Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.01.08

 

 

Eletti, amici cari, parlate alle anime del Mio Amore, della Mia Tenerezza, date fiducia a chi l’ha perduta; amici cari, con la preghiera ed il sacrificio si possono salvare le anime. Chiedete le Grazie per voi, per i vostri cari, chiedete per ottenere, bussate perché vi venga aperto.

 

 

Sposa amata, gli uomini non hanno fiducia in Me, Dio, essi non Mi pensano, neppure fermano il pensiero sull’eternità, sono presi da molti pensieri, ma uno solo è importante: quello di salvare la propria anima.

Mi dici: “Adorato Gesù, se l’uomo nel passato ha sempre tremato davanti al pensiero della morte, nel presente questo viene proprio oscurato, sono molti coloro che non si preparano e giungono alla fine della loro vita, senza aver riconosciuto i loro errori, senza aver aperto a Dio, a Te, Santissimo Dio, il cuore e la mente; si trema davanti al pensiero che la vita terrena finisce, quindi, si rimuove. Gesù adorato, quello che sta succedendo sulla terra è molto grave perché vedo che non sono pochi quelli che se ne vanno improvvisamente, senza neppure rendersene conto; come possono accadere ancora queste cose dopo venti secoli dalla Tua Venuta?”

Amata sposa, nel benessere gli uomini, invece di piegare le ginocchia davanti a Me, Dio, per ringraziare e prepararsi ad avere altri Doni, essi di dimenticano di Me, attribuiscono a sé stessi dei meriti che non hanno, nel presente proprio gli uomini del benessere Mi hanno dimenticato.

Mi dici: “Forse se essi vedessero sfumare i Doni, se vedessero fuggire dalle mani quello che hanno avuto, forse cambierebbero, ma tremo al pensiero di quello che potrebbe succedere a coloro che abituati ad una vita facile, si trovassero ad affrontare gravi difficoltà. Amore Infinito, il mio timore è che le forze della mente possano venire meno”.

Amata sposa, il Mio Cuore è colmo di Dolore nel vedere che sono molti quelli che non apprezzano affatto i Miei Doni, non li usano secondo la Mia Volontà, neppure mostrano gratitudine per essi. Lo sai, sposa cara, perché l’ho più volte spiegato, lo sai che questi si mettono nella condizione di perdere tutto, di venire privati non solo di altri Doni, ma anche di quelli che già possiedono.

Mi dici con preoccupazione: “Possono, costoro, cadere nella disperazione e perdere l’equilibrio mentale?” Questo Mi dici, ma ecco la Mia Risposta: chi si apre al Mio Amore, utilizza le Mie Energie mentali, fisiche, spirituali. Io, Io, Dio, sono una Fonte Inesauribile dalla Quale l’uomo può attingere sempre, ma se l’uomo confida sulle forze sue e su quelle dei suoi simili, ti dico che, perdendo i beni perderà anche l’equilibrio della mente, la serenità del cuore, la pace dell’anima. Questo, sposa amata, accade a chi resta nella sua superbia e non si apre a Me, al Mio Amore Eterno e Fedele.

Mi dici: “Amore Infinito, vedo che nel presente c’è un grande desiderio di Dio, nei cuori c’è questo anelito, ma il Tuo feroce nemico prepara sempre l’idolo adatto sostitutivo di Te. Il maledetto cerca di capire quali sono le debolezze di ciascuno ed opera, in questo senso, con grande forza. C’è chi è bruciato dalle passioni: egli opera in modo da acuire il desiderio e far bruciare il cuore lontano da Te. C’è chi è desideroso di vedere sempre fenomeni nuovi e straordinari: egli prepara illusioni di questo genere, è come il burattinaio che, per far divertire i bambini, cambia sempre scena. C’è, poi, chi, non avendo ancora aperto a Te il cuore è arso dalla sete. Tu sei la Fonte di Acqua Limpida, Purissima, ma il falsario nasconde la Tua Fonte con arte sottile e presenta la sua acqua fangosa e tossica. Gesù adorato, in questo tempo anche nel mio amato paese accadono cose terribili, vedo il nemico in azione instancabile mentre le forze di reazione divengono sempre più deboli e fiacche. Gesù adorato non permettere al terribile nemico, non permettergli di continuare a tessere tante vittorie. Lo vedo in opera nella classe dirigente: crea discordie ed odio, se Tu, Amore, non lo fermi, nel mio amato paese crescerà la rovina e la disperazione. Abbi pietà, Dolce Amore, della terra da Te tanto amata, lì dove hai voluto porre il Tuo Vicario in terra”.

Amata sposa, se avessi dovuto permettere al Mio nemico di agire liberamente, a suo piacimento, già la rovina sarebbe grande nel tuo amato paese, ma, proprio perché in esso c’è il maggior numero dei Miei strumenti d’Amore, molto gli ho impedito e molto gli impedirò di fare. Abbi fiducia in Me e serviMi come desidero essere servito dai Miei strumenti.

Mi dici: “Amore Infinito, amo la Tua Volontà e altro non desidero che compierla con gioia. La

Tua Volontà è la mia, non c’è nulla che Tu voglia che sia in contrasto con la mia volontà: Adorato, voglio ciò che Tu vuoi; Gesù mio, non voglio ciò che Tu non vuoi”.

Amata sposa, questo chiedo ad ogni uomo per dargli le cose più belle e mostrargli le Mie più grandi Meraviglie. Resta in Pace nel Mio Cuore, godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.01.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Gesù vi attende oggi nel Suo Tempio per darvi i Suoi Doni, Egli vi chiama ad uno ad uno, correte al Suo Invito. La Sua Parola è Vita, ascoltateLo e riflettete, non siate uditori distratti e passivi, ma attenti e pronti a trasformare in vita i Suoi Insegnamenti. Figli cari, amate Dio con tutto il cuore, con tutta l’anima ed amate il vostro prossimo, aiutate i fratelli in difficoltà e date speranza. Figli amati, nel tempo presente, sta scemando proprio la speranza, in futuro, davanti ai fatti, talora duri da capire, la situazione rischia di aggravarsi, voi, piccoli Miei, voi avete capito, voi siete come solchi dove è nascosta la semente, Dio fa scendere la Sua Rugiada, voi, come bei germogli, sviluppatevi e fate vedere agli uomini di questo tempo l’Opera del Signore. Se vedete un bel campo verdeggiante, se vedete un bel giardino con piante rigogliose, certo, voi dite: “Una mano operosa ha prodotto tutto questo, il campo è stato ben seminato, il giardino ben curato, è facile, poi, vedere chi è il sapiente giardiniere, il sapiente seminatore. Figli amati, coloro che vedono le vostre belle scelte, certo dicono: “Dio li ha guidati”. Chi vede il vostro continuo rigoglio rimane edificato. Ecco, figli, in questo tempo siete tenuti a dare questo tipo di testimonianza: volete farla, piccoli cari?

Mi dice la Mia piccola: “Madre, questo vogliamo fare, il nostro desiderio è lo Stesso di Gesù e Tuo, vogliamo che il mondo lasci le vanità e torni a Gesù, vogliamo che gli uomini non siano separati, ma siano uniti in Gesù, vogliamo che cessino le guerre e le discordie e trionfi la pace, dolce frutto dell’Amore. Tutto questo desideriamo, ma la strada ci sembra ancora lunga e difficoltosa, piena di rovi e di spine a causa di coloro che non vogliono aprirsi alla Luce, ma preferiscono le cupe tenebre”.

Figli amati, ciò che desiderate così ardentemente tutto accadrà, perché Dio l’ha promesso ed Egli mantiene sempre le Sue Promesse. Ognuno di voi faccia la sua parte, siate lieti ed attivi, fate bene la vostra piccola parte, fatela con gioia, al resto provvederà Gesù.

Mi dice la Mia piccola: “Certo, l’adorato Gesù, nostro Signore, già avrebbe fatto tutto se più uomini si fossero aperti al Suo Amore, ma i cuori restano ancora, in gran parte, chiusi ed ostili; servano le nostre suppliche, servano a far aprire altri cuori, ad esse uniremo le sofferenze. Madre Santissima, Madre amata, prendi le nostre sofferenze, le pene, le lacrime, i sospiri, prendi tutto questo ed offrilo a Gesù, serva per la salvezza dei peccatori, di tutti i peccatori che noi amiamo perché sono nostri fratelli”.

Figli amati, le vostre preghiere e le suppliche sono ascoltate da Gesù, Egli, tutte le vuole esaudire, sappiate perseverare, sappiate attendere il Suo tempo. Figli amati, non sentitevi mai soli, sono con voi e vi amo.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima