Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.04.08

 

 

Eletti, amici cari, sappiate essere forti e pazienti nella fatica di questo tempo, se chiedo molto ai Miei servi fedeli è perché voglio dare di più a loro ed al mondo intero. Amici cari, prendete la vostra croce e seguiteMi e lì dove Io sono anche voi sarete.

 

 

Amata sposa, come vedi, chi è aperto al Mio Amore e fa la Mia Volontà, porta la croce con la gioia del cuore, cammina nella pace guidato dalla Mia fulgida Luce. Dove vedi croci pesanti pesanti, è facile capire che Io non sono entrato in quei cuori, perché ho trovato la porta sempre chiusa. Ogni uomo, sposa amata, ha la sua croce da portare, ma quella che Io permetto è facile da sostenere, non schiaccia e non toglie mai la gioia del cuore né la pace dell’anima.

Mi dici: “Gesù, Amore Infinito, la croce portata con Te è facile e lieve, quando diviene un po’ più pesante, ecco che Tu, Dolcissimo Amore, intervieni e la prendi per un po’ sulle Tue Spalle per dare sollievo, il Tuo Amore non permette che la Tua creatura cada schiacciata dalla croce. Tu, Tu, Dolce Amore, sei caduto ben tre volte sotto il pesante legno, l’hai fatto perché portavi sulle Spalle l’immenso peso del peccato del mondo, degli uomini di ogni generazione, ma per noi è diverso; con Te nel cuore e nella mente tutto è più facile e piano, con Te il volo verso l’eternità è facile e piano. Beato l’uomo che ha capito questo ed altro non desidera che procedere con Te, Amore Infinito, per rimanere per sempre nel Tuo Dolcissimo Abbraccio”.

Amata sposa, il Mio Amore tutto vuole donare alle anime, i Doni più grandi e sublimi, questo ho fatto in ogni tempo, ma, in modo speciale sto facendo in questo tempo conclusivo di un’era lunghissima di dolore per l’Umanità. Tu stessa, esaminando le varie fasi della storia, puoi constatare che non c’è stato momento nel quale il mondo è stato veramente in pace, nel quale gli uomini hanno gustato veramente le Delizie della Pace Mia. Ho permesso che la mala erba crescesse assieme al buon grano, questo ho permesso, perché il Mio Progetto doveva maturare nel tempo e col tempo: non si fa la raccolta quando i frutti non sono ancora maturi, ma si attende la buona maturazione per farla. Sposa amata, questo è il tempo speciale atteso dai giusti della terra di ogni tempo, pensa a quando i discepoli aspettavano da un momento all’altro il Mio Ritorno e vivevano in grande armonia dividendosi le cose e mettendo tutto in comune.

Mi dici: “Solo in quel momento di attesa hanno fatto questo, ma, nel presente, nessuno ha capito che Tu sei già tornato tra noi, vivi e palpiti, ma attendi il momento preciso, da Te stabilito, per rivelarTi. In questo tempo grande e speciale, gli occhi del ricco dovrebbero volgersi al fratello bisognoso per aiutarlo ed usargli misericordia, perché Tu, Gesù adorato, hai detto: “Chi usa misericordia, avrà da Me Misericordia”. Hai detto: “Beati i misericordiosi, perché troveranno Misericordia”. Amore, in questo momento così grande e decisivo, come sono pochi i misericordiosi della terra! Chi possiede molto, cerca di avere ancora di più, non pensa a dare, ma pensa ad aumentare le sue ricchezze a dismisura. Gesù adorato, Tu stai per rivelarTi al mondo, ma esso è impreparato”.

Amata Mia sposa, tutto è pronto per il cambio della scena mondiale, tutto è pronto, ma la Mia Misericordia vuole prevalere sulla Perfetta Giustizia, allora c’è l’attimo di attesa per permettere agli uomini di cogliere le Grazie e prepararsi a vivere un giorno tutto nuovo, un giorno come mai c’è stato: un’Alba senza tramonto. Sposa amata, le Grazie che dono sono speciali, ognuno può cogliere ciò che serve per la sua salvezza. Il Mio Cibo dà forza e nutrimento e lo concedo gratuitamente ed in abbondanza, ma quanti, nel presente, hanno il cuore volto al Cielo? Quanti si preparano a vivere il grande giorno?

Mi dici: “Questa società evoluta e tecnologica, questa presente, ha fatto un grande regresso in campo spirituale. Tutti presi dalla terra, gli uomini del presente non alzano gli occhi al Cielo per contemplare le Meraviglie del Tuo Amore. Gesù adorato, l’uomo del presente lascia languire la sua anima, talora vive come se non la possedesse; Tu parli, Dolce Amore, Tu Ti sei fatto Maestro di questa generazione assieme alla Madre Santissima, ma le menti sono distratte, i cuori ancora molto chiusi. Che accadrà, chi potrà godere le Delizie del Tuo Amore se le cose procedono in questo modo?

Amata sposa, Io, Io, Dio, offro ad ogni uomo di volare sulle Mie Ali, questo offro, a tutti gli

uomini della terra, posso fare di più di quanto già stia facendo? Ognuno faccia la sua libera scelta, ognuno faccia questo subito. Se ho aspettato è perché i tempi non erano maturi, ora più non attenderò; chi vola con Me avrà tutto, ma chi non ha voluto, per sua libera scelta, volare sulle Mie Ali, costui, ti dico, perderà tutto. Amata sposa, beato colui che ha posto Me in cima ai suoi pensieri e Mi ha aperto la porta della sua casa, Io, Io, Gesù, entro con Potenza per regnare in essa, con Me c’è il Padre e lo Spirito, tutte le schiere angeliche. Amata, porta al mondo il Mio Messaggio e riposa poi nel Mio Cuore, Oceano d’Amore e di Tenerezza. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.04.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli Miei tanto cari, oggi vi invito a riflettere sui segni eloquenti del tempo, sui segni che Dio manda perché il mondo si risvegli dal torpore. Vedete come sono molti coloro che non capiscono i segni? Che non badano ai segni? Sono coloro che presi dalle attrattive della terra non volgono lo sguardo al Cielo, costoro devono essere aiutati. Guardate intorno a voi e vedete quanti sono i peccatori indolenti e spensierati.

Mi dice la piccola Mia: “Madre Santissima, i peccatori di questo genere sono tanti da non potersi contare, la società presente insegna la spensieratezza per le cose del Cielo e la grande attenzione, invece, alle attrattive della terra come se queste soltanto contassero veramente. Madre amata, chi pensa al Cielo viene emarginato, criticato duramente, spesso umiliato e poco considerato. Se la persecuzione dei seguaci di Gesù è sempre stata presente, in questo tempo essa è divenuta più sottile e nascosta, ma ancora più incisiva. Sono molti coloro che velano la loro fede in Gesù per non essere emarginati, criticati, umiliati; servono Grazie speciali perché vi sia una volontà forte e decisa pronta a vincere ogni sottile seduzione del male”.

Amati figli, certo riconosco che questi sono tempi duri e difficili, tempi nei quali occorre essere forti e decisi nella lotta al male. Figli cari, vi lamentate dei tempi e sospirate, vedo, talora, anche nascoste lacrime scendere sul vostro volto, tanto pare dura la situazione. Ricordate, amati piccoli Miei, che non siete soli nel combattimento, non siete orfani senza aiuto e protezione, ma siete figli amati, ogni giorno vi viene indicata la strada da percorrere, viene illuminato il tratto da attraversare. DiMMi, piccola Mia, se devi giungere in un luogo ed hai una guida che ti indica con precisione il cammino, quale fatica devi ancora fare?

Mi dici: “Madre cara, devo stare ben attenta alle indicazioni, anche alle minime, per non sbagliare”.

Bene hai detto, occorre essere molto attenti anche ai minimi particolari per giungere alla meta felicemente. Figli cari, Gesù in Persona si è fatto, in questo tempo, Maestro e Guida dell’Umanità, ogni giorno porge la Sua Parola ed il Suo Aiuto a tutti gli uomini, ha diffuso i Suoi strumenti ovunque, sono ai quattro angoli della terra ed indicano la strada che porta a Gesù. Voi, nel cuore vi dite: “Perché, perché molti sono persi nella foresta tenebrosa dell’ignoranza e dell’errore?” Questo vi chiedete, ma la risposta è facile: essi non si danno pensiero per l’anima tanto si sono lasciati attrarre dal mondo e dalle sue vanità. Figli amati, mai come in questo tempo, le Grazie scendono come pioggia fitta fitta per la salvezza dell’Umanità. Perché, figli del mondo, perché, figli amati, non vi lasciate bagnare da tale pioggia fitta fitta? Potete avere tutto se aprite il cuore a Dio, ma voi non lo volete fare; Egli attende una vostra risposta, ma voi non la date; Egli chiama, chiama, chiama, ma voi fate silenzio. Perché fate silenzio e non date la vostra risposta? Fate in questo modo perché siete increduli! Vi chiedo di cambiare, Dio Mi concede di venire a voi ogni giorno, cogliete questo meraviglioso tempo di Grazia. Convertitevi, figli cari e tanto amati, convertitevi ed avrete tutto. Dio vuole donare ogni cosa a chi Lo ama e segue con gioia le Sue Leggi.

Insieme lodiamo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima