Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.01.08

 

 

Eletti, amici cari, per le vostre preghiere, per le vostre suppliche, concedo Grazie a tutta l’Umanità. Non sono vani i vostri sacrifici né le pene né i sospiri, molto vi concedo e molto offro al mondo per la devozione di pochi. Amici cari, accogliete i sacrifici che offro in Dono ogni giorno, accoglieteli per la salvezza delle anime.

 

 

Sposa amata, ho concesso tempo al mondo e lo sto ancora concedendo, gli uomini del presente non fanno caso al Mio Dono, non capiscono che ogni attimo di vita è prezioso e non deve essere gettato insensatamente. Il Mio Cuore è colmo di Dolore nel vedere come gli uomini del presente non danno alcuna importanza al tempo, come se esso non avesse mai fine per loro, non capiscono che essi sono come l’erba del campo che oggi è verde e rigogliosa e domani già non c’è più.

Mi dici: “Amore Infinito, perdona nell’uomo tanta stoltezza ed insipienza, l’uomo non vuole pensare alla sua fine, nel profondo del suo essere si sente eterno: lo è veramente, ma i suoi giorni terreni sono contati, in questo tempo egli deve fare la sua scelta riguardante l’eternità o di Gioia con Te, Dio, o di rovina senza di Te. Tutte queste riflessioni egli stenta a fare perché la mente umana è debole per la conseguenza del peccato d’origine. Perdono Ti chiedo, Gesù, per tutti quelli che non capiscono il Tuo Dono prezioso, quello del tempo, e lo sprecano in vanità e stoltezza di ogni genere”.

Amata sposa, vedo che gli uomini del presente, in gran parte, non ritengono proprio un Dono il tempo e non pensano che il loro ha certo una fine che la Mia Misericordia tiene celata. Se ognuno capisse il valore ed il significato del tempo, non perderebbe neppure un solo istante: tutto utilizzerebbe bene per avere un’eternità di Gioia con Me. Concedo la Grazia del tempo ancora a molti per le preghiere, le suppliche, i sacrifici continui delle anime belle, se esse non ci fossero o diminuissero troppo di numero, a molti verrebbe tolto il Dono del tempo perché indegni di averlo. Amata sposa, parla al mondo del Mio Amore Immenso e Fedele, ognuno capisca che voglio accogliere in Me ogni essere umano per renderlo Felice, chi fa la Mia Volontà e segue le Mie Leggi, costui Mi è gradito e gli dono la salvezza a qualunque popolo o nazione appartenga; chi desidera entrare nella Mia Reggia trova le porte spalancate, questo sia il vivo desiderio di ogni uomo. Dico agli uomini della terra: perché vi preoccupate di molte cose inutili? Perché vi agitate da mattina a sera senza darvi riposo per ottenere ciò che non vi serve mentre dovreste darvi da fare per la salvezza della vostra anima? Non pensate, uomini, non pensate alle attrattive terrene, tutto dovete lasciare, tutto in un tempo breve; pensate a salvare la vostra anima. A che serve all’uomo possedere tutte le ricchezze del mondo se perde la sua anima?

Mi dici: “Amore Infinito, sembra che ci sia, in questo momento, sulla terra, uno stordimento generale; l’uomo, pur dotato di intelligenza, non pensa e non capisce, non riflette e non afferra, vive come se il suo tempo non si consumasse, opera come se non dovesse rendere conto a nessuno del suo operato, non pensa al Giudizio finale davanti a Te, Signore adorato; il Tuo nemico sta facendo un bel lavoro sulle menti e sui cuori: confonde le menti e raggela i cuori il risultato è uno stordimento generale”.

Amata Mia sposa, il Mio nemico opera perché Io gli permetto di farlo, può molto lì dove c’è grande debolezza, ma nulla può fare lì dove c’è la Mia Forza, il Mio Vigore, la Mia Potenza. Conosco la debolezza e la fragilità umana; se l’uomo è umile ed a Me sottomesso, capisce quello che è, riconosce la sua incapacità e si rivolge a Me per avere Aiuto e Sostegno, Io, Io, Dio, altro non desidero che aiutare e sostenere la Mia creatura. Le forze del male si vincono, anche se potenti, col Mio Aiuto e col Mio Sostegno, senza di Me, senza di Me, l’uomo nulla può fare; chi con Me non raccoglie disperde, chi costruisce senza di Me fatica invano, perché la costruzione non cresce. Mi dici che il nemico opera indefessamente sull’uomo ed ottiene vittorie. Così è, ma molto ottiene solo sullo stolto che non è aperto al Mio Amore; se molto ottiene nel presente, ancora di più avrà nel futuro. Guai, guai agli stolti della terra, grande sarà la loro rovina se non si ravvedono in tempo.

Mi dici: “Gesù adorato, tremo e gemo quando mi guardo intorno e vedo quello che accade, di saggi ne vedo ben pochi, di stolti di ogni genere veramente un grande numero. Che accadrà a questi disgraziati se non si ravvedono in tempo?”

Amata sposa, le Grazie che concedo, le Grazie di ogni genere, servano, nessuno le lasci passare senza farne tesoro. L’uomo d’oggi può avere molto se vuole, può anche, però, avere nulla, dipende dalla sua scelta che Io, Io, Dio, rispetto sempre. Sposa amata, resta nel Mio Cuore adorante, ancora concederò per le anime adoranti, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.01.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, sia pace nel vostro cuore e speranza viva, lasciate a Gesù la risoluzione dei più grandi problemi, abbiate fede in Lui, nel Suo Amore. Attendete, figli cari, non siate impulsivi, il tempo di Dio non è il vostro tempo, la Sua Logica è diversa dalla vostra.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, guidaci ogni giorno nella comprensione di ciò che Dio vuole farci conoscere, vi sono molte cose cupe e nebulose che restano tali pur passando il tempo; aiutaci a capire bene ciò che Dio vuole da noi, ciò che dobbiamo fare; aiutaci a pazientare per quello che ancora non è tempo di conoscere e sapere”.

Figli cari e tanto amati, Dio vi farà conoscere ogni cosa al momento opportuno, Egli Stesso vi farà chiarezza, se ancora non rivela significa che il tempo non è maturo. Vi sono fatti che è bene conosciate subito e fatti che è necessario attendere per saperne di più, chi ha piena fiducia in Dio, sa attendere. Figli amati, grandi cose accadranno in momenti diversi e tante anche tutte insieme, voi, figli cari, vedrete e capirete, Dio vi darà il giusto discernimento, vi darà la guida che serve volta per volta. Se anche accadono fatti nuovi e forti, non abbiate paura, sapete in anticipo se essi devono accadere e sapete anche che sarete guidati nella loro interpretazione. Figli amati, Dio rivela certe cose, altre le lascia velate perché così è bene che sia. Pensate a quello che avvenne nel passato: Dio ai Suoi più cari amici rivelò molte cose che sarebbero accadute, ma essi non capirono se non a fatti compiuti; anche nel presente Egli rivela molte cose, ma solo le menti aperte alla Sua Luce comprendono, per gli altri c’è la tenebra.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, chi ha ben compreso vorrebbe aiutare gli altri a comprendere, ma colui che sta nel buio non vuole Luce e colui che è nella Luce non è compreso quando parla. Ho ben compreso che occorre attendere il tempo da Dio voluto, quando ogni rivelazione sarà chiara, perché si compirà così com’è stata predetta. Penso a quando Gesù parlò della Sua Passione e della Sua Resurrezione, nessuno capì tranne Te, Dolce Madre, tenesTi ben nascosta ogni cosa nel Tuo Cuore Sapientissimo, attendesTi che si svolgessero i fatti, Tu soltanto credesTi. Quando Gesù fu preso per essere crocifisso, tutti fuggirono, tutti restarono increduli, Tu soltanto, Dolce Madre, avevi compreso bene ogni cosa. Ciò che avvenne nel passato certo accadrà anche nel presente, tutti vedranno compiersi le Meraviglie di Dio al momento da Lui scelto e voluto”.

Figli amati, le Promesse di Gesù si compiranno tutte, restate ardenti nella preghiera, ardenti nella fede, ardenti nella testimonianza, non datevi pensiero di ciò che ancora non potete sapere, accontentatevi di quello che sapete e fate secondo la Volontà di Dio, siate certi che Egli Stesso, al momento opportuno, vi dirà quello che dovete sapere, abbiate fiducia in Lui. Pensate a Noè: seppe quello che doveva fare al momento opportuno; pensate a Lot: fu avvertito di ogni cosa che doveva accadere; anche per voi sarà così, non temete gli avvenimenti futuri, siate nella Pace di Gesù.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima