Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.06.08

 

 

Eletti, amici cari, restate ben stretti al Mio Cuore Ardente del più grande Amore Eterno e Fedele, restate ben stretti perché la grande svolta è vicina ed il tempo concesso si sta consumando. Date un esempio edificante alle anime che avvicinate, mostrate la grande felicità di appartenerMi.

 

 

Sposa amata, questo è il momento per tutti gli uomini di fare la loro scelta, ognuno avrà ciò che ha voluto, il futuro del mondo sarà secondo le scelte di ciascuno: chi avrà molto, chi avrà poco, chi nulla ha dato nulla avrà.

Mi dici: “Amore Infinito, le Tue Parole mi fanno tremare perché vedo ancora in molti una grande incertezza di vita, c’è chi pare abbia capito, poi, però, come il vento, cambia direzione. L’esempio di chi dirige uno stato è molto importante, se i dirigenti sono aperti al Tuo Amore, anche il popolo prende la giusta direzione, ma se essi sono chiusi e danno scandalo col loro comportamento, il loro esempio viene seguito e molti non si aprono alla Luce fulgida Tua. Gesù adorato, opera le Tue più grandi Meraviglie proprio su coloro che dirigono gli stati, fa di ogni guida uno simile al Tuo amato Davide, che dava testimonianza dell’amore che aveva a tutto il popolo e cantava e danzava per darTi lode e gloria. Certo, al suo esempio edificante molti cuori si aprirono, il popolo seguì l’esempio del re e molti si aprirono al Tuo Meraviglioso Amore”.

Amata sposa, Davide fu seguito nel suo esempio, luminoso e grande, come sai, fu il suo premio. Mi supplichi di operare con Potenza su coloro che hanno le redini del potere, questi, col loro esempio luminoso, possono fare molto bene. Sposa amata, desidero che il cambiamento cominci proprio da chi dirige, capisca chi ha il potere, capisca bene che non lo avrebbe se Io, Io, Dio, non l’avessi permesso, molto chiederò a colui che molto da Me ha ricevuto, grande è la responsabilità di coloro che hanno in mano le redini del potere, ad essi ho sempre elargito Grazie uniche e speciali, così continuerò a fare, ma esse devono essere colte e tesaurizzate. Quanti sono i governanti che le colgono nel presente?

Mi dici: “Vedo che nel mondo sono ancora pochi coloro che danno esempio luminoso, i più con il loro comportamento danno esempio negativo alle nuove generazioni che cadono sempre di più nello sbandamento morale. Sono in grande numero quelli che offendono il Tuo Cuore Meraviglioso con scelte disgustose, questi sono il marciume dell’Umanità e rendono difficile la conversione del mondo. Tremo per quello che può accadere se tanta negatività continua a restare; capisco, Amore Infinito, capisco tuttavia la Tua sublime Logica, Tu, in un istante, potresTi cambiare le cose: Tu, Dio, puoi ciò che vuoi, ma questo non fai perché sei lento all’Ira e Grande nell’Amore. Il mio cuore è colmo di viva emozione per la Tua Tenerezza che è un Oceano Infinito; Tu non vuoi condannare, vuoi salvare, attendi a lungo prima di punire, attendi il ravvedimento del cuore, ma quanti, nel presente, si stanno ravvedendo? Che accadrà se i ribelli restano tali? Che accadrà se i governanti non si aprono al Tuo Amore e danno un triste esempio di ribellione?”

Amata sposa, ti ho già preannunciato che ognuno, nel futuro, avrà secondo la sua scelta. Pensa ad un grande cesto di frutta, vedendo che tra essa vi sono alcuni frutti che stanno marcendo, che fai?

Mi dici: “Amore, subito mi affretto a toglierli, perché questi fanno marcire anche gli altri, più restano e maggiore è il pericolo che tutta la frutta debba essere gettata via”.

Sposa amata, l’Umanità può essere paragonata a quel cesto di frutta, vi sono frutti che ormai sono marciti e devono essere tolti, stabilisco Io, Io, Dio, quando è il momento di farlo; ti dico, amata sposa, che quello sarà un momento grande e decisivo, andrà tutto ciò che deve andare, resterà ciò che deve restare.

Mi dici: “Operi la Tua Sapienza Infinita unita alla Tua Misericordia, se in questo momento storico dovesse avvenire lo scarto, sono convinta che nulla, proprio nulla resterebbe tante sono le negatività, ma capisco che Tu, adorabile Gesù, con le Grazie vuoi cambiare il mondo, vuoi mondare i cuori; per la Potenza del Tuo Amore, molti si salveranno e la terra diverrà un giardino fragrante del Tuo Profumo. Tu, Dio Infinito e Meraviglioso, sai compiere le più grandi Meraviglie anche in poco tempo, possa ogni cuore aprirsi al Tuo Dolce Amore e le anime tutte abbiano in Te salvezza e Pace”.

Amata sposa, sto concedendo al mondo questo tempo di grande Misericordia proprio perché sono

molti coloro che devono cambiare; le Grazie scendono fitte fitte come pioggia ed ognuno le può cogliere se vuole. Bene hai detto che sono Dio lento all’Ira e Grande nell’Amore, il Mio Cuore non vuole condannare, ma salvare. Ecco, ancora per un poco concederò questa pioggia di Grazie perché ognuno le colga, poi, tutto cambierà e sarà tolto tutto ciò che nuoce e lasciato quello che serve. Resta in Me e vedrai la Mia Opera compiersi sull’Umanità presente. Conosca il mondo il Mio Messaggio d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.06.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, manifestate ogni giorno al mondo con gioia la vostra fede, non siate timorosi, essa è la perla preziosa che tutti devono cercare; siate ardenti nel manifestare la vostra fede e tenetela ben stretta come il tesoro vero della vostra vita. Gli uomini spensierati pensano ai beni della terra e non si saziano mai di metterne insieme, viene presto l’ora però, viene presto l’ora di lasciare tutto, allora che accadrà? Non devono essi lasciare ogni cosa? A che è servita la fatica fatta, il tempo impiegato? Figli amati del mondo, la Madre del Cielo vi parla con tanto amore da anni, da molti anni, ma alcuni di voi ancora non hanno prestato attenzione alla Sua Voce amorosa che vi chiama per essere felici.

Mi dice la piccola figlia: “Madre, la Tua Presenza Viva e Palpitante nel mondo, in un tempo di grande confusione e smarrimento, è una Grazia meravigliosa ed unica. Proprio quando pare che i figli distratti abbiano dimenticato il Cielo, Tu, Santissima, Dolcissima Madre, vieni a ricordare che il Cielo c’è: è meraviglioso, è aperto per accogliere ogni uomo di buona volontà. Con la Tua Presenza parli del Paradiso, fai sentire alla terra imputridita la fragranza del bel Paradiso. Perdona coloro che ancora non vogliono prestare orecchio alle Tue sublimi Parole, ottieni da Dio le Grazie per costoro, ogni cuore si volga a Te, ogni mente presti attenzione a questa meravigliosa Grazia di averTi tra noi come Madre universale tra i figli. Chiami a Te ogni figlio della terra, qualunque sia la sua lingua, il colore della pelle, ogni uomo Ti è caro e lo consideri come figlio unico da curare con le più dolci premure. Madre, sono felice al pensiero che in questo tempo di fitte tenebre continui a splendere la Tua fulgida Luce, Tu sei la Stella che squarcia le tenebre che sono cadute sul nostro pianeta, quelle dello spirito. La pena mia profonda è nel vedere che questa sublime Grazia della Tua Presenza non è colta da tutti, c’è chi vive proprio come se nulla accadesse mentre, proprio in questo tempo, scendono le Grazie più sublimi. Madre Dolcissima, Dio dona a profusione, ma gli uomini sono tardi e distratti, temo che alla grande Misericordia possa seguire improvvisa la Perfetta Giustizia perché gli uomini sono tanto presi dalle cose della terra da non pensare proprio, talora, al Cielo. Dolcissima Madre, tieni ancora fermo il Braccio di Tuo Figlio, certo divenuto ormai, per la disobbedienza del mondo, pesante pesante; fluisca ancora la Misericordia Divina su ogni uomo, venga colta e stornato così il grande castigo che i ribelli meritano”.

Amati figli, molti sono ancora coloro che non si sono decisi per Dio, indugiano, aspettano, portano avanti sempre nuovi pretesti mentre da tempo ripeto che occorre fare in fretta, occorre convertirsi in fretta, al più presto, molto posso fare per coloro che si stanno aprendo, ma se uno vuole restare nella sua condizione di grave peccato e dice e ripete: “Non cambio perché così mi piace fare”, per costoro, figli amati, nulla posso fare perché Dio vi ha concesso la libertà ed Io la rispetto. Figli amati del mondo, voglio che tutti siate salvi e felici con Gesù; apritevi alla Grazia, per ognuno ci sono le Grazie che servono alla sua conversione esse sono proprio fatte su misura. Le preghiere delle anime ardenti unite ai sacrifici ottengono queste Grazie, ma esse devono essere colte perché ci sia salvezza. Pregate, figli amati, perché continui il flusso di Grazie e molti possano salvarsi.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima