Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.01.08

 

 

Eletti, amici cari, molto vi ho detto in questi anni, ma ancora molto vi dirò. Mi avete aperto il cuore e desiderate conoscerMi sempre più, sempre più a fondo; desidero, amici cari, desidero farMi conoscere, esaudirò il vostro vivo desiderio.

 

 

Sposa amata e tanto cara al Mio Cuore, stretta a Me supplichi di permetterti di approfondire sempre più la Mia conoscenza.

Mi dici: “Gesù, Amore Infinito, il mio cuore ha sete di Te, desidera conoscerTi per servirTi sempre meglio, per fare bene la Tua Volontà e darTi un po’ di gioia con le mie scelte fatte secondo il Tuo Cuore, sempre secondo il Tuo Cuore”.

Questo chiedi adorante, piccola Mia sposa. Questo vorrei che chiedessero tutte le anime perché Io, Io, Dio, altro non desidero che farMi conoscere dalle Mie piccole creature predilette, questo desidero tanto.

Mi dici: “Amore Dolcissimo, chi conosce Te, chi entra nel Tuo sublimissimo campo magnetico desidera avvicinarsi sempre più a Te, Fonte di ogni Bene; la Tua conoscenza dà Felicità e Pace, ma Tu sei Infinito e la Tua creatura è un essere finito, semplice, povero, fragile ed in più sempre incline al peccato. Tu, quindi, Dolcissimo Gesù, Ti concedi stilla dopo stilla perché sei un Oceano Infinito d’Amore ed il nostro cuore è piccolo piccolo. Tu, Santissimo, prima lo dilati un po’ di più, poi fai scendere la Tua stilla. L’uomo non è mai pago della Tua conoscenza, desidera ampliarla sempre più; che gioia immensa conoscerTi, Gesù, nel cuore le Tue Stille d’Amore divengono una cascata di pace e gioia, non cessare mai, Dolce Signore, di far scendere in noi queste stille; vogliamo noi, Tue spose, vogliamo essere permeate di Te, in Te vivere, in Te respirare, in Te palpitare, in Te riposare per sempre. La preghiera adorante comincia sulla terra poi continua in Cielo, la più grande gioia l’uomo la può trovare nell’adorazione a Te, continua, in ogni istante di vita. È bello stare in silenzio davanti a Te, Dio, il cuore non riesce a dire tutto ciò che prova; quale parola è adeguata a lodare la Tua Grandezza? Quale parola ad esaltare la Tua Potenza? Davanti a Te è bello tacere ed ascoltare il Tuo Dire: è sublime la Tua Parola, è sublime il Tuo Silenzio d’Amore. Gesù, faTTi conoscere dal mondo, ogni uomo consapevole o non consapevole ha sete di Te, Dio Unico e Trino, chi vede Te, vede il Padre e lo Spirito Santo, il mistero è meraviglioso; conduci l’uomo a vivere in Te. Ripeto sovente questa preghiera che sgorga dal mio cuore assetato: Trinità Santa, Unita, Divina, uniscici a Te. In tale Oceano di Soavità voglio perdermi in ogni istante di vita che Tu concedi, penso che questo mio desiderio ardente sia quello di ogni uomo della terra, se egli riesce a non perdersi nel mare delle attrattive terrene, vola sulle Tue Ali verso l’Infinito lì dove è la sua meta, il suo supremo anelito. Concedi ad ogni membro di questa Umanità palpitante di entrare in Te ed appagare il suo profondo desiderio”.

Amata sposa, se l’uomo desidera Me è perché Io, Io, Dio, voglio essere conosciuto da lui, voglio espandere in lui il Mio Amore, non solo creandolo, ma anche, poi, facendoMi conoscere. Tu, amata Mia sposa, Mi dici: “Gesù, voglio immergermi sempre più profondamente in Te, Infinito Dio, come la piccola goccia nell’immenso oceano: essa vuole divenire un tutt’uno con l’oceano pur restando nella sua identità di goccia; concedimi di farlo”. Questo Mi dici. Sai perché così ardente è il tuo desiderio? Lo è perché Io, Io, Dio, ti attiro a Me, ti desidero per Me, ti chiamo a Me. Il tuo desiderio è una piccola stilla del Mio, prima che la stilla desideri andare nell’Oceano Infinito è lo Stesso Oceano Che la vuole per Sé. Io, Io, Dio, Uno e Trino, sono l’Oceano Infinito Che vuole attirare a Sé ogni essere umano. Creo l’uomo perché sia Mio per sempre, ma questo avviene non per un desiderio unilaterale, serve la corrispondenza; dono, infatti, la vita sulla terra proprio perché avvenga questa corrispondenza. Sposa amata, non sei tu che hai amato Me per prima, sono Io, Io, Dio, Che per primo ti ho amato, il tuo ardente desiderio non è altro che corrispondenza al Mio. Per Amore ti ho creata, per Amore sostenuta in vita, per Amore ti ho chiamata a Me già nella più tenera età, per Amore ti ho fatta salire sulle Mie Ali e ti conduco verso il Mio Regno di Infinita Felicità. Questo è il Mio Progetto per ogni uomo, esso, però, si realizza se c’è corrispondenza piena; l’uomo può scegliere se avere tutto in Me, Dio, oppure perdere tutto senza di Me, questa è la sua libera scelta che deve fare nella sua vita terrena, nell’arco della sua vita in terra. Per colui che muore prima di saper intendere e volere la scelta è unilaterale, Io, Io, Dio, la faccio per l’anima che non è stata in grado di farla senza sua colpa. Hai ben compreso, amata sposa?

Mi dici: “Alla Tua Luce ho compreso ed il mio cuore esulta di felicità al pensiero del Tuo Progetto. Possa ogni uomo corrispondere ad esso e divenire un giorno un tutt’Uno con Te. Il suo pensiero in vita sia soprattutto quello di corrispondere a pieno al Tuo sublimissimo Amore”.

Amata sposa, resta in Me e godi le Delizie di questo nuovo giorno che è sorto nel tuo orizzonte. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.01.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, confidate in Gesù e confidate anche in Me Che sono vostra Madre e desidero aiutarvi nel vostro cammino. Anche in questo giorno vi invito alla preghiera continua, profonda ed ardente; con la preghiera rendete debole il nemico che vuole assalire, sapete, perché l’ho ripetuto sovente, che egli è sciolto e può molto lì dove c’è grande debolezza e fragilità. Figli cari e tanto amati, non temete, egli vuole assalire, ma se voi pregate e digiunate dal peccato, nulla può fare, nessuna vittoria ottenere, nemmeno la minima. Figli cari, non temete se vedete aumentare le difficoltà e divenire sempre più stretti i nodi: confidate in Gesù e fate tutto secondo la Sua Volontà Perfetta. Spesso, qualcuno di voi Mi chiede: “Madre Santissima, come capire quale è la Sua Volontà?” Ecco la Mia Risposta: amati figli del Mio Cuore, Gesù vi fa capire con chiarezza ciò che dovete fare, tutto quello che dovete fare, la Sua Voce è forte e chiara, ma voi dovete essere sempre attenti alla Sua Parola, voi dovete essere pronti come Samuele col vostro “Eccomi, Signore, parla”. Non capisce ciò che Dio vuole solo colui che non prega o lo fa saltuariamente, chi è ardente nella preghiera, specialmente quella adorante, comprende bene ogni cosa. Figli amati, non fermate il cuore nelle attrattive del mondo, non fatevi trascinare da queste dimenticando Dio, Egli, figli amati, Egli, deve essere al primo posto nella vostra vita, in cima ad ogni pensiero, per Lui, ogni sentimento; chi ha orecchio attento sente bene e comprende, chi è distratto non sente e non comprende. Figli amati del mondo, Dio ha Progetti sublimi di Gioia e di Pace; questo secolo, se voi corrispondete, può essere speciale, dipende dalla vostra corrispondenza al Progetto Divino: può avere molto chi molto si impegna e, può avere solo chi si impegna e corrisponde all’Amore di Dio. Pensate ad un padre amoroso che ha grandi progetti per i propri figli, pensate a questo, piccoli cari: certo che i suoi progetti si possono realizzare soltanto se i figli sono disposti a corrispondere, diversamente cadono. Dio è un Padre amorosissimo, Egli ha grandi Progetti per ogni figlio, chiede solo corrispondenza e non altro. Riflettete su questo, per corrispondere occorre avere occhi ben aperti ai segni ed orecchi pronti a cogliere la Voce di Dio che è chiara e forte per chi vuole udire. Amati figli, molto posso fare per voi, Dio Mi concede di starvi accanto col Mio Amore, ma voi non siate distratti e svagati, siate attenti ed oranti, tutto potete capire con la preghiera, ma nulla nella tiepidezza e nella distrazione. Non è questo il tempo dello svago inconcludente, ma lo è dell’operosità.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima