Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.03.08

 

 

Eletti, amici cari, il Mio Amore è il vostro sostegno, operate senza timore; se Io sono in voi e voi in Me cosa vi può venire meno? Siate arditi, operosi, pieni di speranza perché il futuro vostro sarà quello dei servi fedeli che il padrone, al suo ritorno, trova al loro posto attivi e laboriosi.

 

 

Sposa amata, i sacrifici del presente sono necessari perché molti sono gli inetti. Pensa ad una casa affidata a molti servi, dove ognuno ha il suo compito: se alcuni di questi restano inerti ed inoperosi, o la casa va in completa rovina o quelli che lavorano devono raddoppiare la loro fatica. Sposa amata, questo è il tempo speciale nel quale il padrone ha annunciato il suo ritorno ai servi, questo ha fatto perché ognuno fosse pronto per accoglierlo e la casa fosse in ordine. Vi sono però dei servi così abituati all’inerzia, all’ubriachezza, al folleggiamento, che non vogliono cambiare, essi si sono turati gli orecchi per non sentire lannuncio, chiusi gli occhi per non vedere i segni ammonitori; ecco che i servi fedeli e saggi, devono fare bene non solo il loro lavoro, ma anche quello degli altri servi fannulloni. Il tempo, intanto, passa rapido, siccome la casa è sempre più in disordine, essi devono lavorare concitatamente, senza più riposo, senza sosta, sapendo che ormai il giorno grande è sempre più vicino. Amata sposa ti ho fatto questo paragone perché facile da capire, ognuno può arrivarci: il Padrone che sta per tornare sono Io, Io, Gesù! La Mia Venuta molto speciale è prossima, i servi inetti sono quelli che non si sono ancora voluti aprire al Mio Amore, la casa in disordine è la terra. Voi, amici cari, docili servi laboriosi, attivi, fedeli, ardenti nella fede, dovete operare molto, vi si chiede molto. Amata sposa, non ti rattristi questo fatto, sappi che chi molto Mi dà molto riceve: il centuplo. Beato l’uomo che ha compreso questo ed è disposto ad offrirMi qualsiasi sacrificio purché si realizzi il Piano universale di salvezza. Sposa amata, il futuro dei servi fedeli è più che mai luminoso, ma quello dei servi fiacchi, indocili, ribelli, ebbri, è un futuro spento. Se chiedo molto ai servi fedeli significa che voglio dare molto di più, se grande è la fatica del servizio più grande è il premio. Hai ben compreso il Mio Discorso, dolce Mia colomba?

Mi dici: “Gesù adorato, ho ben compreso. Tu operi sempre con Infinita Sapienza e grande Tenerezza, ma, nel cuore tremo al pensiero che anche i servi saggi, prolungandosi l’attesa e, vedendo tanti stolti intorno, lascino il loro posto e si mettano ad oziare pensando: “Il Signore chissà quanto ancora tarderà”.

Amata sposa, non tremi il tuo piccolo cuore stretto al Mio Divino, non tremi affatto, sapendo che conosco molto bene la capacità di resistenza di ciascuno, sappi che nessuno è mai stato provato al di sopra delle sue forze. Può un padre, amoroso e tenero, mettere sulle spalle del suo piccolo uno zaino tanto pesante da farlo piegare e cadere per la fatica? DiMMi.

Mi dici: “Questo non è possibile, chi ama pone sulle spalle, quando serve, sempre un peso proporzionato alle forze, non ho mai veduto un padre amoroso che lascia sulle spalle del figlio uno zaino tanto pesante da farlo piegare, anzi ho veduto, spesso, un padre che si è caricato del peso del figlio e l’ha lasciato riposare”.

Amata Mia sposa, se un padre terreno fa questo, pensa a Me, Dio, pensa a quanto amo la Mia creatura. C’è un padre terreno che ami quanto Io, Io, Dio, amo? Ti dico che non c’è! Nessuno può amare come Io, Io, Dio, amo. Non temere che le fatiche dei servi fedeli siano insostenibili, conosco le potenzialità di ogni uomo.

Mi dici: “Possano presto destarsi tutti i servi nel torpore, non restino ignavi sulla terra, perché so, perché me l’hai rivelato, so che tanto Ti dispiacciono gli ignavi ed anche i tiepidi. Possa capire presto ogni servo che deve fare il suo lavoro con gioia, perché presto Tu, Dolcissimo Amore, gli mostrerai il Tuo Volto sublimissimo, in quel momento grande ed unico, per coloro che Ti hanno servito con fedeltà, per costoro, scorrerà a fiumi la felicità. Del passato, più alcuno si ricorderà, così come nella bella primavera nessuno più ricorda il duro inverno, ma gode al tiepido sole tra la fragranza dei fiori che sbocciano. Tu stai guardando i servi fedeli, li vedi sudati e stanchi, ma ancora sorridenti. Com’è Dolce il Tuo Sguardo, se tutti lo potessero vedere, non resterebbe un solo servo nell’indolenza, per un istante di tale Sguardo tutti si alzerebbero e comincerebbero a lavorare attivamente, pieni di grande gioia. Amore Infinito, vedi che gli ignavi sono molti su tutta la terra;

manda un Segno avvertibile da tutti, dona un Segno inconfondibile, tutti devono dire l’uno all’altro: Dio si sta manifestando, Egli annuncia il tempo nuovo, la Sua Venuta speciale è prossima”.

Amata sposa, il segnale del quale parli ci sarà, certo ci sarà, ma molti non lo vedranno, perché gli occhi continueranno a tenerli ben chiusi e le orecchie ben turate. Tutto farò perché il mondo si svegli. Non temere, resta felice in Me, attendi, opera secondo la Mia Volontà; le Meraviglie del Mio Amore continuano e saranno sempre più incisive. Godi, piccola Mia sposa, le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

                                              

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.03.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, il Mio Cuore è colmo di Gioia perché Dio Mi permette di stare con voi, posso ancora aiutarvi, sostenervi e spronarvi. Sento i vostri sospiri e vedo i sacrifici che affrontate ogni giorno per servire Dio e testimoniarLo. Piccoli cari, continuate così, procedete in questo modo e non scoraggiatevi se non vedete grandi cambiamenti secondo la vostra logica. Figli amati, molto ancora avviene nel nascondimento, molto avviene così, perché questo è il Pensiero di Dio. Operate al Suo servizio, operate con la gioia nel cuore pur vedendo gli scarsi risultati.

Mi dice la piccola Mia figlia: “Madre tanto amata, talora, vedendo gli scarsi risultati, si pensa: “Non cambierà mai nulla, i cuori sono troppo duri e le menti troppo confuse”. Chi parla per Ordine di Dio Altissimo, poco viene ascoltato; se mostra un'ardita testimonianza viene molto criticato, perché il suo pensiero è troppo differente da quello corrente”.

Figli amati, Dio vi chiede un'ardita testimonianza proprio nel tempo presente, se questo chiede, questo fate senza indugiare, senza essere titubanti; figli amati, parlate se Dio vuole così, tacete se tale è la Volontà Divina. Vedete, è vero, cuori freddi in gran numero e menti confuse, pensate che ciò avvenga senza il permesso di Dio? Sapete che Egli chiama tutti per realizzare il Suo Piano di salvezza universale, ma lascia libera la scelta, chiama, ma non costringe, bussa alla porta dei cuori, ma non sfonda la porta di chi non vuole aprire. Dio Altissimo ha concesso il Dono sublime della libertà e non lo toglie. Se siete ardenti e perseveranti nella preghiera, potete ottenere le Grazie di salvezza anche per i più duri di cuore, per coloro che hanno la grande confusione mentale. Vi ho spesso fatto l'esempio di un campo seminato sotto il gelo dell'inverno, se guardate dite: “Non si vede nulla, in questo campo certo non crescerà mai nulla”. Passa però il tempo e, quando non pensate, ecco il campo coprirsi di erba verde. Amati piccoli, se voi seminate, secondo la Volontà Divina, vedrete delle cose sorprendenti, quando mai pensate sboccerà una nuova realtà.

Mi dice la Mia piccola: “La più grande gioia è quando si vede la conversione di un peccatore, se poi avvenisse questo meraviglioso miracolo per molti, la gioia scorrerebbe a fiumi su tutta la terra”.

Figli cari, Dio opera con Potenza sui cuori, Egli conosce ogni cuore nel profondo, voi fate la vostra piccola parte, fate la vostra parte con gioia e con amore, Dio farà il resto. Non chiedetevi mai quando, come, Egli conosce i tempi ed i modi, siate sempre pronti, figli, col vostro: “Eccomi”. Questo vi ho chiesto, questo continuo a chiedervi, Dio vi mostrerà le Sue Meraviglie.

Mi dice la Mia piccola: “La Tua sublime Presenza tra noi, ci dona sempre nuove forze. Per un istante, vedendo ciò che accade nel mondo, si può cadere nella tristezza, ma il Tuo Sorriso ci incoraggia a continuare sulla via intrapresa. Resta sempre con noi, Dolce Madre, le Tue sublimi Parole ci conducano sulla via di Luce verso la Gioia eterna. Vedendo parecchi innocenti cadere miseramente, molti dicono: “Perché questo sacrificio?” Non è facile far capire che è proprio il sacrificio degli innocenti che farà cambiare, per Volontà di Dio, la faccia della terra”.

Figli amati, chi ha fede salda aiuti gli increduli, li aiuti a cogliere le Grazie che Dio dona. Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima