Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.02.08

 

 

Eletti, amici cari, voglio essere il vostro Tutto, non temete le difficoltà del presente né quelle del prossimo futuro, Io, Io, Dio, voglio essere il vostro Tutto, vedo e provvedo alle vostre necessità anche minime. Vi dono la Mia Pace, quella che il mondo non vi può togliere. Siate Miei, nulla vi farò mancare.

 

 

Sposa amata, sposa fedele, nessun turbamento sia in te per le difficoltà ed i nodi del presente, affida a Me ogni pensiero, ogni preoccupazione; vedo e provvedo ad ogni minima necessità delle Mie spose; ti ho mai fatto mancare qualcosa nel passato? Ti manca qualcosa nel presente? DiMMi.

Mi dici: “Gesù adorato, amato mio Signore, sempre hai provveduto a tutto, anche alle minime cose. La Tua dolce Provvidenza ha abbracciato l’intera mia vita, perdona se talora trema il mio cuore vedendo nubi tanto minacciose avvicinarsi sempre più. Il piccolo bimbo, stretto nelle braccia della madre, vede il pericolo che incombe, ma non trema: sentendosi al sicuro, continua a riposare sereno, sentendo il dolce palpito del cuore materno. Ogni uomo che a Te appartiene dovrebbe essere come quel bambino, sereno e fiducioso, abbandonato all’Onda del Tuo Dolcissimo Amore, così dovrebbe essere, ma così non è. Perdona la fragilità della natura umana, opera nella vita nostra come il Re Potente Che ha tutto sotto il Suo Sguardo amoroso e nulla si lascia sfuggire, dona forza al nostro cuore sempre tremante, donaci sempre nuovo coraggio per affrontare le difficoltà della vita”.

Amata Mia sposa, non sempre l’uomo trema per sfiducia; chi è Mio veramente nel cuore e nella mente non è mai sfiduciato, ma lascio che sia timoroso, permetto che lo sia perché non si allontani da Me. Se, infatti, non si sente sicuro di sé, non si allontana neppure di un passo, ma quando è troppo sicuro di sé stesso, vuole fare nuove esperienze e, come il figliol prodigo, se ne va lontano dal Mio Cuore, credendo di avere felicità, ma passa di delusione in delusione perché l’uomo, senza di Me nulla può fare. Permetto alle Mie amate spose che siano sempre un po’ timorose proprio perché le voglio sentire ben strette al Mio Cuore.

Mi dici: “Amore Infinito, benedetto sia allora il timore che ci tiene strette al Tuo Cuore Meraviglioso, non ci sai mai in noi tanta sicurezza da tenerci lontane da Te. Amore, vogliamo sentire la Tua Presenza Viva e Palpitante, neppure di un solo passo vogliamo stare lontane da Te”.

Amata sposa, non sentirti colpevole se tremi per un nonnulla pur vedendo che Io, Io, Dio, palpito nel tuo essere, questa piccola sofferenza è molto costruttiva per avere nuove Grazie di salvezza. Ogni più piccolo sospiro Io colgo per concedere le Grazie di salvezza. Il dolore, le pene, i sacrifici delle anime belle ottengono tutto, concedo molto al mondo, in questo momento, proprio grazie ai cuori puri e tutti Miei, le Grazie di salvezza vengono concesse proprio per loro; se, invece di essere in numero molto esiguo, fossero in numero maggiore, già sarebbe cambiata la faccia della terra, già ci sarebbe la nuova terra ed il nuovo Cielo da Me promesso.

Mi dici: “Adorato, adorato Gesù, quando il numero degli eletti sarà bastante perché avvenga questo grande cambiamento?”

Amata sposa, vedi come nel presente, più che nel passato, Mi sto facendo conoscere in ogni angolo della terra? Vedi come diviene sempre più forte ed incisiva la Mia Presenza? Ebbene, piccola Mia sposa, voglio che tutto il mondo, anche le nazioni più remote, Mi conoscano e possano decidersi per Me, crescerà il numero degli eletti fino a raggiungere la quantità da Me stabilita per attuare il grande cambiamento, chi Mi conosce può fare la sua scelta.

Mi dici: “Amore! Amore! Amore, faTTi conoscere, gli uomini che sono ancora lontani da Te, restano così perché non Ti conoscono abbastanza, chi Ti conosce Ti ama, Ti ama perdutamente, altro non desidera che Te, vuole vivere ben stretto al Tuo Cuore, anela a Te come la cerva assetata al corso d’acqua. Possa il mondo intero cogliere questo momento di grande Misericordia per correre ai Tuoi Piedi ed implorare il Tuo Perdono”.

Amata sposa, dono molto, molto nel presente, ma sono ancora pochi coloro che si decidono per Me, vi sono alcuni che attendono i grandi segni, quelli più forti ed incisivi, ma ti dico che costoro rischiano di essere trascinati via dal forte uragano e non avere più salvezza. DiMMi, amata sposa, quando viene annunciato che su di una zona sta per abbattersi un forte uragano che fanno i saggi?

Mi dici: “Amore, Amore, fuggono da quella zona e si mettono al riparo per non perire tutti, chi non lo fa è uno stolto imprudente”.

Bene hai detto. Vedi che già sono presenti dei segni forti, ti dico che solo chi è fuggito nel Mio Oceano d’Amore, solo costui avrà salvezza e Pace. Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, trova Pace nel Mio Cuore Ardente. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.02.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sia gioia nel vostro cuore perché Dio vi ama teneramente, conosce ciò che avviene a voi, il Suo Sguardo non vi lascia per un attimo. Molti pensano: “Dio è Grande, Infinita è la Sua Grandezza, come può pensare a noi che siamo tanto poveri e deboli?” Figlia amata, questa deve essere la vostra grande gioia, questa: sapere, essere sicuri che Dio ama immensamente ciascuno di voi! Figli amati, Dio crea ogni uomo per Amore, lo accompagna durante l’intera sua esistenza col Suo Sentimento, attende la vostra preghiera per donarvi tutto ciò che vi serve. Figli amati, non pregate distrattamente, ma col cuore ardente, sapendo che Dio vi ascolta sempre e vi esaudisce secondo il Suo Pensiero e la Sua Logica, nel Suo Tempo.

Mi dice la piccola figlia: “Madre amata, quanta emozione al pensiero che lo Sguardo amoroso di Dio è sempre su di noi, talora l’uomo, specialmente in questo tempo, si sente solo e trascurato, ma non è così, non è proprio così. Dio vede le Sue creature e provvede ad esse come la madre al suo bambino, l’uomo che ha la fede coglie questa meravigliosa verità, ma chi non la possiede si sente senza speranza quando un fatto difficile avviene nella sua vita. Madre amata, Tu aiuta la nostra mente a capire ed il nostro cuore ad amare Dio con tutto l’ardore per ringraziarLo del Dono sublime della vita, del Suo Sostegno, dei Doni infiniti. Quando, per un istante, ci sentiamo soli ed il nemico insinua, posa la Tua Dolce Mano sul nostro capo e guidaci alla splendida verità: Dio ci ha creati per Amore, Egli guida il nostro cammino e mai ci lascia”.

Figli amati, se Mi aprite il cuore e vi lasciate condurre, vi prendo tutti per mano e vi porto al Mio Gesù, Egli benedice la vostra vita ed il Suo Sole mai si spegnerà. Figli amati, usate bene il Dono della libertà, usatelo per amare Dio con tutto il cuore, con tutta l’anima, con ogni vibrazione del vostro essere. Potete avere tutto, figli cari del mondo o potete perdere tutto, dipende da un vostro atto di volontà: Dio non vuole essere amato per forza, Dio vi lascia liberi, a voi la scelta di avere tutto con Lui o perdere tutto senza di Lui. Sono con voi, piccoli Miei, sono con ciascuno di voi per guidarvi verso la grande Felicità, le pene ed i sacrifici durano solo un istante, la Felicità che Dio vi ha preparato è per sempre. Vi chiedo, amati, di essere riflessivi ed osservare i segni che ogni giorno Dio vi offre sia nella vita privata che in quella sociale. Vi chiedo di riflettere sui segni perché hanno una grande importanza, vi fanno capire molte cose. Dio vuole fare di ogni vita un Suo capolavoro, dipende da voi lasciarLo operare.

Mi dice la Mia piccola: “Se Tu, Madre amata, se Tu, Dolcissima, ci guidi, arriveremo a Gesù. Madre cara, non ci lasciare mai, tienici stretti a Te, portaci al Tuo Gesù”.

Figli amati, se voi volete, questo farò, tutto dipende dalla vostra decisa volontà.

Insieme lodiamo Dio Altissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima