mio sincero progetto, ma il Tuo Amore mi aiuti; certo, da sola non è possibile dare realizzazione ai nostri piani, neppure ai più semplici volti a servire Dio”.

Figli amati, sono contenta di aiutarvi a fare bene la Volontà di Dio, questo è il Desiderio: che voi facciate sempre bene quello che Dio vuole da voi. Conoscere Dio sempre di più e servirLo sempre meglio deve essere il vostro piano di vita ed Io sono con voi per aiutarvi e sostenervi. Guardo quello che accade nel mondo, in ogni angolo della terra, vedo dei figli che corrono di qua e di là, non si riposano, ma continuano a correre; vedo dove vanno e quello che fanno: in gran numero non si danno da fare per approfondire la conoscenza di Dio, per servirLo meglio, ma pensano ad altro. In questo Natale sono passata in ogni angolo della terra col Piccolo Gesù in braccio: il nostro Signore e nostro Dio. Il Mio Desiderio era quello di trovare spalancati tutti i cuori per deporre il Piccolo Gesù, questo volevo, ma, anche in questo Natale ho trovato porte ben chiuse a Lui, L’ho tenuto stretto tra le Mie Braccia e sono passata oltre col Cuore colmo di tristezza. Figli amati del mondo, con Gesù in voi tutto potete avere e nulla vi manca, ma senza di Lui siete poveri ed indigenti. Dio vi concede del tempo, non sapete però quanto; per ogni uomo è stabilito e contato, egli, però, non sa quanto duri, la Misericordia Divina lo nasconde. Vi chiedo di riflettere sul Dono del tempo: non vivete come se mai dovesse, per voi, finire, come se foste eterni, capite bene che ogni istante è molto prezioso, non torna più indietro l’attimo trascorso. Sento che, spesso, voi dite: “Domani farò, domani mi deciderò. Domani farò questo o quello per servire Dio, per approfondire la conoscenza”. Passano i mesi e gli anni ed ancora non vi siete decisi. Pensate, figli amati, che accadrebbe se Dio, in questa stessa notte, vi chiedesse conto della vita? Sareste pronti?

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata e Dolce, questa è la domanda che si dovrebbe fare ogni uomo in questo tempo, ma pochi se la pongono. Il mondo, con le sue attrattive, attira e distrae, spesso l’uomo non pensa alle cose che veramente contano, è come un bimbo preso dai suoi giochi. Madre amata, Tu guardi tanta debolezza e gemi sapendo molte cose che devono accadere, supplica il Figlio Divino perché conceda al mondo ancora la Sua Misericordia e tenga sospesa la Perfetta Giustizia. Vedo spesso, in questo tempo, il Tuo Volto triste e preoccupato. Quando Tu, Madre, sei triste, anche io lo sono; vorrei vederTi sempre sorridere, il Tuo Sorriso ricolma il cuore di viva speranza”.

Amati figli, Dio sta concedendo la Sua Misericordia al mondo, dona tempo prezioso per il ravvedimento, ma quanti lo utilizzano bene? Figli cari, capite, capite bene, capite presto, nella preghiera Dio vi vuole dire tante cose riguardanti la vostra vita individuale, quella della società. Pregate, pregate per prepararvi a quello che deve accadere, non abbiate paura, Dio vi ama e desidera il meglio per voi.

Insieme lodiamoLo, ringraziamoLo, adoriamoLo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima