Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.03.08

 

 

Eletti, amici cari, sospirate e gemete vedendo ciò che avviene nel mondo freddo ed incredulo. Le vostre pene non sono inutili, le permetto perché esse sono costruttive; anche solo un vostro sospiro è importante per Me, Dio, esso è per Amore. Concedo Grazie e Doni a chi demerita, proprio per le offerte dei Miei fedeli amici.

 

 

Sposa amata, vedendo il gelo che cè nel cuore umano, vedendo ciò che accade in ogni angolo della terra, ti sei lasciata prendere dalla tristezza, il tuo cuore si stringe al Mio Divino e supplica che cessino questi orrori, queste ingiustizie. Chiedi che scompaia, inghiottito dallabisso, questo fiume di male che attraversa il pianeta da un capo allaltro, questo mi chiedi con la tua tristezza e con il tuo gemito. Sposa amata, se lascio sussistere questo fiume di male, che diviene sempre più impetuoso, è perché dal massimo male voglio trarre il massimo Bene, diversamente lavrei già fatto inghiottire dallabisso.

Mi dici: Amore! Amore! Amore Infinito, cresce la tristezza e il gemito dei giusti della terra davanti agli orrori che si commettono in ogni angolo, capisco bene che il nemico infernale ha chiamato i suoi schiavi ad operare sul bel pianeta, Opera del Tuo grande Amore. Capisco che si sta realizzando il suo terribile piano di distruzione non solo degli esseri umani, ma anche dellintero pianeta. So, perché Tu, Santissimo, lhai rivelato, che solo qualcosa gli hai concesso di fare; questo mi rasserena, ma il suo qualcosa è già molto! Il cuore geme vedendo lopera sua indefessa tra gli uomini, che, per stoltezza, lasciano fare, senza ribellarsi tanto sono divenuti deboli: sono come anoressici davanti allimpeto del male. Oggi, nel sublime giorno della Divina Misericordia, Ti supplico di avvolgere la terra con Essa, permearla e ricacciare nellinferno gli spiriti del male che vogliono distruggere ogni cosa bella da Te, Dio adorabile, creata e voluta. Il mondo intero conosca la Tua incommensurabile Misericordia. Il Tuo Desiderio, quello cioè che questa festa si celebri solennemente in tutta la Chiesa, è stato accolto, la Tua Immagine è venerata. I Raggi del Tuo Cuore Santissimo riparano le anime; operi la Tua Infinita Misericordia in ogni parte del pianeta e non giunga improvvisa la Mano della Giustizia Divina. Tu hai detto, Dolcissimo Amore, quanto più grande è la miseria degli uomini, tanto maggiore diritto essi hanno della Tua Misericordia; ebbene, non è giunta proprio in questo tempo al massimo la miseria umana? Gesù adorato, prima di venire come Giudice, spalanca la porta della Tua Infinita Misericordia, passino tutti attraverso questa porta per non dover passare poi attraverso quella della Perfetta Tua Giustizia.

Amata sposa, questo desidero che gli uomini facciano, prima della Mia Venuta come Giudice Perfetto. Dì all’Umanità gemente e sofferente che si rifugi nel Mio Cuore Misericordioso per avere Gioia e Pace, ognuno ripeta con cuore sincero ed ardente, davanti alla Mia Immagine: “Gesù, confido in Te”, ripeta ogni uomo di questo tempo la preghiera che Io ho insegnato (O Sangue ed Acqua che scaturisci dal Cuore di Gesù come sorgente di Misericordia per noi, confido in Te); in ogni casa ci sia la Mia Immagine di Gesù della Misericordia venerata con cuore ardente. Amata, i Miei Angeli purificatori vedranno questa Immagine venerata ed amata da cuori sinceri ed ardenti e passeranno oltre, quei cuori, però, che non vorranno passare per la porta della Mia Infinita Misericordia, non avranno scampo alcuno: dovranno passare per quella della Mia Perfetta Giustizia.

Mi dici con grande tristezza: Amore Infinito, vedo, in ogni casa di chi ha capito, questa sublime Immagine amata, venerata con cuore ardente, ma Ti supplico, faTTi conoscere anche da chi, senza sua colpa, ancora non Ti conosce, imprimi sul muro della sua casa questa Tua Immagine cosicché i Tuoi angeli passino oltre e non colpiscano.

Amata sposa, cè chi non Mi conosce ancora senza sua colpa, cè chi non Mi conosce per ignavia e negligenza; sappi, amata Mia colomba, che diverso sarà il trattamento riservato a chi, senza colpa sua, non Mi conosce e a chi non si è impegnato a conoscerMi per negligenza, per ignavia. Lo sai, quale punizione è riservata agli ignavi?

Mi dici: So, Amore Infinito, che terribile è la loro punizione e dura la loro sorte.

Amata sposa, porta al mondo il Mio Messaggio dAmore, nessuno Lo ignori, ma ognuno capisca che il tempo è maturo, accadrà in breve tutto ciò che deve accadere. Grande gioia nella casa dei

giusti, Miei servi fedeli ed obbedienti, ma, ti dico, grande desolazione nella casa degli stolti impenitenti.

Mi dici: Gesù adorato, il mio cuore vorrebbe che non ci fosse sulla terra neppure uno solo, stolto ed impenitente. Concedi, in questo grande giorno della Tua Divina Misericordia, una tale pioggia di Grazie che bagni ogni cuore e tutti abbiano Pace e salvezza in Te.

Sposa amata, la pioggia cè e ci sarà proprio a dirotto, non resti alcuno nella sua miseria, si lasci purificare e benedire dalla Mia Misericordia. solo chi farà questo avrà il Dono della Mia Pace ed entrerà nella Mia Reggia dAmore e Felicità. Il mondo, amata Mia sposa, ha ormai poco tempo a disposizione per capire, ti dico che desidero ardentemente rinnovare Cielo e terra, ho fretta di farlo; lo sappia il mondo intero che ho fretta di rinnovare ogni cosa, questo significa che è breve il tempo concesso per il ravvedimento è brevissimo. Sposa amata, resta stretta al Mio Cuore e non lasciarTi rattristare dagli eventi, i Miei angeli sono pronti, sono allopera, la terra intera sarà spazzata e ripulita da cima a fondo. Gioisci in Me, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.03.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, Dio vi ricolma del Suo Amore, della Sua Pace, della Sua Gioia: ecco, voi siete ricchi della più grande Ricchezza; vi chiedo di donare ai fratelli l’Amore di Dio, la Sua Pace e la Sua Gioia, date Pace a chi la desidera e la Gioia vera a chi ne è privo.

Mi dice la piccola Mia: “Madre cara, tutti gli uomini della terra, nel presente, parlano di pace e vogliono la gioia, ma non hanno ancora compreso, in gran parte, che occorre attingere alla Sorgente di Dio. Madre cara, gli uomini del presente, vivono, in gran parte, come se Dio non fosse il loro Creatore, se Gesù non fosse il loro Salvatore, come se lo Spirito d’Amore non operasse sulla terra, in ogni suo angolo; mi chiedo, ogni giorno, come possa essere accaduto questo. C’è sempre stato, sulla terra, nella storia umana, c’è sempre stato qualche non credente, scettico e sempre dubbioso, questi non sono mai mancati, ma, nel presente, il numero è grande e sembra che voglia aumentare e non diminuire. Coloro che sono aperti all’Amore di Dio sono pochi, le preghiere delle anime ardenti salgono al Cielo ogni giorno, ma il male cresce, cresce, cresce a dismisura, il grande mistero dell’iniquità è in atto ed opera. Madre amata e Santissima, il Tuo Volto è triste per quello che avviene sulla terra. Tu preghi, Tu supplichi il Divino Figlio, Tu intercedi per ogni figlio smarrito e confuso; noi, i piccoli più piccoli, tutti Tuoi, ci uniamo a Te per supplicare Gesù specialmente in questo giorno nel quale si celebra, per Sua Volontà, la Sua Infinita Misericordia”.

Figli amati, non pensate, non pensate affatto che Gesù sia sordo alle nostre suppliche e non rattristatevi se ancora non vedete ciò che desiderate tanto vedere. Pensate a come sono cadute le mura di Gerico: tutto avvenne rapidamente ed improvvisamente. Figli cari, non dite: “Prego, prego, supplico ed intercedo, ma non accade nulla”. Non dite questo, figli cari, Dio ascolta le preghiere, Egli ascolta le suppliche, nulla Gli sfugge; pensate alle mura di Gerico e consolatevi, tutto avverrà nel tempo da Dio deciso, nel modo da Lui voluto, siatene certi. Figli cari, se non siete subito esauditi, non scoraggiatevi affatto, ma procedete senza stancarvi perché, talora, Dio indugia proprio perché non vengano meno le preghiere ardenti.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre, Madre tanto amata, Madre cara, noi non solo non cessiamo di pregare Tuo Figlio Santissimo, ma, col Tuo Aiuto, saremo sempre più ardenti ed attivi; uniamo alle suppliche i sacrifici del vivere quotidiano e quelli che Dio ci chiederà. Madre amata, sentiamo nel cuore che Dio ci esaudirà, quindi, con gioia preghiamo e supplichiamo”.

Figli cari, proprio questo voglio sentirvi dire. Chi ha fiducia in Dio non viene deluso; chi mai ha confidato in Lui e non è stato ascoltato? Chi mai può dire: “Gesù mi ha deluso?” Figli, se Dio tarda ad esaudire capite che è per il vostro e l’altrui bene; spesso, la fede deve essere provata come l’oro nel crogiolo: quando esso è ben purificato diviene lucido e splendente. Figli amati, perseverate senza scoraggiarvi, certo la vostra fede uscirà splendida e, veramente luminosa.

Mi dice la Mia piccola: “Dio opera tutto con Infinita Sapienza, Perfetta è la Sua Volontà, si compia sempre su di noi”.

Figli cari, amate Dio, lodateLo, ringraziateLo, amate la Sua Volontà e fatela con gioia. Mi unisco alle vostre preghiere: insieme adoriamo, adoriamo, adoriamo e ringraziamo in anticipo per le meraviglie che Egli mostrerà. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima