Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.06.08

 

 

Eletti, amici cari, sia ogni giorno operoso al Mio servizio, quello che non fate in questo momento favorevole mai più potete farlo. Amici cari, siate grandi nell’amore per assomigliare sempre più al vostro Signore.

 

 

Sposa amata, chiedo molto, in questo tempo, ai Miei più cari amici, alle Mie dolci spose, chiedo molto perché il tempo è unico e speciale: è quello della grande Misericordia, della elargizione. Continuo a dare con abbondanza i Miei Doni, ma sono ancora pochi coloro che ne fanno buon uso; il Mio Cuore è amareggiato, ma voi, amici del Mio Cuore, consolatelo col vostro amore e con la vostra grande operosità.

Mi dici: Gesù, Amore Infinito, Gesù, Dolce Delizia di ogni anima, capisco la Tua amarezza e vorrei che finisse presto per il cambiamento di ogni cuore, vorrei che non restasse sulla terra un solo cuore gelido ed ingrato nei Tuoi confronti, ma tutti fossero ardenti damore per Te. Vedo non solo una grande quantità di cuori ingrati e gelidi, ma anche molti che procedono, in questo tempo unico, nellindifferenza religiosa, hanno la testa piena di mille pensieri, ma non sono del Cielo: il pensiero del Cielo manca o è proprio raro. Non capisco, Dolce Amore, non capisco come, malgrado i segni forti ed evidenti, vi sia chi non volge lo sguardo al Cielo come se esso fosse qualcosa di lontano lontano ed irraggiungibile. Il Cielo dovrebbe essere in questo tempo, più ancora che nel passato, il pensiero unico o dominante, il Cielo è la meta di ogni uomo nel Tuo sublime Progetto dAmore. Gesù adorato, Gesù Dolcissimo, per i Tuoi Meriti Infiniti e per quelli della Madre Santissima Corredentrice, concedi a questa misera Umanità di volgere lo sguardo ardente damore al Cielo e di prepararsi per raggiungerlo come meta sublime, secondo il Tuo Progetto. Gesù adorato, luomo non ha merito alcuno da offrirTi; Dolcezza, offro a Te, per avere Grazie, i Tuoi Infiniti Meriti assieme quelli di una Creatura umana: la Madre Tua! Ecco, per i Vostri Meriti dona alluomo di saper pensare al Cielo per prepararsi a raggiungerlo dopo il travaglio terreno.

Amata, Mia piccola sposa, la Grazia di pensare al Cielo è pronta per ogni uomo della terra, chi non pensa, infatti, al Cielo e vive nellinerzia e nella dimenticanza, non può raggiungerlo, non può salvarsi, non può avere la vera Pace e la grande Felicità. Amata sposa, dono certo ad ogni uomo la Grazia che serve per realizzare il Mio Progetto dAmore, se non la donassi, luomo non avrebbe demerito, ma se la dono e non viene colta, grande è il demerito. Come ti ho già detto, le Grazie sono proprio su misura per ogni uomo, secondo la sua condizione, secondo la sua situazione; come un cibo esse sono adatte a quello che è forte nella salute, così a colui che è debole ed ha bisogno di un cibo leggero. Le Grazie che offro in questo tempo sono speciali ed uniche; se cè uno che dice: Farò domani, mimpegnerò domani, penserò domani, ebbene, costui è in grande errore, sposa cara, perché nel domani mancherà questa Grazia che oggi, per negligenza, non è stata colta. DiMMi, piccola Mia, se fai un dono damore ad una persona ed essa lo mette in disparte, lo mette dietro la porta, in un angoletto; tu che pensi?

Gesù adorato, penso che non labbia gradito e mi guardo bene dal farne un altro, ma Tu, Gesù, sei Grande nellAmore e Generoso, continua ad elargire Doni anche a chi non li sa accogliere perché non li capisce o non si impegna a farlo, tanto è distratto dalle grandi attrattive della terra.

Amata sposa, tu Mi hai detto che se un dono è rifiutato e non gradito, ti guardi bene da farne un altro alla stessa persona perché non sia anchesso rifiutato e non gradito; ebbene, amata sposa, do un tempo per prendere le Grazie, do un tempo stabilito e ben determinato, chi non le coglie e le rifiuta avrà fatto una scelta che Io, Io, Gesù, rispetto. Si affretti ogni uomo a cogliere lattimo favorevole che, ti dico, non tornerà né nel prossimo futuro né in quello remoto.

Mi dici: Adorato Gesù, la Tua Bontà è senza limiti, Tu doni con generosità a chi demerita. Quanto sei Grande e Meraviglioso e comè differente la Tua Logica da quella umana! Luomo non solo dà poco a chi demerita o nulla proprio, ma anche è avaro con chi merita. Tu, Adorato, fai piovere sul giusto e sullingiusto, vuoi che entrambi abbiano salvezza e Pace in Te. Doni, però, un tempo e avverti che questo ha un limite, cosa potresTi fare per la salvezza dell’Umanità che già, Tu, Amore, non stia facendo? Grande è il Tuo Cuore, Meraviglioso è il Tuo Cuore, se anche luomo passasse ogni istante della sua vita ad adorarlo, ben poco ancora avrebbe fatto. Ti benedico, Dolce Gesù, Ti adoro ed altro non desidero che stare vicino a Te in ogni istante per

leternità.

Resta, piccola, dolce sposa, resta, godi le Delizie del Mio Amore Eterno e Fedele. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.06.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono accanto a ciascuno di voi, vi aiuto e vi sostengo. Non temete, figli Miei, il tempo delle pene e dei sacrifici passa in fretta, se tutto è offerto a Dio, dopo la fatica viene la grande Gioia. Figli, questo è stato per coloro che vi hanno preceduto: i santi del Paradiso godono le Gioie più sublimi, le Delizie dAmore di Dio; il loro tempo di fatica è passato, vivono nella Gioia che non avrà mai fine. Figli cari, quando la fatica si fa più incisiva e tremate, ecco il pensiero che deve affacciarsi alla vostra mente: il tempo della vita passa rapidamente. Lo vedete con i vostri occhi, sappiate resistere con coraggio e portate la vostra croce dietro a Gesù, Egli vi ha preceduto, figli amati, attaccate il vostro cuore sempre di più a Gesù, cercate il Suo Amore, la Sua Luce, staccatevi, poco a poco, dalle cose del mondo, sapendo, piccoli cari, che tutto dovete lasciare, proprio tutto, affetti e cose; attaccatevi a Gesù perché Egli vi ama, vi desidera, vi vuole con Sé.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, aiuta gli uomini del presente così deboli e fragili, aiutali ad essere di Gesù, a porre Gesù al primo posto nella loro vita, al di sopra di ogni cosa ci sia Lui. Capisco, Dolce Madre, capisco bene che questo avviene per Grazia, è una meravigliosa Grazia che rende felici e realizzati. Chi già appartiene a Gesù col cuore e con la mente, altro non desidera che entrare sempre più a fondo nel sublime mistero della Sua Presenza.

Figli amati della terra, per avere dovete chiedere, dovete desiderare; perché vi sia aperto, dovete bussare, bussare e non stancarvi finché non vi viene aperto. Figli, a volte Dio vuole provare la fede, sapete che la fede provata diviene più forte e radicata. Pensate ai grandi del passato la cui fede è stata provata duramente, superata la prova, essa è uscita forte e luminosa e si sono realizzate le sublimi Promesse di Dio.

Mi dice la Mia piccola: Penso sempre ai grandi esempi di fede di coloro che sono stati grandi davanti a Dio, davanti a certe prove cera da tremare come foglie scosse da un forte vento tempestoso. Il Mio pensiero va sempre allamato patriarca Abramo, al quale fu chiesto di sacrificare il figlio, lunico figlio avuto in vecchiaia. Madre amata come splende nei secoli sempre più luminosa la fede del grande patriarca: è una Luce che splende fulgida davanti all’Umanità di ogni tempo. Madre amata, col Tuo Aiuto e con la Tua vicinanza, vogliamo avere anche noi una fede salda che vince ogni difficoltà, deve divenire una forte quercia dai rami frondosi e dalle radici profonde, quella che fa ombra anche agli altri e sotto la quale trovino riparo i piccoli uccelli implumi.”

Figli cari, figli amati, tutto dipende da voi, dalla vostra decisione, dalla forte volontà, molto potete se molto volete. Dio concede a chi chiede con cuore sincero e dà, poi, un lauto premio a chi supera la prova. Disse Dio ad Abramo, così forte ed ardito nella fede, disse: La tua discendenza sarà numerosa come le stelle del Cielo”, ecco, così è la discendenza di Abramo. Dio mantiene sempre le Sue sublimi Promesse e dona molto di più di quanto luomo si aspetti.

Mi dice la Mia piccola: Madre, comè bello pensare alle Opere di Dio, lintera Creazione canta le Sue Meraviglie, il cuore si ricolma di viva gioia davanti alle Sue Opere sublimi. Possa ogni uomo capire lAmore di Dio e sapersi perdere nella Sua sublime Onda!

Figli cari, vi aiuto, impegnatevi a fondo ed Io non vi farò mancare il Mio Aiuto.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima