Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.04.08

 

 

Eletti, amici cari, restate in Me ed attendete con gioia il Mio Ritorno che sarà unico e speciale per voi. Amici, non pensate che Io, Io, Gesù, debba tardare; se voi avete fretta di vederMi perché Mi amate, Io ho ancora più fretta di manifestarMi, prima a voi, fedeli amici del Mio Cuore, poi Mi mostrerò al mondo intero.

 

 

Sposa amata, tutti coloro che Mi amano ardentemente attendono la Mia piena Manifestazione, non solo i sensi interni Mi vedono, ma anche, per alcuni i sensi esterni, questo per Mia Volontà e secondo la Mia Logica. Sposa cara, la Mia Manifestazione piena farà felici gli amici cari come fece felice indicibilmente la Maddalena.

Mi dici: “Amore Infinito, tutti coloro che Ti amano, attendono questo momento grandioso e felice. Tu, Gesù, sei in cima ai loro pensieri ed altro non desiderano, che Tu possa camminare nelle vie del mondo come facesTi in Palestina. Gesù, Gesù adorato, Gesù, Amore Infinito, il mondo ha bisogno di Te, ogni cuore ha bisogno di Te, l’intera Creazione Ti desidera, Ti chiama, nel profondo ogni uomo anela a Te. Gesù, torna a camminare per le vie del mondo, la terra abbia un periodo speciale di pace perché, nel presente, è sconvolta da guerre di ogni genere, da discordie intestine. Il Tuo nemico opera con la sua ferocia per avere più anime possibile, prima del Tuo Ritorno, allora, per un po’, dovrà fare una sosta, perché sarà gettato dagli angeli per Tuo Ordine nello stagno di fuoco. Torna, Dolce Amore, in Cielo, in terra, in ogni angolo, c’è la parola: torna Gesù, tutto intero l’Universo senta la Tua Dolcissima Fragranza”.

Amata sposa, sto preparando il mondo al Mio speciale Ritorno, sto preparando ogni uomo ad accoglierMi, desidero che ogni cuore sia Mio possesso, questo desidero che avvenga prima del grande giorno luminoso, unico e speciale. Sposa diletta, tu Mi chiedi come sarà questo giorno, sì, nel cuore te lo chiedi.

Mi dici: “Amore Infinito, mi hai rivelato qualcosa e le Tue sublimi Parole le tengo ben strette nel cuore e girano sempre nella mia mente, ma la Tua Frase conclusiva è stata: Piccola amata sposa, desidero fare una sorpresa anche alle Mie creature più care, non solo al mondo. Sappi, piccola Mia, che tutto avverrà come nella Resurrezione; pensa, piccola sposa, a quello che avvenne nella Resurrezione”. Gesù adorato, Ti vide per prima la Madre Santissima ed esultò il Suo Cuore per la Gioia di vederTi. Ti vide, quindi, Colei Che tanto Ti amava da sentire il Cuore bruciare dal Dolore per la Tua morte, poi, gradualmente, Ti videro i discepoli tutti, infine, Ti vide una grande moltitudine e la felicità scorse nei cuori come fiume impetuoso”.

Amata sposa, così fu e così, in modo simile, avverrà tutto, accompagnato da fenomeni naturali speciali ed unici. Ripeto al mondo intero, ad ogni uomo: preparatevi, ognuno si prepari all’Incontro speciale, si prepari con la veste nuziale ed il cuore ardente perché non tardo, se i giusti della terra Mi attendono e sentono ardere il cuore ogni giorno di più, non è un caso, nulla avviene a caso, ma è il Mio Cuore Ardente d’Amore che trasmette tale Ardore Santo; più si avvicina il momento e più ardenti saranno i cuori dei Miei amici, ma nessuno sa quello che avverrà con precisione, è un segreto, perché voglio che la sorpresa sia grande e la gioia senza limiti.

Mi dici: “Amore Infinito, se in alcuni grande è il desiderio e l’ardore di vederTi, in altri, i nemici, cresce la paura inconscia, non vogliono costoro, neppure pensare ad un Tuo Ritorno Prossimo, il pensiero li ricolma di terrore ed angoscia”.

Amata sposa, ci sarà grande gioia sulla terra, quale mai c’è stata. Pensa all’esempio, che spesso ti ho fatto, del signore che torna dopo un lungo viaggio: certo, per i servi fedeli e diligenti è un momento felice e sospirato, ma per gli inetti, per gli ubriaconi, per gli stolti, è il momento del terrore, essi pensavano già in cuore loro che mai sarebbe ritornato ed ora vedendolo comparire, in tutta la sua magnificenza, sentono un terribile terrore entrare nelle membra. Amata sposa, chi Mi attende preparato (in Grazia di Dio) non avrà terrore dei fenomeni grandiosi naturali, starà in attesa orante ed il cuore non tremerà, ma sentirà la voce degli angeli messaggeri che annunzieranno le cose meravigliose. Non così, non così sarà per i ribelli, davanti agli avvenimenti grandiosi ed unici il cuore tremerà, la mente sarà confusa più che mai, essi sentiranno le urla dei demoni che verranno a prendersi i loro schiavi.

Mi dici: “Gesù adorato, il mio piccolo cuore trema come foglia scossa da un forte vento, al solo

pensiero di quello che accadrà ai ribelli testardi, agli indocili, agli stolti della terra. Ti supplico, Dolce Amore, sia in quel giorno la terra popolata da amici ardenti d’Amore per Te, non si sentano urla di demoni che vengono a prendere la preda, ma solo canti soavi di angeli che annunziano la terra nuova ed il nuovo Cielo”.

Amata sposa, ognuno avrà ciò che si è liberamente scelto, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore e riposa sul Mio Cuore Ardente, godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.04.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi e vi amo; non temete l’assalto del male né le falsità dell’antico avversario, perché sono con voi per aiutarvi a debellarlo e sconfiggerlo. Amati, già vi ho fatto capire in questo tempo, già vi ho fatto capire quali sono le armi vincenti; sì, figli, con queste sarete sempre vittoriosi e Gesù vi farà volare sulle Sue Ali Sante verso la meta sublime. Figli sapete quanto è importante la preghiera, ma non quella saltuaria, approssimativa, superficiale, serve quella profonda del cuore, continua gioiosa. Figli, con tale preghiera potete avere tutto, potete avere tutto per voi e per gli altri. Sapete che la salvezza di molti peccatori dipende anche da voi? Ricordate ciò che dissi ai piccoli di Fatima? Molti peccatori si perdono perché non c’è chi preghi e si sacrifichi per loro. I piccoli, Giacinta e Francesco, con Lucia, capirono bene il significato delle Mie Parole e, fecero tanti sacrifici e tante preghiere dissero per la salvezza dei peccatori. Gli uomini del presente non hanno ancora capito l’importanza della preghiera per la propria salvezza e quella dei poveri peccatori. L’uomo di questo tempo non prega abbastanza, non usa bene il tempo, ma lo spreca in vanità come se esso mai dovesse terminare. Figli amati, il tempo, anche dell’uomo che vive a lungo, è sempre molto breve, se anche egli dovesse vivere ottanta o più anni cosa sono se confrontati all’eternità? Capite bene, allora, che anche un solo giorno ha un valore, un grande valore, deve essere ben utilizzato perché il tempo passato è irrecuperabile e quello che è stato costruito vale per sempre.

Mi dice la piccola Mia figlia: “Madre amata, questi pensieri sublimi l’uomo del presente non li fa, pensa poco all’eternità. Ho l’impressione che molti abbiano grande paura di tale pensiero, per loro è come fare un salto nel buio”.

Figli amati, il pensiero dell’eternità deve essere il vostro pensiero dominante, fatelo con la gioia nel cuore e la pace nell’anima. Da Dio siete venuti, dal Suo Amore Infinito siete partiti ed al Suo Amore Infinito siete diretti. Sublime è il Progetto di Dio per ogni uomo, il quale, però, si realizza solo se l’uomo coopera ad esso, se dice il suo sì. Vi chiedo, figli amati, di essere molto attenti e riflessivi, molto diligenti nel fare la Volontà di Dio. Egli Stesso Mi ha mandato nel mondo, in modo speciale, per guidarvi gioiosamente affinché si realizzi per tutti il Suo Progetto sublime. Figli cari, desidero portarvi tutti a Gesù per essere con Lui vittoriosi e felici. Vi ho parlato della preghiera adorante tanto gradita a Dio; ecco, figli amati, unite ad essa sempre il Sacramento della Riconciliazione e l’Eucarestia, Doni sublimissimi dell’Amore di Dio che vi preparano all’eternità felice. Vi chiedo di essere attivi più che mai e pronti col vostro: “Eccomi”. Fate questo e, poi, pensate con grande gioia all’eternità come traguardo felice.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima