Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.04.08

 

 

Eletti, amici cari, non scoraggiatevi per le tribolazioni del momento, per la fatica che dovete fare, non scoraggiatevi per questo, sopportate con pazienza ed offrite a Me ogni cosa. Sono sempre con voi e vi amo, abbiate fiducia in Me ed il volo verso l’eternità sarà piano e facile.

 

 

Sposa amata, vedo la fatica che devono sostenere coloro che sono Miei nel cuore, nella mente, in ogni fibra dell’essere, vedo le sofferenze che Io, Io, Gesù, unisco alle Mie per la perdita di tante anime che, ogni giorno, si avviano verso l’abisso di disperazione. Sì, amata sposa, sì, la Mia Passione continua ed è molto amara, per la perdita di tante anime che non rivedranno più la Luce.

Mi dici, triste: “Gesù adorato, Gesù Amore, sono molte le anime che si perdono in questo tempo? Come fare perché non cadano nel terribile abisso, lì dove è scritto a lettere di fuoco: “Perdete ogni speranza voi che entrate”? Vorrei, Gesù adorato, che nessuno cadesse più in quel tormento, ma che tutti, dopo un’adeguata purificazione (Purgatorio) potessero vedere la Luce ed avere salvezza e Gioia in Te. Mi hai mostrato per pochi istanti l’orrore di quel posto, tremano le vene ed i polsi a tale pensiero, se poi si riflette sul fatto che tale pena non ha mai fine, ma continua, continua per l’eternità, l’orrore è ancora più grande e profondo. Gesù adorato, mostra nel cuore ad ogni uomo l’orrore di quella condizione, mostrala, Dolce Amore, i peccatori induriti ed impenitenti capiscano a quale sorte vanno incontro. Vedo nel comportamento umano una grande superficialità, spesso non viene data la giusta importanza al peccato; dopo tanto tempo dalla Tua Venuta, gli uomini non hanno ancora ben compreso che grande sciagura è il peccato. Essi ritengono sciagura una malattia, ritengono tale una rovina finanziaria, una delusione grande per un progetto andato in fumo; ecco, gli uomini ritengono grandi sciagure queste, non parlo poi della morte, il solo pensiero fa venire i brividi perché non sono pochi coloro che sono convinti che, con la morte finisce tutto, così debole è divenuta la fede. L’uomo del presente è caduto nel laccio terribile dell’incredulità e dell’indifferenza religiosa, il pericolo è la perdita della propria anima, il tesoro più grande e prezioso, il vero tesoro da curare con grande diligenza. Gesù adorato, Tu hai dato la Tua Vita per la salvezza delle anime, l’hai data e poi Te la sei ripresa, Tu sei l’Eterno Vivente, il Risorto, il Vittorioso; quando, gli uomini capiranno? Quando si apriranno tutti alla Tua Luce? Sono passati duemila anni, Gesù, l’Umanità presente non ha compreso, in gran parte, il meraviglioso mistero della Tua Morte e Resurrezione. Certi cuori sono divenuti, nel tempo, proprio di gelo e trasmettono agli altri la loro terribile condizione. Aiuta l’Umanità, aiuta ogni uomo a capire la gravità del peccato e la necessità di pentirsi, di ravvedersi, di correre ai Tuoi Piedi per avere il Perdono”.

Amata Mia sposa, ho istituito il Sacramento della Riconciliazione proprio a questo scopo. In quanto a capire la gravità del peccato, i segni sono davanti agli occhi di tutti; faccio anche capire che la vita umana dura solo un breve istante, che l’uomo nasce e muore in un breve spazio di tempo, ho fatto capire questo con parole ed esempi; parlo dell’eternità ad ogni uomo perché si prepari. L’uomo del presente vive, spesso, come un piccolo bimbo che ancora non ha capacità di intendere e volere, egli pensa a giocare, a scherzare, a divertirsi, questo avviene per la sua condizione d’immaturità, il piccolo viene da Me giustificato, ma non è così per colui che ha una condizione diversa: può capire, ma non vuole capire; è uomo maturo, ma vuole vivere come un piccolo che non intende. Guai a colui che non vuole cercare la sua dimensione in Me, se sbaglia per tale stoltezza non è per niente giustificato, deve pagare un conto assai salato; se la giustizia dell’uomo è debole, fragile, imperfetta e mancante, la Mia di Dio è Perfetta: l’uomo viene giudicato anche nel suo pensiero, nella sua intenzione, anche per una parola detta a vanvera. Amata sposa, vedo come nel mondo regna la superficialità e la spensieratezza nei riguardi delle cose del Cielo. Con Parole e segni offro ad ognuno la possibilità di riflettere e cambiare, i segni sono personali oltre ad essere collettivi. In ogni vita Io, Io, Gesù, opero con Potenza, chi non si sveglia è perché non vuole farlo; chi non capisce la gravità del peccato e le sue terribili conseguenze è perché non vuole capire. Gli uomini del presente sono molto distratti perché hanno attaccato il cuore alle cose vane della terra, si sono lasciati irretire dalle attrattive. Amata sposa, forse che non ho ripetuto, in questi anni, infinite volte, che l’uomo non deve cadere in questo inganno? Non ho spiegato che tutto passa, solo Io, Io, Dio, resto? Non continuo a farlo? Offro segni chiari ed incisivi, ma i distratti non capiscono e continuano a ruspare nella terra come fossero dei bruti senza anima. Amata sposa, se l’uomo del presente non comprende è perché questa è la sua libera scelta, quella di non volere comprendere per non fare lo sforzo di cambiare. Amata sposa, altri segni darò, altre opportunità di salvezza, ma il mondo le coglierà? Al Mio Ritorno glorioso troverò la fede sulla terra? Il mondo è pronto ad accoglierMi?

Mi dici: “Queste domande, Dolce Amore, Gesù adorato, mi fanno tremare come foglia scossa da un forte vento, lasciami restare stretta stretta al Tuo Cuore, in continua adorazione”.

Resta in Me, sposa amata, per l’adorazione delle anime tutte Mie, concederò ancora Grazie di salvezza. Godi le Delizie del Mio Cuore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.04.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi per sostenervi nel cammino che avete intrapreso per raggiungere la santità. Figli cari, sia questo il primo proposito ed il più importante del vostro cuore: farvi santi; sapete, figli cari, che le cose del mondo passano tutte, passano in fretta, ma Dio resta per sempre. Usate le cose del mondo per dare sempre gloria a Dio, non attaccatevi però ad esse perché tutto dovete lasciare, insegnate agli uomini che incontrate, insegnate loro a non perdersi nelle attrattive del mondo, ma a mettere sempre Dio al primo posto.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, Madre cara, aiuta ogni uomo a staccarsi dalle cose che lo attraggono nel mondo, in questo tempo sono molte perché la tecnologia offre sempre nuove possibilità, la scienza fa nuove scoperte che incantano. Madre amata, nel presente le tentazioni per distrarsi sono molte, non parlo poi degli idoli sempre nuovi che il nemico costruisce con abilità, conosce bene larte di ingannare e sedurre; aiutaci a staccare il cuore da ogni cosa che ci allontana da Dio per porlo solo in Lui, Unico Bene, Fonte di ogni vera Bellezza ed Armonia.

Figli amati, come vedete, sono con voi in modo speciale ogni giorno proprio per aiutarvi in un tempo che si è fatto sempre più difficile, per lincredulità, per la debolezza della fede e per la crescita delle attrattive terrene. Gesù, Mio Figlio, Mi ha detto: “Madre amatissima, l’Umanità presente, in questo momento sulla terra, si va allontanando sempre di più da Me; chi non si lascia abbracciare dalla Mia Misericordia cade, inevitabilmente, nella Mia Perfetta Giustizia. Aiuta, Madre cara, ogni figlio, aiutalo ad aprirsi alla Mia Misericordia perché solo con Me egli può fare cose grandi; chi non vuole operare con Me, Dio, fatica molto e non conclude. Queste le Parole del Figlio Mio Santissimo, le Sue Parole Mi hanno ricolmato di Gioia. subito sono corsa tra i Miei figli per aiutarli a capire, a prepararsi ad operare per la propria salvezza e per quella altrui. Sono ora tra voi da molto tempo e gioisco assai nel vedere dei cuori così ben aperti che fioriscono come meravigliosi fiori che vogliono divenire sempre più rigogliosi davanti allo Sguardo di Dio; la Mia Gioia diviene però grande pena per coloro che non vogliono sentire la Mia Voce, non colgono i Miei Messaggi dAmore e continuano a vivere come se nulla fosse, come se nulla stesse accadendo sulla terra. Figli amati, Dio vuole salvare ogni uomo, se egli non Lo cerca, non per questo viene abbandonato al suo destino, ma aiutato. Ogni figlio amato ha ciò che gli serve per salvarsi, ha ciò che gli serve per sfuggire agli artigli del nemico che, come leone ruggente, cerca chi poter divorare. Nessuno potrà mai dire: Sono stato dimenticato da Dio, sono stato trascurato dal Suo Amore.

Figli amati del mondo, Dio è il Creatore dell’Umanità, ha un Progetto sublime su ciascuno. Gesù è il Salvatore di ogni uomo della terra, chi accoglie Gesù nel suo cuore, accoglie il Padre Santissimo e lo Spirito Santo. La Trinità è in ogni cuore che si apre a Gesù. Vi chiedo, anche in questo giorno, vi chiedo di aprirvi a Dio per avere vera Pace e grande Gioia.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo.

 

                                                                                              Maria Santissima