Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.04.08

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore e confidate in Me, nulla vi farò mancare di ciò che vi serve per la realizzazione del Mio Progetto. Amici cari, cooperate al Mio Piano di Tenerezza e non abbiate altro pensiero che questo.

 

 

Sposa amata, gli uomini si danno pensiero di troppe cose che non contano e trascurano quelle essenziali per la loro vita. Cercano le ricchezze, il successo, la gloria umana, cercano le amicizie utili, i godimenti vani, si affaticano, spesso, tutta la vita per questo. L’unica vita che hanno la sprecano in vanità di ogni genere e trascurano le cose che veramente contano: trascurano di cooperare con Me per la realizzazione del Mio sublime Progetto d’Amore fatto per ogni uomo. Amata sposa, quanto dura la vita umana? Quanto può contare di vivere l’uomo sulla terra? In alcuni paesi più ricchi settanta o ottanta anni per i più robusti, giunti a questa età, ecco la terribile decadenza. Credi che in futuro le cose potrebbero andare meglio? DiMMi.

Mi dici: “Amore Santissimo, se anche l’uomo può allungare un po’ la sua vita, la situazione resta sempre la stessa. Non può essere fermato il decadimento del corpo né evitate le malattie conseguenti; anche con i grandi progressi della scienza e della tecnologia, l’uomo resta sempre mortale e l’arco suo di vita è breve”.

Amata sposa, l’uomo del presente è programmato da Me per un certo numero di anni poi deve lasciare la terra ed entrare nell’eternità. Amata piccola, pensi tu all’eternità?

Mi dici: “Amore Infinito, Amore Santissimo, certo che penso all’eternità! Ci penso ed il mio cuore si riempie di grande gioia al suo pensiero. Se l’uomo dovesse sempre stare sulla terra nelle condizioni presenti, sarebbe una sventura grande, perché la vita, anche se abbastanza agiata e resa più comoda dalla scienza e dalla tecnologia, è sempre pena, dolore, travaglio, fatica; un conto se questa dura in un tempo limitato come preparazione, un conto diverso è se questa dovesse durare sempre. Penso alla vita di un malato che geme e soffre nel suo letto di dolore: egli trova sollievo solo al pensiero che un giorno tutto finirà, che al dolore seguirà la gioia, se invece dovesse pensare che il suo dolore rimarrebbe senza fine, ecco la disperazione e l’angoscia. Il pensiero dell’eternità per chi ha il cuore che palpita accanto al Tuo Cuore e la mente illuminata dalla Tua fulgida Luce, è Gioia, è Gioia grande, è Gioia vera, perché, dopo un tempo di fatica, travaglio, pena, ecco un’eternità di Gioia con Te, Gesù, con Tua Madre Santissima. Voi, infatti, siete Delizia per l’anima, il pensiero di vivere con Voi per sempre ricolma di grande felicità, di indicibile felicità. Gli uomini solo questo pensiero fisso dovrebbero avere nella mente: vivere per prepararsi al Paradiso, volgere ogni istante di vita a questo fine”.

Amata sposa, bene hai detto, tutte le cose del mondo, infatti, passano. Pensa alle grandi ricchezze dei re del passato, pensa al fasto della loro corte, che ne è di tutto questo? Che è restato? Dove sono finite le grandi ricchezze? Dove sono ora i grandi che hanno fatto tanto parlare di sé sulla terra? Sono tutti nell’eternità, ma quale eternità? Quella che si sono scelti, quella che hanno voluto! Pensa a Davide, il grande re: egli è vissuto con grandi ricchezze e grande onore, ma non li ha posti al Mio servizio? Con le sue imprese non si è sforzato forse di darMi gloria? Amata sposa, le sue ricchezze ingenti sono scomparse, ma, aver bene operato verso di Me, gli ha creato una gloria duratura: egli in Me gode, in Me gioisce, in Me resta nell’eternità. Amata sposa, come vedi, le cose del mondo tutte passano, solo Io, Io, Dio, resto per sempre. L’uomo deve usare il suo bene, le sue ricchezze, i suoi talenti per il Mio servizio, avrà così sulla terra un anticipo di ciò che avrà in Cielo. Questo, spesso, l’uomo del presente non comprende, usa i suoi beni non al Mio servizio, ma per fare ciò che Io, Io, Dio, detesto, soffre, quindi, terribilmente sulla terra per l’ansia di perdere il suo e per l’avidità di avere sempre di più, soffre ancora di più nell’aldilà, facendo, talora, la fine del ricco epulone.

Mi dici: “Amore Infinito, inculca in ogni uomo ancora palpitante di vita il pensiero di dedicare sempre il suo tempo al Tuo servizio, di usare il suo talento per lo stesso fine. C’è chi ha molta intelligenza: l’usi per il bene del prossimo; c’è chi ha abilità negli affari: l’usi per aiutare il prossimo a vivere meglio; c’è chi ha il talento del pensiero scientifico e comprende più degli altri i misteri della scienza: ebbene, usi questo per il bene di tutti; se ha ricchezze le ponga a disposizione di chi non ne ha affatto e langue nella miseria, costui, certo, dovrà lasciare il suo, ma andrà a godere la Ricchezza più grande, quella più sublime che si gode nel Paradiso con Te”.

Amata sposa, ogni uomo non si dia altro pensiero che quello di raggiungere il Paradiso. Porta al

mondo tale messaggio, ognuno lo faccia suo e si impegni per raggiungere la meta felice. Desidero che l’uomo del presente fissi il suo sguardo sull’eternità con Me, con la Madre Mia, con i santi che lo hanno preceduto, questo divenga per tutti il pensiero dominante. Chi pensa si prepara, chi si prepara raggiunge la meta, chi ha raggiunto la meta è felice per sempre. Resta in Me, piccola sposa, godi sulla terra un anticipo di Paradiso. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.04.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, servite Dio con gioia ogni giorno, fate quello che Egli vi chiede; questo per voi è un momento grande ed unico, operate attivamente per contrastare le potenti forze del male e salvare le anime. Figli cari, come già vi ho detto, sono in gran numero le anime che si perdono in questo tempo provocando un grande Dolore al Cuore Santissimo di Gesù, molte vanno in Purgatorio e solo un piccolo numero va subito in Paradiso. Figli amati, pregate intensamente, pregate perché cambi la situazione, chi prega ottiene innumerevoli Grazie per i peccatori e molti possono salvarsi. Chi prega assiduamente può ottenere le Grazie speciali, ricordate le Promesse di Mio Figlio, (la preghiera della Divina Misericordia), ricordate le Promesse del Padre Santissimo (il Rosario del Padre), molte sono e tutte per la salvezza delle anime. Pensate che ogni anima è creata per la Felicità con Dio, ma, in questo tempo di incredulità e ribellione, in gran numero si lasciano sorprendere impreparate e gelide, non possono, quindi, avere salvezza. Con la preghiera voi, piccoli amati figli, strappate molti peccatori dalla rovina. Figli amati, volete impegnarvi di più per la salvezza delle anime tanto care a Dio?

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata e tanto cara al nostro cuore, certo che vogliamo impegnarci sempre più per la salvezza delle anime, col Tuo Aiuto faremo bene ogni cosa, questo vogliamo. Madre amata, talora, vedo il Tuo Volto avvolto da tristezza e vedo anche grosse Lacrime scendere, provo in me un dolore amaro perché capisco cosa vuoi esprimere con le Tue Lacrime: vedi i figli che si perdono e si affondano sempre più nel peccato; vedi i ribelli della terra restare sempre tali o peggiorare; vedi crescere l’incredulità, non sono pochi infatti coloro che dicono: “Dopo la morte tutto è finito, non esiste più nulla”. Dicono questo e si comportano da stolti insensati, gettandosi nelle più vergognose passioni e dimenticando il Cielo ed il suo grande splendore. Madre amata, questa situazione cessi e torni sulla terra il sole della fede e dell’obbedienza alle Leggi di Dio”.

Figli amati come vedete sono con voi ogni giorno, sono Felice di stare per aiutarvi e sostenervi nella dura battaglia con le forze del male. Voi Mi dite: “Madre Santa, non ci lasciare, non vogliamo combattere da soli queste forze possenti del male”. Questo dite e nel cuore vi sentite impauriti ed ansiosi. Vi dico: non temete proprio che vi lasci soli in questo delicato momento della storia, Dio Mi permette di restare ancora un po’ e sono Felice, proprio le vostre ardenti preghiere hanno ottenuto questa Grazia. Cogliete questo momento favorevole nel quale sono con voi sensibilmente, non lasciate cadere neppure un solo istante, non pensate a ciò che è passato né a ciò che sarà il futuro, il passato non torna più, il futuro neppure sapete se vi viene concesso, vivete bene, intensamente in Dio, il presente. Figli amati, alcuni di voi dicono: “Madre amata, tremo al pensiero del futuro, tremo proprio come una foglia scossa dal vento”. Vi dico, piccoli cari, che dovete solo preoccuparvi di essere di Dio, aperti al Suo Amore, amici fedeli e docili. Questa deve essere la vostra unica preoccupazione; Dio darà tutto ai Suoi, statene certi, non farà mancare alcunché, perché il Suo Cuore è un Oceano Infinito d’Amore.

Insieme lodiamo il Suo Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima