Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.04.08

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me, non temete il mondo, Io, Io, Gesù, ho vinto il mondo, voi con Me sarete vincitori. Amici cari, chiedete con fiducia, chiedete e vi darò; chiedete per avere tutto: voglio donare tutto ai Miei amici, voglio donare le cose più belle già sulla terra.

 

 

Sposa amata, il mondo non ama chi Mi appartiene, il mondo disprezza i Miei amici, non avere timore, non tremare, Io, Io, Gesù, sono con te sempre, vivo stabilmente nel tuo cuore ed illumino la tua mente. Confida in Me, fedele sposa, ed opera attivamente al Mio servizio, se molto ti ho dato molto ancora desidero offrirTi, perché il cuore sia gioioso e la Pace regni nell’anima.

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, non posso negare che il mondo fa molta paura perché i nemici sono in grande numero, sono nascosti ovunque come serpi pronte a mordere. Gesù adorato, noi, tutti Tuoi, ardenti d’amore per Te, aspettiamo la nuova terra ed il nuovo Cielo, coloro che operano con malizia sono in grande numero, il cuore trema vedendo i loro progetti che sono di continua distruzione. Non permettere, Dolce Amore, che i maliziosi della terra abbiano il sopravvento perché sono in grande numero in ogni parte del pianeta”.

Amata Mia sposa, la malizia dei malvagi non avrà mai la vittoria finale, permetto che avvenga solo ciò che serve ed impedisco il resto. Abbi piena e totale fiducia in Me, Dio, opero con Amore Infinito su chi è docile ed obbediente ed è pronto col suo “Eccomi”.

Mi dici: “Adorato Gesù, solo in Te c’è Gioia e Pace, l’anima non può riposare che in Te, Ti chiedo di affrettare il giorno della Tua piena Manifestazione, Ti chiedo di affrettarlo perché la terra desidera la Tua Luce, ogni figlio ha bisogno di Te, l’intera Creazione ha bisogno di Te, Cielo e terra vogliono la Tua piena Manifestazione, il pianeta azzurro ha tanto bisogno della Tua Presenza Viva e Palpitante, i Tuoi nemici divengano amici. Opera con la Tua Potenza, opera col Tuo fulgore, non resti un solo Tuo nemico sulla terra”.

Amata sposa, grandi cose devono ancora avvenire, ma grandi già avvengono, capisco che la Mia Pazienza può stancare i cuori, ma, prima di venire come Giudice, voglio venire ancora come Misericordia Infinita, la Mia Pazienza può essere la salvezza di molte anime che, alla luce degli avvenimenti, si apriranno al Mio Amore. Sposa amata, capisco e conosco la stanchezza dei cuori ardenti d’amore per Me, ma chi Mi ama deve essere disposto a fare la Mia Volontà, a capire la Mia Logica che è quella dell’Amore. Chiedo alle Mie fedeli spose, ai Miei servi operosi, di essere sempre pronti a fare la Mia Volontà, a seguire la Mia Logica, ad operare attivamente per la salvezza delle anime. In quanto al giorno della Mia speciale e piena Manifestazione, nessuno lo conosce: sarà una sorpresa per tutti, così vuole il Padre Santissimo; chi Mi serve con fedeltà, chi ama le Mie Leggi e le fa amare, non ha nulla da temere. Sarò un Giudice Severo e Rigoroso con chi ha agito con malizia; guai, guai per coloro che non vogliono riconoscere i loro peccati e pentirsene; guai agli impenitenti della terra, guai ai maliziosi che chiamano Bene il male e male il Bene per ingannare, avendo imparato l’arte dal loro maestro di malvagità ed inganno, costoro, amata Mia sposa, devono molto temere, costoro non vedranno Dio Misericordia Infinita, ma Dio Giudice Perfetto. Chiedo alle anime ardenti l’amore per Me e per i fratelli di pazientare ancora un poco per dare la possibilità ad alcuni che si stanno aprendo al Mio Amore di farlo, vi sono infatti sulla terra tre categorie di persone: gli ardenti d’amore per Me e per i fratelli, vi sono coloro che si stanno aprendo al Mio Amore, vi sono poi quelli che hanno reso il cuore duro come pietra. Amata, i primi sono già fasciati dalla Mia Misericordia, godono già in anticipo le Delizie del Mio Amore, costoro vivono un anticipo di Paradiso in terra. Offro agli indecisi un istante ancora di tempo per decidersi ed aprirsi al Mio Amore, concluso il quale altro non ne aggiungerò, come ho detto così sarà. Vi è poi la terza categoria, quella dal cuore di pietra: costoro trafiggono il Mio Cuore con la continua ribellione, si preparano ad una terribile conclusione, anche con i forti eventi, costoro resteranno sempre tali, perché sono interiormente decisi a rifiutare ogni Grazia che concedo, sono decisi a respingere la Mia Misericordia, avranno la Mia Perfetta Giustizia. Sposa amata, non si rattristi il tuo cuore stretto al Mio Divino, non si può certo perdere chi è deciso a salvarsi ed opera per farlo con tutte le sue forze, si perde certo chi non fa nulla per la sua salvezza e vive da stolto ed insensato, illudendosi di poter avere tutto senza fare nulla. Guai, guai a coloro che presumono di

salvarsi senza meriti; guai, guai a chi impugna la Verità conosciuta; guai, guai a chi invidia la Grazia altrui; guai, guai a chi è ostinato nel peccato; guai, guai all’impenitenza finale, questi sono i peccati contro lo Spirito Santo, quelli per i quali non c’è Perdono.

Mi dici: “Adorato, adorato Gesù, questi peccati mi riempiono di grande amarezza perché li vedo diffondersi. Lasciami stare ancora ben stretta al Tuo Cuore Divino per non pensare a costoro e perdermi nell’Oceano Infinito del Tuo Amore”.

Resta in Me, dolce Mia sposa, godi certo le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.04.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, oggi vi chiedo di amare i fratelli ed il Creato con l’Amore di Dio, molti sono quelli che si lasciano prendere dalla disperazione perché non si sentono amati. Dio vi riempie il cuore del Suo Amore Meraviglioso, voi, figli amati, usate l’Amore di Dio per amare i fratelli, per amare l’intera Creazione e rispettarla.

Mi dice la Mia piccola: “Nel presente, sono in grande numero coloro che non si sentono amati, da questo scaturisce il forte smarrimento, talora, proprio lo scoramento e la disperazione. Madre amata non stancarTi di parlare agli uomini dell’Amore di Dio, della Sua Tenerezza, del Suo Desiderio che tutti siano salvi e felici. Se parliamo noi siamo poco ascoltati, si dicono fra loro: “Chi crede di essere costui che fa la predica a noi”. Così dicono e, spesso, se ne vanno tenendosi nel cuore la propria grande tristezza. Se parli Tu, Madre Dolcissima, tutto è diverso, tutto è differente, le Tue Parole raggiungono direttamente il cuore e lo trasformano”.

Figli amati, ho parlato e continuerò a parlare finché Dio Altissimo Me lo permette, voi, figli cari, ascoltate attentamente le Mie Parole e vivetele ogni giorno, se voi fate questo gli altri seguiranno il vostro esempio e vedrete il mondo cambiare. Testimoniate Dio con le parole, con i fatti, con la testimonianza continua anche se il mondo non sembra cambiare, voi gettate dei semi che germoglieranno al momento opportuno e meravigliosi saranno i frutti. Già vi ho spiegato quello che dovete fare: non vi chiedo di convertire il prossimo, questa è solo Opera di Dio, vi chiedo di fare, però, bene la parte che Dio vi ha affidato. Il piccolo seme gettato nella terra, verrà curato da Dio, certo vi saranno anche quelli che seccano, ma molti, al Dolce Soffio rugiadoso di Dio cominceranno a germogliare rapidamente e voi vedrete con gioia il cambiamento. Ecco, figli amati, il vostro compito sia di gettare i semi santi dovunque andiate, sarà, poi, Dio Altissimo a compiere la Sua Opera.

Mi dice la piccola figlia: “Madre Santissima e tanto cara, vedo dei cuori dove pare che il seme gettato non sia proprio germogliato neppure un poco, capisco che solo Gesù conosce a fondo la situazione vera, a noi spetta solo operare secondo la Sua Volontà ed attendere. Madre cara, dico che spesso, vedendo lo squallore di molti cuori, profonda è la tristezza, pare che mai debba crescere qualcosa, ma Dio sa fare i più grandi miracoli e compiere le più grandi Meraviglie. Benedetto sia il Suo Nome, la Sua Volontà, la Sua Tenerezza, Egli è l’Eterno Vittorioso e noi vogliamo fare sempre le opere a Lui gradite. Madre cara, vicino a Te noi faremo bene ogni cosa. Non ci lasciare, Madre amata, le difficoltà crescono di numero, solo Tu ci puoi aiutare a superarle tutte”.

Figli amati, Dio Mi permette di stare con voi in modo speciale da anni, considerate questa una grande Grazia e coglietela; vivete bene l’oggi che vi è concesso, non pensate al domani: esso sarà come Dio vorrà, cogliete il momento favorevole che vi è dato. Sempre sulle vostre labbra siano parole di lode a Dio, di ringraziamento, di profonda adorazione. Vi amo tutti e Mi unisco a voi per lodare, ringraziare, adorare. Vi sono vicina in ogni istante per aiutarvi e sostenervi.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio, sono con te.

 

                                                                                              Maria Santissima