Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.03.08

 

 

Eletti, amici cari, se voi siete in Me ed Io, Io, Gesù, sono in voi, quale timore ci può essere nel vostro cuore? Mostrate agli altri la Mia Presenza in voi, ognuno capisca che opera il Mio Amore in ogni Mio strumento.

 

 

Sposa amata, il tempo è vicino, ma il mondo è impreparato, il tempo è vicino, ma gli uomini continuano a vivere spensierati. Continua la danza del male non certo per opera Mia, il male non viene da Me, viene dal Mio nemico che sta giocando la sua carta col Mio Permesso. Gli uomini di questo tempo lo hanno lasciato fare senza opporsi all’onda fangosa che, ormai, è entrata in ogni luogo anche nella Mia Chiesa. Sposa amata, i fatti che accadranno sono quelli che gli uomini hanno cercato col loro comportamento da ribelli; resta, piccola Mia sposa, ben stretta al Mio Cuore e non temere, chi è in Me non deve temere, perché si trova nella condizione di un bimbo nel seno della madre: cullato, nutrito ed amato. Il tempo che resta al mondo per decidersi è poco, ognuno lo capisca, desidero rinnovare la terra secondo la Mia Promessa. Siate pronti, amici cari, la sterzata sarà incisiva, ma per rinnovare, certo occorre anche abbattere: questo sarà il momento più forte e duro, non per coloro che già vivono in Me la loro vita, ma per quelli che non si sono saputi decidere.

Mi dici: “Amore Infinito, Ti supplico, usa Misericordia per l’Umanità del presente, la follia di uno è divenuta follia di tutti, l’incredulità di uno è divenuta incredulità di tutti, chi governa non ha saggezza, chi è governato segue nell’errore e nello smarrimento. Tu, Amore, hai detto tante cose sugli scandali, gli uomini del presente non hanno compreso; in questo poco tempo che resta aiuta gli uomini a comprendere, i segni forti scuotano il torpore del mondo. Coloro che sono Tuoi siano arditi del Tuo Ardimento, forti della Tua Forza, sapienti della Tua Sapienza, opera con Potenza attraverso i Tuoi strumenti, ma dona loro sempre la Tua Forza perché questo è un tempo duro e difficile, serve una Grazia speciale a chi educa e a chi viene educato; concedi, Dolce Amore, tutto questo. I Tuoi strumenti danno l’esempio, ma nessuno bada a loro, in essi palpiti Tu, Dolce Amore,, ma gli uomini impenitenti non fanno caso, arde il cuore dei Tuoi, arde del Tuo Amore, ma tra l’indifferenza generale. Pietà, chiedo, Dolce Gesù, per questa enorme massa umana che popola la terra, tutti sono invitati alla Tua Festa, tutti, proprio tutti, ma vedo che le porte della Tua Reggia si stanno chiudendo mentre dentro restano pochi e fuori ancora in gran numero. Gesù adorato, non permettere al terribile nemico di operare secondo il suo terribile progetto; per i Tuoi Infiniti Meriti, Dolce Amore, togli potere allo spirito del male che vedo oggi, più che mai, soddisfatto come se avesse già la vittoria in pugno”. Amata sposa, egli non può fare ciò che Io non permetto ed Io, Io, Dio, non permetto quello che è nocivo all’Umanità. Non temere piccola Mia sposa, egli farà con i deboli, con gli stolti, con i ribelli, ma nulla potrà con i forti. Ognuno si prepari ad usare un’armatura forte, operi con le Mie armi e sarà vittorioso. Darò ad ogni uomo la possibilità di difendersi e vincere. Ogni anima è preziosa ai Miei Occhi, per Amore l’ho creata e per Amore la voglio salvare; nessuno è dimenticato sulla terra, si sappia: ogni uomo è tanto amato da Me, come un figlio unico. Amata sposa gioisci in Me, godi le Delizie del Mio Amore Eterno e Fedele. Vi amo.

                                                                                  Ti amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.03.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Gesù è risorto e vive nella Gloria senza fine, Egli ha preparato la strada che anche voi percorrerete se Lo seguite. Piccoli cari, dopo la Passione c’è la Risurrezione, meditate la Passione di Gesù, vi chiedo di meditarla un po’ ogni giorno, ma non fermatevi alla Passione, lasciandovi prendere dalla grande tristezza, Gesù è Risorto, figli amati, Egli ha preparato un posto per ciascuno di voi, per ogni uomo della terra: lì dove Egli regna, chiama anche voi. Figli cari, figli amati, non vi sembra splendida questa prospettiva?

Certo voi Mi dite: “La prospettiva è splendida, ma, intanto, è presente il dolore, il sacrificio e la tribolazione”.

Figli, figli cari, per un breve momento di dolore sofferto con pazienza ed amore, ci sarà un’eternità di vera Gioia, di grande Pace. Gesù ha patito Innocente e senza colpa alcuna, nessuno sulla terra patirà quanto Egli ha patito pur essendo senza peccato. Nel dolore e nel sacrificio unite le pene a quelle di Gesù; come vi ho detto più volte, la Sua Passione non è terminata, continua per le anime che si perdono. Ogni anima che si perde strazia il Cuore Santissimo, perché Gesù vede che il Suo sublimissimo Sacrificio è stato inutile per quell’anima”.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, spesso gli uomini, distratti come sono, non pensano al grande Dolore di Gesù per la perdita delle anime; gli spensierati della terra non fermano il pensiero sulle cose del Cielo, solo quando viene una prova grande ed incisiva, solo allora c’è il risveglio e la riflessione.

Gesù vuole che tutti si risveglino e capiscano, non stupitevi se le prove divengono più dure e forti, nessuno dica: “Dio è severo, troppo rigido”. Figli amati, giratevi intorno e vedete quanto è grande il peccato e quanto c’è da riparare.

Mi dice la figlia amata: “Madre Dolcissima, sono piena di viva emozione nel vedere quanto è grande la Pazienza di Dio, quanto è sublime il Suo Sentimento, vedendo un mondo così ribelle che osa fare ciò che mai nel passato si è osato, dico a me stessa: solo l’Infinito Amore può sopportare tale situazione, se tale non fosse la Tenerezza di Dio, già il Suo Braccio si sarebbe posato, pesante come un macigno, sul mondo, ma Dio è Amore, non vuole distruggere la Sua Creazione, so che Egli vuole salvare il mondo e continua a ricolmarlo dei Suoi Doni. Quanto è diversa la Logica di Dio dalla nostra misera umana: noi per una piccola offesa, anche la minima, ci disgustiamo tanto da provare nel cuore una repulsione verso chi l’ha fatta e facciamo una grande fatica a trattenere l’impulso di ricambiare. Come siamo miseri, Madre amata! Come siamo meschini! Benedico Gesù per la Sua Misericordia che avvolge e permea la terra, poi, guardo Te, Madre Santissima, così Bella e Santa, Dio di Te si compiace e, certo, per la Tua Presenza, risparmia all’Umanità il più grande castigo. Tu non fai che intercedere per i Tuoi figli, se Tu non operassi, Dolce Madre, accadrebbero sulla terra cose ancora più terribili. Solo in Paradiso capiremo quanti castighi, Tu, Dolcissima, sei riuscita a stornare dal mondo con le Tue suppliche di intercessione. Madre amata, noi, piccole Tue, siamo strette a Te. Con Te supplichiamo, con Te ringraziamo, con Te adoriamo Gesù”.

Figli cari, molto accade, ma molte più pene ci sarebbero se anime devote non si sacrificassero per la salvezza del mondo.

Insieme continuiamo a pregare, supplicare, adorare. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                          Maria Santissima