Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.03.08

 

 

Eletti, amici cari, si sta realizzando in voi il Mio sublime Progetto d’Amore perché Mi avete spalancato le porte del cuore, siate nella gioia ed operate con zelo secondo la Mia Volontà. Molto ha chi molto Mi ha dato, se il mondo si apre al Mio Amore, la terra fiorirà e la pace sarà in ogni suo angolo.

 

 

Sposa amata, il Mio Progetto è di dare Gioia e Pace agli uomini di questa generazione, questo voglio e questo sarà, ma ognuno deve fare presto la sua libera scelta: aprirMi il cuore perché Io regni in esso o restare nel suo buio. Io, Io, Gesù, desidero regnare in ogni cuore, dove Io regno scorre a fiume la Pace e la Gioia è grande. Amata sposa, beato l’uomo che ha gli occhi volti al Cielo e non si perde nelle attrattive della terra!

Mi dici: “Amore Infinito, il Cielo è sempre più fulgido e luminoso, Tu mostri all’uomo la Sua vera Bellezza, ma vedo che gli uomini del presente sono intenti sempre più a cercare le cose della terra, pochi hanno gli occhi verso il Cielo per contemplare le Tue Meraviglie. Sempre gli uomini sono stati attratti dalle cose della terra, ma, nel presente, più che nel passato. Trema il mio piccolo cuore nel vedere come vengono messe in risalto dalla società tutte le cose che non contano mentre si tace sulle cose che sono vitali per l’uomo. Gesù adorato, in ogni cuore umano hai posto il Tuo anelito, l’anelito all’Infinito, come è possibile che l’uomo si perda nelle vanità della terra tanto da dimenticare Te, Unico Bene, Delizia di ogni anima? Gesù adorato cosa è accaduto agli uomini di questo tempo? Mai il Cielo è stato così luminoso e vicino all’uomo, mai l’uomo è stato così freddo verso il Cielo”.

Amata sposa, questo tempo duro e difficile è stato preannunciato dai Miei profeti di ogni tempo, Io, Io, Gesù, questo ho voluto perché ognuno si preparasse in tempo e sapesse affrontare le nuove difficoltà. Amata sposa, chi ha ascoltato le Mie Parole, non ha indugiato ad aprirsi al Mio Amore; Mi ha cercato con l’anelito del cuore, Mi ha trovato perché chi Mi cerca con cuore sincero, sempre Mi trova. Chi Mi ha trovato vive bene questo tempo duro e difficile perché attinge vigore sempre nuovo dalla Mia Sorgente. Sulla terra non c’è pace, ma chi è Mio la possiede nel cuore, sulla terra è scarsa la gioia, ma abbonda nell’anima che si è aperta al Mio Amore. Se il nemico è forte, è superbo, l’uomo lo può vincere facilmente con le Mie Forze; se Mi apre il cuore, l’uomo diviene una fortezza ben chiusa. Sibila il nemico, spumeggia, ma trova una barriera davanti che gli impedisce di entrare, che gli impedisce di mordere e portare distruzione. Sposa amata, chi invece indugia nell’aprirMi il suo cuore, è come una fortezza che non ha chi vigili, con le porte spalancate; pensi che il nemico indugi ad entrare? No, ti dico! Egli, subito si insinua, entra da ogni lato con i suoi servi e porta grande distruzione. Vedi come vi sono vite distrutte?

Mi dici: “Amore! Amore! Amore! Vedo tutto questo, trema il mio piccolo cuore e sarebbe molto triste e sconsolato se non fosse stretto stretto al Tuo Divino, confondendo i suoi palpiti con i Tuoi Meravigliosi. Gesù adorato, l’Umanità è profondamente lacerata nel presente, c’è chi Ti ha aperto il cuore e vive con Te questi tempi duri e difficili. C’è chi sta per decidersi e trema, vedendo quello che accade intorno; Tu offri Segni forti per spronarlo. C’è, poi, chi vive come se nulla stesse accadendo, come se nulla dovesse accadere, per questi la vita è molto dura e con poca speranza: essi si inoltrano in un tunnel sempre più buio e vedono sempre meno fino a giungere alla cecità spirituale ed alla disperazione. Chi non guarda alla Tua Luce, non vede, chi non vede inciampa, chi inciampa in questo tempo speciale più non si rialza, perché la fatica del vivere gli fa odiare la vita e gettarla come si fa con un fiore ormai appassito. Gesù adorato, abbi Misericordia di costoro che, invece di amare la vita, Tuo sublime Dono, la odiano sempre di più fino a giungere a disprezzare la loro e quella degli altri. Avvolgi ogni misero con la Tua Misericordia e non lasciarlo nel suo nulla. Amore Infinito, Tu mi puoi dire: “Quale merito ha l’uomo indocile per avere ancora la Mia Misericordia?” Questo mi puoi dire, Dolcezza Infinita. Ti dico: Amore Santissimo, l’uomo non ha merito alcuno anche quando si sforza di fare la Tua Volontà al meglio, se poi è indocile, ancora peggio, è proprio immeritevole di Misericordia e Perdono, ma Tu, Gesù, sei Dio di Amore, sei Dio di grande Amore, considera i Tuoi Meriti Infiniti, per Questi offri ai miserabili di questo tempo che vivono nella continua agitazione, ribellione, concedi le Grazie speciali per risorgere dalla loro miseria, al cieco non serve una luce flebile perché non vede, ma se egli può avere una

forte luce, proprio fulgida, allora qualcosa può anche scorgere; concedi, Dolce Gesù, questa Luce”.

Amata sposa, concederò, concederò, concederò, ma se, malgrado questo, i cuori resteranno chiusi non ci sarà per loro più speranza alcuna. Resta stretta a Me, il mondo conosca il Mio Messaggio e capisca che è tempo di essere ben desti. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.03.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete intensamente questo tempo di quaresima, rinunciate a qualcosa, fate penitenza piccoli cari, per giungere pronti alla Pasqua. Gli uomini di questo tempo devono capire che questo è il momento del passaggio da un’era ad una nuova promessa da Dio fin dagli albori. Dopo la caduta dei progenitori, Dio Altissimo, nella Sua immensa Misericordia, pensò a questo tempo speciale, lo preannunciò attraverso i Suoi profeti.

Mi dice la Mia piccola: “Dio lo ha preannunciato, ha detto: “Quando cominciano ad accadere queste cose, capite che è giunto il tempo”. Ora stanno accadendo dei fatti incisivi e forti, ma ben pochi hanno compreso, i più ripetono: “Queste cose che accadono sono sempre accadute, sempre accadranno. Oggi è come ieri, così sarà il domani, la storia si ripete nei suoi cicli, nei suoi ritorni”. Dicono questo perché non vogliono cambiare, si tengono ben strette le loro passioni e non cambiano”.

Figli amati, coloro che fanno questo, corrono un grande rischio perché tutto può accadere di sorpresa e cogliere impreparati. Per voi piccoli Miei, non sia così, ciascuno si tenga pronto; ritenga ogni giorno Dono di Dio Altissimo, un grande giorno da vivere, operando con zelo al servizio di Dio e dei fratelli. Figli amati, con la preghiera ardente, con la frequenza ai Sacramenti, mantenete viva e palpitante la vostra fede, potete così aiutare anche coloro che non la posseggono.

Mi dice la piccola figlia: “Vedo che è molto duro aiutare gli altri a decidersi per Dio, la confusione che è dovunque, in ogni campo, specialmente in quello religioso, ciò rende tutto più difficile. Ma Gesù ha detto: “Non preoccupatevi di ciò che dovete dire agli increduli, Io Stesso metterò in voi il Mio Vigore e sulle vostre labbra ci saranno le Mie Parole”. Madre Santissima, noi vogliamo che tutto il mondo giunga a credere in un tempo vicino, prima della svolta, so che dopo, per molti, potrebbe essere molto tardi. La Festa, che Gesù ha preparato, sia per ogni uomo della terra, nessuno resti escluso”.

Figli amati, Dio vuole a Sé ogni uomo, vuole che la salvezza sia per tutti e non solo per alcuni. Figli amati, operate attivamente al servizio di Dio, fate bene il compito assegnato e vedrete accadere le più grandi Meraviglie di Dio riservate proprio a questo tempo. Sono con voi, cari figli, sono con voi per aiutarvi e sostenervi; molto Dio vuole concedere a tutti coloro che si aprono al Suo Amore Fedele ed Eterno. Dico ad ogni uomo della terra: sappi comprendere il valore ed il significato di questo tempo, non vivere nell’inedia, questo tempo, figlio amato, ti è dato in Dono, puoi avere molto, quanto mai è stato concesso nel passato: dipende dalle scelte che fai. Figli del mondo, non indugiate a spalancare a Gesù le porte del vostro cuore, fate tutto oggi e non rimandate a domani, ogni giorno sia considerato da voi un grande giorno da vivere per Dio, al servizio dei fratelli e dell’intera Creazione.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, supplichiamo il Tuo continuo Aiuto, il Tuo Sostegno perché si attui per ogni uomo della terra il sublime Progetto di Dio”.

Figli amati, col vostro aiuto, posso ottenere da Dio grandi cose al più presto. Siate attivi ed operosi, la preghiera sia la vostra forza sempre, con la preghiera ardente si possono fermare le guerre e creare la pace universale. Figli amati, Dio attende le vostre preghiere, le vostre suppliche per esaudirle presto. Io intercedo, figli amati, per ciascuno di voi presso il Cuore Dolcissimo di Gesù.

Insieme preghiamo, lodiamo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima