Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.01.08

 

 

Eletti, amici cari, restate a Me fedeli, siete gli amici del Mio Cuore. Sono molti quelli che Mi tradiscono, molti quelli che Mi girano le spalle in questo tempo speciale di rinnovamento. Siate sempre Miei, amici cari, e testimoniate con le vostre scelte la Mia Presenza Viva in voi.

 

 

Sposa amata, in tempi duri e difficili chiedo un’ardita testimonianza: non avere timore di testimoniarMi, piccola sposa, anche davanti ai nemici, specialmente davanti ad essi; non preoccuparti di ciò che devi dire né di ciò che devi fare, Io ti suggerirò ogni cosa. Dovunque tu vada, Io, Io, Gesù, sono con te, non avere mai paura, Io sono con te in ogni momento della giornata e ti guido.

Mi dici: “Amore Infinito, Gesù adorato, non c’è gioia più grande e sublime che avere Te nel cuore e nella mente; il cuore, senza di Te è freddo come una pietra arida; la mente, senza di Te è confusa e debole. Vedo persone dotate di naturali capacità di comprensione anche spiccate che, però, non avendo Te nel cuore e nella mente, sono in grande confusione. Quante volte mi è capitato di constatare questo: sono, spesso, grandi intellettuali, scienziati, letterati, studiosi, politici insigni, ebbene, essi, che non hanno Te nella loro mente e nel loro cuore, costoro hanno un’ incredibile confusione, dicono le cose più strane ed assurde, mentre un semplice con poca cultura, ma con Te nel cuore e nella mente, dice cose belle e sapienti. Come si vede la Tua sublime Azione sulle menti e sui cuori. L’uomo Tuo, Ti assomiglia un poco, ha in sé una stilla della Tua Sapienza Infinita, un po’ del Tuo Sentimento Perfetto, ascolto con gioia il fratello che ha Te nel cuore e nella mente, mi dà gioia la sua compagnia e sento che il mio cuore lo ama in modo speciale. Mi turbo e mi rattristo quando vedo cuori vuoti ed aridi perché Ti hanno rifiutato, mi sembra di vedere sempre quel giardino battuto dalla grandine, dove tutto era stato distrutto. Amore Infinito, davanti agli increduli incalliti, c’è solo il silenzio e la preghiera, ogni discussione è inutile, l’uomo non può operare sul cuore di costoro. In questo tempo molti sono presenti sulla terra, una forza potente e negativa rende l’incredulo sempre più incredulo, lo stolto sempre più stolto, il debole di fede sempre più debole. Ogni giorno, Dolce Amore, vado constatando questo e gemo, capisco le Tue Parole, sempre più a fondo: “Non attendete, uomini della terra, i Segni più forti, quelli più significativi, i Segni unici che ci saranno, non attendete questi per convertirvi, non attendete questi per decidervi, vi dico, che potrebbe essere troppo tardi”. Penso ad un male che viene trascurato, vengono ignorati i Segni; la situazione va sempre peggiorando fino ad essere irrimediabile. I cuori aridi, che non vogliono la Tua Linfa Vitale, divengono sempre più aridi fino al punto di non sapere produrre nulla di buono; le menti confuse lo sono sempre più fino a fare errori di ogni genere. Capisco, Dolcissimo Amore, capisco che, dove Tu non sei presente, non resta solo il vuoto, ma il Tuo nemico si insedia ed opera con la sua malizia, con la sua superbia. Gesù adorato, possa venire presto il giorno del grande cambiamento dei cuori, avvenga sulla terra questo grande miracolo come avvenne nel cuore del ladrone, nel cuore di tanti santi che ebbero una conversione folgorante, possa ogni cuore essere ricolmo di amore per Te. Adorato Gesù, una pioggia di Grazie speciali bagni la terra, ogni suo angolo, la terra arida riprenda vita, la pianta quasi secca cominci a germogliare e riprendere vita, tutta la terra fiorisca di una nuova e grande primavera lasciandosi avvolgere e permeare dalla Tua Infinita Misericordia.”

Amata sposa, tutto avrà chi tutto desidera da Me, chi ha posto Me come Fulcro della sua vita, Io, Io, Gesù, gli darò tutto in terra e poi la completa realizzazione nel Cielo. Guai, però, a colui, guai a colui che Mi ha voluto cancellare dalla sua vita; guai a chi è vissuto come se Io, Io, Dio, non esistessi; guai a chi è stato sordo alle Mie Parole e cieco davanti ai Mie Segni: anch’Io sarò sordo alle sue parole e non ascolterò le sue invocazioni. Pensa, amata sposa, a quello che avvenne nel tempo del grande diluvio: tutti invocarono e supplicarono di essere salvati dalla morte, tutti: i grandi, i piccoli, ma fu tardi, ben pochi ebbero salva la vita, solo Noè con la sua famiglia. Così al tempo di Sodoma e Gomorra: tutti supplicarono e gridarono a Me, ma solo Lot e famiglia ebbero salva la vita. Nel tempo di Grazia si colga la Mia Misericordia e non si rifiuti, ognuno si apra ad essa per avere la salvezza dell’anima anzitutto, ma anche del corpo.

Mi dici: “Adorato! Adorato! Adorato Gesù, chiedo, ai Tuoi Piedi, Pietà e Misericordia per ogni uomo della terra, lasciami stare stretta al Tuo Cuore Meraviglioso, Oceano Infinito d’Amore, di Tenerezza e Soavità”.

Resta, sposa amata, godine le Delizie. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.01.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, il Mio Cuore è pieno di Gioia vedendovi così ardenti nel servizio a Dio e ai fratelli, Gesù vi guarda e vi benedice, procedete su questa via per avere gioia nel presente e sempre nuovi Doni per voi e per i fratelli. Nella preghiera capirete ciò che Dio vuole da voi ogni giorno, non vi chiede sempre le stesse cose, ma sempre differenti, sempre diverse, fate tutto secondo le Sue Parole e nella Sua Logica.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, noi vogliamo fare quello che a Dio piace, quello che a Lui dona più gioia. Vediamo come sono molti coloro che rattristano il Suo Cuore Meraviglioso, con offese di ogni genere e molto gravi; non capisco come avvenga che, dopo venti secoli dalla Nascita di Gesù, ancora il mondo resti chiuso, in gran parte, al Suo Amore Meraviglioso; le sofferenze profonde non aprono ancora i cuori, alcuni sembrano proprio di pietra, questo fa soffrire. Tremo al pensiero che il Padre Santissimo possa punire l’Umanità ribelle con un terribile castigo. Tu, Madre, l’hai detto più volte: “Convertitevi figli amati, convertitevi per non vedere aumentare le sofferenze”. Il figlio che resta nella ribellione, quel figlio per correggersi deve essere punito, ogni punizione è grande sofferenza e gli uomini del presente, non sono disposti ad affrontarla, temo che nel grande travaglio essi cadano nella disperazione e non accolgano il dolore come Dono di benedizione, ma osino scagliarsi contro Dio Altissimo e peggiorare la loro posizione. Questi, Madre Santissima, sono i miei timori”.

Figli amati, come vorrei che ogni figlio cogliesse questo tempo di Grazia e non lo lasciasse passare invano. Chiamo a Me ogni figlio perché non si perda, ma pochi sono disposti a seguirMi, il Mio Cuore geme profondamente nel vedere che molti figli, dopo aver iniziato un cammino di fede, sono ricaduti nel buio del peccato abituale. Miei piccoli, posso fare molto per voi, Dio Me lo concede, ma non posso costringere a percorrere la via di Luce chi essa non vuole percorrere. Voi dite spesso: “Perché, perché quel misero ha fatto quella terribile fine?” Dite questo e provate nel cuore una grande tristezza, alcuni, anche pensano che Dio sia troppo severo e rigoroso. Vi dico, figli amati, che Dio opera con Potenza per la salvezza di ogni uomo, lo segue dalla nascita fino all’ultimo momento di vita, sempre vuole salvare, ma non costringe alcuno a fare quello che è contrario al suo volere, rispetta le scelte di ognuno anche se sono terribili: questo è il valore della libertà. Vi chiedo di fare bene le vostre scelte, non solo quelle più importanti, ma anche le minime, siate riflessivi perché i tempi sono duri ed il nemico, come leone ruggente, cerca chi divorare.

Mi dice la piccola Mia figlia: “Madre cara e tanto amata, questi tempi fanno tremare le vene ed i polsi, non vedo l’ora che passino e che sia tolto potere al nemico infernale che sta facendo molta preda tra l’indifferenza generale. Si continua a ripetere: “Il demonio non c’è, non esiste”, mentre egli opera in grande libertà e con superbia. Madre amata, Dolcissima, apri il Tuo Manto e donaci protezione, stretti a Te vogliamo stare perché il nemico sia vinto.”

Figli amati, chi viene a Me non deve temere, il nemico teme il Mio Sguardo. Preghiamo insieme Dio Altissimo perché continuino a scendere le Grazie benefiche per la salvezza universale. Adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima