Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.04.08

 

 

Eletti, amici cari, con Me nel cuore e nella mente potete volare alto, sempre più in alto, lì dove l’orizzonte è infinito. Amici cari, siate tutti per Me, ascoltate la Mia Voce, godete la Mia Tenerezza, portateMi le anime perché abbiano Pace in Me.

 

 

Sposa amata, chi è Mio da molto, chi si è aperto presto al Mio Amore ora vola alto e può raggiungere le vette più sublimi della spiritualità pur vivendo ancora sulla terra dei viventi. Chi desidera nel suo profondo avvicinarsi a Me per conoscerMi meglio, per amarMi di più, costui viene accontentato: offro al suo cuore la Mia conoscenza sempre più approfondita, alla sua anima il Fuoco Ardente del Mio Amore.

Mi dici: “Amore Infinito, le anime tutte Tue desiderano proprio questo, Gesù mio adorato, essere Tue sempre più, conoscerTi sempre meglio per godere le Delizie del Tuo Amore già sulla terra dei viventi e servirTi come vuoi essere servito. Colui che Ti appartiene, ha un unico grande desiderio: approfondire sempre di più la Tua conoscenza; l’essere finito, la piccola goccia desidera l’oceano dove vivere per sempre la vera vita. Tu, Gesù, Tu, Amore Infinito, sei l’Immenso Oceano dove le piccole gocce vogliono entrare per sempre per divenire, un giorno, un tutt’Uno con Te, Dio, senza perdere mai, però, la loro diversa identità. Questo Tu, Santissimo, mi hai rivelato. Ogni anima resterà se stessa anche quando diverrà un tutt’Uno con Te, alla fine dei tempi non ci sarà una fusione di anime, ma ognuna manterrà la sua identità così come gli uomini della terra hanno delle caratteristiche proprie e speciali, speciali ed uniche, così li hai creati, Dolce Amore, così li hai voluti, Santissimo, per mostrare quanto è grande la dignità umana. Le cose fatte in serie mostrano uno scarso valore, l’uomo, invece, è un Tuo Capolavoro, come un’opera d’arte unica. Questo è, Gesù adorato, questo, ma chi l’ha compreso? L’hanno compreso forse quelle menti che osano dire che l’uomo discende dalla scimmia? L’hanno compreso coloro che parlano del caos come origine della vita e della creazione? Pur vedendo le leggi perfette che regolano l’Universo e l’intera Creazione, continuano ad asserire cose stolte, parole insensate. L’uomo, dopo venti secoli dalla Tua Venuta, non ha compreso le Tue Parole, non ha seguito il Tuo Insegnamento, se l’avesse fatto, la terra, ora, sarebbe un giardino olezzante e felice da un punto all’altro. Gesù adorato, non Ti stancare di istruire l’uomo, non Ti stancare di educarlo, nel presente gli stolti, i ribelli, gli indocili sono molti, ma anche aumentano coloro che si aprono al Tuo Amore come fiori al calore del sole e diventano rigogliosi e belli. Possa ogni uomo, creato a Tua Immagine e Somiglianza, raggiungere il traguardo di essere sempre più simile a Te in tutto, questo, infatti, Tu desideri: vuoi innalzare l’uomo fino a Te e renderlo simile a Te, Gesù, metti, infatti, nel cuore di chi Ti appartiene un grande desiderio di assomigliarTi sempre di più. Sei, Gesù, il Modello da seguire, davanti alla Tua Infinita Bellezza ed Armonia l’anima resta estasiata, cerca in Te, Amore, la sua vera dimensione, ma perché questo accada deve prima aprirsi al Tuo Amore, come un fiore che, se resta nel buio appassisce e muore, ma se si apre alla luce diviene sempre più rigoglioso e bello”.

Amata sposa, dico e ripeto ad ogni uomo che è essenziale per la sua vita, aprirsi al Mio Amore. Quante volte ho detto che Io, Io, Gesù, sono la vite e voi i tralci? Se il tralcio resta unito alla vite porta molto frutto, ma se si stacca muore. Quante volte ho ripetuto, amata Mia sposa, che, senza di Me, nulla potete fare? Porta al mondo il Mio Messaggio, portalo al mondo, lo colga ogni uomo e non indugi ad aprirsi al Mio Amore Tenerissimo. Chiamo a Me non per prendere, come fanno gli uomini della terra, chiamo a Me per donare, donare, sempre donare e fare felici le Mie creature. Ognuno capisca bene che creo sempre per la Felicità, per la vera Pace, non per il dolore; già, piccola sposa, ti ho spiegato il vero senso del dolore, esso, se accolto per Mio amore, diviene un breve passaggio verso la vera Gioia.

Mi dici: “Amore Infinito, questo l’ho ben compreso, ma Ti supplico, sta accanto in modo speciale ad ogni uomo che soffre senza capire il senso vero della sua sofferenza, allevia le sue pene, fa sentire la Tua Presenza Viva e Palpitante, se nella gioia imploriamo la Tua Presenza per non montare in superbia, nel dolore supplichiamo il Tuo Aiuto per accoglierlo uniti a Te. Gesù, rivelaTi ad ogni uomo in questo tempo speciale, ma, specialmente a chi tanto soffre e sta perdendo la speranza”.

Amata sposa, per rivelarMi attendo solo che il cuore si apra a Me, quando posso entrare in esso, compio subito le Mie Meraviglie d’Amore. Conosca il mondo il Mio Messaggio e si apra a Me

ogni cuore per avere Pace, Gioia, futuro luminoso. Resta in Me, piccola Mia colomba, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù   

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.04.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati e tanto cari, amate la Luce, lasciatevi avvolgere e permeare dalla Luce di Dio, chi vive nella Luce vede e comprende, può insegnare agli altri a vedere e comprendere; se notate che uno brancola nel buio, prendetelo per mano e conducetelo verso la Luce di Dio. Mi dice la piccola figlia: “Questo è sempre il nostro desiderio profondo, ma alcuni sono come macigni. Chi può smuovere un macigno? Col tempo, poi, questi massi divengono più pesanti e difficili da spostare; ho notato, Madre cara, che i macigni, nel tempo, non perdono peso, ma aumentano e diventa cosa assai ardua spostarli. Madre amata, chi è chiuso in questo momento speciale non si vuole aprire alla Luce, spesso sentiamo dire ai miseri che sono affondati nel peccato che sono contenti così, che è bello ciò che fanno. Queste affermazioni bruciano il cuore, ma ognuno è libero nelle sue scelte. Tu, Gesù, così hai voluto”.

Figli amati, chi è nel buio e continua a rifiutare la Luce, deve essere aiutato con la preghiera ed il sacrificio, non solo con la preghiera, ma anche col sacrificio. Figli amati, capite bene che in questo tempo di incredulità serve operare attivamente per la salvezza delle anime. Figli, ogni giorno se ne presentano a Dio in gran numero perché è finita la loro giornata terrena, piccoli cari, con grande Dolore nel Cuore dico che sono numerose le anime che devono avviarsi nell’abisso di disperazione perché si lasciano sorprendere impreparate. Ho supplicato Mio Figlio, perché continuino a scendere le Grazie di salvezza e si riduca il numero degli indocili sulla terra, queste le Sue sublimi Parole: “Madre Santissima, le Grazie scendono copiose perché vi sono anime belle sempre in ardente preghiera, concedo molto a chi molto Mi offre, per una sola anima ardente altre trovano Pace e salvezza in Me”. Figli cari, capite bene che serve pregare incessantemente per alleviare il dolore purificatore e perché scendano a pioggia fitta le Grazie. Figli, alcuni di voi sospirano dicendo: “Tutto vogliamo fare per la salvezza dei peccatori, ma, talora, si affaccia in noi la stanchezza e fatichiamo a dominarla. Aiutaci, Dolce Madre, aiutaci a divenire sempre più simili a Te in tutto, nella fede, nell’operosità, nell’abbandono alla Volontà di Dio”.

Figli cari, sono tra voi, sono ogni giorno tra voi in modo speciale, questo Dio Mi concede, perché le difficoltà sono grandi più che nel passato. Sono tra voi, figli amati, per prendervi tutti per mano e salvarvi dagli artigli del nemico sempre pronto a fare preda. Tutto desidero fare per coloro che a Me si aprono, tutto Dio Mi concede di fare, ma non posso salvare chi si rifiuta di donarsi a Me e resta impenitente nel suo peccato. Amati, coloro che sostengono di potersi salvare pur restando impenitenti, sono nell’inganno e la verità non è in loro. Figli amati, parlate per proclamare la verità, parlate e non tacete, molti restano nell’errore perché non c’è chi proclami la verità. Figli amati, chiamate il Bene col suo nome ed il male venga riconosciuto tale e condannato apertamente, non temete nel dire la verità, sia ardito il vostro cuore. Sono con voi per aiutarvi.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima