Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.05.08

 

 

Eletti, amici cari, voi spesso Mi ripetete questa preghiera: Gesù voglio amarTi sempre di più e servirTi sempre meglio. Mi piace questa supplica e lesaudisco, sia sempre questo il vostro vivo desiderio: quello di amarMi di più e servirMi meglio, questo volete e questo vi concedo.

 

 

Amata Mia sposa, ripeti spesso questa preghiera, certo che ti concederò quello che chiedi e la tua vita fiorirà in Me. Vorrei che ogni uomo capisse quanto è importante donarsi tutto a Me, solo chi è tutto Mio può avere una conoscenza sempre più approfondita di Me, perché Mi dono di più a chi di più Mi desidera.

Mi dici: Amore Dolcissimo, Tu sei un Oceano Infinito e luomo è solo una piccola stilla, resta tale se essa non si immerge nellOceano Infinito. Solo in Te, Dio, luomo ha realizzazione piena, solo in Te si realizza nella sua vera dignità. Amore Infinito, aiuta ogni uomo ad immergersi in Te, non solo alcuni capiscano, ma tutti gli uomini di questa Umanità capiscano che non potranno mai avere Pace né Gioia se non immergendosi in Te, Oceano splendido dAmore, di Bellezza, di grande Armonia.

Amata sposa, Io, Io, Dio, non soltanto creo lanima, ma laccompagno nella sua vita terrena dallinizio fino a quando cè il distacco del corpo, non cesso mai di parlare allanima per farle capire che solo in Me può avere piena realizzazione.

Nel tuo cuore dici: Perché, perché nel presente sono ancora tante le anime chiuse a Dio? Come è possibile che esse cerchino il loro male, la loro rovina? Può un uomo dotato di intelletto non capire che solo in Dio può avere piena realizzazione? Queste domande certo ti fai nel cuore. La risposta è questa: creo luomo con intelletto e libertà, con lintelletto capisce, con la libertà sceglie. Come già ti ho detto, amata sposa, Io, Io, Gesù, parlo alluomo, non lo lascio solo nella sua miseria; egli non è un mendicante destinato a restare sempre tale, Io gli vado incontro, vado incontro ad ogni uomo, se anche egli non Mi pensa, Io, Io, Dio, non cesso di occuparMi di lui, perché lo amo. Ti ho detto che luomo è un mendicante, ma Io, Io, Dio, lo invito nella Mia Reggia, lo chiamo per entrare in Essa, non cesso di invitarlo, ma, non lo obbligo: nessuno è obbligato ad entrare nel Mio Oceano di Amore. Se luomo è attento al Mio Dire, se egli è attento alle Mie Parole, comprende bene che solo in Me cè salvezza, Pace, Gioia vera, viva speranza, ma se il suo cuore si attacca alle cose della terra, se si attacca ad esse, non ascolta le Mie Parole, non accoglie il Mio Invito, il mendicante resta sempre tale nella sua miseria e non per colpa Mia, ma per colpa sua perché non corrisponde al Mio Invito. Hai ben compreso, sposa amata, le Mie Parole?

Mi dici: Gesù, nella Tua Luce ho compreso che luomo ben presto, già in età di ragione, deve capire limportanza di aprirsi a Te, al Tuo Amore Meraviglioso, per realizzarsi presto e prepararsi al volo verso leternità in Te. Sempre, nel passato, si capisce dalla storia umana, vi sono state fasi di povertà spirituale; nel presente, il materialismo ha preso piede e con esso il relativismo, veri e propri cancri dello spirito. Gesù adorato, Dolce Amore, come guarirà questa società così malata? Luomo materiale non pensa allo spirito, si lascia confondere dalla materialità, il suo cuore è attaccato alle cose, è sempre affondato nella terra e lontano dal Cielo, va sempre più lontano dalla Verità. Gesù, solo un Tuo grande miracolo può cambiare le cose. Tu, Amore Infinito, a Cana di Galilea, ad un banchetto nuziale, cambiasTi lacqua in vino: opera anche nel presente questo sublime miracolo, ogni cuore freddo si scaldi al Tuo Amore, ogni cuore lontano si affretti verso di Te prima che le porte della Tua sublime Reggia, ora socchiuse, si chiudano e nessuno possa più entrare di chi è restato fuori. Penso alle vergini stolte che arrivarono tardi: chi ascoltò il loro lamento? Chi asciugò le loro lacrime? Triste fu la loro sorte! Gesù, fa’ che non vi siano più vergini stolte, ma che tutte siano sagge e possano trovare, in Te, la felicità e la Pace”.

Amata sposa, come già ti ho fatto capire, resta stolto chi vuole restare tale, diMMi, posso fare di più, per l’Umanità presente, di quello che già opero? Nei cuori aperti avvengono, per Opera Mia, i più grandi miracoli, ma nei cuori chiusi tutto resta tale e quale, diMMi: cè un mendicante invitato alla reggia di un grande signore, che rifiuti linvito e preferisca stare sprofondato nella sua misera condizione? Solo uno stolto fa questo, se è saggio corre subito e non perde un solo istante. Ecco, Io, Io, Gesù, sono il Re dellUniverso, Io invito ogni uomo alla Mia Reggia per avere tutto ed

essere felice con Me. Lho fatto in passato e continuo a farlo nel presente, ogni uomo ascolti il Mio Invito e sarà salvo.

Mi dici: Benedetto sia Tu, Dio Meraviglioso dellUniverso, che crei per Amore, sostieni per Amore, chiami al Tuo Amore: tutto ha vita in Te! Hai preparato alluomo un destino di grande felicità, possa ogni uomo corrispondere e farTi realizzare il sublime Progetto. Sia ogni istante di vita delluomo un canto damore e di gratitudine volto a Te.

Sposa amata, conosca il mondo il Mio Messaggio. Riposa nel Mio Cuore e godine le Delizie dAmore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.05.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi ogni giorno e vi tengo per mano, non abbiate paura, vi tengo per mano e mai vi lascerò se voi non Mi lascerete. I tempi si fanno ancora più cupi, ma voi avrete Luce da Dio. Operate attivamente, perché anche gli altri abbiano Luce come voi; chi ha Luce può procedere speditamente e giungere al felice traguardo, ma chi non l’ha continua a brancolare nel buio. Dio ancora Mi concede di stare con voi ogni giorno, usate bene questo tempo favorevole perché, assieme alla Mia Presenza, avete le Grazie più grandi per la conversione dei cuori.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, questo l’ho ben compreso, ho pensato così: finché la Madre Santissima è ancora con noi, molti ostacoli saranno superati perché la Santissima Madre precede e toglie le difficoltà più dure, ma, quando la Madre del Cielo non sarà più con noi in modo percepibile ed incisivo, certo tutto cambierà. Il nemico terribile, alla Tua Presenza fugge e si nasconde, ma se non Ti vede osa molto e cerca di ingannare ed assalire più anime possibile”.

Figli cari e tanto amati, non datevi pensiero del futuro, datevi da fare per il presente, non lasciatevi sfuggire neppure un solo istante, ma vivete intensamente, non sapendo quanto Dio ancora vi concede. Chi è aperto all’Amore di Dio vola sulle Sue Ali ed il nemico non può raggiungerlo. Sono, invece, molto preoccupata per i figli che non si sono ancora aperti alla Grazia di Dio, al Suo Amore. Pensate a quello che accadrebbe se i mass media avvertissero la popolazione che un grande pericolo incombe e occorre cercarsi un rifugio ben riparato e sicuro: certo tutti si darebbero da fare per proteggersi e nessuno rimarrebbe in mezzo alla via stoltamente. Figli amati, ormai da tempo Dio sta avvertendo che grandi cose stanno per accadere e che solo quelli che hanno trovato rifugio nel Suo Cuore avranno scampo. Questo ha detto, dice e ripete, ma gli uomini presenti sulla terra, come bimbi distratti e capricciosi, non fanno caso alle parole né ai segni, si ripetono fra loro: “Tanto nulla accadrà, il futuro sarà migliore del passato o del presente”. Così dicendo non fanno un minimo miglioramento. Il grave pericolo che corrono è quello di farsi sorprendere completamene impreparati. Figli del mondo, vi ho chiesto di avere occhi attenti ai segni che Dio vi concede, voi non badate. Vi ho chiesto di ascoltare le Parole che Dio dice attraverso i Suoi strumenti, il primo dei quali è il Vicario in terra; vi ho supplicato di impegnarvi a fondo per una completa conversione, ma voi fate dei propositi momentanei che subito dimenticate. Figli cari e tanto amati, non siate più così, non fate questo, pensate, riflettete, tenete il cuore volto al Cielo, se fate questo l’onda di piena non vi travolgerà perché sarete in volo fuori dal pericolo. Amati figli, vi aiuto a rialzarvi se siete caduti, medico le vostre ferite se siete in difficoltà, non temete, apriteMi il cuore perché vi possa condurre a Mio Figlio per avere Pace e Gioia in Lui. Con la preghiera e con il sacrificio, strappate prede al nemico, più pregate, più vi impegnate e più anime possono trovare la strada verso Dio. Sono con voi per aiutarvi, piccoli cari.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima