Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.02.08

 

 

Eletti, amici cari, il Mio Cuore geme per la perdita di tante anime che trovo impreparate; si presentano al Mio Tribunale non per avere il premio, ma per la condanna dopo una vita di incredulità, immeritevoli di salvezza. Amici cari pregate intensamente per ogni anima in pericolo, fate fluire su di essa la Mia Misericordia.

 

 

Sposa amata, in questo mondo incredulo ed impenitente, sono molte le anime che si presentano a Me, incredule; il Mio Cuore Ardente di Infinito Amore non può accoglierle perché esse hanno scelto l’impenitenza, quindi, rifiutato la salvezza, pensi che siano poche queste? No, sposa amata, esse sono in grande numero!

Mi dici: “Amore Infinito, la società presente non aiuta la conversione dell’anima, i cuori sono spenti perché non c’è chi si occupi di accenderli, il cuore freddo non accoglie le Tue Grazie, è come un corpo morto che non reagisce. Amore Infinito, concedi al mondo, sebbene molto immeritevole, Grazie speciali per la salvezza, se molti si sono perduti, straziando il Tuo Cuore, altri più non si perdano. L’uomo del presente è molto superficiale e spensierato, non pensa al significato della vita che è quello di conoscere Te, amare Te con tutto il cuore, con tutta l’anima, neppure riflette, talora, sul senso della vita. Gesù adorato, Oceano di Amore e Tenerezza, se nessun uomo ha meriti, Tu li hai Infiniti, concedi per i Tuoi Meriti, concedi nuove Grazie di salvezza, nessuno più si perda, vengano colte le Grazie a fiumi che attraversano la terra, vengano colte e si instauri la civiltà dell’Amore”.

Amata sposa, il Mio Regno si sta instaurando in ogni angolo della terra, non vi può entrare, però, colui che non vuole farlo, la scelta non è mai coatta, ma libera. I Miei nemici sono coloro che rallentano l’instaurazione del Mio Regno. Se gli uomini si aprissero a Me, Dio subito, e chiedessero Perdono dei gravissimi loro peccati, la primavera sboccerebbe in ogni parte della terra e tutto sarebbe bellezza ed armonia. Non è così, non è così, amata sposa; l’uomo, grande peccatore, resta impenitente, talora, fino all’ultimo momento e rifiuta la salvezza. Guai all’uomo che cura tanto il suo corpo e dimentica di avere un’anima! Ti dico, sposa amata, che sono in gran numero costoro che vivono come se non avessero l’anima e si perdono nell’abisso di disperazione per la loro incredulità ed impenitenza.

Mi dici nella grande tristezza: “Amore, Amore Infinito, come salvare queste misere anime che restano a lungo impenitenti finché, poi, giunge la grande rovina? Esse sono, talora, tanto indurite che non sentono le parole dei fratelli: il loro parlare è vano, anche l’esempio non viene colto. Amore Infinito, se il Tuo nemico gioca la sua ultima carta, quanti ancora si perderanno! Togli potere al maledetto, togli a lui potere perché gli uomini siano meno tentati al male. Oggi, essi sono divenuti così deboli e fragili che sembrano anoressici che non si reggono in piedi, tanto debole è, ormai, la fede. Chi è senza fede in Te resta senza difesa, il nemico può avventarsi contro e non trova resistenza, molti uomini di questo tempo non credono neppure all’esistenza del Paradiso, del Purgatorio, dell’Inferno: vivono increduli nell’indifferenza religiosa, è un fenomeno diffuso e tristissimo, sembra la malattia del secolo. Gesù adorato, Tu puoi tutto: abbaglia il mondo con la Tua Luce fulgidissima, tutti la vedano e tutti si convertano”.

Amata sposa, la Mia Luce è fulgida, ma c’è chi non la vuole vedere; i Miei Segni sono evidenti ed incisivi, ma gli uomini non vedono perché il cuore è chiuso ermeticamente. Chi è perso nelle attrattive del mondo non vede, non capisce, non sente, si mette nella condizione di non poter essere aiutato né dai fratelli né da Me, Dio, perché tale è la sua scelta. Il flusso di Grazie già sarebbe rallentato sulla terra se non ci fossero le anime ardenti che pregano, supplicano e si sacrificano: per esse, dono ancora le Grazie di salvezza in grande quantità. Chi vuole salvezza l’avrà certamente, chi supplica il Perdono dei suoi peccati l’avrà certamente e si salverà. Amata sposa, le anime ardenti d’amore per Me ottengono molto per sé e per le anime, più cresce il numero delle anime ardenti e più scendono Grazie di salvezza, presto toglierò potere al nemico, ma prima gli ho dato il permesso di giocare la sua ultima carta, l’Umanità sarà purificata da un capo all’altro della terra, poi ci sarà la grande primavera come mai c’è stata. Sposa amata, chi Mi ha aperto il cuore non finirà di vedere le Mie Meraviglie e di gustare le Mie Delizie d’Amore. Continuino ad essere fervide le preghiere delle Mie dolci spose, per queste preghiere elargirò i più grandi Doni. Resta nel Mio Cuore Ardentissimo e Fedele e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.02.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vi invito ad avere speranza e a dare speranza al vostro prossimo. I nodi si scioglieranno, le fatiche cesseranno allorché Gesù dirà il Suo “Basta”. La vostra non sia una vita di sospiri, ma di offerta a Dio e, per Suo amore, al prossimo. Pregate, figli amati, pregate per ottenere nuove Grazie per voi, per la vostra famiglia, per il mondo intero; con la preghiera ardente e profonda si possono spostare le montagne. Figli amati, in ogni Mio Messaggio vi esorto a pregare, ma voi, figlioli, vi stancate presto mentre serve essere molto attivi. Voi dite con tristezza: “Quante cose terribili accadono nel mondo”. Questo dite con un grande sospiro e, talora, vi dilungate a descrivere gli orrori che accadono in ogni parte della terra. Figli amati, ancora nel mondo non c’è la pace perché sono pochi quelli che pregano ardentemente ed offrono sacrifici.

Mi dice la Mia piccola: “Le Tue sublimi Parole ci aiutano e ci sostengono, ma l’uomo, per natura odia fare sacrificio, dopo un po’ si rattrista e se può evitarli lo fa. Per fare i sacrifici con contentezza servono Grazie specialissime concesse a pochi santi che ardevano di soffrire molto per donare a Dio molto nel presente. L’uomo evita anche il più piccolo sacrificio: sembra duro fare anche le cose più semplici; il benessere ha indebolito, molti, abituati alle comodità, non vogliono più rinunciare a nulla e si dimenticano che è proprio il sacrificio fatto per amore che tempera la volontà e rende poi forti nelle prove. La Tua Sapienza, Madre, ci guida; ci chiedi il digiuno, la preghiera e la penitenza per prepararci a sostenere vittoriosamente le prove della vita. Madre amata, nel presente, nei paesi del benessere ben pochi sono decisi a fare il digiuno, la preghiera è ancora debole, il terribile nemico imperversa. Madre amata, l’uomo vince le forze del male con la preghiera; aiutaci a pregare sempre, vogliamo assomigliare a Te, Madre Dilettissima, aiutaci”.

Figli amati, molto potete avere se pregate, se siete ardenti nella preghiera e perseveranti; non lasciatevi imprigionare dalle attività frenetiche del mondo, voi tutti, figli amati, mettete Dio al primo posto nella vostra vita, solo in questo modo essa diverrà luminosa per voi e potrete dare Luce anche agli altri. Piccoli cari del Mio Cuore, desidero che tutti siate salvi e felici con Gesù e con Me. Se vi decidete presto per Gesù e Gli aprite le porte, avrete pace e gioia ed un futuro luminoso, ma se ancora indugiate nella incredulità tutto sarà diverso, tutto difficile. Vi prego, amati figli, vi prego, ascoltate le Mie Parole, sia per voi questa che viene una grande Quaresima, Dio vi concede ancora questo grande tempo per la conversione: coglietelo, non sprecate neppure un solo istante. Fate oggi, nel presente, la preghiera ardente a Dio per la conversione del cuore; se chiedete ottenete, non giratevi e rigiratevi, figli amati, nel fango del peccato. Vi supplico, piccoli Miei, rinunciate al peccato, è la grande sciagura che distrugge la vita umana. Vi aiuto, vi aiuto e sono con voi in questa battaglia.

Insieme supplichiamo Dio perchè non cessino le Grazie, ma scendano copiose per la salvezza delle anime. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo; sia per voi, questa, una Quaresima di intensa adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima