Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.01.08

 

 

Eletti, amici cari, riponete in Me ogni speranza, chi spera in Me non resta deluso, ma chi posa la sua speranza sui suoi simili, su quelli che non sono Miei, ebbene, costoro saranno delusi e vedranno crescere le loro pene, le sofferenze cresceranno a dismisura. Amici cari, non cessate di sperare in Me anche quando sembra che tutto crolli, spesso attendo l’ultimo momento per mostrare le Mie più grandi Meraviglie.

 

 

Sposa amata, riponi in Me la tua speranza, Io, Gesù, non deludo; mai alcuno può dire di essere stato da Me deluso, vedrai tante cose cambiare e tremerà il tuo piccolo cuore, ma resta ben stretta a Me, il cambiamento non sarà drammatico, ma diverrà nel tempo grande gioia. La vita data a Me, diviene un volo soave verso l’eternità, diviene come un giardino in grande rigoglio che dà fiori e frutti sempre nuovi. Certo, amata, che i tempi non sono sempre gli stessi, cambiano e portano cose nuove, ma quali cose nuove possono da Me venire per coloro che stanno nel Mio Cuore in preghiera adorante? Pensa, amata sposa, rifletti, piccola Mia colomba.

Mi dici: “Quando penso a questo una grande gioia fluisce nel cuore, vedo il presente con Te nel cuore, con Te nella mente, con Te in ogni vibrazione del mio essere; cosa manca alla vita quando Tu sei Presente? Nulla manca. Vedo il futuro nelle Tue Mani Sante e Benedette; come può essere se non fulgido? Che pensieri fa la madre quando stringe tra le braccia il suo bambino? Che progetti ella fa? Solo progetti di piena realizzazione della sua vita, gli prepara il bello, la gioia, mai il dolore e la rovina. Che progetti ha uno sposo fedele ed amoroso per la sua sposa? Certo di gioia e mai di rovina. Ecco, i Tuoi Progetti sono sempre grandi e sublimi, per realizzarli attendi solo corrispondenza ed umiltà; certo che non deve mai temere chi è Tuo, ma gioire in Te, sulle Tue Ali il volo è sicuro e soave. Amore Infinito, questo tempo presente è irto di pericoli, volando con Te si guarda intorno, è come essere in Cielo e vedere quello che accade sulla terra, vedere come su di essa si sta abbattendo un forte uragano distruttivo; il cuore trema e geme, ma sente vivo il Palpito del Tuo Cuore Divino e prende forza sempre nuova, coraggio sempre maggiore, pensa: “Che accadrà sul pianeta, quando in ogni angolo di esso giungerà l’uragano?” Questo pensa, poi, ecco il pensiero: “Nulla può accadere che il Santissimo non voglia o permetta, ma che può volere l’Amore?” Tu sei Amore, nel Tuo Cuore Meraviglioso vi sono Progetti sublimi per chi si è affidato a Te, se anche per un attimo durano le sofferenze, poi cessano per dare posto alla grande Gioia, alla vera Gioia, alla pura Gioia, occorre solo saper attendere sperando in Te, confidando in Te; i Tuoi Tempi sono quelli che contano, la Tua Logica è quella Perfetta. Gesù adorato, realizza il Tuo Progetto su ogni uomo della terra, nessuno resti escluso dal Tuo Regno Felice, cambia il cuore degli uomini, togli quelli di pietra e mettine altri palpitanti d’amore per Te!”

Amata sposa, sto operando con grande Potenza perché questo avvenga, ma molti cuori restano di pietra perché tale è la scelta caparbia. Amata, l’uomo del presente non sceglie Me per avere Tutto, ma spesso sceglie il Mio nemico per cadere nella peggiore rovina. Se ho dato ad ogni uomo la libertà certo non la tolgo, ognuno faccia la sua scelta e quella rispetterò. Amata, bene hai detto riguardo ai Miei Progetti: sono sempre d’Amore, solo d’Amore, ma essi non si realizzano automaticamente, si realizzano solo con la corresponsione umana; se l’uomo dice il suo sì essi certo si realizzano alla grande, se egli dice il suo no cade il Progetto e resta la rovina. Hai ben compreso amata sposa?

Mi dici: “Amore Infinito, certo che ho ben compreso alla Tua Luce e geme il mio cuore nel vedere le terribili scelte di molti nel presente: essi hanno scelto di non corrispondere affatto al Tuo Progetto sublime di salvezza e di Gioia, ma di restare affondati nel nulla ed andare verso la rovina. Penso al grande e sublime Dono della libertà, Dono più bello e grande non c’è, ma quanto è impegnativo! Con la sua libera scelta l’uomo può innalzarsi fino a Te, Dio Meraviglioso d’Amore e Tenerezza, ma può anche sprofondare verso l’abisso più profondo. Rifletto e tremo, lascia che resti ben stretta a Te, Gesù; Ti supplico di aiutare la scelta di ogni uomo: sia sempre per la salvezza e mai per la rovina”.

Sposa amata, resta in Me, sia viva e palpitante la speranza, scendono le Grazie sulla terra ancora come neve fitta fitta, tutti ne facciano tesoro per avere la salvezza. Godi anche in questo giorno le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.01.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, vi seguo col Mio Amore Immenso, seguo i vostri passi e vi sono vicina in ogni momento per procedere nella via di santità; nulla è importante, figli cari, se non essere santi, non vi date altro pensiero che quello, amati figli, di essere santi. Capite bene le Mie Parole ed impegnatevi, sta in voi la scelta: o un’eternità di Gioia immensa o un’eternità di rovina, nel tempo della vita terrena voi decidete.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, come vorrei che ogni uomo della terra facesse queste considerazioni, questo vorrei, ma non è così; gli uomini del presente sono sprofondati in mille pensieri diversi, ma pochi sono volti al Cielo e molti alla terra. Se si parla di cose terrene tutti ascoltano volentieri e sono ansiosi di saperne di più, se si parla del Cielo il discorso finisce presto. Madre amata, mai come nel presente sono accadute cose del genere, cioè che l’uomo fosse tanto attaccato alle cose della terra e tanto staccato dalle cose del Cielo. Madre amata, Tu sei Onnipotente per Grazia, fa’ che ogni figlio, da Te tanto amato, lasci il pensiero delle attrattive della terra e si volga al Cielo la sua vera patria”.

Figli amati, proprio perché vedo l’Umanità del presente tanto distratta e smarrita resto tanto tempo qui con voi, vi occorre, piccoli Miei, vi occorre tanto aiuto per capire sempre meglio ed operare attivamente per raggiungere il Cielo, la vostra vera patria. Chi pensa intensamente alle cose del Cielo si prepara a raggiungerlo, ma chi non pensa resta impreparato e così rischia di farsi sorprendere. Figli amati, aiutate i fratelli nel cammino verso il Cielo, fate qualunque sacrificio per la salvezza delle anime. Sono con voi per aiutarvi, ogni sacrificio, ogni sospiro Io lo raccolgo e l’offro a Gesù come si fa con un mazzo di fiori freschi e fragranti. Gesù concede, figli amati, concede una pioggia di Grazie per la salvezza di tutte le anime. Figli amati del mondo, cogliete le Grazie che scendono copiose, non lasciatele cadere invano, coglietele per la vostra salvezza nel tempo che Dio vi concede in Dono, operate attivamente per salvare voi stessi e le anime, sapete che per ognuno il tempo è limitato, nessuno sa quanto durerà il suo tempo: Dio tiene nascosto il momento e l’ora; voi, figli amati, operate attivamente come se ogni giorno fosse l’ultimo della vostra esistenza terrena. Date a Dio ogni pensiero, ogni sentimento più sublime, più puro, dateGli la vibrazione del vostro essere, se fate così la preparazione procederà spedita e non avrete nulla da temere dal futuro. Figli amati, siate attivi nel servizio a Dio ed ai fratelli, siate ardenti nella preghiera, sia essa per voi gioia, sempre gioia e mai sacrificio.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima