Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.03.08

 

 

Eletti, amici cari, testimoniateMi davanti al mondo che non vuole capire; non comprende, perché non pensa al Cielo; non comprende, perché pensa alle cose della terra. La vostra testimonianza sia continua, amici cari, il testimone fedele è un segno importante davanti al mondo, è come un seme che Io getto nel cuore degli increduli.

 

 

Sposa amata, opero in modi differenti e con strategie sempre diverse, con Potenza attraverso i fedeli ed ardenti Miei testimoni, essi sono davanti agli occhi del mondo: tutti li possono vedere, tutti ascoltare; sposa cara, le più grandi Meraviglie opero attraverso questi Miei angeli della terra.

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, coloro che sono Tuoi nella mente e nel cuore, altro non desiderano che testimoniarTi con gioia davanti al mondo, vogliono che ogni cuore si apra a Te perché la felicità sia in tutti e la pace scorra sulla terra a fiumi. I Tuoi testimoni, Gesù adorato, hanno nel cuore una scintilla del Tuo sublime Sentimento, i Tuoi testimoni portano con ardore nel mondo la Tua Fragranza. Nel presente, non di rado, vedono che la loro opera non viene compresa da una società troppo distratta e preoccupata di avere cose materiali, tuttavia, resta nei cuori ben viva la speranza di vedere un cambiamento, perché il piccolo seme caduto nel cuore con la testimonianza, Tu Stesso, Amore, farai germogliare a momento opportuno. Gesù adorato, possano esserci nel mondo, in ogni angolo della terra, sempre, sempre arditi testimoni, ogni uomo veda quanta gioia c’è in coloro che Ti appartengono, quanta pace vera nei cuori. Dona, Amore Infinito, una forza speciale a tutti i testimoni”.

Amata sposa, Io, Io, Gesù, opero personalmente in loro, nelle loro parole, nelle loro azioni, rendo le parole incisive, le azioni luminose della Mia Luce. Pensa, amata, ai santi che hanno lasciato la loro luminosa testimonianza: nel tempo essi non sono stati dimenticati, ma la Luce è sempre fulgida, splendevano da vivi, splendono, talora, ancora di più quando hanno lasciato la terra; questo avviene per Mia Volontà, desidero che il loro esempio sia seguito da tutti e che la Luce fulgida sia in ogni cuore.

Mi dici: “Signore adorato, nel presente la fatica della testimonianza è maggiore perché, per molti il Cielo è lontano, nel benessere non Lo pensano affatto, nel dolore si risveglia il pensiero, ma non sempre per innalzare a Te lodi e benedizioni, chi ha avuto benessere ed è restato lontano dal Tuo Cuore, nel dolore si lascia prendere dallo smarrimento, dalla confusione, talora, proprio dalla disperazione”.

Amata sposa, certo che avviene questo, perché il cuore, attaccato alle attrattive della terra, quando vede che esse vengono a mancare, si smarrisce, solo la Grazia speciale, solo la Grazia speciale può condurlo a Me. Le suppliche di intercessione, le Grazie speciali ottengono il cambiamento dei cuori. La Madre Santissima raccoglie attorno a Sé anime ardenti nella preghiera e nel sacrificio per ottenere le Grazie di salvezza per gli uomini; più pregano, più offrono il loro sacrificio e più concedo, amata sposa. Rifletti sul Mio Sacrificio d’Amore, rifletti sulla Via Crucis: comprendi quanto ho dovuto faticare e penare per la salvezza dell’Umanità di tutti i tempi? Amata, chi nulla fa per la salvezza delle anime, chi non vuole fare sacrificio alcuno, non può ottenere; ottiene molto chi offre molto, sposa cara, hai ben compreso?

Mi dici: “Alla Tua Luce fulgida comprendo ogni cosa, capisco che, per la salvezza delle anime, occorre molto impegnarsi in questo tempo favorevole, chiedi sacrifici e preghiere per donare le Grazie di salvezza speciali ai cuori chiusi. Amore Infinito, la grande Festa, da Te preparata, possa essere per tutti gli uomini della terra, com’è il Tuo Ardente Desiderio, ma capiranno gli uomini il Tuo Progetto? Capiranno tutti la sublimità del Tuo Amore? Vedo, Gesù, vedo che Tu operi con Potenza per il risveglio delle coscienze, ma vedo anche come opera il Tuo nemico che non cessa di inoculare il suo terribile veleno nei cuori: è una guerra tra il Bene ed il male, so che il Bene vincerà, Gesù adorato, perché Tu sei l’Eterno Vittorioso; so, con certezza, che questo avverrà, ma temo che nella terribile battaglia vi saranno molti vinti”.

Amata sposa, vince certamente, chi vuole essere vittorioso con Me, chi fa questa sua libera scelta. Resta perdente colui che non si vuole impegnare e non Mi vuole seguire. Chi Mi segue è vittorioso sempre, ma chi opera con superbia e non vuole la Mia Misericordia è un vinto. Ognuno faccia,

amata sposa, la sua scelta: ciò che vuole ha. Resta gioiosa nel Mio Cuore Ardente e godine le sublimi Delizie. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.03.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, oggi è un altro grande giorno del Signore, Dono sublime del Suo Amore; siete invitati a nutrirvi della Sua Parola, a cibarvi alla Sua Mensa, a fare comunione con i fratelli. Ogni domenica sia un grande giorno volto in modo speciale a Dio. Egli ha detto: “Per sei giorni lavorerete, ma il settimo sia per Me”. Questo ha detto, ma voi, figli, lo fate?

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, nel tempo presente molti sono coloro che nelle loro attività frenetiche, lavorano anche nel giorno festivo. Ho compreso che, se diminuisce la fede, l’uomo cade nel più grande smarrimento e non capisce. Supplica il Perdono di Dio per questa Umanità così confusa e smarrita, non sono pochi quelli che non sanno proprio distinguere la destra dalla sinistra e la sinistra dalla destra; se Dio dovesse operare con la Sua Perfetta Giustizia, chi potrebbe salvarsi? Unita a Te, Dolcissima Madre, imploriamo la Misericordia di Dio per questo tempo di grande confusione generale, di poca fede e grande incredulità”.

Figli amati, Dio vuole perdonare, vuole aiutare, vuole cambiare i cuori, ma veramente gli uomini cercano il Perdono? Veramente vogliono lasciarsi aiutare? Vogliono farsi cambiare? Riflettete piccoli Miei: i fatti che accadono e che danno tanta tristezza, dimostrano che sono in grande numero quelli che non chiedono Perdono, non si umiliano davanti a Dio, pochi coloro che decidono di lasciarsi cambiare il cuore. Le Chiese, come vedete, sono spesso deserte, Gesù attende, attende, ma pochi si accostano a Lui con amore, si è spento nei cuori di molti Miei figli il desiderio di Dio. Il Mio Dolore è grande, ho supplicato Mio Figlio perché mandasse Grazie uniche e speciali e tenesse ancora fermo il Braccio di Giustizia. Queste le Sue sublimissime Parole: “Madre amata, il Mio Cuore vuole la salvezza di ogni uomo. Nella Mia Festa, c’è un posto pronto per ognuno, ma occorre che egli corrisponda e non resti nell’inerzia. Guai a tutti coloro che, al Mio Ritorno, troverò freddi ed inerti, triste sarà la loro fine e dura la sentenza”. Figli amati, riflettete sulle Parole di Gesù, nessuno dica e ripeta: “Anche se nulla faccio, la salvezza è sicura perché Dio è Bontà ed Infinita Misericordia”.

Figli cari, guai a chi dice queste parole e continua nella non corrispondenza, nell’inerzia e nella indifferenza. Vi dico con Mio Figlio: non può avere salvezza chi non si vuole impegnare, non vuole corrispondere all’Amore di Dio. Figli del mondo, cercate Dio con cuore sincero, Egli si fa trovare da chiunque Lo desideri veramente, le Sue Leggi sono scritte a fuoco in ogni cuore, nessuno può dire di non conoscerle perché mentirebbe. Se cercate Dio con cuore ardente e sincero e vi sforzate di seguire le Leggi del cuore, certo avrete salvezza e Pace. Figli cari, Dio sta concedendo questo tempo unico e favorevole proprio per aiutare chi ancora non si è aperto al Suo Amore; questo è il momento della Misericordia Divina, coglietelo tutti, nessuno lasci cadere su di lui la Perfetta Giustizia.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima