Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.03.08

 

 

Eletti, amici cari, vivete stretti al Mio Cuore, ma ancora nel nascondimento perché questo è il Mio Desiderio. Non è lontano il momento nel quale vi metterò uno vicino all’altro come si fa dei pezzi di un grande mosaico, tutti vedranno allora la bellezza dell’insieme, contempleranno le Mie Meraviglie. Sia gioioso il vostro cuore perché grandi cose preparo per voi.

 

 

Sposa amata, i Miei eletti, scelti da Me ad uno ad uno, sono in tutto il mondo, verranno, in un momento da Me deciso e stabilito, verranno riuniti insieme e tutti vedranno le Meraviglie del Mio Amore. I Miei amati profeti, sono anch’essi sparsi sulla terra, tra loro, però, vi sono molti falsi che dicono cose insensate che Io, Io, Gesù, non ho suggerito, anche questi verranno riuniti insieme da ogni angolo della terra, ma guai, ti dico, guai a coloro che hanno osato dire ciò che Io, Io, Dio, non ho affatto detto, severa sarà la loro condanna perché hanno osato falsificare la Mia Parola, creando confusione dovunque.

Mi dici: “Amore Infinito, non capisco affatto la logica del falso profeta che osa parlare in Tuo Nome, dicendo falsità, come può fare questo, andando incontro al Tuo Rigore?” Amata sposa, sul falso opera il Mio nemico che vuole creare grande confusione dovunque, solo alla fine si capirà ogni cosa, quando Io, Io, Gesù, toglierò il velo alle cose. Costoro (i falsi profeti) sono la zizzania che cresce in mezzo al buon grano, alla fine, i Mie angeli faranno la separazione: il grano sarà raccolto con cura, la zizzania bruciata tutta.

Mi dici: “Amore Infinito, gli uomini sono pieni di curiosità circa gli avvenimenti futuri, vorrebbero sapere in anticipo anche quello che Tu non vuoi preannunciare, allora giocano di fantasia e diffondono pensieri che non sono i Tuoi Pensieri, idee che non provengono da Te. Adorato, quest’opera viene dall’astuto nemico che vuole diffondere discordia, confusione e panico. Amore Infinito, in un’orchestra nella quale ogni strumento suona per conto suo, senza accordarsi agli altri, come sentire quello che ha un suono perfetto, dolce, armonioso? Intendo parlare di quelli che portano al mondo la Tua Perfetta Parola, essi, spesso, si confondono tra i tromboni stonati; come può l’uomo distinguere ciò che è buono e viene veramente da Te, Amore, e ciò che è falso e viene dalla nefasta fantasia del Tuo feroce nemico?

Amata sposa, dolce Mia colomba, chi ha la Mia Luce in sé, chi procede alla Mia Luce non si confonde, solo chi ha la Mia Luce vede bene, chi vive nell’ombra fa confusione Io, Io, Gesù, dono la Mia Luce fulgida a quelli che Mi appartengono, non è difficile distinguere una pietra preziosa da una che non vale niente, un esperto non cade mai in confusione appunto perché i suoi occhi sanno distinguere. Amata sposa, chi è Mio vede e comprende, chi Mi ha donato il cuore e la mente si disseta soltanto alla Mia Sorgente, chi non Mi appartiene beve, a tutte le cisterne, acqua torbida con tossico. Amata piccola, Io Stesso, Io Gesù, faccio conoscere quello che l’uomo deve conoscere, nascondo quello che è bene resti nascosto; se l’uomo stolto si fa prendere dalla curiosità di investigare, ecco che entra in azione il Mio nemico con astuzia ed inganno. Quante volte ho detto ai Miei amati: lasciatevi andare fiduciosi all’Onda Soave del Mio Amore?

Mi dici: “Adorato, sempre lo ripeti. Capisco sempre meglio il significato di questa sublime frase; se l’uomo si lascia condurre da Te, attinge solo alla Tua Sorgente di Acqua Pura e Limpidissima, non beve l’acqua tossica delle cisterne che il nemico mette sul suo cammino. Ti chiedo, Dolce Amore, Ti supplico: spariscano tutti i falsi seguaci del Tuo nemico astuto ed ognuno possa attingere soltanto l’Acqua Limpida e Pura che sgorga dalla Tua Fonte Inesauribile”.

Amata sposa, guido personalmente tutti i Miei strumenti, guido personalmente i Miei profeti, non possono uscire dalle loro labbra stoltezze e falsità. Mi rivolgo agli uomini

della terra: non cercate di indagare su quello che non voglio sia conosciuto, non abbiate questa curiosità; tenete sempre lo sguardo volto al Cielo ed Io, Io, Dio, vi mostrerò il suo splendore.

Mi dici: “Gesù adorato, capisco bene che il Tuo nemico vuole allontanare sempre più da Te le anime degli stolti per poi imprigionarle e condurle alla rovina. Amore Infinito, apri gli occhi dei ciechi perché vedano bene la Tua Luce e non si facciano abbagliare dalle false luci; apri gli orecchi dei sordi, perché sentano le Tue Parole e non si lascino confondere dal sibilo del nemico che parla, parla, per ingannare e sedurre”.

Amata sposa ogni cuore si apra al Mio Amore e non verrà ingannato dal nemico; lì dove Io, Io, Gesù, regno, non c’è posto per le sue menzogne; lì dove Io governo, non c’è posto alcuno per lui. In una casa dove il padrone è forte, non entrano i ladri per svaligiare, ma lì dove sono aperte porte e finestre, il ladro entra e prende ciò che vuole. Sia Mio nel cuore e nella mente ogni uomo ed il serpente antico perderà il suo potere, egli è forte con i deboli, ma è debole con coloro che sono forti in Me. Sia gioioso il tuo cuore, non triste, opero con Potenza su coloro che Mi hanno spalancato le porte, lì dove Io regno la Luce è fulgida e le tenebre scompaiono.

Resta in Me, sposa amata, godi le Delizie d’Amore preparate per questo nuovo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.03.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio vi chiama a Sé ogni giorno con Amore per farvi udire la Sua Voce ed indicarvi la Sua Volontà. Piccoli cari, fate bene ogni cosa e date gioia al Cuore benedetto di Gesù, Egli vuole operare le Sue Meraviglie anche attraverso di voi, siete come il buon grano che è cresciuto e presto sarà raccolto per appartenere per sempre a Dio. Voi dite sovente: “Madre amata, vediamo intorno tanto male e ce ne rattristiamo, vorremmo che nel campo del Signore crescesse solo Bene, ma non è così, ancora non è così. Sono passati secoli e millenni, ma sempre è presente la zizzania assieme al grano, non ce ne dovrebbe essere neppure un solo filo, ma, dovunque posi lo sguardo ne vedo presente in grande quantità. Madre amata, noi vorremmo vedere solo il Bene crescere e il male diminuire, ma, spesso, dobbiamo constatare che non è così, l’onda fangosa del male non si ferma, questo certo è un grande Dolore per Gesù. Scendono dal Suo Cuore Generoso le Grazie in abbondanza, scendono copiose, ma non vengono sempre colte. Madre amata, non faremo mancare i nostri sacrifici né le suppliche rivolte a Gesù Che adoriamo, vogliamo fare sempre la Sua Volontà e portare a Lui le anime lontane, ma l’impresa, nel presente, è assai ardua, i lontani non vogliono, spesso, sentire ragione, si allontanano sempre di più, se li chiami non rispondono, se insisti alzano le spalle. Come far capire loro che il grande giorno si appressa, che occorre utilizzare al meglio il tempo che resta da vivere ed occorre mettere Dio al primo posto nella nostra esistenza, senza perdersi nelle attrattive vane della vita?”.

Figli amati, questo sto ripetendo da anni perché solo colui che ha messo Dio al primo posto è felice veramente ed ha la pace nel cuore. Se Dio regna in una casa, lì c’è la gioia, c’è la pace, c’è la speranza anche nel travaglio della vita.

Mi dice la Mia piccola: “Come sono vere e sublimi, Madre cara, le Tue Parole! Nessuna vita, infatti, è senza travaglio, la croce è per tutti, ma chi la porta dietro a Gesù, non ne sente il peso ed è poca la fatica. Il Santissimo Cireneo, infatti, spesso, prende sulle Sue Spalle la nostra croce per darci sollievo. Davanti alla sublime Bontà di Gesù il cuore non finisce di stupire, vedo e constato la Sua Azione anche nelle piccole cose: è veramente un Padre colmo di premure delicate, è una Madre Dolce e presente sempre. Madre amata, anche in questo giorno benedetto, Dono di Dio, Ti chiedo umilmente di portare a Gesù il grazie profondo del mio piccolo cuore, non solo Doni ordinari Egli fa ogni giorno, ma anche altri straordinari, sono assai felice che ha guardato con Occhi d’Amore, in modo speciale, la mia amata terra, la presenza del Suo santo Vicario certo la renderà ancora più bella. Madre amata, porta a Gesù, Tuo Santissimo Figlio, il nostro grazie ed il canto di lode, di adorazione che scaturisce dal nostro cuore che vuole essere tutto Suo per sempre”.

Figli amati, oggi torno a Gesù con le Braccia colme di fiori deliziosi: sono le vostre preghiere, i sacrifici, le suppliche, i canti di lode e di adorazione.

Insieme a voi voglio lodare, ringraziare, adorare. Vi amo tutti.

                                                                                 Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima