Opera scritta dalla Divina
Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
24.02.08
Eletti, amici cari, confidate
nel Mio Amore e parlate al mondo di Me, Gesù. Le grandi sue sofferenze sono
causate dalla disobbedienza continua alle Leggi scritte nel cuore di ogni uomo.
Amici cari, testimoniateMi con coraggio e grande vigore, grande sarà il premio
per il servo fedele ed operoso.
Amata sposa, spesso, con tristezza Mi dici: “Adorato mio Gesù, quante sono le sofferenze degli uomini del presente! Quante, quelle anche del passato; non si può misurare il dolore della terra; è un mare immenso!” Questo Mi dici, piccola sposa, vedo nel tuo cuore tanta tristezza. DiMMi, perché gli uomini soffrono tanto? Perché? Per causa Mia o per altri motivi? Sono Io, Io, Dio, un Padre Severo che punisce crudelmente le Sue creature o c’è un motivo diverso?
Mi dici: “Amore! Amore! Amore Infinito, Tu vuoi solo il bene delle Tue creature, le crei per la Felicità e non vuoi il dolore, ma hai dato all’uomo la libertà di scegliere tra il Bene ed il male. L’uomo soffre e geme molto dopo la caduta originale, perché continua a scegliere il male. Penso ai progenitori nel Paradiso terrestre, penso a loro, cosa mancava? Cosa non avevano? La Creazione cantava di gioia intorno a loro, tutto era bellezza ed armonia, essi, come Tuo Dono grande e sublime, avevano la libertà: quanta dignità nella loro libertà! Non hai creato, Dolcissimo Amore, degli schiavi che obbediscono sotto la sferza, ma degli uomini liberi che fanno la loro scelta, li hai creati tutti diversi gli uomini, non c’è un individuo identico all’altro, tutti sono differenti, questo ha voluto la Tua Sapienza, Amore. Essendo liberi e diversi, ciascuno risponde delle sue scelte: può aprirsi al Tuo Amore Meraviglioso e sublimissimo, può anche restare chiuso e non accoglierTi. I primi uomini hanno usato male il Dono della libertà, hanno scelto la disobbedienza invece di essere umili, docili, obbedienti e pronti a fare la Tua Volontà, i mali che affliggono la terra sono causati sempre dalla disobbedienza alle Tue Leggi. Tu, adorato Dio, prima di scriverle su tavole di pietra le hai incise nel cuore di ogni uomo e gli hai detto: “Segui queste Leggi che sono quelle dell’Amore e sarai felice prima in terra poi in Cielo”. Ecco, è facile comprendere che l’infelicità umana ed ogni male è la conseguenza della trasgressione delle Leggi Tue, Amore Infinito”.
Amata Mia sposa, alla Mia Luce hai visto bene ed hai compreso che da Me, Dio, viene solo il Bene. Se gli uomini obbedissero alle Leggi che ho scritto nel cuore, se obbedissero, la terra sarebbe un giardino felice, ci sarebbe notte e giorno un canto di gioia, Io, Io, Dio, farei scendere abbondante la Mia Rugiada e tutto sarebbe bellezza ed armonia. L’uomo, però, è stato indocile all’inizio e continua ad esserlo, ecco la causa dei mali che affliggono l’Umanità.
Mi dici: “Dolcissimo Amore, penso che la disobbedienza umana continuerà fino alla fine del mondo, il cuore degli uomini è un abisso profondo che solo Tu conosci. Vedo che la tendenza al male, è forte, l’uomo deve combattere una dura battaglia per vincerlo, tutta la sua vita è un’aspra battaglia contro le forze del male. Il Tuo nemico che ha ingannato i progenitori, continua ad operare e ad ingannare gli uomini che, come allocchi, cadono nella sua rete. Dio adorabile, impedisci al nemico infernale di agire con tanta superbia ed arroganza, se il suo potere si indebolisce, l’uomo può avere più forza per resistere e vincere. Vedo, nel presente, gli uomini sempre più fiacchi e svigoriti, mentre il nemico è vigoroso ed arrogante, la sua presenza è dovunque, sento il suo sibilo perché Tu, Dolce Amore, mi hai insegnato a riconoscerlo, chi lo sente si difende, ma chi non lo sente gli va incontro incautamente e cade nel suo inganno”.
Amata sposa, già ti ho spiegato che l’uomo può essere sempre vittorioso se segue le Mie Parole ed usa le armi che Io, Io, Dio, gli ho dato, le forze del nemico aumentano in proporzione alla disobbedienza alle Mie Leggi: maggiore è la disobbedienza, maggiore è il potere del maligno. Amata sposa, non resti amareggiato il tuo cuore stretto al Mio Divino, perché ti dico che le forze del male non prevarranno mai, la vittoria ultima sarà sempre del Bene; Io, Io, Dio, sono l’Eterno Vittorioso, chi è aperto a Me vincerà con la Mia Forza il male e sarà felice in terra ed in Cielo. Hai ben compreso, piccola colomba, le Mie Parole?
Mi dici: “Adorato Signore, Ti sei espresso con molta chiarezza, capisco che Tu guidi l’uomo come un padre buono ed amoroso, ma ogni responsabilità è sempre di chi disobbedisce ai Tuoi Comandi. L’uomo docile ed umile ha già in pugno la vittoria sul male. Ti benedico, Dio; Ti adoro, Dio; Ti lodo, Dio Meraviglioso e Santissimo, desidero che ogni istante di mia vita sia un canto di
lode, ringraziamento, volto a Te, Amore Infinito, Delizia di ogni anima che si apre alla Tua Tenerezza, permettimi di restare stretta a Te, ora e, poi, per sempre”.
Resta, piccola Mia colomba, godi le Delizie del Mio Amore, porta al mondo il Mio Messaggio. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina
Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
24.02.08
La Mamma parla agli eletti
Figli amati e tanto cari, vivete intensamente in Dio questo tempo di Quaresima, fate il deserto in voi per dedicarvi alla preghiera intensa e profonda, imitando Gesù, Egli deve essere il vostro Modello e la vostra vera Guida di vita.
Mi dice la piccola figlia: “Gesù restò quaranta giorni nel deserto, in preghiera, per prepararsi al Suo sublimissimo Sacrificio di salvezza universale. Per noi tutto è più difficile, ma sul Suo Esempio, faremo ogni sforzo per fare penitenza e purificarci per essere pronti alla Pasqua. Madre Dolcissima, sai che siamo deboli, fragili, imperfetti; certo, in questo tempo il maligno cercherà di fare andare a vuoto ogni nostro sforzo di migliorare col digiuno, con la penitenza, con l’uso della pazienza e della sopportazione. Tu, Santissima Madre, sta vicino a noi, se vediamo il Tuo Soave Sorriso, ci sentiremo forti come leoni per resistere agli attacchi, ma se Tu Ti allontani, siamo solo dei pulcini che pigolano, pigolano”.
Figli amati, vi sono accanto e sempre sarò con voi se questo è il vostro desiderio. Considerate molto importanti questi giorni e viveteli in Dio.
Mi dice la piccola figlia: “Madre amata, vedo giovani, anziani, piccoli tanto provati; capisco che il processo di purificazione è in pieno svolgimento. Penano i peccatori, ma penano anche gli innocenti. Gli uomini accettano le pene per i peccatori, ma si turbano per il dolore innocente, molti sono coloro che si chiedono il perché. Gesù mi ha spiegato tante cose riguardanti il dolore innocente: esso è altamente efficace, è proprio questo tipo di dolore che dà salvezza”.
Figli amati, il dolore degli innocenti che gli uomini, spesso, non comprendono, è di grande valore. Pensate al Sacrificio di Gesù: Vittima Purissima senza peccato, immolato per la salvezza dell’Umanità di ogni tempo. Capite, figli cari del Mio Cuore, capite la Logica di Dio. Non dite, non ripetete: “Perché, perché Dio permette?” Dite, davanti alle pene degli innocenti della terra: “Ecco, essi salveranno il mondo dalla rovina”.
Mi dice la piccola Mia figlia: “Perdona, Madre Dolcissima, la stoltezza umana di questo tempo. Il Sacrificio di Tuo Figlio adorabile è una grande lezione, ma, dopo venti lunghi secoli dalla Sua Prima Venuta, ancora pochi hanno compreso il significato ed il valore della Croce, non mancano uomini sulla terra che proprio non accettano il Sacrificio Altissimo di Gesù, Vero Dio e Vero Uomo. Possano le Grazie speciali, che Dio fa scendere sulla terra per Tua intercessione, possano queste Grazie aprire le menti alla comprensione del sublime mistero della Redenzione, non resti sulla terra un solo uomo che non abbia capito; una nuova Luce illumini gli uomini di questo grande momento storico, di questo specialissimo momento”.
Figli amati, la Madre vostra intercede per ogni figlio che non ha ancora compreso, voi, piccoli, che avete ricevuto il sublime Dono della fede, aiutateMi con la preghiera intensa e profonda ad ottenere nuove Grazie per l’Umanità; molto possiamo fare assieme, offrite assieme alla preghiera il sacrificio: è un binomio sempre vincente.
Insieme leviamo a Dio il nostro canto di adorazione e di supplica, figli cari e tanto amati. Il Mio Amore è per tutti i figli della terra, nessuno escluso.
Maria Santissima