Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.01.08

 

 

Eletti, amici cari, vivete in Me, nel Mio Cuore Ardente questo tempo grande ed unico che prepara il più grande cambiamento della storia umana, come questo mai c’è stato e mai ci sarà. Solo chi vive con Me vedrà la più bella primavera.

 

 

Sposa amata, il mondo non ha ancora capito l’importanza di questo tempo unico e speciale, perché dico che è unico e speciale? Perché ciò che è accaduto non accadrà più dopo la svolta che Io desidero, speciale perché sulla terra ci sarà la società dell’Amore come, mai c’è stata.

Mi dici: “Santissimo Gesù, le Tue Promesse si compiranno, se gli uomini riflettessero! Quando mai esse non si sono compiute? Certo nel Tuo Tempo e secondo la Tua Logica. Gesù adorato, perdona la grande stoltezza umana di questo momento storico, proprio quando l’uomo dovrebbe capire di più e prepararsi meglio, comprende di meno e non si prepara al futuro nuovo, ma gli uomini corrono di qua e di là folleggiando come bambini che non sanno comprendere e volere. Usa, Dolce Amore, la Tua Misericordia e tieni ancora sospesa la Perfetta Giustizia; se venissi sulla terra in questo momento come Giudice, chi si salverebbe? Non è scusabile l’uomo con pieno uso di ragione che si comporta come un bimbo che ne è privo, egli è giustificato, ma l’uomo non lo è. Gesù adorato, usa con gli uomini del presente la stessa pazienza che si ha per i bambini. Tu sei Grande nell’Amore, sei un Oceano Infinito d’Amore, raccogli tutta l’Umanità presente sulla terra: grandi, piccoli, giovani, anziani, raccogli tutti nel Tuo Oceano di Amore e Soavità, trasforma tutti i cuori e falli simili al Tuo Meraviglioso e Santissimo”.

Amata sposa, veramente l’Umanità presente sulla terra ha stancato la Mia Pazienza perché mai come in questo tempo ho donato molto al mondo, questo ho fatto perché uscisse dal bisogno ed entrasse nel benessere per tutti. Il benessere che Io ho voluto doveva essere per ogni uomo, il benestante doveva far parte del suo al povero, sulla terra dovevano diminuire i poveri e gli indigenti e la gioia doveva essere per tutti, ma così non è stato: il povero è divenuto sempre più povero, l’indigente sempre più misero, ma il ricco dovizioso ha aumentato la sua ricchezza a dismisura. Amata sposa, è questo ciò che volevo? È questo ciò che avevo ordinato?

Mi dici: “Adorato Gesù, questo è sempre accaduto nella storia umana, ma in questo tempo si è accentuato molto, il cuore umano tende sempre alla durezza ferito nel profondo dal peccato d’origine. Con la Tua Potenza, Gesù, tocca i cuori, snebbia le menti, tutto può mutare se Tu vuoi”.

Amata sposa, Mi dici: “Se Tu vuoi”. Questo proprio voglio, che il ricco dia con amore al povero, voglio che ogni cuore arda del Mio Amore e si instauri sulla terra la società dell’Amore, questo desidero, questo anche avverrà, ma per tutti? Sposa amata, ho posto davanti all’uomo due strade: quella del Bene e quella del male; ho detto: uomo scegli, puoi avere tutto scegliendo il Bene, puoi perdere tutto scegliendo il male, opera secondo la tua libera scelta. Ecco, ogni uomo è chiamato alla scelta, ciò che vuole ha: o la vita eterna con Me, Dio, o la vita eterna senza di Me, Dio.

Mi dici: “Adorato Gesù, Tu operi con grande Potenza sui cuori, fai le cose più sublimi e meravigliose in questo tempo, ma il Tuo nemico, che ha compreso il Tuo Progetto di salvezza universale, opera con astuzia sottile perché esso non si compia completamente, attira a sé le anime per condurle alla più grande rovina; egli è il grande seduttore, è il terribile falsario. L’uomo è molto lento nel comprendere, è tardo nel capire, quando poi le attrattive della terra sono molte, peggiora ancora la sua situazione: è come un bimbo che, avendo tanti giocattoli, dimentica tutto per usarli e provarli”.

Amata sposa, il bimbo agisce da bimbo, comprende da bimbo, opera secondo la sua capacità di comprensione; l’adulto, con l’uso pieno della ragione e della libertà, deve comportarsi da adulto. Il piccolo è giustificato perché poco comprende, ma il maturo non è affatto giustificato; chi ha poco Mi può dare poco, ma chi ha molto deve corrispondere per molto. Pensa alla parabola dei talenti: può chi ha dieci talenti corrispondere come chi ne ha solo tre? Da colui che ha dieci talenti pretendo l’interesse dei dieci talenti, da quello che ne ha tre pretendo l’interesse dei tre. Sposa amata, chi ha molto deve corrispondere con molto, chi ha poco con poco, ma pretendo da tutti corrispondenza. Hai ben compreso, amata sposa?

Mi dici: “Alla Tua Luce ho compreso ogni cosa e provo nel cuore una profonda tristezza vedendo che proprio chi ha di più, talora, corrisponde poco. Perdona, Dio adorato, concedi ancora al mondo la Tua Tenerezza, la Tua Misericordia e lascia sospesa la Perfetta Giustizia”.

Amata Mia sposa, chi si lascia abbracciare dalla Mia Misericordia vivrà nella Gioia e godrà, ma chi la rifiuta vedrà compiersi a pieno la Perfetta Giustizia. Resta in Me, amata sposa, godi le Delizie Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.01.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, accettate dalle Mani di Dio le pene ed i sacrifici, lasciatevi andare all’Onda del Suo Amore Dolcissimo. Quando siete nella gioia e tutto va bene, allora fate mille propositi, ma quando, poi, nella vita si affaccia un sacrificio, una pena, un dolore, ecco, allora, spariscono i bei propositi e nasce la sfiducia, lo smarrimento, l’incredulità. Figli cari e tanto amati, se Dio prova con qualche pena, siate pronti ad accettare la Sua Volontà senza lunghe discussioni, capite che Dio desidera per voi la salvezza, ha sempre Progetti di vita e mai di rovina.

Mi dice la piccola figlia: “Madre amata, è inevitabile che l’uomo tremi davanti al dolore, davanti al sacrificio, egli vorrebbe che le cose andassero sempre bene. Le difficoltà della vita sono presenti anche quando tutto va bene, se entra, poi, il grave sacrificio e la forte pena, nell’uomo nasce una ribellione, un grande sconforto, gli pare che tutto cada addosso e si lamenta, pigola come una rondine nel nido e vuole sollievo e consolazione. Madre amatissima, in questo tempo sento il lamento di molte creature colpite dal dolore, quante faticano molto ad accettarlo e gemono senza farsi dare consolazione. Madre Amatissima, quando l’uomo è nella gioia, stagli vicino perché non insuperbisca ed attribuisca a sé il merito, quando, poi, è nel dolore, posa la Mano Tua Dolce sul suo capo, allevia la pena, solleva il cuore, dona la Soave Consolazione Che Tu soltanto sai donare. Madre amata, Tu sei la Speranza che mai tramonta, sei l’Alba Luminosa che annuncia il nuovo giorno, sei la Fragranza che prepara la stagione lieta, sei la Porta Che conduce al Cielo. Se Tu sei con noi non sentiamo più la pena così forte, la croce sembra lieve e facile da portare. Dolcissima Madre, non farci mai mancare il Tuo Sorriso, la Tua Voce melodiosa; resta con noi, abbiamo tanto bisogno di Te. In questo tempo di forte seduzione vorrei che si consacrassero al Tuo Cuore Immacolato tutti gli uomini della terra, vorrei che tutti capissero, che soltanto quelli che sono sotto il Tuo Manto possono vincere la terribile seduzione del nemico che ha in mano la sua carta terribile e ride, ride sguaiatamente. Madre amata, apri il Tuo Manto di Cielo e raccogli sotto, al sicuro, tutti i Tuoi figli”.

Piccoli Miei, venite a Me, venite a Me, vi raccolgo tutti, voglio salvarvi e portarvi a Gesù.

Insieme lodiamo il Suo Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima