Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.04.08

 

 

Eletti, amici cari, restate sereni in Me in questo tempo di grande inquietudine, godete ogni giorno le Delizie del Mio Amore. Vi concedo uno sguardo limpido per vedere i Miei Segni, vi concedo una mente chiara per capire il Mio Linguaggio. Amici cari, avete tutto perché avete prontamente risposto alla Mia Chiamata.

 

 

Sposa amata, hai ben compreso l’importanza di aver risposto subito alla Mia Chiamata, già nell’età più tenera?

Mi dici: “Amore! Amore! Amore, alla Tua fulgida Luce comprendo ogni cosa bene, presto ho capito che Tu, Santissimo, mi avevi fatta salire sulle Tue Ali, sì il Tuo piccolo scricciolo volava con Te e si poteva riposare sul Tuo Cuore, il mio, infatti, prende vita dal Tuo, questo è il Dono più bello: vivere in terra un anticipo della vita del Cielo. Amore Infinito, questo dovrebbe accadere a tutti gli uomini, perché Tu chiami ogni uomo a Te già in giovane età, chiami per donare le cose più belle. Gesù, Amore Infinito, Tu vuoi sempre donare, il Tuo Cuore Generoso è un Oceano di Bontà, poco chiedi alla Tua creatura, molto concedi appena si apre a Te. In ogni cuore umano c’è l’anelito a Te, Gesù, se al bimbo si parla di Te, egli capisce, ascolta, vuole sapere sempre di più, ha sete della conoscenza di Te ed altro non desidera che approfondire la Tua conoscenza. Così è accaduto anche in me: già nella prima età di ragione, circondata da un ambiente splendido, con una natura rigogliosa, tutto ciò che vedevo mi parlava di Te, Dio, del Tuo Amore Meraviglioso, della Tua Presenza Viva e Palpitante, Mi parlava soprattutto del Tuo Amore Meraviglioso. Sì, Gesù, molto presto ho capito di essere oggetto di un grande e sublimissimo Sentimento, ero veramente piccola piccola come uno scricciolo e, guardandomi, dicevo: come farò così piccola ed indifesa? Mi sentivo fragile e tremavo per questo nel mio profondo, ma Tu, Meraviglioso Dio, per darmi coraggio, mi avevi affidato alla madre terrena più dolce ed al padre più buono. Tu operavi, inizialmente, attraverso di loro, la loro dolcezza e tenerezza era la Tua, il loro sguardo attento era il Tuo; Tu, attraverso le loro parole, mi educavi e crescevo come un fiore rigoglioso. Ricordo che il padre terreno era solito, a tavola, ricordare le parabole del Vangelo e darne la spiegazione, questo era il cibo che preferivo e che mi nutriva l’anima. Dio adorato, il bimbo è come un fiore che va nutrito, curato, scaldato dai raggi dell’Amore, allora cresce rigoglioso e bello e tutto Tuo nel cuore, nella mente, in ogni vibrazione del suo essere. Ho capito che grande importanza ha l’azione dei genitori per la crescita armoniosa della vita spirituale. Ti chiedo, Gesù, in questo momento storico così turbinoso e difficile, di operare con Potenza sui piccoli che nascono, la Tua benedizione speciale sia sui genitori, sugli educatori, la nuova società non resti quella arida, ma sia la società dell’Amore, quella da Te progettata sin dall’origine della storia umana”.

Sposa amata, hai ben presente le Mie Promesse? Hai ben presente tutte le Parole dei dolci colloqui d’Amore?

Mi dici: “Certo, Signore, certo, neppure una sola virgola mi è sfuggita. La Tua Parola è la delizia della mia anima, vorrei sentirla giorno e notte, mai mi stanca, mi dà gioia incontenibile”.

Piccola Mia, ti ho parlato della nuova società dell’Amore che è nel Mio Progetto sin dall’origine della storia umana. Pare che questo tempo si sia realizzato ancora?

Mi dici: “Amore! Amore! Amore, tutti i giusti della terra l’hanno sognato, desiderato, implorato, ma nessuno l’ha potuto ancora vivere perché i tempi non erano maturi. Tu, Santissimo, hai atteso ripetendo ai Tuoi più cari amici, alle Tue dolci spose, le Tue Promesse, questo hai fatto. In ogni generazione c’è stata la speranza di vedere questo tempo felice; invero, nella lunga storia umana esso non c’è stato, nel cuore ognuno l’ha sognato, ma nella realtà nessuno l’ha goduto. Leggendo la storia umana sin dal suo inizio si vede una sequela di guerre, di discordie fra i popoli, l’odio non è mai venuto meno, la superbia e l’invidia hanno provocato dolore e continuano a farlo; il Tuo terribile nemico non è mai stato inoperoso, ma nel presente è proprio indefesso nell’operare come principe del mondo. Gesù, Gesù adorato, lo so che Tu sei l’Eterno Vittorioso, so che il Bene sempre vincerà sul male, vedo in atto la tremenda battaglia proprio in questo tempo presente, desidero ardentemente vedere la grande sconfitta del male ed il trionfo del Bene, questo non avverrà certo per lo sforzo dell’uomo, avverrà, Dolce Amore, per opera Tua, la società dell’Amore

sarà un sublime Dono della Tua Tenerezza.”

Amata Mia sposa, bene hai parlato, ho posto in Te un Raggio della Mia Sapienza. Avverrà come hai detto, ci sarà la società dell’Amore come mai c’è stata nel passato, questa non sarà una conquista umana, ma un Dono Mio. Annuncia al mondo che ci sarà presto la nuova società dell’Amore, non come conquista umana, ma come Dono sublime del Mio Tenero Amore per l’Umanità. Gioisci piccola Mia sposa, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.04.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Eletti, figli amati del Mio Cuore, operate attivamente secondo la Volontà di Dio, non risparmiate fatica né sacrifici per portare le anime a Lui. Come potete vedere, il lavoro è molto, ma non vi mancheranno le forze, serve solo una volontà ferma e decisa. Vedete che il male è molto, serve impegnarsi a fondo per combatterlo e portare le anime a salvezza. Nessuno di voi dica: “Sono molto piccolo, sono debole, che posso fare?” Non dite questo perché Dio vi dà il Suo Aiuto, vi dona il vigore; tutto vuole operare attraverso di voi. Figli amati, se Dio è con voi, cosa vi può mancare? Siate coraggiosi, figli amati, siate sempre pronti col vostro sì gioioso alla Chiamata di Dio, vi dico che la gioia del fare per Dio sarà sempre molto superiore al sacrificio ed alla fatica.

Mi dice la piccola figlia: “Madre amata, Gesù adorato sa che noi siamo al Suo servizio come i servi più docili ed obbedienti, questo non per il premio che ci aspettiamo, ma per amore, per dare gioia al Cuore Santissimo tanto offeso in questo tempo. Gesù spesso mi dice: “Come Mi sono graditi i piccoli atti d’amore!” Questo ha ripetuto tante volte, vorrei che tutti capissero quanto sono importanti anche gli atti più semplici fatti con tanto amore per Dio. Vedo, intorno a me, una grande indifferenza, vi sono coloro che proprio non si pongono il problema religioso tanto sono immersi nei flutti turbinosi del mondo. I molti problemi, Dolce Madre, quelli del momento, offuscano la mente e portano grande confusione e smarrimento. Intercedi, Dolce Madre, per ogni figlio smarrito e confuso, ottieni le Grazie che servono per uscire da tale smarrimento, da tanta confusione”.

Amati figli, chi prega ottiene da Dio le Grazie più grandi e sublimi, chi prega ottiene tutto, vedo che vi sono figli che ascoltano volentieri i Messaggi che do, ma poi non li vivono nella preghiera. Piccoli cari, senza preghiera non potete ottenere le Grazie che servono a voi, ai fratelli per la salvezza. Pregate sempre, imparate bene a pregare, pregando siate perseveranti, figli, perché con la perseveranza si ottiene tutto. La preghiera più intensa e sublime e gradita a Dio è quella che avviene durante la celebrazione della SS. Eucarestia; figli amati, non vi distraete durante la celebrazione, ma siate assorti ed attenti alle parole che pronuncia il ministro di Dio durante la celebrazione, figli cari, molto potete avere se vi impegnate a tenere ben desta l’attenzione.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, aiutaci a concentrarci bene durante la celebrazione e a tenere lontane le distrazioni, non è per noi sempre facile, se Tu ci aiuti faremo tutto bene”.

Figli amati, molto dipende dalla vostra forte volontà di concentrarsi e di non perdersi nelle distrazioni che sono presenti. Se voi date molto a Dio, Egli vi dona sempre di più ed il volo verso la Felicità sarà più facile e piano. Vi chiedo di trovare ogni giorno il tempo per l’Eucarestia, sia il vostro nutrimento, la vostra forza, la vostra gioia; cercate Dio con tutte le forze, cercateLo ed Egli si farà trovare certamente. Piccoli cari, questi tempi sono duri e difficili, Dio lo sa, per questo dona a voi Grazie uniche e speciali. Non tenete gli occhi fissi alle cose della terra, esse, presto si dissolvono come nubi spinte dal vento; tenete gli occhi fissi al Cielo, Dio resta per sempre.

Insieme lodiamo il Suo Nome. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima