Opera scritta dalla Divina
Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
25.02.08
Eletti, amici cari, tenete il
vostro cuore ben stretto al Mio, la grande svolta sarà gioia per voi. Il mondo
lontano da Me non capirà, ma voi capirete ogni cosa alla Mia Luce, avrete
esultanza nel vedere vicino il compimento del Mio Progetto.
Sposa amata, l’Umanità nel presente è profondamente divisa fra coloro che sono stretti al Mio Cuore Ardente e quelli che Mi sfuggono e non rispondono alla Mia Chiamata: i primi, sono pronti per la grande svolta e, nel profondo, la desiderano, gli altri, la temono come si teme un uragano che già fa vedere i suoi segni premonitori.
Mi dici: “Amore, Amore Santissimo, nell’uomo del presente c’è un misterioso timore, nel profondo del proprio io ognuno sente che qualcosa di unico e grandioso deve accadere, ma la reazione è assai differente: i primi sentono che le loro catene stanno per spezzarsi e si avvicina il grande tempo della vera felicità con Te, i secondi sono presi da una misteriosa paura dell’ignoto; c’è chi si allontana col cuore da tutte le attrattive vane della terra considerandole inutili e non costruttive, c’è invece chi attacca ancora di più il cuore ad esse pensando ad un futuro senza gioia. Amore Infinito, chi pensa alle Tue sublimi Promesse, chi pensa all’eternità con Te è felice e sa che lo sarà anche di più, chi, invece, ha un pensiero diverso è roso dal dubbio e dal timore. Gesù adorato, se tutti giungessero ad avere la fede in Te, se tutti aprissero il loro cuore per farTi regnare in esso, quante cose cambierebbero! Tu dai colore alla vita, Tu dai la vera Gioia, chi vola sulle Tue Ali è felice e vede la Bellezza della Tua Creazione, la sublimità del Tuo Progetto d’Amore. Ama la vita chi è Tuo, Ti ringrazia e Ti benedice per il grande Dono. Dio adorato, Tu, dal nulla crei l’uomo, egli è il frutto del Tuo Amore, con un atto d’Amore, infatti, lo crei, lo circondi di Tenerezza e di Premure e lo prepari ad un sublime destino con Te. Durante la vita terrena gli concedi di fare la sua scelta, gli concedi tutte le Grazie che servono per fare questa scelta. Quando penso a tutto questo, un fiume di gioia entra nel cuore, la mia fragilità diviene forza, la mia debolezza energia, reagisco all’inganno del serpente antico che sibila all’uomo: “Sei nulla, dal nulla vieni e nel nulla vai”. Questa è la sua canzone ingannevole che trascina nella rovina molte anime. Sento dire dagli stolti della terra: “Godiamo qui sulla terra, perché, dopo, non potremo più farlo, godiamo a tutti i costi perché siamo nulla ed andiamo verso il nulla”. Amore Infinito, molti del presente, dopo venti secoli dalla Tua Venuta ancora nulla hanno compreso di Te, del Tuo Amore, del significato della vita, come può cambiare questa situazione nel tempo che resta?”
Amata sposa, come vedi, concedo molto all’uomo del presente, la Mia Presenza è Viva e Palpitante più che mai, ma chi non ascolta la Mia Parola, chi non si accosta alla Mensa da Me imbandita, entra sempre più profondamente nel tunnel buio, più si inoltra e meno capisce, usa così la sua libertà per perdersi nel tunnel buio ed inoltrarsi in esso. Vedo la tristezza del tuo cuore, a queste Mie Parole, ti chiedi, infatti: “Come può un uomo, creato per vivere nella Luce più fulgida, come fa a cercare il buio?” Questo ti chiedi perché colui che ha scelto la Luce non comprende come si possa vivere nel buio, ma, ti dico, che colui che ha scelto il buio non ama la Luce perché le sue opere sono malvagie. Pensa al ladro: egli non sceglie forse la notte, preferibilmente, per rubare? Così ogni malizioso non sceglie, forse, il buio per operare e non essere visto? Chi opera il Bene ama la luce, chi opera il male odia la luce e non vuole farsi scoprire.
Mi dici: “Amore Infinito, avanzi sempre di più la Tua fulgidissima Luce, il mondo intero giunga a capire che la Pace tanto cercata è solo in Te, Amore Infinito; la Gioia tanto desiderata solo Tu la puoi donare, questo comprenda ogni uomo del presente”.
Amata sposa, questo è il Mio Desiderio e, perché si compia, dono Grazie speciali ed uniche, proprio adatte al tempo, ma l’uomo resta libero di accoglierle o rifiutarle: quello che vuole ha. Sposa amata, anche davanti all’evidenza c’è chi resta incredulo, c’è chi non coglie la pioggia di Grazie e dice: “Non sta accadendo nulla, non vedo nulla”. Dice questo e continua a procedere nel suo tunnel senza mai alzare gli occhi al Cielo che parla con la sua luce, col suo splendore.
Mi dici: “Amore Infinito, l’uomo che vede il fulgore del Cielo, non abbassa più gli occhi sulla terra, vuole solo entrare in questo splendore e restarvi per sempre. Gesù, per i Tuoi Meriti Infiniti, concedi ad ogni uomo di capire le Meraviglie che Tu compi nel presente, davanti a tanti Doni, nessuno resti freddo ed indifferente”.
Amata sposa, chi è cieco senza sua colpa, per Mio Volere vedrà; chi è sordo senza sua colpa, per
Mio Volere sentirà. Il cieco colpevole non vedrà, il sordo colpevole non sentirà: entrambi periranno per loro libera scelta. Resta in Me, piccola Mia sposa, sia gioiosa l’attesa del compimento della Mia Promessa, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina
Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
25.02.08
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, la Chiesa sia la vostra guida nella fede, a capo di essa c’è Gesù; tenete salda la vostra fede e restate nella Chiesa. Figli amati, serpeggiano nuove teorie che non sono aderenti all’insegnamento della Chiesa di Gesù, non fatevi ingannare o sedurre, molti sono coloro che vogliono confondere e proporre nuove idee pericolose. Figli amati, avete una madre sapiente della Sapienza di Gesù, questa è la Chiesa con la sua dottrina.
Mi dice la Mia piccola: “Non sono poche le teorie che girano, tutte diverse da quelle che insegna la Chiesa. Il nemico infernale, per confondere, opera sulle menti degli uomini per creare dubbi terribili che allontanano dalla vera fede. Madre amata, vedo tutto questo e tremo, i confusi confondono anche gli altri e fanno circolare le idee più strane ed assurde, continuando così verrà sommersa sempre più la Verità e circoleranno menzogne di ogni genere. Madre amata, la vera fede è una sola, la Verità è una: Quella di Gesù Santissimo. Opera nel mondo in modo che non circolino più queste grandi menzogne che inducono i deboli a perdersi nelle nuove correnti impetuose”.
Figli amati, Gesù è il Capo della Chiesa, non temete, state ben stretti nel dolce grembo di questa madre (la Chiesa) che Dio vi ha donato. Il Vicario di Mio Figlio sostiene la Verità, ascoltate le Sue Parole, ascoltate ciò che dice e fate tesoro dei suoi insegnamenti; questo nuovo Vicario è stato scelto da Mio Figlio per questi tempi speciali, avrà la forza e la Luce per portare avanti bene la sua missione, è lo strumento di Mio Figlio, proclama la Verità, ascoltatelo.
Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, benedico Dio in ogni istante della mia vita, perché ci ha dato il Suo Vicario in terra, che è infallibile nel proclamare le Verità della fede. Se in questo tempo di grande confusione generale non ci fosse questo prezioso strumento, che tutto il mondo può sentire e vedere, certo le cose andrebbero molto male: ognuno si farebbe una sua religione e direbbe che è la giusta. Benedico la Sapienza e la Prescienza di Gesù Che previde questi tempi bui e volle fare brillare la Sua Luce fulgida in ogni parte del mondo. Madre amata, vedo che sono presenti fitte tenebre ovunque, ma vedo anche avanzare l’Alba luminosa di Gesù; Egli parlò di questi tempi duri e difficili e li preannunciò attraverso i Suoi profeti. Aiuta, Madre cara, l’intera Umanità, aiutala ad uscire dall’uragano di confusione ed incredulità”.
Figli amati, se il buio è presente, più forte è la Luce Che Dio vuole fare risplendere. Pregate, piccoli cari, pregate sempre e Dio vi mostrerà le Sue più grandi Meraviglie, il cuore dei Miei figli, stretti a Me, non deve temere, non deve tremare, Dio opera con Potenza per chi Lo ama e lo avvolge con la Sua Misericordia.
Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria
Santissima