Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.01.08

 

 

Eletti, amici cari, chi è in Me col cuore e con la mente non ha da temere. Grandi fatti accadranno sulla terra, Meraviglie mai vedute da occhi umani, questo farò per amore dei Miei fedeli amici, tanto farò per la salvezza delle anime, ma ci saranno sempre i duri che non si convertiranno. Voi, amici cari, operate secondo la Mia Volontà per la salvezza di ogni uomo.

 

 

Sposa amata, le anime si salvano con i sacrifici, con la supplica, con la preghiera ardente. Il Mio Desiderio è che ogni uomo abbia salvezza e che nessuno si perda, ma gli uomini duri di cuore non corrispondono al Mio Amore ed ogni giorno si presentano al Mio Tribunale anime impreparate che hanno fatto la scelta terribile dell’abisso senza speranza.

Mi dici: “Amore Infinito, vedendo la profonda tristezza del Tuo Volto silenzioso, capisco che Tu, adorato Gesù, stai vivendo un’altra grande Passione: quella della perdita delle anime. Tu non parli, Amore, sei tanto silenzioso, ma il Tuo Volto sublime manifesta il Dolore per le anime che hanno scelto la rovina. Per ogni anima Tu hai dato la Vita, il Tuo Sacrificio è per la salvezza di ogni uomo in ogni tempo, ma chi non vuole il Tuo Dono non lo ha. Il Tuo profondo Dolore è anche il mio, chi ama soffre con l’amato, gioisce quando egli gioisce. Amore mio Santissimo, oggi, nel presente, Ti vedo troppo silenzioso e pensoso, il mio piccolo cuore, ardente d’amore per Te, altro non desidera che starTi vicino per condividere la Tua pena d’Amore. Poco posso fare, Gesù adorato, perché sono solo una piccola creatura, ma accogli la mia continua preghiera adorante, è come una luce che mai si spegne, è come un lumicino sempre acceso davanti al Tuo Cuore. Sono la più piccola Tua creatura, ma nel mio cuore arde un grande amore per Te, Gesù, voglio consolare le Tue Pene che crescono in questo tempo per la continua perdita di anime create per la salvezza e la Gioia che, invece, scelgono l’eterna rovina. Il Tuo nemico, ferocissimo ed arrogante più che mai, ha la rete piena, il cuore trema nel sentire il suo terribile urlo di vittoria per il possesso di tale preda. Queste anime sono ancora chiuse nel corpo, ma già incatenate, esse potrebbero ancora fare un atto di volontà per salvarsi, perché Tu concedi questa possibilità fino all’ultimo istante, ma le vedo nel torpore, immerse nel fango dei peccati più gravi, le vedo impenitenti. Il maledetto stringe sempre più forte le catene e ride, ride, ride, facendo a me l’orribile segno della vittoria, il mio cuore trema e geme; come è possibile che tante anime siano così prigioniere ed incatenate?”

Amata sposa, il peccato le sta facendo affondare sempre più, esse sono come immerse in uno stagno melmoso, affondano, affondano, perché si rifiutano di prendere la Mia Mano Che vuole salvare, ripetono il loro no perché sono impenitenti. Senti i loro discorsi?

Mi dici con dolore: “Gesù adorato, i discorsi degli impenitenti sono sempre gli stessi: “Non ho bisogno di nulla, basto a me stesso. Non c’è Legge che debba seguire; non c’è Legge per me che non sia quella che io stesso mi sono dato; non c’è Dio da adorare ed al Quale rendere conto delle mie azioni: io stesso sono signore e dio di me stesso, a nessuno devo rendere conto”. Questo dicono mentre continuano a rotolarsi nel loro fango e rifiutano la Tua Misericordia, fanno il peccato contro lo Spirito Santo, il più grave che non ha Perdono. Questi discorsi li sento in continuazione, vorrei dire a questi impenitenti intrattabili tante cose, ma Tu, ma Tu, Amore Infinito, mi dici: “Taci, ogni parola è inutile, con la preghiera ardente ottieni per loro altre Grazie, le avranno fino all’ultimo istante di vita, nessuno di quelli che si perdono potranno mai dire: “Non ho avuto aiuto alcuno”. Diranno sempre tutti: “Ho ciò che ho voluto, ho peccato gravemente, ma non ho voluto supplicare il Perdono. Ho rifiutato la Misericordia Divina, sono nell’eterna disperazione, questa è la condizione che mi sono scelto”. Amore Infinito, questi disgraziati, gridano, urlano, bestemmiano terribilmente, ma ancora dimostrano impenitenza”.

Amata sposa, tali saranno per l’eternità, se si fossero pentiti dei propri errori, anche terribili, per il Mio Sacrificio avrebbero potuto avere salvezza e Pace e non sarebbero caduti in tale orrore. L’uomo che dimostra compunzione per i propri peccati e supplica il Mio Perdono, anche se questi fossero stati gravissimi, viene salvato, perché Io, Io, Gesù, col Mio sublime Sacrificio, ho pagato ogni debito, resta da dare solo la piccola moneta, quella spetta all’uomo: è il pentimento, è il dolore per la colpa commessa. Chi si pente dei suoi errori ed invoca il Mio Perdono, anche se all’ultimo istante, ha salvezza e Pace in Me, ma non c’è speranza alcuna per l’impenitente.

Mi dici: “Amore Infinito, come sei Grande, sublime è la Tua Tenerezza, concedi sempre all’anima ogni possibilità di salvezza, è tanto il Tuo Amore che per un’anima soltanto rifaresTi tutto il Tuo Sacrificio. Il mio cuore è colmo di emozione davanti alla Tua sublime Grandezza, lascia che resti in Te per adorarTi con tutte le forze e consolarTi per il Dolore che provi vedendo tante anime impenitenti”.

Resta in Me, piccola Mia colomba, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.01.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, benedite Dio Altissimo e ringraziateLo per il Dono del tempo; piccoli cari, solo in Paradiso capirete bene il valore ed il significato del tempo che vi è stato concesso. Sono con voi da molto proprio per farvi capire le cose più importanti, fate tesoro dei Miei Messaggi e poi viveteli ogni giorno con gioia.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, le Tue sublimi Parole ci guidino a capire in fretta le cose più importanti da sapere. Penso al significato della nostra vita, al valore del tempo Dono sublime di Dio; capisco che sono pochi, proprio pochi, coloro che hanno compreso il significato del tempo, il suo valore inestimabile. Dico questo, Madre Santissima, dico questo perché vedo come gli uomini, intorno a me, sprecano gran parte del loro tempo in vaneggiamenti di ogni genere, questo fanno quando hanno concluso il loro lavoro. Vedo che alcuni proprio non sanno come impiegare il tempo libero, vedo, intorno a me, un tale spreco di tempo e di preziose energie da farmi convincere che la maggior parte della gente, proprio nulla ha compreso del sublime Progetto di Dio. Il tempo donato è prezioso perché deve servire a prepararsi un’eternità di Gioia con Gesù e con Te, questo avviene se l’uomo corrisponde all’Amore di Dio Che lo vuole salvo e felice per sempre. La vita umana anche se fosse lunga è sempre un soffio confrontata con l’eternità, può durare settanta, ottanta anni per i più robusti, ma sempre passa rapidamente e finisce, occorre dare importanza non solo al giorno, ma proprio all’attimo per costruire la propria vita futura nel Paradiso. Madre Santissima, gli uomini del presente non ne vogliono neppure sentire parlare di eternità, è una parola per loro poco chiara, piuttosto incomprensibile. Possa ogni cuore aprirsi a Dio per capire il vero senso della vita, il significato vero del tempo donato; se gli uomini capissero non perderebbero neppure un solo attimo in folleggiamenti di ogni genere, ma lo coglierebbero per prepararsi all’Incontro con Gesù”.

Figli amati, l’uomo non comprende ciò che non vuole comprendere, non pensa al Cielo perché si lascia prendere troppo dalle cose della terra, il Mio Cuore geme per ogni figlio che vive nell’incredulità. Come vedete, ogni giorno sono con voi in modo speciale perché Dio lo permette, nella Sua Infinita Tenerezza Egli manda la Madre dai figli perché essi non si smarriscano nel labirinto di strade che si trovano davanti. Figli amati, posso aiutarvi nella via di salvezza, questo desidero fare, ma quanti neppure si fermano ad ascoltare, vanno avanti e percorrono con disinvoltura la via della grande rovina. Vi ripeto, figli amati, che molto posso fare per voi se restate ben aperti alle Mie Parole, se vi lasciate condurre dal Mio Amore, posso, invece, fare poco se voi vi rifiutate di ascoltare le Mie Parole; rispetto la vostra scelta. Chi continua a vivere nell’incredulità, non vede, non sente, non si lascia guidare appunto perché non crede. Figli amati, Gesù indica a tutti la via del Paradiso, usate il Dono del tempo per prepararvi al Giudizio, non solo devono fare questo i maturi di anni, ma anche i giovani, Dio chiama ad ogni età, in qualunque momento della giornata. Figli del mondo, non dite: “Gli anziani passano (muoiono), ma noi giovani ancora molto rimaniamo sulla terra”. Non dite questo. A qualsiasi età, operate come se il giorno che state vivendo fosse l’ultimo della vostra esistenza. Figli amati ogni attimo di vita, sia un attimo di amore per Dio e per il prossimo.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, non stanchiamoci di adorare Dio Altissimo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima