Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.01.08

 

 

Eletti, amici cari, chi vive in Me non deve temere né le difficoltà del presente né quelle del futuro; chi vive in Me ha tutto già sulla terra secondo le sue necessità e si prepara a realizzare il Mio Progetto d’Amore in lui.

 

 

Sposa amata, sulla terra gli uomini si trovano in condizioni molto differenti: c’è chi Mi appartiene completamente, c’è chi ancora non si è aperto a Me perché è confuso nella mente ed incerto nel cuore, c’è, poi, chi non solo a Me non si è aperto, ma neppure ha intenzione di farlo e vedo nel suo cuore una grande freddezza, incredulità e stordimento. Coloro che sono già Miei nel profondo della loro anima, hanno tutto ciò che si può avere sulla terra dei viventi e non mancano di nulla, Io sono in loro, essi sono in Me, nella Reggia attingono alla Mia Sorgente, nella caverna non sono soli: Io, Io, Gesù, vivo e palpito sempre in loro. I secondi, amata sposa, si trovano in condizioni diverse, secondo il grado di apertura a Me, Gesù: possono migliorare la loro posizione con un forte atto di volontà; possono, invece, chiudersi cadendo nella rovina. Vi sono, poi, i terzi dal cuore chiuso a Me, dalla mente confusa ed annebbiata: per questi la situazione è grave se non si decidono presto perché, come già più volte ti ho detto, quando la fulgida Alba è completamente entrata, non c’è più posto per le tenebre, ogni ombra deve sparire, chi ha buoni orecchi intenda il Mio Dire. Questa è la condizione degli uomini della terra, ognuno capisca quale posto occupa e si impegni a fondo per la sua salvezza e quella altrui.

Mi dici: “Adorato Gesù, il mio piccolo cuore, unito e stretto al Tuo Divino, trema e geme per le condizioni dei terzi, tra essi vi sono persone vicine al mio cuore in modo speciale, ma esso geme per ogni uomo che si trova così lontano da Te, perché ogni uomo è amato da Te, creato da Te, tanto caro al Tuo Cuore. Costoro, quelli del terzo gruppo, si avviano verso la più grande rovina e neppure se ne accorgono; fanno progetti senza di Te, sognano un futuro luminoso senza di Te, Dio. Tu li guardi ad uno ad uno, Amore Infinito,Tu li guardi ed il Tuo Volto è serio, è triste, leggo nei Tuoi Occhi un grande Dolore e soffro con Te. Per me è difficile capire come possa esistere sulla terra una tale categoria di persone, come può, un uomo, non amarTi, come può vivere senza di Te nel cuore, nella mente, in ogni cellula del suo essere, se tutto nella Creazione parla di Te? Il Cielo rivela la Tua Sapienza, la terra mostra la Tua Potenza, tutto parla di Te nel Creato; dico che la Tua Creazione, a modo suo, Ti rende lode, Ti benedice, Ti adora, ognuno secondo le sue capacità canta e tesse le Tue Lodi. Il Cielo col movimento perfetto dei suoi astri: tutti Ti obbediscono e fanno i movimenti che Tu hai imposto, nessuno mai si sognerebbe di andarsene per conto suo, un po’ più in là o un po’ più in qua, il movimento è quello che Tu, Dio Meraviglioso e Sapientissimo, hai imposto; la terra segue le Tue Leggi ed il Creato obbedisce ai Tuoi Comandi, non c’è disobbedienza alcuna nelle umili creature. L’uomo, che ha intelligenza e volontà libera, dovrebbe fare di più, molto di più, dovrebbe vivere per ringraziarTi del Dono della vita, per lodare la Tua Infinita Grandezza, per adorarTi in ogni istante di vita, questo dovrebbe fare secondo logica, ma questo non fa. Se le umili creature, tutte, sono docili al Tuo Volere, sono sottomesse ed obbedienti, l’uomo osa disobbedire, osa ribellarsi al Tuo Volere, osa anche vivere senza ringraziarTi, senza benedirTi, senza adorarTi. Amore Infinito, l’uomo che è tanto grato, di solito, ad un suo simile per un piccolo piacere che riceve, come può non essere grato a Te per quello che Tu, Meraviglioso Dio, gli doni? Gesù Santissimo, la mia piccola mente non può capire, non vuole capire la ribellione a Te, Unico Bene, Delizia dell’anima. Ogni anima, da Te creata con Amore, nel suo profondo anela a Te, essa ha la Tua Impronta e non ha pace se non riposa in Te, Amore Infinito. Come non rispondere al Tuo sublime Invito di entrare nella Reggia del Tuo Cuore per avere tutto? Se un grande signore invita un mendicante nella sua casa, egli non perde un solo istante, corre, corre con tutte le sue forze e non se lo lascia ripetere due volte; perché gli uomini non corrono a Te, Gesù? Perché non si affrettano ad entrare nel Tuo Cuore sublimissimo? Può essere entrata l’Umanità di questo tempo in tale stordimento? Posso dare solo una spiegazione: il Tuo nemico opera con l’astuzia e con l’inganno, raggela i cuori e svia da Te, Gesù, le menti”.

Sposa amata, nel profondo ogni anima anela a Me, Dio, bene hai detto, ma questo anelito può svilupparsi e può anche spegnersi se la volontà è debole e le attrattive della terra hanno il sopravvento. L’umile, che riconosce la sua piccolezza, si rifugia in Me per avere tutto; il superbo, che confida in sé stesso e nei propri simili, si allontana da Me perché pensa di non aver bisogno del Mio Aiuto, ecco, nella sua anima si va spegnendo l’anelito originario. Sposa amata, sempre l’uomo deve fare una scelta: quello che vuole ha; tutta la sua vita è una battaglia tra il Bene ed il male: dipende da lui uscirne vittorioso o vinto. Resta in Me, dolce Mia sposa, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

           Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.01.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, pensate con serenità al futuro e non siate ansiosi di conoscere, Dio Stesso vi dirà ciò che serve conoscere e nasconderà ciò che non deve essere conosciuto. Chi serve Gesù con cuore sincero di che deve temere? Non è forse sulle Ali del suo Signore, chi ama, come Dio, le Sue creature? E che può accadere senza il Suo Consenso o senza il Suo Volere?

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre Santissima, queste parole mi ripeto sempre, ma vedendo come le onde del male salgono e si prepara nel mondo una grande tempesta, vedendo questo che avviene, come fa il cuore a non tremare? Sulla terra accadono fatti terribili, certo che avvengono perché Dio li permette, ma sono così orrendi che il cuore geme nel profondo”.

Figli amati, se Dio permette che accadano anche i fatti più tremendi, significa che servono per la salvezza delle anime, che hanno la loro utilità, se non servissero Dio non permetterebbe che accadessero. Cari figli, non distogliete gli occhi dai Segni incisivi, non avvengono a caso, ma Dio li vuole mostrare per ammaestrare ed insegnare, per mostrare le terribili conseguenze del male. Figli amati, chi non segue le Leggi di Dio deve molto soffrire e fa molto soffrire. Queste Leggi non sono contro l’uomo, ma per il bene dell’uomo.

Mi dice la piccola Mia figlia: “Questo, Madre cara, l’ho ben compreso: l’uomo che va contro le Leggi di Dio, danneggia prima sé stesso e poi gli altri. Gli uomini hanno sempre fatto tale esperienza, ma ancora non vogliono capire, vedono le conseguenze della loro disobbedienza e dicono: “È il caso, tutto avviene per caso”. Questo dicono e restano sordi alla Parola di Dio e ciechi ai Suoi Segni eloquenti. Davanti a tali assurde conclusioni resta solo il silenzio, parli la preghiera, la supplica a Dio, operi la Sua Misericordia. L’uomo incredulo di questo tempo è tanto duro nel comprendere che il cuore assomiglia ad una pietra di diamante che si fa difficilmente scalfire tanto è dura. Madre amata, Dio Altissimo tocchi questi cuori, Dio Altissimo li incida, non restino tali per non rischiare la più grande rovina”.

Figli amati, Gesù vuole che ogni anima abbia salvezza e Pace, per questo è salito sulla Croce, consumando il sublimissimo Sacrificio, i cuori duri e ribelli devono cogliere le Grazie che scendono copiose in questo momento. Figli cari e ardenti d’amore per Gesù, se pregate e perseverate nel Bene, Gesù farà ancora scendere una pioggia di Grazie, se colte daranno salvezza e Pace a molte anime. Figli cari, siate attivi ed operosi, Dio vuole concedere molto, siate operosi, piccoli cari, per avere tutto per voi, per i vostri cari, per le anime.

Mi dice la piccola: “Possano i sacrifici far continuare la pioggia di Grazie e le anime tutte si salvino dalla terribile rovina”.

Figli amati, uniamo le preghiere, le suppliche; il Cuore di Gesù è Dolcissimo: compirà le Sue Meraviglie d’Amore.

Insieme lodiamo, ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima