Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.05.08

 

 

Eletti, amici cari, chi è nel Mio Amore, chi è stretto al Mio Cuore, non deve temere perché Io, Io, Gesù, provvedo ad ogni necessità dei Miei amati. Amici cari, lasciatevi andare felici all’Onda Soave del Mio Amore e testimoniateMi nel mondo, il futuro di ogni uomo sarà secondo la sua scelta.

 

 

Sposa amata in questo tempo unico e speciale uno solo deve essere il pensiero dominante: operare al Mio servizio e salvare le anime, molte ne ho perdute e molte ne perderò se in fretta il mondo non si converte accogliendo le Mie Grazie. Lo sai, piccola Mia sposa, lo sai che grande Dolore provo per la perdita delle anime, le Grazie salvifiche scendono, ma gli uomini non le colgono ed ogni giorno molte anime precipitano nell’abisso dell’eterna disperazione; i debiti accumulati dagli uomini sono tanti e tali da richiedere molto per essere pagati. Sposa amata, con le preghiere e con i sacrifici continui molte anime ancora possono avere salvezza, se in gran numero si sacrificano per i peccatori, il mondo presto avrà tempo di vera gioia e di grande pace. La Madre Santissima sta chiamando i Suoi figli e li sta istruendo, ma tutto deve avvenire nel tempo stabilito, ognuno si prepari, ognuno capisca che non c’è tempo da attendere, ma occorre fare molto in fretta per trovare riparo dall’uragano che avanza. Amata sposa, sono molti coloro che vivono come se nulla fosse, coloro che non vedono, non sentono pur avendo buona vista e buon udito, serve che il mondo capisca prima che sia tardi. Hai veduto come agisce un uragano che giunge in un luogo dove la popolazione non si è preparata in tempo?

Mi dici: “Gesù adorato, nei paesi dove questo accade, si verifica una situazione disastrosa, l’uragano distrugge e porta via tutto e la disperazione prende i cuori. Ti supplico, Dolce Amore, aiuta ogni uomo a trovare rifugio sicuro in Te, non restino molti in preda all’uragano, non resti nessuno, perché tutti si sono posti al riparo in tempo”.

Sposa cara, vedi come parlo apertamente al mondo con parole semplici come fa un padre con i suoi figli, come fa uno sposo amoroso con la sua sposa; non taccio, ma parlo, ogni giorno trasmetto al mondo la Mia Lettera d’Amore, posso fare di più di quanto già stia facendo? Chi ha buona vista vede quello che accade, chi ha buon udito sente le Mie Parole e non può ignorarle, sai chi non vede e non sente? Chi non vuole vedere e non vuole sentire! Manca la forte volontà di vedere e di sentire perché non c’è fede nei cuori. Amata sposa, essi hanno lasciato affievolire la fiamma della fede in Me, sono nate, quindi, mille superstizioni, ovunque sono presenti gli idoli falsi e bugiardi che avevano i pagani: è avanzato, nel mondo, un nuovo paganesimo ancora più catastrofico di quello del passato.

Mi dici: “Amore Infinito, l’uomo che non si apre al Tuo Amore e non vuole credere, cade nell’inganno del Tuo terribile nemico che infuria, sapendo che il suo tempo sta per finire. Vedo il Tuo Volto splendido avvolto da grande tristezza nel vedere quanti stanno scegliendo la via della rovina e proseguono di corsa verso di essa senza riflettere. Tu Che sei Onnipotente, Tu, Che tutto puoi ciò che vuoi, Ti fermi davanti alla libertà umana, sì, Ti fermi davanti alla libertà dell’uomo e non forzi. Vedi tanti ribelli nel presente, parli e non taci, non Ti stanchi di mostrare segni e dare Doni meravigliosi, ma il mondo, divenuto troppo ribelle non capisce, non vuole cambiare. Capisco che grande è il Tuo Dolore per le anime perdute, ma anche per quelle che si accingono a perdersi. ConsolaTi, Dolce Amore, con le anime tutte Tue che vivono per darTi lode, per ringraziarTi, che vivono per adorarTi in ogni istante di vita. Non cessare di elargire la Tua Misericordia al mondo ribelle ed indocile, tieni ancora sospesa la Tua Giustizia; gli uomini sono tardi a capire, per loro il tempo non basta mai. Pietà, Ti chiedo, per ogni uomo che resta nella sua ribellione e non cambia, per i pochi giusti della terra, concedi Perdono e Misericordia anche a tutti gli altri, tieni sospeso il terribile castigo che merita il mondo, che merita ogni ribelle. Gli uomini del presente pensano ad accumulare beni di ogni genere come se la loro vita non dovesse avere mai fine, dovrebbero, invece, preoccuparsi della loro anima pensando di avere contati i loro giorni. Questo dovrebbe essere, ma questo non è, questo dovrebbe accadere, ma questo non accade. Dona ancora qualche briciola di tempo perché ognuno capisca e si ravveda.

Amata Mia sposa, sto avvertendo in mille modi ogni uomo, sto operando con Potenza attraverso i Miei strumenti, ma, come già ti ho detto, il sordo volontario non ha sentito, non sente, non sentirà;

così il cieco volontario, non ha veduto, non vede, non vedrà. Amata sposa, il tempo non sarà ulteriormente prolungato perché il Padre questo ha decretato, ognuno si affretti. Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, lo conosca ogni uomo e capisca che non c’è neppure un solo attimo per indugiare, ma occorre affrettarsi. Resta gioiosa nel Mio Cuore amoroso, godine le Delizie. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.05.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli docili ed obbedienti, siate pronti a fare la Volontà di Dio, siate attivi ed operosi non per accumulare beni, non cadete nell’inganno del nemico infernale. Figli, figli cari, pensate all’anima, pensate all’eternità, la vita passa in fretta ed i beni della terra svaniscono, solo i beni accumulati nel Cielo restano per sempre. Vedo molti figli affannati che cercano, cercano sempre beni da aggiungere a beni, non riflettono sul fatto che tutto devono presto lasciare e la loro fatica a che è servita? Accumulate, piccoli cari, beni in Cielo, quelli saranno la vostra vera ricchezza, quella che durerà per sempre. Dico e ripeto queste Parole da molto tempo, ma quanti le hanno comprese? Vedo che in gran numero corrono i Miei figli, ma neppure loro sanno cosa stanno inseguendo, se chiedessi loro: dove andate così in fretta, figli Miei? Se questo chiedessi, la risposta sarebbe questa: “Corro, corro, ma non so neppure il perché; corro e basta”. Amati piccoli del mondo, fermatevi a riflettere sul senso della vostra vita, vedete, intorno a voi, cambiare spesso la scena; molti, ogni giorno, escono da quella della terra ed entrano nell’eternità. Figli cari, figli amati, pensate voi all’eternità? Ci riflettete? Questo pensiero influenza la vostra vita? Amati, vi chiedo di riflettere ogni giorno sull’eternità e vedere se vi state preparando e come lo fate.

Mi dice la Mia piccola: “Vedo intorno una folla di spensierati che vivono il loro giorno terreno come fanno i passeri che beccano di qua e di là, saltellano di ramo in ramo e non pensano, non riflettono, non si pongono problemi, questo fanno perché sono privi di anima e Dio non chiede loro di più. Per l’uomo tutto è diverso: essere superiore, dotato di intelletto e volontà ed anima, Dio gli chiederà conto un giorno dei talenti dati. Madre amata, vedo che lo spensierato resta sempre tale, solo un segno forte lo può smuovere. Madre amata, supplica il Figlio che conceda all’Umanità i segni forti che servono per smuovere ogni uomo dal suo torpore e prendere coscienza della sua grande dignità. Madre, può un uomo dotato di anima, intelletto e libera volontà, vivere come un animale privo di anima, di intelletto e di libera volontà? Vedo che sono molti coloro che vivono in questo modo. Madre amata, Dolce Giglio d’Amore, aiuta ogni uomo nel suo cammino, capisca di avere una grande dignità e viva secondo la sua dignità meravigliosa”.

Piccoli Miei, Dio, Che vede la grande miseria nella quale molti sono caduti, ha mandato Me per aiutare ogni uomo, per guidarlo verso il Paradiso e la Felicità eterna. Vengo a voi, figli del mondo, come Madre amorosa: accoglieteMi come tale; vengo per prepararvi ad un’eternità di Pace e Gioia secondo il Progetto Divino. ApriteMi il cuore, voglio cambiarlo e prepararlo al volo sublime verso l’eternità. Piccoli Miei figli, volgetevi al Cielo, siete fatti per il Cielo, non attaccate il cuore alle cose della terra, ma volgetevi a quelle meravigliose che attendono chi si apre a Dio ed accoglie il Suo sublime Progetto d’Amore.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima