Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.01.08

 

 

Eletti, amici cari, voi chiedete pace, voi supplicate la pace, Io Dio, voglio darvi la Pace, voglio dare al mondo la Pace tanto desiderata, ma occorre che gli uomini si aprano al Mio Amore, accolgano la Mia Misericordia. Ecco, sto per fare cose nuove, chi Mi aprirà il cuore entrerà nell’era della Luce ed avrà la Pace.

 

 

Sposa amata, non si prepara il mondo di pace facendo la guerra, chi vuole pace deve essere uomo di pace, deve già possederla in sé, chi non ha non può dare.

Mi dici: “Amore, di uomini pacifici ce ne sono pochi. Vedo che nei cuori umani, nel presente, c’è molta discordia, molto odio, sono in grande numero coloro che vengono dilaniati nel cuore dall’odio; capisco che l’azione è del Tuo nemico che entra in un cuore per distruggere tutto ciò che c’è di buono, entra in una mente per portare buio e confusione. L’Umanità intera, per l’azione continua del tuo feroce nemico è in una grande procella; quando finirà? Gesù, adorato Signore, quando sorgerà per l’Umanità il nuovo Sole?”

Amata sposa, l’era nuova è già iniziata in molti cuori, lì dove Io, Io, Gesù, regno, è iniziata la grande era della Luce fulgida; sto chiamando a Me l’intera Umanità, attendo le risposte e dono Segni sempre più eloquenti per capire quale è la Mia Volontà. Il Mio Piano, infatti, il Mio Piano è di salvezza universale, non lo impongo, però, all’uomo, ma chiedo che corrisponda per realizzarlo. L’era della fulgida Luce inizia nel momento in cui posso regnare come Re e Sovrano in un cuore, esso diviene allora come una barca spinta dal vento favorevole: certo giunge al porto sicuro. Amata sposa, sto chiamando a Me l’intera Umanità in modo speciale, questo è il tempo maturo per la realizzazione del Mio Piano, chi si apre a Me nel cuore e nella mente non deve attendere il futuro prossimo o remoto per avere pace e gioia, non deve attendere un momento lontano; chi si apre a Me subito, vedrà sbocciare nel suo essere una nuova primavera rigogliosa con fiori sempre nuovi. Amata sposa, gli uomini devono capire che la salvezza non è mai Dono di facile conquista, serve operosità ed impegno, coloro che non vogliono impegnarsi, non possono avere salvezza perché la rifiutano.

Mi dici: “Amore Infinito, vedo che sono ancora molti coloro che vivono nella spensieratezza, presi dalle cose del mondo, si perdono in esse e non riflettono, non vanno col pensiero all’anima, vivono come se non la possedessero, vivono come bruti che ne sono privi. Gesù adorato, questo è il tormento interiore di chi ha Te nel cuore e nella mente, geme e soffre nel vedere tanti cuori freddi e menti così confuse da scambiare il Bene per male ed il male per Bene. Tanta confusione non è nei cuori solo di alcuni poveri ed ignoranti, ma è presente in quelli che hanno le redini del potere: costoro trascinano nella rovina molti che seguono il loro esempio. Gesù adorato, Tu, Oceano Infinito di Amore e Tenerezza, vuoi donare al mondo la Pace, ma esso rifiuta, preparando nel cuore la guerra, come possono cambiare in fretta le cose? Amata sposa, la Pace ci sarà, non per volontà umana, ma perché Io, Io, Dio, voglio elargirla, se essa non è opera di uomo puoi capire che le vie non saranno quelle del pensiero umano, della logica umana, tutto avverrà secondo il Mio Pensiero e la Mia Logica; può mai l’uomo entrare a pieno nella Mia Logica, nel Mio Pensiero? DiMMi.

Mi dici: “No, certo! Adorato Signore, sarebbe come voler mettere il mare in una minuscola buca. La Tua Mente è l’Oceano Sconfinato, quella umana è la piccola buca”.

Bene hai detto, sposa cara, capisci che tutto accadrà secondo una Mia Logica Che non posso spiegare perché non sarebbe compresa neppure da coloro che vivono nel Mio Amore. Il mondo vedrà cose nuove mai vedute nelle ere del passato, i Miei fedeli amici, durante lo svolgimento dei fatti, avranno Luce per capire ciò che sta accadendo, ma i Miei nemici resteranno sempre più confusi, per i Miei la Luce sarà sempre più fulgida, per i nemici il buio sempre più cupo. Nella luce si vede bene, si vedono anche i particolari se essa è fulgida, ma, quando calano le tenebre, nulla si può vedere.

Mi dici: “Amore Infinito, capisco che il mondo cambierà in meglio per alcuni che vedranno alla Tua Luce cose che prima neppure pensavano che esistessero, sarà diverso per quelli che, non avendo aperto il cuore al Tuo Amore, vedranno scendere la notte più cupa nella loro vita, sarà per loro come se si spegnesse il sole perché la vita senza di Te è come una giornata nella quale non sorge il sole. Possa ogni uomo, nel tempo da Te stabilito, possa ogni uomo spalancarTi le porte del suo cuore in modo che Tu possa entrare a regnare in esso portando la Tua fulgida Luce, nessuno sprofondi nel buio”.

Amata sposa, sto chiamando a Me ogni uomo con Voce forte e chiara, ma non costringo alcuno a venire controvoglia. Procedi, amata sposa, nella tua missione al Mio Servizio, lì dove sono accolte le Mie Parole, si aprono i cuori e le menti ed entra la Mia Luce. Resta in Me, piccola colomba, godi le Delizie del Mio Amore.       Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.01.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, molto avrete e di più ancora avrete se offrite a Dio voi stessi, la vostra esistenza e fate la Sua Volontà. Figli amati, molti sono coloro che dicono: “Dio, Ti amo; Dio, aiutami; Dio, guidami”. Molti dicono così, ma non sono disposti a fare la Volontà di Dio, non obbediscono ai Suoi Comandi e seguono leggi fatte da uomini per loro comodo. Figli amati, per avere molto da Dio dovete dare molto, non basta ripetere di amare Dio, se non obbedite alle Sue Leggi e ve le gettate dietro la schiena. Chi fa la sua volontà e non quella di Dio, non ama, non può dire di amare Dio; è molto meglio tacere, ma fare la Volontà Divina, che ripetere tenere frasi rivolte a Dio, ma non fare la Sua Volontà.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Nel presente, quando l’onda del male è tanto alta nel silenzio generale, diviene sempre più difficile compiere il Bene, seguire le Leggi di Dio. La disobbedienza non è di pochi che si possono isolare, ma è di molti: è un’abitudine comune, quasi che le Leggi di Dio fossero sparite dai cuori umani o dimenticate. Madre amata, Tu parli sempre di conversione, essa, infatti, è il miracolo più grande, ma vedo che ancora pochi si convertono e cambiano vita mentre sono in gran numero quelli che restano nell’errore e lo diffondono come se fosse un’epidemia. Se molti trasgrediscono, pochi obbediscono, quale speranza può dare il futuro?”

Figli amati, nessuno può dire di amare Dio se non opera secondo la Sua Volontà, Gesù ha parlato con molta chiarezza e continua a farlo. Anche in questo giorno, Dono sublime di Dio Altissimo, vi chiedo di sforzarvi e fare ogni sacrificio per compere la Volontà di Dio. Ricordate le Parole di Gesù? “Non chi dice: “Signore, Signore”, può entrare nel Regno dei Cieli, ma solo chi fa la Mia Volontà”. Figli del mondo, vi vedo correre di qua e di là sempre in cerca di qualcosa, vi dico di non affannarvi tanto per questo o per quello, vi dico di impegnarvi solo per salvare la vostra anima. Servite Dio col cuore, con la mente, con ogni vibrazione dell’anima, servite Dio ed Egli vi darà tutto ciò che serve per la vostra piena realizzazione.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara e tanto amata, aiutaci, aiutaci a servire Dio soprattutto, a mettere in secondo piano tutto il resto, vedo che sono pochi coloro che hanno posto Gesù al centro della propria esistenza, serve all’ Umanità presente un forte aiuto, un significativo aiuto per capire che Dio deve avere il primo posto in ogni vita. Quando l’Altissimo entra in un cuore, porta con la Sua Presenza tutto, non c’è più bisogno di correre qua e là per cercare, l’uomo che ha Dio nel cuore e nella mente, ha già in sé Tutto”.

Figli amati, non faccio che ripetere questo, ma il cuore degli uomini è spesso poco attento alle Mie Parole, neppure vedono i Segni offerti da Dio, in questo caso non posso aiutare. Vi chiedo di ascoltare attentamente i Miei Messaggi e poi di viverli nel profondo applicandoli alla vita. Vedo che sono molti che li colgono con gioia, ma non li applicano alla loro vita. Uniamo i Cuori nella preghiera di lode, di ringraziamento, di adorazione. Vi amo tutti. Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima