Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.04.08

 

 

Eletti, amici cari, ho inciso nel vostro cuore la Mia Immagine: questo è il Dono del Mio Amore, vivete secondo Essa; operate secondo la Mia Volontà, non verrà meno la pace del cuore né la gioia.

 

 

Sposa amata, ecco il Mio Dono alle Mie fedeli spose, ai Miei eletti ho inciso nel cuore la Mia Immagine, gli angeli vedono e comprendono che siete Miei ed agiranno di conseguenza nel momento di eseguire i Miei Ordini.

Mi dici: “Gesù adorato, Gesù Amore, questo è il più bel Dono, il più desiderato: avere la Tua Immagine ben incisa nel cuore a lettere di fuoco, un’Immagine che mai più si può cancellare, significa possesso totale. Gesù, lanima che si è aperta al Tuo Amore vuole assomigliarTi in tutto, vuole fare ciò che Tu fai, vuole pensare come Tu pensi, la sua volontà vuole uniformarsi alla Tua, desidera vivere come Tu sei vissuto ed amare col Tuo Amore ogni fratello e lintera Creazione. Luomo aperto al Tuo Amore è nel mondo perché vive e palpita sulla terra, ma non è del mondo; cammina sulla terra, ma il suo cuore pulsa in Cielo: non cè nulla sulla terra che lo attragga particolarmente, il suo volo è verso lorizzonte infinito del Tuo Amore. Che splendido destino hai preparato per la creatura umana! Questo hai fatto, ma pochi lhanno compreso. Non sono pochi, nel presente, che non apprezzano il sublime Dono della vita, quanti la disprezzano proprio aspettando la fine per non tribolare e soffrire più. Gesù adorato, come è accaduto tutto questo? Come può, un uomo, disprezzare a tal punto il Dono Tuo sublime? Tu hai preparato un destino così splendido per la creatura da Te voluta e chiamata alla vita, come è possibile che solo pochi l’abbiano compreso? Se nel presente ponessi la domanda sulla vita agli uomini della terra, essi direbbero, in gran parte: È fatica, è grande fatica, finisce presto e si conclude con la più grande sciagura che è la morte. Luomo del presente pensa ad essa con il più grande terrore, viene langoscia solo quando si affaccia il pensiero. Gesù adorato, serpeggia nei cuori una terribile incredulità, questa è la silenziosa vittoria del Tuo terribile nemico che distrugge la fede e poi la gioia, con essa la pace e la speranza. Che è luomo, infatti, che è senza la fede? Quale gioia può avere nel cuore? Quale pace? Quale speranza? Solo chi è aperto al Tuo Amore può godere della Tua Luce fulgida; chi ha Luce vede, comprende, spera e gioisce in Te, tra le diverse vicende della vita mantiene la pace del cuore e la sua gioia non svanisce, ma cresce col tempo come si avvicina l’Incontro sublime con Te, Gesù. Tu, prima ancora, molto prima che ci sia lIncontro dAmore con Te, dai un anticipo di Felicità. Gesù adorato, non so quello che si prova negli ultimi attimi di vita terrena, ma penso che colui che è vissuto per Te, in Te, con Te, debba sentire la Dolcezza del Tuo Abbraccio, si debba sentire come un bimbo che la madre prende tra le sue braccia per fargli sentire la dolcezza del suo amore. Gesù Santissimo, so che luomo che vive in Te per tutta la sua vita, non può essere certo deluso nellultimo suo momento, il più incisivo, quando lanima si distacca dal corpo per salire a Te e cogliere le Delizie del Tuo Amore Eterno e Fedele.

Amata sposa, nel momento del distacco luomo raccoglie ciò che ha seminato, se molto ha dato, molto riceve ed il maligno perde ogni potere su di lui. Se poco ha dato, poco riceve ed il nemico reclama la sua parte, se poi nulla ha dato ha di conseguenza.

Mi dici: Gesù, Gesù adorato, so di santi tutti Tuoi che hanno molto patito nellultimo momento, hanno sofferto.

Amata sposa, se il corpo ha patito, lanima ha gioito in Me, se ho permesso quei patimenti, significa che servivano.

Amore Infinito, sai il pensiero che ho? Vorrei che per ogni uomo che Ti appartiene nel profondo e che è vissuto per adorarTi e servirTi, in ultimo, prima della fine, ci fosse come una dolce estasi, quindi lAbbraccio con Te.

Amata sposa, chiedi una grande cosa; questo può anche avvenire e per molti è anche avvenuto, ma non sia questo il tuo pensiero, opera secondo la Mia Volontà, resta in adorazione nel Mio Cuore e consolalo delle grandi pene per le anime che non vogliono donarsi a Me. Chi sta stretto al Mio Cuore in vita, lo sarà sempre e sentirà, nel momento suo più forte, la Dolcezza del Mio Sentimento; Io Stesso, Io Stesso, assieme alla Madre, scendo a prendere lanima che Mi appartiene e Me la stringo al Cuore in modo speciale.

Mi dici: Gesù, le Tue sublimi Parole mi ricolmano di esultanza. Vorrei, come vorrei, vorrei che tutte le anime si donassero a Te e facessero di ogni istante della loro vita un canto damore per Te, Gesù. Possano le Grazie che scendono come neve fitta fitta, compiere nei cuori questo miracolo, dalla terra si levi un canto soave di lode, ringraziamento, continua adorazione e, a dirigere questa sublime orchestra sia la Madre Santissima.

Sposa cara, Ella proprio questo è venuta a fare, ma ancora sono pochi coloro che appartengono a questa orchestra. Finché scende la fitta pioggia di Grazie, altri si possono unire, ma, ti dico che, quando essa cesserà, chi è dentro resta per sempre a cantare le Mie Lodi con le schiere degli angeli e dei santi, ma chi dentro non è, non potrà più entrare. Porta al mondo il Mio Messaggio, ognuno capisca che non cè da perdere neppure un solo istante nellaprirMi il cuore e la mente.

Resta in Me, piccola sposa, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.04.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, figli tanto cari al Mio Cuore, vi voglio condurre tutti a Gesù per essere felici ed avere la vera Pace. Vi chiedo tanta preghiera per ottenere da Mio Figlio le Grazie di salvezza, alla preghiera unite anche qualche sacrificio, qualche rinuncia fatta col cuore, Dio apprezza anche le cose minime fatte con amore. Amati, ogni giorno la vita chiede dei sacrifici da fare, più piccoli, più grandi; fate tutto per amore di Dio e dite così: Gesù, Ti offro questo sacrificio, questa piccola rinuncia per la salvezza dei peccatori. Non risparmiatevi, figli amati, in questo tempo, ma offrite più che potete ogni giorno, senza pause, interruzioni o ripensamenti. Sapete che ogni giorno Dio chiama a Sé tante anime, voi potete rendere loro il volo più agile e piano con la vostra supplica di intercessione; tante anime potrebbero salvarsi se ci fosse chi prega per loro ogni giorno. Spesso, anche i più ardenti si stancano e rallentano la preghiera ed il sacrificio, le anime tanto bisognose, allora, non riescono a cogliere le Grazie. Pensate ad un grosso masso che si deve spostare, per farlo serve molta energia, servono molte persone, da soli, diteMi, potreste spostare un grosso macigno? No, certo! Servono forze proporzionate alla sua grandezza. Figli cari, questo è facile capirlo. Pensate, ora, ad un grande peccatore: egli è come un enorme macigno che non può spostarsi dalla sua posizione se non vi sono molti che pregano per lui continuamente ed offrono, in aggiunta, sacrifici. Ancora vi faccio lesempio di chi ha un grosso, un grossissimo debito da pagare, pena la sua rovina: se uno solo si propone di aiutarlo ben poco può fare, ma se molti si accordano le cose cambiano, ognuno mette la sua parte ed il debito così viene molto alleggerito e il misero, con un po di sacrificio, riesce a saldare. Riflettete, piccoli cari, sulle Mie Parole, ogni uomo ha un tempo stabilito per stare sulla terra, scaduto questo tempo, nulla più può aggiungere o togliere. Vi chiedo di impegnarvi a fondo nella preghiera e nellofferta a Dio per voi e per i poveri peccatori; molti devono saldare il loro debito entro un termine limitato e questa scadenza, ormai, è assai vicina, solo se le Grazie scendono copiose per le preghiere di tanti, questi miseri possono ancora salvarsi.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Madre tanto amata, vogliamo pregare sempre per ottenere le Grazie di salvezza. Nel giorno i sacrifici da fare sono molti, di ogni genere: vi sono i piccoli, ma anche i grandi che fanno gemere e sospirare. Vogliamo offrire tutto per la salvezza dei peccatori, questo prima che scada il loro tempo. Aiutaci a fare di ogni giorno unofferta completa gradita a Dio per la salvezza di più anime possibile. Se siamo molti a pregare, una cospicua parte dell’Umanità presente può avere salvezza, ma se siamo troppo pochi o troppo fiacchi, una gran parte di Umanità non può avere salvezza e Pace. Donaci tanta forza, Dolce cara Madre, per fare bene ogni cosa e dare gioia al Cuore Dolcissimo di Gesù ed al Tuo Meraviglioso e Santissimo.

Figli amati, sono presente vicino a voi ogni giorno proprio per sostenervi nel sacrificio e nella preghiera. Grande è il Mio Amore per le anime, con il vostro aiuto molte avranno salvezza e Pace.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima